Visualizza Versione Completa : Tridays 2014
Davide32
28/09/2013, 19:20
Chi ci va l'anno prossimo???
Rumble 2013 - Tridays (http://www.tridays.it/News/Rumble-2013.aspx)
winter1969
28/09/2013, 22:44
tutti
Zio can....giugno 2014....
tonidaytona
29/09/2013, 13:03
:oook:
Io penso di andarci!!!rigorosamente in moto!se c'e qualche piemontese che viene magari si puo fare gruppo!
Fabrizio
29/09/2013, 19:15
Io vado.
vado a piedi parto adesso...
fab se organizzate un gruppetto mi associo volentieri!!!!!
Richymbler
03/10/2013, 13:56
Offrono un pacchetto di benvenuto con patch speciale e grossi sconti nelle strutture ricettive se si prenota in anticipo per le tre edizioni 2014/2015/2016...
Offrono un pacchetto di benvenuto con patch speciale e grossi sconti nelle strutture ricettive se si prenota in anticipo per le tre edizioni 2014/2015/2016...
Sono riuscito ad averlo anche quest'anno il "pacchetto" di benvenuto....:cool::smoke_:
tonidaytona
03/10/2013, 19:53
Sono riuscito ad averlo anche quest'anno il "pacchetto" di benvenuto....:cool::smoke_:
Ti sei appartato con Fabry??
Mi hai beccato subito! :sad:
Fabrizio
06/10/2013, 09:05
Mi hai beccato subito! :sad:
Un piffero, tocchera'dormire come al solito su qualche panchina.
erry0604
08/10/2013, 12:15
Ragazzi io sono nuovo di Triumph (passato quest'anno dopo 2 giappo e 5 bmw), ma il prossimo anno mi faccio subito Neuchirken....purtroppo verrò su con 3 amici biemmevuisti (nessuno è perfetto)... ci vediamo in Austria !!!!
Mr Frowning
08/10/2013, 19:10
se l'anno prox tonydaytona ci và e mi ci porta ci faccio un pensierino....posso andare in ducati? :dubbio:
Ragazzi io sono nuovo di Triumph (passato quest'anno dopo 2 giappo e 5 bmw), ma il prossimo anno mi faccio subito Neuchirken....purtroppo verrò su con 3 amici biemmevuisti (nessuno è perfetto)... ci vediamo in Austria !!!!
cioè tu che hai triumph :D
p a t r i z i o
09/10/2013, 19:54
Azzz io non ci sono mai stato se si fa gruppo ci sono..da Varese
Fabrizio
09/10/2013, 19:56
Azzz io non ci sono mai stato se si fa gruppo ci sono..da Varese
Di gente là ne trovi a iosa.
scusate dove lo fanno?
:biggrin3:
In Austria.
Fabrizio
06/11/2013, 09:12
HOME - Tridays (http://www.tridays.it/)
scusate dove lo fanno?
tonidaytona
08/11/2013, 17:37
Io ci vado. 2° anno.
bellissima la tua Trophy.
guidata molte volte e mi ha veramente conquistato!!
bikerita
09/11/2013, 21:04
da qua a giuno :madoo:
per avere posti in centro bisogna muoversi entro e non oltre gennaio
dovrei , forse, ferie lavoro permettendo.
Fabrizio
10/11/2013, 11:31
per avere posti in centro bisogna muoversi entro e non oltre gennaio
dovrei , forse, ferie lavoro permettendo.
Stai in una botte di ferro:oook:
Stessa spiaggia stesso mare...
winter1969
10/11/2013, 18:21
Stessa spiaggia stesso mare...
Tienimi un posto :oook:
Tu sei raccomandato :lingua:
non ci sono mai stato..sarebbe bello
Fabrizio
11/11/2013, 21:27
non ci sono mai stato..sarebbe bello
E' facile, a Verona prendi per il Brennero, sempre dritto.....:biggrin3:
:D
streetTux
12/11/2013, 08:47
Q8 :oook:
Se però vedi cartelli recitanti "Berlino 10 km" allora probabilmente hai sbagliato strada, girati e torna indietro :lingua:
Tienimi un posto :oook:
....pure a me!!! :oook:
SpeeDino
12/11/2013, 12:46
vengo in macchina,nn abbiamo fatto una curva
Q8 :oook:
Se però vedi cartelli recitanti "Berlino 10 km" allora probabilmente hai sbagliato strada, girati e torna indietro :lingua:
ormai passo anche da Berlino :sleep2:
:laugh2::laugh2:
nn abbiamo fatto una curva
ottimo almeno non si vedrà che non so guidare :w00t:
Passa aprendermi che di andare in moto non ho voglia...
SpeeDino
13/11/2013, 13:14
Passa aprendermi che di andare in moto non ho voglia...
se facciamo il gloss con la punto a metano rimaniamo a meta'salita
winter1969
13/11/2013, 21:55
vengo in macchina,nn abbiamo fatto curva
Io vado in treno :laugh2:
streetTux
14/11/2013, 07:22
ottimo almeno non si vedrà che non so guidare :w00t:
Te vai davvero? :w00t:
Fabrizio
14/11/2013, 07:37
Adesso che ha una moto vera chi lo ferma più :biggrin3:
Fabrizio
14/11/2013, 07:38
Adesso che ha una moto vera chi lo ferma più :biggrin3:
Considerando che l'anno scorso non mi ci sono divertito pegnente....riproverò e controllerò :laugh2:
con la "Willy Wonka's bike"?? :biggrin3:
Andyspeed
15/11/2013, 22:44
Considerando che l'anno scorso non mi ci sono divertito pegnente....riproverò e controllerò :laugh2:
Sì.....ricordo soprattutto la parata, come se dice, hai fatto er froxio cor culo dell'artri :biggrin3:
Sì.....ricordo soprattutto la parata, come se dice, hai fatto er froxio cor culo dell'artri :biggrin3:
Per fortuna che mi è stata prestata una speed...se avessi utilizzato la macha senza db avremmo fatto la rievocazione dell'incendio di Londra :flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
Fabrizio
18/11/2013, 09:24
E quando faceva er froxio aveva qualcuno dietro.......:laugh2::laugh2::laugh2:
Inviato da qualche posto
utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Se vai al tridays e non bruci la frizione...nun sei nessuno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se vai al tridays e non bruci la frizione...nun sei nessuno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
errata corrige: "se vai al tridays e non bruci la frizione in faccia a chi ti stà dietro in parata...non sei nessuno"
:ph34r::biker:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
errata corrige: "se vai al tridays e non bruci la frizione in faccia a chi ti stà dietro in parata...non sei nessuno"
Giusto!!!
