PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler scarico

fredz
30/09/2013, 19:15
ciao a tutti!
chiedo a voi "navigati" di questo mondo un consiglio prettamente estetico (ma con una punta i praticita') riguardo allo scarico da montare sulla mia Scrambler carburatori.
All' inizio volevo mettere uno Shark Retro. adesso mi piace anche il Mass Mohave e l'altro Mass sovrapposto di cui non conosco il nome ( e' sovrapposto, corto ed ha i "cannoni" abbastanz corti). Anche i South Garge sono carini ma costano un botto.
consigliatemi per favore.....

grazie bdc

fredz
02/10/2013, 20:29
non fate a botte per consigliarmi....uno alla volta dai...:biggrin3:

Shining
02/10/2013, 20:50
se clicchi sulla mia firma vedi la mia attuale scrambler carbs con shark bahia (o retro che dir si voglia, è il solito) e la mia ex efi con mass mohave.
Questione di gusti e di look che vuoi dare alla moto.
Sicuramente uno scarico basso rompe meno le balle in fatto di emissioni di calore, soprattutto d'estate

rori
02/10/2013, 21:49
esteticamente preferisco lo zard simile al Lanfranconi anni 70 swm

fredz
02/10/2013, 22:01
esteticamente preferisco lo zard simile al Lanfranconi anni 70 swm

foto?

ets23
03/10/2013, 08:23
Io monto il MASS Mohave, sound e estetica secondo me insuperabili, però con le mappe fornite di default da triumph non riesco a trovare una quadra giusta e soprattutto il passeggero si impuzzonisce alla grande essendo uno scarico alto

rori
03/10/2013, 08:29
foto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=135081&stc=1

enry 57
03/10/2013, 10:02
io monto lo shark basso che reputo il miglior compromesso estetica/pratica ( non rompe le palle , non scalda, pui mettere le borse in vacanza ecc) ha un bellissimo rumore .
in assoluto il mass mohawe è più bello/cattivo più "scrambler" ma con le restrizioni dello scarico alto.

personalmente altri scarichi non mi piacciono più di tanto.

enrico

fredz
03/10/2013, 10:49
Io monto il MASS Mohave, sound e estetica secondo me insuperabili, però con le mappe fornite di default da triumph non riesco a trovare una quadra giusta e soprattutto il passeggero si impuzzonisce alla grande essendo uno scarico alto

sei di Milano vedo. Ma in Mass non ti hanno detto niente in merito? Non forniscono una mappa dedicata? E Shining che l'ha avuto che dice? Che mappa usava lui? Azz non é un problema da poco in fase di scelta dello scarico.....

ets23
03/10/2013, 11:00
in mass dicono di farmi fare una mappa al banco, cmq avevo aperto una discussione a riguardo, puoi documentarti qua :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/240352-mass-mohave-incazzat.html

Shining
03/10/2013, 11:03
sei di Milano vedo. Ma in Mass non ti hanno detto niente in merito? Non forniscono una mappa dedicata? E Shining che l'ha avuto che dice? Che mappa usava lui? Azz non é un problema da poco in fase di scelta dello scarico.....

io avevo la mappa tor della triumph, fitro k&n e andava alla grande, mai un vuoto o una minima incertezza a nessun regime