Accedi

Visualizza Versione Completa : I.V.A 22%

Nitro Express
30/09/2013, 12:43
.

yatta
30/09/2013, 12:59
:smoke_: r.i.p.

BRADIPO
30/09/2013, 13:01
Li mortacci loro è già stato detto?:dry:

Medoro
30/09/2013, 13:04
Ho letto che x noi cittadini è "meglio" l'Iva al 22 piuttosto che l'aumento sulla benzina.

Lo scrofo
30/09/2013, 13:06
chi l'ha scritto meriterebbe la fustigazione

Lex987
30/09/2013, 13:06
perchè con l'iva al 22% quanto ci mettono a dirci che aumentano le spese di trasporto/consegna ed ad aumentare pure quella? O.o

yatta
30/09/2013, 13:07
Ho letto che x noi cittadini è "meglio" l'Iva al 22 piuttosto che l'aumento sulla benzina.

:smoke_: si...anche raddrizzare le banane piuttosto che averle gia' dritte...prima dell' uso

streetTux
30/09/2013, 13:07
Considerando che li faranno entrambi, resteremo con il beneficio del dubbio..

simone pd
30/09/2013, 13:08
il colpo finale all'economia italiana.

chi può scappi il prima possibile dall'italia.

freekazoid
30/09/2013, 13:11
sempre peggio :dry:
ma tanto a chi governa che je frega... prendono un sacco di soldi...

BRADIPO
30/09/2013, 13:14

Mandare fuori a calci in culo chi ha voluto questa situazione non sarebbe meglio?

n0x
30/09/2013, 13:39
Mandare fuori a calci in culo chi ha voluto questa situazione non sarebbe meglio?

Dovrebbero uscire almeno l'80% degli italiani :dubbio:

Black Death
30/09/2013, 13:41
Dovrebbero uscire almeno l'80% degli italiani :dubbio:

beh almeno trovo parcheggio.

;;)

giorgiorox
30/09/2013, 13:44
tutte manovre che incidono indistintamente su tutti... quindi che ce l'hanno sempre di più in culo solo i meno abbienti (che ormai sono la maggioranza degli italiani...) ma che continuano a votare chi li ha resi così...
misteri della fede

Nitro Express
30/09/2013, 14:15
IVA al 22%....

gettito fiscale al massimo in Europa....(mondo)

i servizi diminuiscono, tutte le amministrazioni in bolletta....
ma la spesa pubblica aumenta....

Ma che "mixchia *" di fine fanno i nostri soldi???

Dovremmo fare i controlli fiscali alla rovescia!
mi sono rotto le pa@@e di dover giustificare al fisco ogni Euro che spendo (guadagnato col sudore)...
Adesso sarebbe l'ora di sapere come LORO spendono i miei-nostri soldi!

*scusate la parolaccia,

Lo scrofo
30/09/2013, 14:25

no non ti preoccupare, mercoledi' c'e' il campionato.

thebonni
30/09/2013, 14:37
peccato che la benzina sia tassata anche con IVA -.-

Medoro
30/09/2013, 14:44
chi l'ha scritto meriterebbe la fustigazionesono calcoli fatti in base a quanto gia successo con il passaggio dal 20 al 21%
Sorpresa: sul portafoglio delle famiglie l'accisa-benzina può pesare più dell'Iva - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-09-27/portafoglio-famiglie-accisabenzina-pesare-102810.shtml?uuid=AbnHOxcI)
Sia chiaro in culo la prendiamo cmq con l'aumento dell'iva pare che sia più lubrificata

oldbonnie
30/09/2013, 14:48
Tutta colpa dei comunisti al governo che, non avendo voluto impedire l'aumento dell'IVA, hanno provocato, in tal modo, la crisi.

http://genova.erasuperba.it/wp-content/uploads/2013/02/silvio-berlusconi-2.jpg

thebonni
30/09/2013, 14:54
colpa di tutto il mondo della politica

da gennaio ad adesso hanno solo RIMANDATO

il colmo sarà che a DICEMBRE arriverà il colpo con IMU

ricordo che IMU non è stata eliminata ma SOSPESA ... -_-

Dai che si paga pure IMU a dicembre -.-

Medoro
30/09/2013, 14:56

Dai che si paga pure IMU a dicembre -.-no verra solo anticipata la nuova tassa che sarebbe dovuta entrare a gennaio che comprende pure l'imu

Black Death
30/09/2013, 15:22

Dai che si paga pure IMU a dicembre -.-

e magari con la mora per ritardato pagamento della rata di settembre ..... non mi stupirei

:cry:

;;)

Filomao
30/09/2013, 15:35
Trionfo del nero!!!!

