Visualizza Versione Completa : Come mandare a casa i nostri politici e riprenderci il nostro paese
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=IryNSwy4p2E&feature=youtube_gdata_player" target="_blank">
http://www.youtube.com/watch?v=IryNSwy4p2E&feature=youtube_gdata_player
PowerRoss
30/09/2013, 19:58
Magari...
Ma c'è una piccolissima differenza...
L'Islanda ha lo stesso numero di abitanti del Comune di Venezia (anzi forse meno)... così è un po' più semplice fare una rivoluzione...
Hai ragione, ma in italia ci si muove solo quando Nn fanno le partite di calcio.. Nn ho mai sentito di uno "sciopero" o "protesta" seria..
siamo italiani non francesi
Non sò come ma sarebbe bello invadere civilmente Roma e fargli capire che ne abbiamo piene le balle di sti pezzi di merda!!!!!
Non sò come ma sarebbe bello invadere civilmente Roma e fargli capire che ne abbiamo piene le balle di sti pezzi di merda!!!!!:blink:
io personalmente ne vorrei appendere un paio a qualche lampione
nikonikko
30/09/2013, 20:18
Civilmente con certa gente è una parola grossa...prima che ce li fottino tutti quei 4 soldi compriamo i kakashnikov.
Io intendevo senza devastare la città.... per il resto forconi....
BikeAnto
30/09/2013, 20:24
Forconi per amatricianona??????????? :dubbio:
BikeAnto
30/09/2013, 20:29
Se dico quel che penso vengo bannato :cry:
Nn so cosa stiamo aspettando, ormai si stanno prendendo tutto e stiamo sempre zitti. Guardo la mia busta paga, mi viene un ingrifo di quanti soldi ci mangiano fuori sti stronzi..
Vai anto esprimiti.... garantisco io per te:oook:
nikonikko
30/09/2013, 20:32
Vai anto esprimiti.... garantisco io per te:oook:
Io pure....estrinseca.
BikeAnto
30/09/2013, 20:52
Ma uno zio non farebbe al caso nostro, non risolverebbe la situazione?????????????????????????
Incominciando a prenderli a calci in c..o :incaz:
LìItalia morirà senza alcuna rivoluzione........
Un bel '68 bis.
Io ci sto
Klaudio92
30/09/2013, 22:16
Io intendevo senza devastare la città.... per il resto forconi....
Ci sarebbero sempre quei "4" coj*** , mandati da chissà chi, che inizierebbero a lanciare bottiglie e a spaccare vetrine con i caschi in testa =
La protesta non si fa e passa in secondo piano.
siamo italiani non francesi
sian coglioni non italiani.
andrellino
01/10/2013, 05:45
Ragazzi, parlando seriamente. Possibile che in quest'epoca di Social Network, chat e forum, non si riesca ad organizzare una mobilitazione nazionale per dare un segnale che gli Italiani esistono e sono stanchi?
Basta guardare in questo forum, ci sono migliaia di utenti sparsi in tutto il paese che parlano tra di loro, a sua volta il 90% di questi utenti ha un profilo Facebook con tanti altri amici. Voi vedere che se decidiamo una protesta significativa, il messaggio non arriva a tutta la nazione in modo da rendere forte questa rivoluzione?
Basterebbe decidere una settimana in cui nessuno di noi va a lavorare, a fare nessun tipo di acquisti, lascia spenta l'auto e si chiude in casa...
Dai ragazzi!!! Abbiamo tutti i mezzi per fare qualcosa, perché possiamo parlare con centinaia e migliaia di Italiani che non conosciamo! Basta Scuse!!!
Ma uno zio non farebbe al caso nostro, non risolverebbe la situazione?????????????????????????
A sto punto si...tanto siamo gia' sotto dittatura virtuale. A montecitorio si prendono decisioni che non tengono in alcun modo conto delle necessita' del paese. C'è uno scollamento totale tra la classe politica e il tessuto sociale degli italiani. Forse un uomo forte potrebbe portare un po d'ordine e di rigore. E se non ricordo male, qualche papavero dei carabinieri si era espresso in maniera abbastanza esplicita sui rischi che si stavano correndo se non ci si dava una regolata.
Ragazzi, parlando seriamente. Possibile che in quest'epoca di Social Network, chat e forum, non si riesca ad organizzare una mobilitazione nazionale per dare un segnale che gli Italiani esistono e sono stanchi?
Basta guardare in questo forum, ci sono migliaia di utenti sparsi in tutto il paese che parlano tra di loro, a sua volta il 90% di questi utenti ha un profilo Facebook con tanti altri amici. Voi vedere che se decidiamo una protesta significativa, il messaggio non arriva a tutta la nazione in modo da rendere forte questa rivoluzione?
Basterebbe decidere una settimana in cui nessuno di noi va a lavorare, a fare nessun tipo di acquisti, lascia spenta l'auto e si chiude in casa...
Dai ragazzi!!! Abbiamo tutti i mezzi per fare qualcosa, perché possiamo parlare con centinaia e migliaia di Italiani che non conosciamo! Basta Scuse!!!
