Visualizza Versione Completa : nuovo bauletto
simo77tigrotto
30/09/2013, 17:48
ciao ragazzi vi posto la foto del mio nuovo bauletto comprato 10 giorni fa. E' della mytech ed ha una capienza di 41 l.
134874
spada1962
30/09/2013, 18:05
ciao. molto bello davvero. complimenti
tytanico
30/09/2013, 19:18
Molto bello!
ci sono anche le laterali?
quanti dindini?
Attacchi?
thaaaaanks :lingua:
simo77tigrotto
30/09/2013, 20:22
Ciao spada, non so se ti sono riuscito a mandare il messaggio privato e quindi te lo scrivo quì. Il becco è un accessorio originale triumph, me lo sono fatto montare dal concessionario e costa 115 euro più manodopera. :)
x tytanico: Il bauletto mi è costato 500 euro, compresa la piastra, la borsa interna e il cuscino poggia schiena :)
Ci sono anche le valige laterali :) Le valige laterali all'epoca ( 4 mesi fa) mi sono costate 1100 euro compreso il telaio. La destra è da 41 l e la sinistra da 47.
negrita81
01/10/2013, 13:32
ti ci stanno due integrali nel bauletto?
simo77tigrotto
01/10/2013, 13:47
Nel top box che ho io entra senza alcun problema un casco integrale e avanza un pò di spazio per qualcos altro. Quando vado via con la zavorrina i caschi li metto 1 nel top box (41 l) e l'altro nella borsa laterale da 47 l. La mytech fa i top box per la nostra moto di 3 grandezze, da 33 l. , da 41 l. e da 55 l. In quello da 55 l. entrano 2 caschi.
Non voglio offendere nessuno ma a me i bauletti squadrati non piacciono :lingua:
Mi sanno tanto di trasporto pizza o peggio ancora .... organi. :sad:
Cmq è giusto che ogni scarrafone e bello a mamma sua !
spada1962
01/10/2013, 18:50
ricevuto tutto. grazie mille, molto gentile. ciao
simo77tigrotto
01/10/2013, 21:23
Alex ma che offesa! :). Se mi dovessi offendere per ste cose mi auto-ricovererei subito ;)
Non voglio offendere nessuno ma a me i bauletti squadrati non piacciono :lingua:
Mi sanno tanto di trasporto pizza o peggio ancora .... organi. :sad:
Cmq è giusto che ogni scarrafone e bello a mamma sua !
Ti quoto..anche a me quelli squadrati non mi piacciono per niente, ma son gusti.
Infatti quello originale l'ho venduto.
Comunque ad onor del vero,questo che almeno è NERO..non è orribile,è guardabile.
Io sono andato su questo :
V47NN TECH - GIVI (http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/V47NN%20TECH)
Con piastra GIVI in metallo RIVERNICIATA di nero....
Bravo , secondo me e' stupendo . Peccato solo non poter usare il cilindo della nostra moto . Io di fatto lo ho comprato da Achmed anche se a dire il vero questo originale non mi fa impazzire
Ti quoto..anche a me quelli squadrati non mi piacciono per niente, ma son gusti.
Infatti quello originale l'ho venduto.
Comunque ad onor del vero,questo che almeno è NERO..non è orribile,è guardabile.
Io sono andato su questo :
V47NN TECH - GIVI (http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/V47NN%20TECH)
Con piastra GIVI in metallo RIVERNICIATA di nero....
Ti Q8 :oook:
Io ho il V47 Tech quello color "alluminio" e secondo me ci stà proprio
bene sia come dimensioni che come estetica.
Però i gusti sono gusti. :biggrin3:
Io ho optato per l'NN (Nero Nero:w00t:) perchè la mia è la BATmoto.. ALLBLACK opaca !
:ph34r::whip_: