PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi non riesco a trovare le gomme per la mia moto.....



thunderd
24/04/2007, 19:33
ragazzi chi è che può aiutarmi a trovare le gomme per l amia moto ???(thunderbird) aiutatemiiiiiiiii

il pedro
24/04/2007, 19:34
ragazzi chi è che può aiutarmi a trovare le gomme per l amia moto ???(thunderbird) aiutatemiiiiiiiii

sono sotto la moto!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
24/04/2007, 19:52
Credo che i ragazzi di gommapiù posssano aiutarti a trovarle, a ottimi prezzi anche. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/12372-convenzione-gommapiu-pneumatici-per-moto.html


sono sotto la moto!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3:

Grande Pedro, sempre! :biggrin3:

mcbart
25/04/2007, 07:48
Se chiamassi il Presidente...... lui ti aiuterebbe.....

giorgio bona
25/04/2007, 09:16
Credo che i ragazzi di gommapiù posssano aiutarti a trovarle, a ottimi prezzi anche. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/12372-convenzione-gommapiu-pneumatici-per-moto.html



:biggrin3:

Grande Pedro, sempre! :biggrin3:


Se chiamassi il Presidente...... lui ti aiuterebbe.....

e le gomme son servite!!:biggrin3:

TitusMax
25/04/2007, 16:48
ragazzi chi è che può aiutarmi a trovare le gomme per l amia moto ???(thunderbird) aiutatemiiiiiiiii

Chiedi alla Triumph il nulla osta per la variazione al montaggio di pneumatici, sia anteriore che posteriore, aventi misure diverse dai modelli montati e omologati in origine.
Anteriore 110/80 V18 (58V)
Posteriore 150/80 V16 (71V)
Gli suddetti pneumatici devono essere considerati come alternativi e non sostitutivi a quelli montati in origine.

Lulo
26/04/2007, 07:25
Chiedi alla Triumph il nulla osta per la variazione al montaggio di pneumatici, sia anteriore che posteriore, aventi misure diverse dai modelli montati e omologati in origine.
Anteriore 110/80 V18 (58V)
Posteriore 150/80 V16 (71V)
Gli suddetti pneumatici devono essere considerati come alternativi e non sostitutivi a quelli montati in origine.

quoto in pieno. io le ho prese da gommapiu', metzeler lasertec, me le ha date nel giro di tre giorni.

thunderd
26/04/2007, 10:44
grazie a tutti
mc ti chiamo al cellulare in giornata
gomma più ho mandato una mail...vediamo se mi rispondono!!!!!!!1

thunderd
02/05/2007, 16:27
Credo che i ragazzi di gommapiù posssano aiutarti a trovarle, a ottimi prezzi anche. :oook

hanno detto ch ele mie gomme le vendono solo a possessori di partita iva del settore
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/12372-convenzione-gommapiu-pneumatici-per-moto.html



:biggrin3:

Grande Pedro, sempre! :biggrin3:


Se chiamassi il Presidente...... lui ti aiuterebbe.....
sempre pronto e disponibile il nostro presidente (ma che cacchio sai tutto:biggrin3: !!!)

quoto in pieno. io le ho prese da gommapiu', metzeler lasertec, me le ha date nel giro di tre giorni.

a me nn le hanno volute dare




alla fine le ho trovate.....ho preso le diablo!!!!! che bello :biggrin3:

Lulo
02/05/2007, 16:36
a me nn le hanno volute dare

alla fine le ho trovate.....ho preso le diablo!!!!! che bello :biggrin3:

:confused: :confused: :confused: come non te le ha volute dare?
mah... so' paci 'sti gommisti....

thunderd
02/05/2007, 17:16
:confused: :confused: :confused: come non te le ha volute dare?
mah... so' paci 'sti gommisti....

si ha detto che questo tipo di gomme le vendono solo a possessori di partita iva del settore boh sinceramente nn me lo spiego