@ndre@
30/09/2013, 15:41
Li mortacci loro è già stato detto?:dry:

Q8 E SOTTOSCRIVO !

Li mortacci loro è già stato detto

Lo scrofo
30/09/2013, 16:06
branco di pagliacci

Le_Loup
30/09/2013, 16:12

ma non aumentano tutti e due?!

marco.bus
30/09/2013, 16:13
+1% di iva = pretesto per +5% dei costi

france56
30/09/2013, 16:15
.

Non ditemi che adesso è l'aumento dell' IVA il problema ?!!
La prossima volta votate meglio !!!!!

streetTux
30/09/2013, 16:16
ma non aumentano tutti e due?!
Certo che sì...

vulcano
30/09/2013, 16:44
c'è il modo per non pagare multe e balzelli vari:non intestarsi nulla

595Abarth
30/09/2013, 16:53
Stanno affossando l'italia, a volte mi chiedo se non ci provino perfino gusto a far soffrire la gente...

Lo scrofo
30/09/2013, 16:54
c'è il modo per non pagare multe e balzelli vari:non intestarsi nulla

e chi lo puo' fare ? Io no di sicuro.

Danystreet
30/09/2013, 17:22
Si...Si... tanto comunque ci foxxxno ugualmente...!!! siamo messi male...:madoo:

The Dog
30/09/2013, 17:23
.

Danystreet
30/09/2013, 17:28
Stanno affossando l'italia, a volte mi chiedo se non ci provino perfino gusto a far soffrire la gente...
Credo proprio di si...in un certo modo la loro è una forma di sadismo..!!

streetTux
30/09/2013, 17:39
Ci provano gusto a riempirsi le tasche.. del come e di ciò che comporta al prossimo, a loro frega nulla..

rjng
30/09/2013, 17:41
Del resto in un paese florido e in preda al consumismo più sfrenato perchè mai accontentarsi del 21% quando puoi serenamente avere il 22?...e con tutte le macchine in circolazione che volete che sia un'accise in più?...i ristoranti sono pieni,non si trova un volo manco pagarlo oro,c'è la coda ai distributori,le mignotte hanno raddoppiato il costo delle marchette....via così che siamo il vanto dell'europa.

ivanbdp
30/09/2013, 17:42
Fammi stà zitto che è meglio va......:bananeinc:

thebonni
30/09/2013, 18:04
Con l'aumento del'IVA ci sarà ancora una riduzione dei consumi

la stessa storia delle tassa superlusso contro le auto superpotenti

un ricco se vuole si prende un ferrari e paga l'iva, bollo, manutenzione nettamente più esosa
ma se gli metti la tassa vende il ferrari e ne prende un altra

quindi non so quanto conviene aumentare le tasse ... aumentare le tasse produce è solo un pagliativo che porta la nazione al declino economico

theciri
30/09/2013, 18:20
Mi sembra che manchi serietà su tutti i fronti. Ho appena letto che la codacons ha quantificato l'aumento in 349€ a famiglia. Se non ho sbagliato i conti fanno una spesa di 42578, senza contare quindi i prodotti ad iva "agevolata". Dubito che una famiglia li guadagni lordi quei soldi:(
Neanche la matematica si rispetta più in questo paese

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Nitro Express
30/09/2013, 18:55
Non ditemi che adesso è l'aumento dell' IVA il problema ?!!
La prossima volta votate meglio !!!!!

Votate meglio????
Votare chi?.... una branco di gentaglia a 360° tutto l'arco costituzionale, nuovi,nuovissimi e vecchi.

Io medito seriamente per una serie di motivi di non votare più.

Exo
30/09/2013, 18:56
Siamo ormai falliti.