Scusa Andy!!!:laugh2:
Fabrizio
18/11/2013, 10:32
Quasi quasi se la trovo posto la foto con il marchio di Karmichel impresso a fuoco sulla mia gamba:ph34r:
Quasi quasi se la trovo posto la foto con il marchio di Karmichel impresso a fuoco sulla mia gamba:ph34r:
:laugh2:
:risatona:
SpeeDino
18/11/2013, 12:26
Io vado in treno :laugh2:
prendi 2 biglietti va
Andyspeed
18/11/2013, 21:55
Bradipo e Orso, tacci vostra!!! :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
carlo1967
30/12/2013, 14:29
Scusate,
ma è normale che dopo una settimana, visto il periodo festivo, non mi abbiano ancora risposto per la prenotazione?
Vorrei dormire a Neukirchen perché … alla sera mi conosco e conosco anche la mia zavorra … :-)
Ho scritto a info@neukirchen.at, è giusto?
winter1969
30/12/2013, 18:56
Scusate,
ma è normale che dopo una settimana, visto il periodo festivo, non mi abbiano ancora risposto per la prenotazione?
Vorrei dormire a Neukirchen perché … alla sera mi conosco e conosco anche la mia zavorra … :-)
Telefona :oook:
Fabrizio
30/12/2013, 20:06
Scusate,
Sono molto tranquilli nelle risposte ma rispondono sempre:oook:
St'anno la parata la faccio a piedi: una frizione bruciata va bene....due è da coglioni!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che sito approssimativo ...
Non linkate niente che spieghi meglio agli ignoranti ?
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
MARTINETOR
30/12/2013, 23:36
io ho dato !!! peccato che poi sono tornato a casa in treno ....:cry:
bellissima la tua Trophy.
guidata molte volte e mi ha veramente conquistato!!
Ciao caro...è successo uguale a me.
Ci vendiamo su in Austria??
carlo1967
03/01/2014, 11:00
Prenotato oggi!
Dal 20 al 22 saremo a Neukirchen sulla mia STR (non la ST della foto ma quella che ritiro questo mese!).
Ci si vede. Di solito sono tanti gli italiani ai Tridays?
Ma perché si bruciano le frizioni ai Tridays? Burnout?
Ma perché si bruciano le frizioni ai Tridays? Burnout?
No....si bruciano perchè la parata che si fa il sabato pomeriggio è in salita a passa d'uomo....mettece pure una buona dose di cazzeggio insieme alla birra che te sei bevuto fino a quell'ora....ed ecco fatto che alla fine della salita senti la puzza di bruciato!!!:ph34r:
Che sito approssimativo ...
Non linkate niente che spieghi meglio agli ignoranti ?
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ciao Speed... Entra questo sito..
HOME - Tridays (http://www.tridays.it/Home.aspx)
Andyspeed
03/01/2014, 13:45
No....si bruciano perchè la parata che si fa il sabato pomeriggio è in salita a passa d'uomo....mettece pure una buona dose di cazzeggio insieme alla birra che te sei bevuto fino a quell'ora....ed ecco fatto che alla fine della salita senti la puzza di bruciato!!!:ph34r:
.....Davvero?!
:ph34r:
Prenotazione fatta. Mi fermerò 5Km dopo Neukirchen.
Landhotel Kaserer (http://www.booking.com/hotel/at/landhotel-kaserer.it.html?aid=376372;label=it-lDVzMq0mnhJhz2mtPHkScQS33962441313%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=98f41c75e8750c82e86e2fd1d08439c2;dcid=2)
ethan hunt
03/01/2014, 14:42
.....Davvero?!
:ph34r:
davvero si..orso ancora me deve saldà la fattura del daytona :dubbio:
fede triple
03/01/2014, 21:24
Prenotazione fatta. Mi fermerò 5Km dopo Neukirchen.
Landhotel Kaserer (http://www.booking.com/hotel/at/landhotel-kaserer.it.html?aid=376372;label=it-lDVzMq0mnhJhz2mtPHkScQS33962441313%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=98f41c75e8750c82e86e2fd1d08439c2;dcid=2)
Toglimi una curiosità: non è che io e te, l'anno scorso, ci siamo incontrati poco dopo il Brennero e siamo arrivati a Neukirchen insieme...però avevi una Tiger 1050 sport bianca (con il navigatore)???
Io avevo una speed verde.
Andyspeed
04/01/2014, 12:05
davvero si..orso ancora me deve saldà la fattura del daytona :dubbio:
....se è per questo a me quella del parrucchiere :laugh2:
Toglimi una curiosità: non è che io e te, l'anno scorso, ci siamo incontrati poco dopo il Brennero e siamo arrivati a Neukirchen insieme...però avevi una Tiger 1050 sport bianca (con il navigatore)???
Io avevo una speed verde.
Minchia che memoria. Bravo...Tu venivi da Torino....L'hai cambiata pure te??
Allora? Quest'anno ci troveremo sull'autostrada un'altra volta??
fede triple
05/01/2014, 17:58
Minchia che memoria. Bravo...Tu venivi da Torino....L'hai cambiata pure te??
Allora? Quest'anno ci troveremo sull'autostrada un'altra volta??
Carramba!
Vedo che ti sei preso un mezzo adatto alle trasferte.
La speed verde ce l'ho ancora e spero di tenermela a lungo.
Ma sì...penso che alla fine ci rivedremo al Tridays anche se quest'anno, per espiare tutti i miei peccati, mi azzarderei a venire con una Daytona.
Però magari ci diamo un gancio dalle tue parti!
tonidaytona
05/01/2014, 21:55
Carramba!
Ma sì...penso che alla fine ci rivedremo al Tridays anche se quest'anno, per espiare tutti i miei peccati, mi azzarderei a venire con una Daytona.
presentandoti in Daytona ex Cece come minimo hai diritto a uno sconto del 50% sui pedaggi!!!
Carramba!
adesso sono attrezzato per i lunghi viaggi. L'anno passato la neve mi ha inculato. Siamo partiti da neukirchen sotto neve, senza abbigliamento adatto. Che sfiga. Pensavo di non farcela. Alla fine siamo arrivati al confine con L'italia, congelati però....
