Visualizza Versione Completa : Scrambler scarico
ciao a tutti!
chiedo a voi "navigati" di questo mondo un consiglio prettamente estetico (ma con una punta i praticita') riguardo allo scarico da montare sulla mia Scrambler carburatori.
All' inizio volevo mettere uno Shark Retro. adesso mi piace anche il Mass Mohave e l'altro Mass sovrapposto di cui non conosco il nome ( e' sovrapposto, corto ed ha i "cannoni" abbastanz corti). Anche i South Garge sono carini ma costano un botto.
consigliatemi per favore.....
grazie bdc
non fate a botte per consigliarmi....uno alla volta dai...:biggrin3:
se clicchi sulla mia firma vedi la mia attuale scrambler carbs con shark bahia (o retro che dir si voglia, è il solito) e la mia ex efi con mass mohave.
Questione di gusti e di look che vuoi dare alla moto.
Sicuramente uno scarico basso rompe meno le balle in fatto di emissioni di calore, soprattutto d'estate
esteticamente preferisco lo zard simile al Lanfranconi anni 70 swm
esteticamente preferisco lo zard simile al Lanfranconi anni 70 swm
foto?
Io monto il MASS Mohave, sound e estetica secondo me insuperabili, però con le mappe fornite di default da triumph non riesco a trovare una quadra giusta e soprattutto il passeggero si impuzzonisce alla grande essendo uno scarico alto
foto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=135081&stc=1
io monto lo shark basso che reputo il miglior compromesso estetica/pratica ( non rompe le palle , non scalda, pui mettere le borse in vacanza ecc) ha un bellissimo rumore .
in assoluto il mass mohawe è più bello/cattivo più "scrambler" ma con le restrizioni dello scarico alto.
personalmente altri scarichi non mi piacciono più di tanto.
enrico
Io monto il MASS Mohave, sound e estetica secondo me insuperabili, però con le mappe fornite di default da triumph non riesco a trovare una quadra giusta e soprattutto il passeggero si impuzzonisce alla grande essendo uno scarico alto
sei di Milano vedo. Ma in Mass non ti hanno detto niente in merito? Non forniscono una mappa dedicata? E Shining che l'ha avuto che dice? Che mappa usava lui? Azz non é un problema da poco in fase di scelta dello scarico.....
in mass dicono di farmi fare una mappa al banco, cmq avevo aperto una discussione a riguardo, puoi documentarti qua :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/240352-mass-mohave-incazzat.html
sei di Milano vedo. Ma in Mass non ti hanno detto niente in merito? Non forniscono una mappa dedicata? E Shining che l'ha avuto che dice? Che mappa usava lui? Azz non é un problema da poco in fase di scelta dello scarico.....
io avevo la mappa tor della triumph, fitro k&n e andava alla grande, mai un vuoto o una minima incertezza a nessun regime