Death Nation Walking

Cux
30/09/2013, 19:21
E tutto questo per rispettare dei ridicoli parametri europei. Questi nessuno li mette mai in discussione. Il presidente del consiglio può chiamarsi Letta come Berlusconi come Renzi o come vi pare, non cambia nulla. Bisogna rivedere alla grande i parametri europei altrimenti tanto vale uscirne.
Ah ma poi il petrolio come lo paghiamo? Infatti è pieno il mondo di paesi fuori dall'euro che non possono permettersi il petrolio. Anche noi quando avevamo la lira, e chi l'ha vista mai la benzina? Meno male che dal 2002 siamo nell'euro e possiamo finalmente anche noi bearci del motore a scoppio.

F@bio
30/09/2013, 19:25
Io domani finisco il dentista e devo saldarlo.... Se il preventivo accettato mesi fa aveva l'Iva al 21 dite che domani mi becco l'adeguamento? :rolleyes:

By Xperia S

Stinit
30/09/2013, 19:43
Siamo ormai falliti.

Death Nation Walking

per essere precisi "ci hanno portato" al fallimento

E tutto questo per rispettare dei ridicoli parametri europei. Questi nessuno li mette mai in discussione. Il presidente del consiglio può chiamarsi Letta come Berlusconi come Renzi o come vi pare, non cambia nulla. Bisogna rivedere alla grande i parametri europei altrimenti tanto vale uscirne.
Ah ma poi il petrolio come lo paghiamo? Infatti è pieno il mondo di paesi fuori dall'euro che non possono permettersi il petrolio. Anche noi quando avevamo la lira, e chi l'ha vista mai la benzina? Meno male che dal 2002 siamo nell'euro e possiamo finalmente anche noi bearci del motore a scoppio.

quoto!!!!!...quei famosi "parametri" non sono ridicoli...sono una vera e propria TRUFFA

ALE72
30/09/2013, 19:51
Ottima mossa. Ulteriore incentivo per limitare ulteriormente consumi già collassati e il lavoro nero. Complimenti vermi schifosi al governo... Sveglia gente!A quando una rivoluzione?

Bonzo
30/09/2013, 19:53
Se penso che in U.S.A. è al 12 % mi viene da piangere

Gnolo
30/09/2013, 20:00
Che tristezza

davidik
30/09/2013, 20:35
Questo è successo piu o meno 1 anno fa'
http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/105791-usa-benzina-a-4-$-al-gallone-la-gente-non-fa-piu%E2%80%99-il-pieno

Pure questo l'anno scorso..
http://www.ilpost.it/2012/03/07/proteste-prezzo-benzina/

Quando tutti protestano, noi italiani dove caxxo siamo!!!
Ke babbi di mink.a!!

urasch
30/09/2013, 20:50
.

Jojo
30/09/2013, 22:26
Ahhhhh!! Fantastico!!!
Giusto il tempo scendere dall'aereo in rientro dagli States assaporando la loro gioia di vivere, la loro gentilezza e la fierezza di avere un presidente che è un piacere sentir parlare di fronte all'Onu, che sento l'ennesima inculata all'italiana e mi sento soffocare....ripenso ai commercianti che in piena regressione riescono ad essere positivi perchè pagano il 15% di tasse sugli utili e danno lavoro...si, i negozi straripano di commessi perchè al datore costano lo stipendio più il 7,5% che va allo stato. Provate a chiedere al vs datore di lavoro quanto va allo stato se vi paga 1000 € al mese...e non parlo del 33% di ritenute che leggete in busta paga...parlo di quella parte che non si vede...

Non mi stupisce rientrare e vedere musi lunghi e pochi sorrisi. Si, l'effetto più drammatico di questo periodo di merda è che noi italiani, poplo di cazzari, giullari, musicisti e trombatori, da un pò di tempo a questa parte ridiamo meno dei tedeschi. E dato che maleducati lo siamo sempre stati, ora siamo veramente inguardabili.

In risposta a quanto sopra. In una settimana la benzina negli states è scesa (indicativamente) da 4,20 a 3,20 al gallone. Ergo, pieno di regular su mini Suv (tipo nuova Kuga) 40 USD=28 euro...