Perdonami eh, ma organizzare una rivoluzione a colpi di twitter mi pare una boiata :)
Guevara si rivolta nella tomba
streetTux
01/10/2013, 06:40
Perdonami eh, ma organizzare una rivoluzione a colpi di twitter mi pare una boiata :)
Guevara si rivolta nella tomba
Eppure in più Paesi sono stati proprio i Social Network a permettere manifestazioni e proteste con adesioni numerose.. :dubbio:
Ogni cosa ha il suo tempo.. e la potenza di certi mezzi è inestimabile.. Guevara se avesse avuto Twitter o Facebook li avrebbe usati eccome :oook:
Non conta come, conta cosa ;)
Lo scrofo
01/10/2013, 06:43
Prova a dirlo a quei MILIONI di debosciati che votano a cazzo di cane.
malacapa
01/10/2013, 06:44
...Io sto mettendo da parte i pannolini usati di mio figlio da scaricare davanti Montecitorio... :ph34r:
Se la Patria dovesse chiamare...
thebonni
01/10/2013, 06:57
Il vero problema che siamo ancora con una politica vecchia e mangia soldi
in America è stato posto un tetto ... non si rispetta si fanno tagli e chiusure su servizi non essenziali finchè non si trova una soluzione
quando si chiudono i servizi in pochi giorni si trova una soluzione
ma ovviamente i politici dicono una cosa e ne fanno un altra
Eppure in più Paesi sono stati proprio i Social Network a permettere manifestazioni e proteste con adesioni numerose.. :dubbio:
Ogni cosa ha il suo tempo.. e la potenza di certi mezzi è inestimabile.. Guevara se avesse avuto Twitter o Facebook li avrebbe usati eccome :oook:
Non conta come, conta cosa ;)
forse in posti dove non c'è liberta' di stampa o di aggregazione. Ma che in italia si debba ricorrere a fare politica su facebook è grottesco. L'ennesima scelta di comodo di un popolo comodo e che affonda stando comodo.
streetTux
01/10/2013, 07:29
forse in posti dove non c'è liberta' di stampa o di aggregazione. Ma che in italia si debba ricorrere a fare politica su facebook è grottesco. L'ennesima scelta di comodo di un popolo comodo e che affonda stando comodo.
Libertà di stampa o meno (sei così certo che qui in Italia la stampa sia libera? ;)) un Social Network permette una comunicazione istantanea e, appunto, più sociale.
Non si tratta di fare politica, quella non si deve fare nemmeno nei giornali..
Se si facesse una cosa simile (e non si farà mai, appunto finché c'è il campionato e ci sono le veline a sculettare) non sarebbe una scelta di comodo.. semmai, quello che si sta vedendo ora è frutto di scelte di comodo.. :dubbio:
Secondo me, chiaramente..
BikeAnto
01/10/2013, 07:37
Ma in una situazione del genere....................dove sono finiti i "disubbidienti"???????????????????????
giorgiorox
01/10/2013, 07:43
questi lo stesso farebbero spallucce... bisogna proprio eliminarne qualcuno, per dare l'esempio... così gli altri svaniscono per istinto di sopravvivenza... e chi si avvicina alla vita politica sa cosa gli spetta se dovesse rubare
Ma non c'è già? Non si chiama M5S??? Non era partito con il vaffaday? :cipenso:
nikita67
01/10/2013, 07:51
Civilmente con certa gente è una parola grossa...prima che ce li fottino tutti quei 4 soldi compriamo i kakashnikov.
ooops ......... lapsus freudiano ??? calciofilo ??? :biggrin3:
Ma in una situazione del genere....................dove sono finiti i "disubbidienti"???????????????????????
in una situazione del genere... con un governo così... puoi accompagnare solo.
BikeAnto
01/10/2013, 07:56
Ecco quello lo vedo bene alla guida di questo paese di burattini
andrellino
01/10/2013, 10:59
Non sto parlando di un movimento... Come lo è il 5stelle... Sto parlando di fermare il paese!!! Non si esce di casa, non si fa la spesa, non si consuma benzina... Per una settimana saremo capaci di spegnere i cellulari e mangiare pane e patate??? Questo intendo io... Il messaggio è che se ci incazziamo, siamo anche capaci di azioni vere!
Ammazzarli? Non è legale...
Il fatto è che abbiamo la possibilità di parlare con tantissimi italiani, tramite i forum, i social... Confrontiamoci....proproniamo un modo per dare il segnale che quei 200 deputati che abbiamo, non sono inammovobili... Facciamogli vedere che il popolo è sovrano.
Oramai le guerre non si combattono con le armi, ma a colpi di operazioni finanziarie.. Noi non abbiamo i loro soldi, ma credo che se decidiamo di fermare i consumi, qualcosa succede...
mentre spingere al suicidio si... per dire...
giorgiorox
01/10/2013, 11:13
Non sto parlando di un movimento... Come lo è il 5stelle... Sto parlando di fermare il paese!!! Non si esce di casa, non si fa la spesa, non si consuma benzina... Per una settimana saremo capaci di spegnere i cellulari e mangiare pane e patate??? Questo intendo io... Il messaggio è che se ci incazziamo, siamo anche capaci di azioni vere!
Il fatto è che abbiamo la possibilità di parlare con tantissimi italiani, tramite i forum, i social... Confrontiamoci....proproniamo un modo per dare il segnale che quei 200 deputati che abbiamo, non sono inammovobili... Facciamogli vedere che il popolo è sovrano.
Oramai le guerre non si combattono con le armi, ma a colpi di operazioni finanziarie.. Noi non abbiamo i loro soldi, ma credo che se decidiamo di fermare i consumi, qualcosa succede...
utopia... almeno nel nostro paese
streetTux
01/10/2013, 13:52
Perché pulirsi il didietro con i diritti del Popolo e mandare un Paese intero a puttane per i propri porci comodi lo è? ;)