PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet



ALE72
29/09/2013, 16:49
Per lavoro avrei intenzione di acquistare un tablet,da usare principalmente per presentazioni e tenere gli ordini sul venduto,eliminando cosi' il cartaceo. Non ho molta esperienza in merito,come smartphone possiedo un iphone 4s con cui mi trovo benissimo,quindi pensavo come logica conseguenza ad un ipad mini,il quale per dimensioni e praticita' sarebbe perfetto.Consigli sui vari tablet in commercio?In primis la facilita' d'uso,il cellular non e' indispensabile(ma il wi fi si) perche'di solito utilizzo lo smartphone per navigare,robustezza e buona durata della batteria,non ultimo il prezzo...

Segy
29/09/2013, 17:01
Per.me questi tablet mini non hanno senso, come i.cellulari grandi come tv.

Io c'ho un ipad2, mi trovo bene e ottima durata di batteria.

P.s.
Mi spiace se hai un pippafon... Pazienza... Nessuno è perfetto :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ciachi67
29/09/2013, 17:03
Per lavoro avrei intenzione di acquistare un tablet,da usare principalmente per presentazioni e tenere gli ordini sul venduto,eliminando cosi' il cartaceo. Non ho molta esperienza in merito,come smartphone possiedo un iphone 4s con cui mi trovo benissimo,quindi pensavo come logica conseguenza ad un ipad mini,il quale per dimensioni e praticita' sarebbe perfetto.Consigli sui vari tablet in commercio?In primis la facilita' d'uso,il cellular non e' indispensabile(ma il wi fi si) perche'di solito utilizzo lo smartphone per navigare,robustezza e buona durata della batteria,non ultimo il prezzo...

i pad! nn il mini (troppo piccolo)
io lo uso x lavoro,digitare ordini,posta,etc
semplice da usare e ottimo.

emz
29/09/2013, 17:16
i pad! nn il mini (troppo piccolo)
io lo uso x lavoro,digitare ordini,posta,etc
semplice da usare e ottimo.

visto che hai iphone,direi ipad,ha poco senso scombinare le cose.