Visualizza Versione Completa : Quanto piega una moto?
Dedicato a tutti i piloti(e non) di TCP ecco quanto piegate con la vostra moto....e quanto piega Lorenzo con la sua!! :w00t:
Quanto piega una MotoGP? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/quanto-piega-motogp.html)
aspetto quello che dice mamba.....
streetTux
27/09/2013, 11:22
Visto ieri su FB dal suo profilo... è un grande...
Fermissimo
27/09/2013, 11:24
per i 64° credo serva anche una leggera contropendenza
Rebel County
27/09/2013, 11:52
minchia io e' gia tanto se arrivo a 40 gradi di piega su strada
io ho piegato fino a 70°
volete vedere come ho ridotto la moto????:biggrin3:
votalele
27/09/2013, 12:01
io ho piegato fino a 70°
Credevo ti piegassi a 90°
Fermissimo
27/09/2013, 12:02
Credevo ti piegassi a 90°
:w00t:
Credevo ti piegassi a 90°ti piacerbbe:dry:
Nitro Express
27/09/2013, 12:12
Ho sentito un gran bene della piega a 69....
:ph34r:
per i 64° credo serva anche una leggera contropendenza
ma tanto l'angolo resta quello, io credo che servano tante cose negate a noi comuni mortali...
ma tanto l'angolo resta quello, io credo che servano tante cose negate a noi comuni mortali...
Si esatto c'è un motivo se loro lo fanno di lavoro e noi ci spacchiamo la faccia se proviamo a imitarli :D
Un pilota professionista che guida moto di serie si è visto, mi piacerebbe vedere un pilota "normale" con in mano la m1 da moto gp quanti metri riesce a fare senza scappottarsi :D
Si esatto c'è un motivo se loro lo fanno di lavoro e noi ci spacchiamo la faccia se proviamo a imitarli :D
Un pilota professionista che guida moto di serie si è visto, mi piacerebbe vedere un pilota "normale" con in mano la m1 da moto gp quanti metri riesce a fare senza scappottarsi :D
Boh, a leggere le prove sui giornali a fine stagione pare che con tutta l'elettronica che c'è, tarate a dovere si lascino pure guidare dai comuni mortali...che piegano a 45° e va già bene così!!
sagyttar
27/09/2013, 14:51
Non credo sai?
In pista ho provato una R6 che correva il CIV nella categoria SuperSport e mi sorprese il fatto che fosse di una facilità disarmante, oltre che "stranamente" confortevole.
Il difficile è riuscire a superare i propri limiti mentali, naturalmente con la dovuta tecnica.
Non credo sai?
In pista ho provato una R6 che correva il CIV nella categoria SuperSport e mi sorprese il fatto che fosse di una facilità disarmante, oltre che "stranamente" confortevole.
Il difficile è riuscire a superare i propri limiti mentali, naturalmente con la dovuta tecnica.
Si, ma la M1 ha il doppio dei cavalli di una ss e pesa 50kg di meno....fai tu eh;)
nikonikko
27/09/2013, 15:31
Si, ma la M1 ha il doppio dei cavalli di una ss e pesa 50kg di meno....fai tu eh;)
La tecnica di guida sempre quella è.....le leggi della fisica in un modo o nell'altro non cambiono.
kitesvara74
27/09/2013, 15:35
io piego la truxxa e non si spezza
La tecnica di guida sempre quella è.....le leggi della fisica in un modo o nell'altro non cambiono.
ah certo, dentro la prima, molli la frizione e via! Infatti io ad ogni rotonda struscio il gomito...;)
nikonikko
27/09/2013, 15:48
ah certo, dentro la prima, molli la frizione e via! Infatti io ad ogni rotonda struscio il gomito...;)
Non è proprio così facile ma non è neanche così difficile come si pensa....ovviamente oltre alla prima e alla frizione le variabili sono tante.
Dedicato a tutti i piloti(e non) di TCP ecco quanto piegate con la vostra moto....e quanto piega Lorenzo con la sua!! :w00t:
Quanto piega una MotoGP? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/quanto-piega-motogp.html)
la mia più di 21,54380951849016749354358349049302157° e 0 periodico non fa. toccano le pedane.
quanto la costa concorda---è stato detto?
nikonikko
27/09/2013, 16:07
134610
134611
Questo signore è uno dei pochi se non l'unico che fà delle pieghe da paura.
mamba non ha ancora detto la sua?
votalele
27/09/2013, 16:15
mamba non ha ancora detto la sua?
Non trova il goniometro....
possiamo chiedere a dog quanto piega il suo cancello:sick:
kitesvara74
27/09/2013, 16:47
quanto la costa concorda---è stato detto?
la corda servirebbe x schettino...
nessuno piega meglio di lui, altro che Lorenzo!!!
134612
:ph34r::ph34r::ph34r:
noi si bada solo alla piega dei pantaloni :smoke_:
:blink: e io che ero convinto che i contrappesi sul manubrio fossero per segnare il limite di piega.....:ph34r:
Venanzio
28/09/2013, 07:07
Io piego quel tanto che basta, restando sempre nella parte di carreggiata che mi compete al momento e a volte mi cago sotto lo stesso... ;)
macheamico6
28/09/2013, 10:10
Dipende da chi ci sta sopra: la mia pochissimo :sick:
Non credo sai?
Non l'avrei mai detto!
Comunque io mi piego davvero tanto quando bevo qualcosa con 64° :wacko:
alessio90
28/09/2013, 11:24
Per chiudere la sportsmart post quanti gradi ci vanno? :D
gixxer73
28/09/2013, 11:26
Credo più delle SA2, almeno da quello che ho capito .. :)
albizo74
28/09/2013, 13:46
Ho sentito un gran bene della piega a 69....
:ph34r:
Occhio, che a 69 non si piega. Ci si ribalta :D
Io comunque non piego mai. Al massimo e' l'asfalto a sollevarsi fino a toccare le mie ginocchia.
Sempre che io glie ne dia il permesso :cool:
basta mettere la moto sul cavalletto :D
alessio90
28/09/2013, 14:02
basta mettere la moto sul cavalletto :D
Eeeeeeeh :D
aspetto quello che dice mamba.....
cosa vuoi che ti dica Urash....lo sapete che i miei limiti non sono i vostri limiti....umani....
cosa vuoi che ti dica Urash....lo sapete che i miei limiti non sono i vostri limiti....umani....
:supremo:
Non credo sai?
per cortesia...te sopra una M1...ci cadi anche solo per far la foto da fermo.....
kitesvara74
30/09/2013, 15:02
per cortesia...te sopra una M1...ci cadi anche solo per far la foto da fermo.....
:risate2:
io ho piegato fino a 70°
...tu sei abituato a piegarti a 90°....
:smoke_: soprattutto di cervello.....