Visualizza Versione Completa : [Thruxton] quanto misura il faro?
tarzasai
26/09/2013, 13:57
chi mi sa dire il diametro del faro della Thruxton, e magari dei tubolari della forcella (alle piastre)?
più in generale, quando uno vuole sapere delle misure di un mezzo che non ha, deve impazzire su google o c'è qualche sito con schemi facilmente consultabili?
Potrebbe prendere nota di quello che vuole misurare, recarsi alla più vicina concessionaria armato di metro, avvicinarsi con eleganza al mezzo di cui deve prendere le misure e dopo aver chiesto permesso al titolare procedere, facendo intravedere un probabilissimo acquisto a brevissimo termine.
tarzasai
26/09/2013, 14:46
facendo intravedere un probabilissimo acquisto a brevissimo termine.
beh l'idea che qualcuno possa scelgliere la moto in base agli accessori mi pare improbabile ma vabbè, magari il conce ci crede :)
Coi tempi che corrono ci crede.
Ci deve credere...non ha alternative.
... basta paventare un certo feticismo verso i suddetti oggetti, specie parlando di diametri di tubolari.....
Fabio Pal
26/09/2013, 16:54
chi mi sa dire il diametro del faro della Thruxton, e magari dei tubolari della forcella (alle piastre)?
più in generale, quando uno vuole sapere delle misure di un mezzo che non ha, deve impazzire su google o c'è qualche sito con schemi facilmente consultabili?
Il faro dovrebbe essere circa 200 mm di diametro del tubolare non non saprei
Per tubolari forcella che intendi, il diametro degli steli?
tarzasai
26/09/2013, 19:16
Per tubolari forcella che intendi, il diametro degli steli?
si, ecco, degli steli.