Visualizza Versione Completa : Fianchetto Scrambler
Davide32
27/09/2013, 12:36
Scorrazzando per internet tempo fa mi ero abbattuto nell'annuncio di questa splendida Scrambler e mi sono salvato la foto sul pc... Ma il fianchetto dx coi buchi dove si trova?? Lo voglio! :lingua:
134571134572
Lo monta Galli moto sulle sue "special".
Perņ sul suo sito bestforbritts non risulta, non so se lo vende separatamente, prova a sentire
mariozappa
27/09/2013, 13:15
Lo monta Galli moto sulle sue "special".
Perņ sul suo sito bestforbritts non risulta, non so se lo vende separatamente, prova a sentire
mi fai sapere se lo vende? mi piace parecchio e vorrei comprarlo anche io per la mia Scram nera :oook:
Davide32
27/09/2013, 13:16
Ho appena mandato una mail sentiamo cosa rispondono! Ma invece il manubrio qual'č? Voi che avete l'occhio...
Se hai voglia di farti un giro sul lago maggiore in mezzoretta faccio lo stampo del fianchetto originale (senza rovinarlo tranquillo) e te ne faccio una copia in vetroresina che ti modello come vuoi!fammi sapere in mp se ti interessa
Sam il Cinghio
27/09/2013, 16:18
Se hai voglia di farti un giro sul lago maggiore in mezzoretta faccio lo stampo del fianchetto originale (senza rovinarlo tranquillo) e te ne faccio una copia in vetroresina che ti modello come vuoi!fammi sapere in mp se ti interessa
Ti tengo presente per un paio di progetti che sto per affrontare ;)
Volentieri...in settimana posti le foto di alcuni lavori...parafanghino slim e fianchetti in vtr forati con rete metalllica come le special di dino romano...