Bye bye

tbb800
01/10/2013, 05:41
-

eusebio1
01/10/2013, 06:17
Buon giorno e buon 22% :biggrin3:

PS x jojo: tieni conto che quei ciuloni di americani (in senso buono ovviamente) ... sono falliti per la seconda volta in vent'anni.. :wacko:

PPSS : sono spesso negli states per lavoro e se da una parte c'è' da ammirare il loro senso per la patria immenso (basta guardare le case, tutte con la bandiera) dall'altro quando parli con loro ti accorgi di quanto sono ingenui.
Ma probabilmente vivono meglio di noi (anche se mediamente 1 su 2 e' obeso ) ... :biggrin3:

Ora vado a farmi un caffè , vediamo se è già aumentato ..

marky tv
01/10/2013, 06:37
grazie PD e chi t'ha votato

Lo scrofo
01/10/2013, 07:32
Se penso che in U.S.A. è al 12 % mi viene da piangere

In Svizzera l'8% ... per dire ...

ps. nel 1973 l'IVA in Italy era allo stesso valore : 12% . In 40 anni abbiamo fatto passi da gigante... Ma noi abbiamo un Governo forte e soprattutto " DEL FARE " ...

Ottima mossa. Ulteriore incentivo per limitare ulteriormente consumi già collassati e il lavoro nero. Complimenti vermi schifosi al governo... Sveglia gente!A quando una rivoluzione?

Quando finiranno i soldi. Non e' ancora tempo.

thebonni
01/10/2013, 07:34
grazie PD e chi t'ha votato

peccato che LETTA non è stato votato da NESSUNO ... ma è STATO scelto dal VECCHIO ..................

nikonikko
01/10/2013, 07:51
Fermiamo l'italia per una settimana anche più prendiamoci una settimana tutti insieme una settimana di ferie........non paghiamo qualche scadenza....se non dobbiamo usare il fucile usiamo altri sistemi meno invasivi ma smettiamola di usare solo la lingua....la vera forza è nell' unione.
Ricordate le parole del maestro : " un regno in sè diviso và in rovina " in Italia siamo questo ognuno pensa per i cazzi suoi e i furbi fanno il resto. Il gorverno cade, ricade, cambia il posto degli addendi ma la somma è sempre uguale sono sempre loro ad amministrare e sono sempre loro a prenderci per il culo....APRITE GL'OCCHI

thebonni
01/10/2013, 08:13
Protestare non andando al lavoro è controproducente

vuoi protestare ... andiamo a assediare tutti i posti pubblici ... munici , uffici regione, parlamento e senato fino alla casa di napolitano

giorgiorox
01/10/2013, 08:15
Fermiamo l'italia per una settimana anche più prendiamoci una settimana tutti insieme una settimana di ferie........non paghiamo qualche scadenza....se non dobbiamo usare il fucile usiamo altri sistemi meno invasivi ma smettiamola di usare solo la lingua....la vera forza è nell' unione.
Ricordate le parole del maestro : " un regno in sè diviso và in rovina " in Italia siamo questo ognuno pensa per i cazzi suoi e i furbi fanno il resto. Il gorverno cade, ricade, cambia il posto degli addendi ma la somma è sempre uguale sono sempre loro ad amministrare e sono sempre loro a prenderci per il culo....APRITE GL'OCCHI

infatti la colpa di tutto è proprio la divisione durata duemila anni... noi non siamo un popolo, siamo un'accozzaglia di egoisti che pensa solo al proprio tornaconto, perfettamente rappresentata da quei ladroni che siedono a Montecitorio e occupano gli scranni delle amministrazioni locali... non c'è speranza...
sono molto più uniti gli ammerigani con 200 anni di "storia" rispetto a noi

siamo marci dentro

france56
01/10/2013, 09:11
Ahhhhh!! Fantastico!!!
Giusto il tempo scendere dall'aereo in rientro dagli States assaporando la loro gioia di vivere, la loro gentilezza e la fierezza di avere un presidente che è un piacere sentir parlare di fronte all'Onu, che sento l'ennesima inculata all'italiana e mi sento soffocare....ripenso ai commercianti che in piena regressione riescono ad essere positivi perchè pagano il 15% di tasse sugli utili e danno lavoro...si, i negozi straripano di commessi perchè al datore costano lo stipendio più il 7,5% che va allo stato. Provate a chiedere al vs datore di lavoro quanto va allo stato se vi paga 1000 € al mese...e non parlo del 33% di ritenute che leggete in busta paga...parlo di quella parte che non si vede...

