PDA

Visualizza Versione Completa : " (COMPRO) Cupolino speed triple + staffa x strumentazione "

scarf75
26/09/2013, 21:49
Salve a tutti.....cerco un cupolino speed triple ,(no fari a mandorla) , per montarlo sulla mia street triple R del 2010 .
Devo riverniciarlo per forza , visto che la mia moto č nella colorazione matt graphite , quindi , accetto anche cupolino con qualche graffio , insomma , non proprio perfettissimi ............. l'importante č che siano integri , senza crepe e spaccature.
Mi serve anche insieme al cupolino , anche la la plastica per avvitarci la strumentazione , che poi adatterņ sulla street:oook:

Possibilmente gradirei l'originale triumph e non quelli in VTR ....e magari in colorazione matt black , sarebbe fantastico :oook:
perņ , proponete lo stesso . anzi .....proponete tutto quello che avete!!!:lingua::biggrin3:

Attendo vostre proposte ....grazie!!!

Lampsss

scarf75
29/09/2013, 12:50
Uppete !!!!! Ripeto , anche non proprio messo bene .....devo riverniciarlo comunque !|!!!!
DAJE!!!!:lingua:

GREG
29/09/2013, 20:41
io ce l'ho in carbonio

scarf75
30/09/2013, 09:14
io ce l'ho in carbonio

Non ci crederai, ma il carbonio , non li amo particolarmente.......
E siccome lo voglio fare verniciato matt graphite /matt black ..sarebbe un peccato !
Grazie lo stesso!!!

Ps: a quanto lo vendi???? ( anche in MP)

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2

GREG
30/09/2013, 11:16
se devi verniciarlo non so quanto ti convenga effettivamente. comunque vorrei recuperare 140 euro

scarf75
08/10/2013, 20:47
Up.........Nessuno che ha un cupolino anche mal messo , graffiato , ma non spaccato............ da dar via????
Aspetto ................

supernano
08/10/2013, 21:08
Ciao probabilmente ti posso dare il mio dovrebbe arrivarmi quelli in carbonio questa settimana, se mi scrivi su supernano@hotmail.it ti mando le foto perņ ti avviso che č in ottime condizioni a parte un graffio minuscolo causato credo da pietrolina in corsa o altro. In sintesi č seminuovo.