Quest'anno sarà diverso...
fede triple
06/01/2014, 09:27
presentandoti in Daytona ex Cece come minimo hai diritto a uno sconto del 50% sui pedaggi!!!
Il che non è poco!
carlo1967
06/01/2014, 11:35
adesso sono attrezzato per i lunghi viaggi. L'anno passato la neve mi ha inculato. Siamo partiti da neukirchen sotto neve, senza abbigliamento adatto. Che sfiga. Pensavo di non farcela. Alla fine siamo arrivati al confine con L'italia, congelati però....
Quest'anno sarà diverso...
Perché a Giugno può nevicare a Neukirchen! Azz, a questo non avevo proprio pensato: acqua si ma neve no ...
Ma le strade erano pulite? Non vorrei testare la mia destrezza nella guida sulla neve con moto carica e zavorra ...
Fabrizio
06/01/2014, 11:40
Perché a Giugno può nevicare a Neukirchen! Azz, a questo non avevo proprio pensato: acqua si ma neve no ...
Ma le strade erano pulite? Non vorrei testare la mia destrezza nella guida sulla neve con moto carica e zavorra ...
In paese no, non dovrebbe almeno, anche se ho visto scendere giù mandarini di ghiaccio.
Sui passi e sul Gloss e' molto facile invece.
Carlo. Come 2013 è stato il mio anno, volevamo fermarci una giornata in piu... Che sfiga. Lla festa finisce domenica a mezzo giorno.... A parte questo, sabato e domenica ha piovuto un po....Siamo uscite lunedi mattina e pioveva appena appena... Quando abbiamo iniziato la salita per uscire di Neukirchen, cominciava a venire giu un po di fiocchi.... Minchia!!!! Quando siamo arrivati al primo pedaggio, su in montagna, nevicava di brutto, ma le strade non erano ghiacciate, per fortuna... Ho avuto un rinfresco solo in autostrada vicino a Innsbruck, ma eravamo gelati e ce la facevamo più....Ci siamo fermati a Brennero per cambiarci e ridere della avventura.... Mai piu.
Carlo. Come 2013 è stato il mio anno, volevamo fermarci una giornata in piu... Che sfiga. A parte la festa finisce domenica a mezzo giorno.... A parte questo, sabato a piovuto un po e domenica, se non mi sbaglio, uguale.....Siamo uscite lunedi mattina e pioveva appena appena... Quando abbiamo iniziato la salita per uscire di Neukirchen, cominciava a venire giu un po di fiocchi.... Minchia!!!! Quando siamo arrivati al primo pedaggio, su in montagna, nevicava di brutto, ma le strade non erano ghiacciate, per fortuna... Ho avuto un rinfresco solo in autostrada vicino a Innsbruck, ma eravamo gelati e ce la facevamo più....Ci siamo fermati a Brennero per cambiarci e ridere della avventura.... Mai piu.
Neve???? Lo scorso anno siamo andati via da neukirchen che si moriva dal caldo!!!:blink:
Neve???? Lo scorso anno siamo andati via da neukirchen che si moriva dal caldo!!!:blink:
Quando siete andati via? Sabato presumo...
Perchè lunedi nevicò parecchio in montagna...Te lo garantisco io, principalmente perchè indossavo jeans, tenis e guanto estivo. L'unica parte del mio corpo asciutta era il capo, e quel giorno non dimenticherò mai.....
Perchè lunedi nevicò parecchio in montagna...Te lo garantisco io, principalmente perchè indossavo jeans, tenis e guanto estivo. L'unica parte del mio corpo asciutta era il capo, e quel giorno non dimenticherò mai.....
Andammo via domenica 23 giugno!!!
Certo che beccare la neve a fine giugno dev'essere un'esperienza difficile da dimenticare!!!
carlo1967
08/01/2014, 09:02
Andammo via domenica 23 giugno!!!
Certo che beccare la neve a fine giugno dev'essere un'esperienza difficile da dimenticare!!!
Aggiungerei anche una bella dose di sfiga :-)
Si in montagna ma non in valle. Sei passato da Innsbruck per tornare o hai fatto il Gross?
Si in montagna ma non in valle. Sei passato da Innsbruck per tornare o hai fatto il Gross?
Son passato da Innsbruck.....
Quando siamo arrivati in autostrada per Innsbruck non nevicava piu, solo in montagna...
Happy 58
10/01/2014, 11:57
Salve ragazzi, se il lavoro mi lascia libero ci siamo....io e la zavorrina :w00t:
faberx73
10/01/2014, 11:57
Sottoscrivo.. Anche noi
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Happy 58
10/01/2014, 17:14
SCusa, ma la neve l'hai presa sul Gerlos pass ? Per tornare in Italia non si può fare la 108 attraverso il tunnel ?
SpeeDino
10/01/2014, 17:18
Neve al raduno nn credo,al gloss possibile
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
SCusa, ma la neve l'hai presa sul Gerlos pass ? Per tornare in Italia non si può fare la 108 attraverso il tunnel ?
Esatto Happy. Gerlos pass.
Neve al raduno nn credo,al gloss possibile
Credimi SpeedDino. Lunedi 24/06/2013. Una data da non dimenticare. Al meno per me, mia moglie e tutti gli altri che sono passati li in quel giorno..
Happy 58
15/01/2014, 11:47
Salve ragazzi, noi abbiamo prenotato. Trovato posto a Bramberg am wildkogel nella pensione Fasserhof. :oook:
SpeeDino
15/01/2014, 11:49
Ok airton
Scusate la domanda... Ma esiste una lista di hotel - appartamenti - residence - campeggi - caverne dove poter dormire oppure si ci deve arrangiare?? Ho provato a cercare ma non trovo nulla a riguardo
Certo che si puo' ma lo scorso anno il tunnel era chiuso perche' a marzo era caduta una frana molto estesa. Tra poco sarà passato un anno e credo la riapriranno, o almeno mi auguro cosi a giugno potremmo passare ancora dallo Stalle e fare molto prima.
Già l'estate scorsa avevano aperto una variante, si allunga un po' ma si passa. Per giugno confido che sia riaperta.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Già l'estate scorsa avevano aperto una variante, si allunga un po' ma si passa. Per giugno confido che sia riaperta
Si, si chiama passo del Grossglockner, è giusto qualche annetto che l'hanno aperto...:biggrin3:
Happy 58
15/01/2014, 17:34
Speriamo bene, io comunque prima di partire contatto i proprietari della pensione e mi faccio dire in che condizioni è il tunnel.
Per quanto riguarda la prenotazione mi sono arrangiato, ho speso meno, e dormo in un posto tranquillo.
Salve ragazzi, noi abbiamo prenotato. Trovato posto a Bramberg am wildkogel nella pensione Fasserhof. :oook:
Ciao Happy. Anchio mi fermo a Bramberg - hotel Landhotel Kaserer (https://secure.booking.com/myreservations.it.html?aid=376372;label=it-lDVzMq0mnhJhz2mtPHkScQS33962441313%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2412%2C000%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=98f41c75e8750c82e86e2fd1d08439c2;dcid=1;tmpl=profile/myreservations;bn=209930781)..
Scusate la domanda... Ma esiste una lista di hotel - appartamenti - residence - campeggi - caverne dove poter dormire oppure si ci deve arrangiare?? Ho provato a cercare ma non trovo nulla a riguardo
Ciao Panso...
Io cerco sempre sul booking...... 2013 trovai a 8 km da neukinchen....
Quest'anno ho già prenotato, ma 5 km dopo...
Tu puoi cercare di contattare l'ammistrazione tridays e fermarti in città... è comodo, ma se ti fermi davanti ai posti dove fanno l'esibizioni, si fà fatica a dormire... Cosi mi hanno detto i miei amici..
sito tridays: TRIDAYS-PACKAGE - Tridays (http://www.tridays.it/PACKAGES/TRIDAYS-PACKAGES.aspx)
winter1969
15/01/2014, 18:57
Certo che si puo' ma lo scorso anno il tunnel era chiuso perche' a marzo era caduta una frana molto estesa. Tra poco sarà passato un anno e credo la riapriranno, o almeno mi auguro cosi a giugno potremmo passare ancora dallo Stalle e fare molto prima.
La strada è gia' aperta
La strada è gia' aperta
Visto proprio ora sul sito delle strade austriache :oook:
Happy 58
16/01/2014, 12:36
[QUOTE=Airton;6579037]Ciao Happy. Anchio mi fermo a Bramberg - hotel Landhotel Kaserer (https://secure.booking.com/myreservations.it.html?aid=376372;label=it-lDVzMq0mnhJhz2mtPHkScQS33962441313%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2412%2C000%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=98f41c75e8750c82e86e2fd1d08439c2;dcid=1;tmpl=profile/myreservations;bn=209930781)..
Ciao Airton, anch'io ho guardato quell'hotel ma booking non mi dava disponibilità. Io sono un po' più lontano.
Ci vediamo la. Penso saremo un bel GRUPPO.
Ciao Panso...
Io cerco sempre sul booking...... 2013 trovai a 8 km da neukinchen....
Quest'anno ho già prenotato, ma 5 km dopo...
Tu puoi cercare di contattare l'ammistrazione tridays e fermarti in città... è comodo, ma se ti fermi davanti ai posti dove fanno l'esibizioni, si fà fatica a dormire... Cosi mi hanno detto i miei amici..
sito tridays: TRIDAYS-PACKAGE - Tridays (http://www.tridays.it/PACKAGES/TRIDAYS-PACKAGES.aspx)
ok grazie vedremo di fare così...
Io vado.Già prenotato soggiorno.
Happy 58
17/01/2014, 17:54
Ciao, qualcuno sa se in Austria è obbligatorio come in Francia (dal 1° di gennaio 2013 ) il giubbotto o gilet catarifrangente ?
Su internet a riguardo non ho trovato niente.
Io ci sono se qualcuno parte da Torino si può fare gruppo. Per prenotazioni e qualche info contattarmi che ci mettiamo d'accordo!!!
Voi in che giorno partite per il Tridays?
Happy 58
18/01/2014, 13:48
Io, lavoro permettendo parto giovedì pom. altrimenti venerdì mattina presto....molto presto.
Per mezzodi voglio già essere là.
HeartLand
19/01/2014, 14:29
Ciao a tutti.
anche io sono un novello, da poco possessore di una Bonneville T100.
Ho prenotato stamattina al Bauernhof Obertrattenbachhof, sempre a Neukirchen ma non in centro.
Partiremo giovedì mattina e ripartiremo domenica.
Booking.com: Bio-Bauernhof Obertrattenbachhof , Neukirchen am Großvenediger, Austria - 17 Guest reviews . Book your hotel now! (http://www.booking.com/hotel/at/bio-bauernhof-obertrattenbachhof.html?aid=356981&label=postbooking_confemail;pbsource=conf_email_hotel_name)
Ma se non ho letto male il biglietto costa 18 euro a persona per 4 giorni, giusto? Il biglietto lo fai all'arrivo o ti devi prenotare prima anche per la manifestazione?
Sempre di giovedi mattina.
Io ci sono se qualcuno parte da Torino si può fare gruppo. Per prenotazioni e qualche info contattarmi che ci mettiamo d'accordo!!!
Si ci vuole ma se non ce l'hai non ti dice niente nessuno, nemmeno se dovessero fermarti.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/247197-tridays-2014-rat-lucca-massa.html
Sbrigati a trovare alloggio piuttosto...
Quanta brutta gente anche quest'anno!!!!:laugh2:
Io devo partire venerdì mattina.
Ciao a tutti.
anche io sono un novello, da poco possessore di una Bonneville T100.
Ho prenotato stamattina al Bauernhof Obertrattenbachhof, sempre a Neukirchen ma non in centro.
Partiremo giovedì mattina e ripartiremo domenica.
Booking.com: Bio-Bauernhof Obertrattenbachhof , Neukirchen am Großvenediger, Austria - 17 Guest reviews . Book your hotel now! (http://www.booking.com/hotel/at/bio-bauernhof-obertrattenbachhof.html?aid=356981&label=postbooking_confemail;pbsource=conf_email_hotel_name)
Ma se non ho letto male il biglietto costa 18 euro a persona per 4 giorni, giusto? Il biglietto lo fai all'arrivo o ti devi prenotare prima anche per la manifestazione?
Ciao caro... L'anno scorso, io comprai quando arrivai li. tu paghi e ti mettono un braccialetto.. Se tu volessi il Kit, con maglietta e ecc, devi comprare prima, tramite il loro sito.... Al meno mi spiegarono cosi, quando sono andato ad acquistare il kit....
per chi parte di venerdì se ci si vuole dare un puntello e fare un po di strada assieme....
HeartLand
21/01/2014, 06:58
Grazie mille Airton per la dritta.
Noi si pensava di partire giovedì in mattina e fare il Glosslockner e poi ritornare domenica in tarda mattinata.
L'unica cosa che non ho ancora capito è che tempo troveremo per la strada.
Se è vero che è Giugno e che dovrebbe fare caldo, immagino che sul Glosslockner le temperature saranno vicine allo zero mentre non ho idea del clima a Neukirchen.
Grazie mille Airton per la dritta.
Noi si pensava di partire giovedì in mattina e fare il Glosslockner e poi ritornare domenica in tarda mattinata.
L'unica cosa che non ho ancora capito è che tempo troveremo per la strada.
Se è vero che è Giugno e che dovrebbe fare caldo, immagino che sul Glosslockner le temperature saranno vicine allo zero mentre non ho idea del clima a Neukirchen.
Non lo se hai letto prima... Ti dico due cose, cioè, quello che è capitato a me ed una coppia di amici...
Per andare è stato bello. A Neuckirchen era fresco.... Quando sono tornato lunedì 24, ho fatto il passo Gerlos, che penso sia l'opposto al glosslockner, e nevicava di brutto...Ho avuto un rinfresco solo quando sono sceso e ho raggiunto l'autostrada per Innsbruck...
Invece i mei amici hanno fatto il Glosslockner, ma a un certo punto lassù, la strada era bloccata... Han dovuto tornare indietro e han fatto circa 200km in piu...
Secondo me, bisogna aggiornarsi prima di partire.
Vorrei fare una richiesta e la farò a Marco Manila, perché è stato l'unico italiano che ho conosciuto in 2013 a Neukirchen..
Magari tu puoi organizzare un modo di riconoscere gli italiani. è brutto esserci in un'altro paese e non parlare la lingua e non parlare con nessuno...
Magari un adesivo o braccialetto, bohhh, che ne so. Con il nome Triumph Che Passione, perché in questo modo sapremo che è un'italiano e fà parte del forum....
Grazie..
io parto da Lucca ma il venerdì mattina all'alba.... se non sei già su, ci si può trovare sulla via e fare l'ultimo tratto assieme....
Vorrei fare una richiesta e la farò a Marco Manila, perché è stato l'unico italiano che ho conosciuto in 2013 a Neukirchen..
Magari tu puoi organizzare un modo di riconoscere gli italiani. è brutto esserci in un'altro paese e non parlare la lingua e non parlare con nessuno...
Magari un adesivo o braccialetto, bohhh, che ne so. Con il nome Triumph Che Passione, perché in questo modo sapremo che è un'italiano e fà parte del forum....
Grazie..
Ma guarda che la cosa è piu' semplice di quello che pensi: basta passare al gazebo TCP e li ci sono sempre tutti.....forse l'anno scorso non sei passato.
Ma guarda che la cosa è piu' semplice di quello che pensi: basta passare al gazebo TCP e li ci sono sempre tutti.....forse l'anno scorso non sei passato.
è certo che siamo passati, io e mia moglie. Ho conosciuto Marco Manila. Magari perchè ero nuovo sul forum TCP. Quest'anno passerò li per conoscervi...
Grazie.
winter1969
22/01/2014, 21:22
è certo che siamo passati, io e mia moglie. Ho conosciuto Marco Manila. Magari perchè ero nuovo sul forum TCP. Quest'anno passerò li per conoscervi...
Grazie.
Conoscere Filomao non è gran cosa :cool:
Conoscere Filomao non è gran cosa :cool:
Affatto!!!!! Se lo conosci lo eviti!!! :laugh2:
legend78
23/01/2014, 11:23
Grazie.
si però poi non chiedere i danni, tanto non sono assicurati...
Vabbè ragazzi. Mi avete convinto...
Non andrò da Filomao..
winter1969
25/01/2014, 10:16
Vabbè ragazzi. Mi avete convinto...
Non andrò da Filomao..
Decisione saggia :senzaundente:
carlo1967
25/01/2014, 11:18
Noi si parte venerdì ma non prestissimo causa scuola figlia piccola (insomma … ne ha 15 …).
E quindi pensavamo di farci una indigestione di autostrada (niente passi o strade da belle pieghe ma la più veloce) per arrivare di buona ora a Neukirchen.
Per il ritorno della domenica sarà lo stesso (una domanda agli esperti: ma la festa di domenica a che ora finisce?).
Per Airton: noi da Brescia dobbiamo passarci, se Vi va proviamo a sincronizzarci …
Per D74: che strada pensate di fare? Perché se partite all'alba allora più o meno dovreste essere a Verona attorno alle 9.30-10.30 e ci si potrebbe incontrare strada facendo (arghhhh … ho citato Baglioni: sono già tutto "ossidato").
Noi si parte venerdì ma non prestissimo causa scuola figlia piccola (insomma … ne ha 15 …).
E quindi pensavamo di farci una indigestione di autostrada (niente passi o strade da belle pieghe ma la più veloce) per arrivare di buona ora a Neukirchen.
Per il ritorno della domenica sarà lo stesso (una domanda agli esperti: ma la festa di domenica a che ora finisce?).
Per Airton: noi da Brescia dobbiamo passarci, se Vi va proviamo a sincronizzarci …
Per D74: che strada pensate di fare? Perché se partite all'alba allora più o meno dovreste essere a Verona attorno alle 9.30-10.30 e ci si potrebbe incontrare strada facendo (arghhhh … ho citato Baglioni: sono già tutto "ossidato").
La festa vera finisce sabato sera con il concertone al centro del paesino!!!
La domenica mattina vedi solo zombie da post sbornia!!!:laugh2:
Si fa colazione, si vede di fare gli ultimi acquisti scontati agli stand, si caricano le moto e si torna a casa!!!
Però....fare tutta autostrada sia andata che al ritorno....ti perdi veramente tanta bella roba!!!!!
carlo1967
25/01/2014, 12:25
La festa vera finisce sabato sera con il concertone al centro del paesino!!!
La domenica mattina vedi solo zombie da post sbornia!!!:laugh2:
Si fa colazione, si vede di fare gli ultimi acquisti scontati agli stand, si caricano le moto e si torna a casa!!!
Però....fare tutta autostrada sia andata che al ritorno....ti perdi veramente tanta bella roba!!!!!
Grazie Bradipo! Beh, se domenica la festa è finita e si può partire alla mattina allora il ritorno posso farmelo evitando l'autostrada nella prima parte :-)
Magari il Gloss (evitando la neve!) e poi Brunico riprendendo l'autostrada a Bressanone.
Credo che andare fino a Cortina e poi scendere a valle a Conegliano sia un po' troppo per noi (anche se possiamo viaggiare senza bagagli lasciandoli al mio concessionario perché avrà lo stand a Neukirchen).
ciao
ti faccio sapere appena si decide a grandi linee l'orario e e la strada che si vuole fare...
Ciao Carlo... Io penso di partire venerdi presto.. E come te, farò l'autostrada, come l'anno passato.. Ma quest'anno proverò ad uscire a Bolzano e fare un po di statale...
Chissà ci mettiamo d'accordo e facciamo un pezzo di autostrada insieme?
Riguardo alle strade statale, lascio una domanda agli esperti.::: Quel adesivo che dobbiamo acquistare, a 5 euro, per entrare in Austria, serve pure se non utilizziamo la loro autostrada? cioè, se esco prima dovrò acquistarlo?? Grazie
winter1969
27/01/2014, 19:19
Riguardo alle strade statale, lascio una domanda agli esperti.::: Quel adesivo che dobbiamo acquistare, a 5 euro, per entrare in Austria, serve pure se non utilizziamo la loro autostrada? cioè, se esco prima dovrò acquistarlo?? Grazie
Per le statali non serve il bollino.........e nemmeno in autostrada se non ti beccano :ph34r:
Raga che giorno mi consigliate di prenotare?è la prima volta che ci vado e ci vado con la zavvorina....dove posso prenotare?dove posso mangiare?qualcuno che parte dalla Romagna?
Per le statali non serve il bollino.........e nemmeno in autostrada se non ti beccano :ph34r:
grazie winter
Ciao Rafale. Di solito si arriva venerdi e si parte domenica. Dipende quanto tempo hai libero. Io ho prenotato dal 20 a 22, cioè, due notti. Penso che la maggior parte fa cosi....
questo è il mio secondo anno e prenoto sempre sul booking.it. cerco uno hotel piu vicino a Neukirchen....
ci son tanti che prenotano direttamente dal sito tridays, con la possibilità di acquistare un pachetto. Biglietto, maglietta tridays, alloggio....ecc...
vedi te..
io parto da Lucca ma il venerdì mattina all'alba.... se non sei già su, ci si può trovare sulla via e fare l'ultimo tratto assieme....
Io partirò Giovedi , se non anche prima, magari facciamo il ritorno insieme, normalmente per tornare faccio il Passo del Rombo.
e nemmeno in autostrada se non ti beccano :ph34r:
E se non ti fermi a pisciare parcheggiandogli davanti :biggrin3:
A.R.D.E.
28/01/2014, 11:23
Ragazzi spiegatemi una cosa ma se volessi andare in tenda al tridays devo prenotare in un camping nelle vicinanze o c'è un'area apposta all'interno???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Happy 58
28/01/2014, 12:03
Per RAFALE...noi partiamo venerdi mattina molto presto da Lugo...se ti interessa teniamoci in contatto.
HOME - Tridays (http://www.tridays.it)
TRIDAYS-PACKAGE - Tridays (http://www.tridays.it/PACKAGES/TRIDAYS-PACKAGES.aspx)
Penso che è meglio acquistarlo....
E se non ti fermi a pisciare parcheggiandogli davanti :biggrin3:
Nel dubbio, lo acquisterò...
Oggi compie 7 giorni che nessuno scrive nulla. Dov'è la gente??
eh?
andrea87
06/02/2014, 14:39
Non essendoci mai andato volevo qualche delucidazione sull'organizzazione dell'evento qualora riuscissi economicamente parlando ad andarci;
ho visto sul sito due tipi di pacchetto : tridays-package (19-22) e treweek-package (15-22)
1- è conveniente prenotare direttamente dal sito o si riesce ad organizzarsi diversamente?
2- per partecipare ai giri organizzati bisogna pagarli qualora non prenotassi dal sito il pacchetto ?
nell'ipotesi di pacchetto ,sarebbe sicuramente il tridays-package dato che se prendessi l'altro mi giocherei le ferie.
e comprende :
X pernottamenti nella categoria prenotata
2x Guided Tour (tour guidato)
Entrata Tridays
Esclusiva Tridays-T-Shirt
Tridays Patch
Tridays Trash-Suit
in combinazione con un'alloggio via l'ufficio di turismo € 48,00.
Senza l'alloggio € 70,00 - fino (http://de.pons.eu/italienisch-deutsch/fino) a esaurimento (http://de.pons.eu/italienisch-deutsch/esaurimento) delle (http://de.pons.eu/italienisch-deutsch/delle) scorte (http://de.pons.eu/italienisch-deutsch/scorte)
Prezzi Triumph Tridays 2014:
ovviamente io vado dove costa meno ;
B&B 2 pernottamenti 53 incluso Tridays Package € 101,00
Riassumendo senza saper ne leggere e ne scrivere io gli dò 101 euro e dormo,entro al Tridays e ho l'opportunità di fare 2 tour guidati ?
ufficio del turismo ? a chi mi devo rivolgere?riferimenti ?
NibbioIV
03/03/2014, 07:24
Ciao, sono passato a Triumph da pochi mesi e quest'anno vorrei andare al tridays, c'e' qualcuno che parte in moto da Varese con cui fare gruppo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, sono passato a Triumph da pochi mesi e quest'anno vorrei andare al tridays, c'e' qualcuno che parte in moto da Varese con cui fare gruppo?
hai mp my friend
Voglio andare su anche io!!!!!
qualcuno dalle marche????
o magari ci si ragruppa per strada!!!!
daiii
io vado ma devo fare una tappa obbligata.
Ragazzi ma come si fa a prenotare?
Io ho mandato una mail all'ufficio del turismo, come da riferimento sul sito tridays per usufruire dei pacchetti, ma la risposta che ho ricevuto mi sembrava un pò vaga....non sapevano dei pacchetti e mi faranno sapere l'offerta migliore per alloggiare... qualcuno è più esperto? Non cè un link diretto dove prenotare?
tytanico
18/03/2014, 13:47
Probabilmente ci sarò anche io però 99%, siccome sarò già in zona, pernotterò in Italia in Valle D'Anterselva il venerdi sul sabato.
Sabato mattina presto via di Stalle con discesa a neukirchen e giornata al tridays con rientro in serata ad Anterselva (o ancora meglio pernottamento in zona) per poi tornare domenica ;)
Io ho mandato una mail all'ufficio del turismo, come da riferimento sul sito tridays per usufruire dei pacchetti, ma la risposta che ho ricevuto mi sembrava un pò vaga....non sapevano dei pacchetti e mi faranno sapere l'offerta migliore per alloggiare... qualcuno è più esperto? Non cè un link diretto dove prenotare?
io faccio tutto comodamente tramite concessionaria :D
Probabilmente ci sarò anche io però 99%, siccome sarò già in zona, pernotterò in Italia in Valle D'Anterselva il venerdi sul sabato.
Sabato mattina presto via di Stalle con discesa a neukirchen e giornata al tridays con rientro in serata ad Anterselva (o ancora meglio pernottamento in zona) per poi tornare domenica ;)
Fai cosi perche' trovare da dormire 1 notte al raduno è impossibile vero?
Lo scrofo
18/03/2014, 16:27
fai prima ad andare su booking o simili e cercare qualche stanza in zona ... :wink_:
fai prima ad andare su booking o simili e cercare qualche stanza in zona ... :wink_:
:dry: immaginavo......ma volevo usufruire del pacchetto che sponsorizzano sul programma.....:unsure:
Lo scrofo
03/04/2014, 10:55
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io ci sono con la crucca: qualche adesivo triunz qua e la' e non si nota la differenza :D
Space-Ace
05/04/2014, 07:24
eh beh....
alla fine vengo pure io anche quest'anno....
basta che Filomao porti le chiavi di casa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
05/04/2014, 18:21
eh beh....
alla fine vengo pure io anche quest'anno....
basta che Filomao porti le chiavi di casa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se sei nell'appartamento di Filomao.........Auguri :lingua:
Concordo con gli auguri!!!:laugh2:
Space-Ace
07/04/2014, 18:18
mi devo preoccupare???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di che cosa?:sick:
mi devo preoccupare???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
di che cosa?:sick:
Non vogliamo rovinarti la sorpresa!!!! Ahahah!!!
Ci sei anche te, sveglione! :D
winter1969
14/04/2014, 18:42
Ci sei anche te, sveglione! :D
Ma io so quello che mi aspetta :cool:
Se tutto va bene dovremmo esserci io e Cimone66 con le ns Bonneville.
Partenza Venerdì mattina presto da Modena, ritorno domenica sera.
Non abbiamo ancora prenotato nulla ,e d'altro canto non abbiamo ancora idea di come si svolga il Tridays.
Qualche consiglio è gradito se ne avete voglia. :oook:
Se tutto va bene dovremmo esserci io e Cimone66 con le ns Bonneville.
Partenza Venerdì mattina presto da Modena, arrivo domenica sera.
Non abbiamo ancora prenotato nulla ,a d'altro canto non abbiamo ancora idea di come si svolga il Tridays.
Qualche consiglio è gradito se ne avete voglia. :oook:
Partite venerdì per arrivare al Tridays domenica sera ?!?:dubbio:
Io partirò da Bologna tra giovedì sera e venerdì mattina presto per poi raggiungere gli altir ragazzi del nord e proseguire per il Tridays
Io partirò da Bologna tra giovedì sera e venerdì mattina presto per poi raggiungere gli altir ragazzi del nord e proseguire per il Tridays
Ha Ha Ha, corretto arrivo con ritorno !
Dove sarebbe il punto di ritrovo per il Nord ? Riesci a darmi una idea di come si svolgono le giornate ?
Lo scrofo
22/04/2014, 16:02
ho gia' preso le bandierine per la moto ... La mimetizzazione e' gia' cominciata :D
Vedi di essere in orario, cazzaro, altrimenti ti lasciamo per strada.
GH
ho gia' preso le bandierine per la moto ... La mimetizzazione e' gia' cominciata :D
Vedi di essere in orario, cazzaro, altrimenti ti lasciamo per strada.
GH
usa questa .... meglio delle bandierine :D:D:D:biker::biker:
156211
Ha Ha Ha, corretto arrivo con ritorno !
Dove sarebbe il punto di ritrovo per il Nord ? Riesci a darmi una idea di come si svolgono le giornate ?
c'è il programma completo sul sito !
TarzanFromSanna
26/04/2014, 21:45
Ciao a tutti! Quest'anno ci vado pure io ma sinceramente non saprei con chi... ce qualcuno che parte dalla liguria?? Non mi dispiacerebbe ci fosse qualcuno a cui accozzarmi per non dover farmi la scarrozzata in solitaria con la zavorrina....
Per chi ci è già stato, ho letto che ci sarà una partecipazione di circa 25000 moto, oltre a Tryumph ci sono tante altre moto?
(per chi ha qualche amico che vuol venire con moto di altro marchio)
25 mila mi sembra a dir poco fantascienza.
Possono partecipare tutte le moto.
25 mila mi sembra a dir poco fantascienza.
Possono partecipare tutte le moto.
Bene così chi non ha Tryumph non si sente un pesce fuor d'acqua .
Se cerchi per il web troverai sicuramente qualcosa sul fatto che parlano di 25000 moto ... poi se è fantascienza pazienza spero che ci siamo tante
Ciao,
qualcuno sa suggerirmi l'itinerario migliore per arrivare da Trento alla Tridays a Neukirchen?
Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/events/italy/2013/june/tridays)
Grazie!
Ciao,
qualcuno sa suggerirmi l'itinerario migliore per arrivare da Trento alla Tridays a Neukirchen?
Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/events/italy/2013/june/tridays)
Grazie!
Cortina-San Candido-Anterselva-Mittersill-Newkirchen
Yanez dlf
07/05/2014, 15:48
Bolzano-Merano-Passo del Rombo a 2.490 m...-Solden-Innsbruck- Zell am Ziller-Gerlos pass- Newchurc !
Se vieni via Trento per la Brennero ti conviene uscita Bressanone prendi la val Pusteria prosegui per Brunico-Anterselva-Matrei in Osttirol-Felbertauerntunnel (galleria a pagamento)-Mittersill-Newkirchen.
Se vieni su da Belluno Cortina-Dobbiaco-Anterselva-Matrei in Osttirol-Felbertauerntunnel (galleria a pagamento)-Mittersill-Newkirchen.
Bolzano-Merano-Passo del Rombo a 2.490 m...-Solden-Innsbruck- Zell am Ziller-Gerlos pass- Newchurc !
Lo so che il rombo è bellissimo ma la allunghi un casino facendo cosi.
Salve a tutti,
OT:
ultima settimana per prenotarsi per il raduno MC
Grazie mille!
Se vieni via Trento per la Brennero ti conviene uscita Bressanone prendi la val Pusteria prosegui per Brunico-Anterselva-Matrei in Osttirol-Felbertauerntunnel (galleria a pagamento)-Mittersill-Newkirchen.
Se vieni su da Belluno Cortina-Dobbiaco-Anterselva-Matrei in Osttirol-Felbertauerntunnel (galleria a pagamento)-Mittersill-Newkirchen.
Grazie :-)
Ciao Teo... Dove ed a che ore gli raggiungerai?
Ciao a tutti! Quest'anno ci vado pure io ma sinceramente non saprei con chi... ce qualcuno che parte dalla liguria?? Non mi dispiacerebbe ci fosse qualcuno a cui accozzarmi per non dover farmi la scarrozzata in solitaria con la zavorrina....
Tarzan... Quando parti?
s4_seblog
14/05/2014, 11:24
Tengo d'occhio il post, se qualcuno vuole partire da Milano venerdì mattina presto e fare tutte statali fino al Tridays mi può contattare, le strade meritano ed il raduno anche ... :)
TarzanFromSanna
18/05/2014, 06:02
Dovrei partire giovedi in serata per levarmi un pezzo di viaggio per non doverlo fare tutto in una tirata il venerdi...
Io e un socio arriviamo il giovedi a canazei!se qualcuno il venerdi mattina é in zona batta un colpo
comunque ci si arriva ci si ritrova a far bisboccia su ;)
Tengo d'occhio il post, se qualcuno vuole partire da Milano venerdì mattina presto e fare tutte statali fino al Tridays mi può contattare, le strade meritano ed il raduno anche ... :)
Io ho in programma di partire venerdì presto da Milano ed evitare le autostrade. Se mi dici da dove mi associo.
Io partirò da Firenze mercoledì mattina, farò lo Stalle, giovedì farò il Nocklam e la Malta, Venerdì mattina il Gross in direzione Neukirchen.
tytanico
04/06/2014, 17:23
Anche io parto venerdi mattina presto ma il venerdi punto su cortina saltando autostrade e facendomi un sacco di passi.
Il sabato facciamo stalle, gloss e nel pomeriggio siamo al tridays per pome/serata, dopo di che pernottiamo li nei paraggi...la domenica rientro sempre senza autostrade per l'alta lombardia ;)
Happy 58
05/06/2014, 21:11
Ciao, io parto venerdì mattina presto, molto presto, facendo Cortina Dobbiaco Lienz e il tunnel. Vorrei arrivare nel primo pom. Rientro domenica mattina.
Arrivate ieri... :biggrin3:
161586
Ciao, io parto venerdì mattina presto, molto presto, facendo Cortina Dobbiaco Lienz e il tunnel. Vorrei arrivare nel primo pom. Rientro domenica mattina.
Noi da Rimini partiamo giovedi mattina, presto. Se ti vuoi unire....
Happy 58
09/06/2014, 18:21
Non posso...riesco ad avere solo venerdi di ferie...ci vediamo su...allo stand TCP.
NibbioIV
10/06/2014, 22:15
Ciao, io parto da milano con un amico ven mattina sul presto... Se qualcuno si vuole aggregare e' benvenuto,
teotorre
15/06/2014, 14:58
Ciao a tutti.
Anch'io parto venerdi mattina, da zona Monza. Itinerario da definire.
@Nibbio che strada fai?
Matteo.
Presto un caxxo!! Facciamo colazione da Iole e poi con calma partiamo :biggrin3::biggrin3:
NibbioIV
16/06/2014, 10:10
Faro' probabilmente autostrada fino a Trento e poi strade belle fino su...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Presto un caxxo!! Facciamo colazione da Iole e poi con calma partiamo :biggrin3::biggrin3:
:D:D:D:D:D Ok!
Io mi porterò dietro un set di chiavi a bussola , visto il mezzo con cui vieni in su :dubbio:
Ciao
io parto domani pomeriggio dopo le 16 da Padova via Cortina - Linz - tunnel Tauerntal
Se qualcuno é sulla strada ....
Ciao
io parto domani pomeriggio dopo le 16 da Padova via Cortina - Linz - tunnel Tauerntal
Ciao Claudione....ci si vede domani sera!!!
gianlucamichela
18/06/2014, 21:21
Non posso...riesco ad avere solo venerdi di ferie...ci vediamo su...allo stand TCP.
Ciao Happy sono di Bologna ed anche io parto Venerdì.... direi sul presto (max alle 7:00) direzione Padova Cortina Dobbiaco Linz ecc ecc ..... direi che sono da solo....... se vuoi ci possiamo trovare in autostrada verso Ferrara Sud......
Ciao Claudione....ci si vede domani sera!!!
Ok .... A domani sera. :oook:
s4_seblog
19/06/2014, 08:31
Ciao
Ciao Rebac!!!
speriamo di vederci su, e che festa sia anche quest'anno :)
Ciao a tutti.
Anch'io parto venerdi mattina, da zona Monza. Itinerario da definire.
@Nibbio che strada fai?
Matteo.
Ciao io sono di Casatenovo e faccio tutta strada panoramica dalla svizzera se vuoi unirti.
Xche' non venite su dalla svizzera Engadina?panorama incredibile e niente autostrada.
s4_seblog
19/06/2014, 16:15
Ciao io sono di Casatenovo e faccio tutta strada panoramica dalla svizzera se vuoi unirti.
Xche' non venite su dalla svizzera Engadina?panorama incredibile e niente autostrada.
Esatto, io l'ho fatta l'anno scorso al ritorno e la rifarò anche quest'anno, strada eccezionale e zero autostrada italiana, super! :)
Sharky80
23/06/2014, 11:08
163247 Grazie a tutti!!!
tonidaytona
24/06/2014, 10:05
ok , possiamo chiudere!