Non mi stupisce rientrare e vedere musi lunghi e pochi sorrisi. Si, l'effetto più drammatico di questo periodo di merda è che noi italiani, poplo di cazzari, giullari, musicisti e trombatori, da un pò di tempo a questa parte ridiamo meno dei tedeschi. E dato che maleducati lo siamo sempre stati, ora siamo veramente inguardabili.

In risposta a quanto sopra. In una settimana la benzina negli states è scesa (indicativamente) da 4,20 a 3,20 al gallone. Ergo, pieno di regular su mini Suv (tipo nuova Kuga) 40 USD=28 euro...

Bye bye

Ti quoto ma, non "è tutt'oro quel che luccica!!"

«Chiude» lo Stato federale: niente accordo tra democratici e repubblicani - Corriere.it (http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_30/obama-non-mi-rassegno-alla-paralisi-dello-stato_72dbfe16-29f2-11e3-ab32-51c2dea60815.shtml)

... forse è successo durante il tuo volo aereo.

Comunque è chiara la politica americana che è tutto l'opposto di quella europea /italiana. Lì si incentiva la "vera economia" e la strategia è proprio quella di far non penalizzarla a discapito, magari, dei costi pubblici; qui non c'è mai stata una vera spending revue e chi ne fa le spese non sono certo le pubbliche amministrazioni......

Stefanoqv
01/10/2013, 10:31
In Svizzera l'8% ... per dire ...

ps. nel 1973 l'IVA in Italy era allo stesso valore : 12% . In 40 anni abbiamo fatto passi da gigante... Ma noi abbiamo un Governo forte e soprattutto " DEL FARE " ...

Quando finiranno i soldi. Non e' ancora tempo.

DEL FARE ... SCHIFO.

595Abarth
01/10/2013, 10:36
E vogliono combattere il sommerso così?? bhauhauhuahuhauauuah Altro che zelig.

Stinit
01/10/2013, 11:42
peccato che LETTA non è stato votato da NESSUNO ... ma è STATO scelto dal VECCHIO ..................

E supportato da dx e sx (e da chi li ha votati)

Nitro Express
01/10/2013, 12:39
Vero è abbiamo in quasi carica i "governo del fare"....

già....

Il GOVERNO DEL FARE UN CULO COSI' AGLI ITALIANI (ONESTI)

:ph34r:

thebonni
01/10/2013, 18:09
E supportato da dx e sx (e da chi li ha votati)

ma quelli lo supportano siccome cosi non si prendono la colpa ... eh ma è stato lui a fare bla bla bla

io con MONTI e LETTA ho notato solo una cosa
TASSE TASSE TASSE

Stinit
01/10/2013, 18:25
ma quelli lo supportano siccome cosi non si prendono la colpa ... eh ma è stato lui a fare bla bla bla

io con MONTI e LETTA ho notato solo una cosa
TASSE TASSE TASSE

berlusconi poi monti (quindi dx+sx) poi letta (quindi dx+sx) hanno sottoscritto le stesse imposizioni economiche della troika...non è difficile immaginare che i vari "giovani" che guideranno i partiti principali continieranno a promettere minchiate proseguendo nel solco dei loro predecessori

Jojo
02/10/2013, 07:40
Ma se dal '94 ad oggi (primo governo B.) il centro destra ha governato 10200 giorni, il centrosinisra 10800, diciamo per farla breve 50/50, a nessuno viene il sospetto che questi ci prendano per il culo????
Sono sempre loro, cambiano i "frontman", ma se vai a contarli in parlamento e soprattutto senato, son gli stessi da 20 anni Grillini a parte...

Ho fatturato tutto la sera del 30/09, non si sa mai che tra un mese cambia governo e ci mettono l'IVA al 19.....:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo: