PDA

Visualizza Versione Completa : SUV travolge motociclista e fugge, bikers lo inseguono



rikka_22
01/10/2013, 10:03
NY: suv travolge motociclista e fugge. I biker lo inseguono - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/ny-suv-travolge-motociclista-fugge-biker-inseguono/148fb1fe-2a6f-11e3-b898-f13adc0c04f6)

Da non credere... :incaz:

"New York choc. Sulla Westside Highway un Suv incappa in un gruppo di motobikers che gli sbarra la strada. Il guidatore non riesce a superarli e alla fine ne investe uno. Immediata la reazione dei bikers che seguono il fuoristrada fin dentro le vie della metropoli e sfasciano poi con i caschi i vetri dell'abitacolo."

Mr Frowning
01/10/2013, 10:08
dovevano darne anche a lui

kitesvara74
01/10/2013, 10:11
chi semina vento, raccoglie tempesta,harleysti giusti

thebonni
01/10/2013, 10:12
1 morto ... più un bel pò di feriti


per me gli ne hanno date tantissime ....

il problema è capire cose sia successo prima siccome al time 0.19 si vede un motociclistica che guarda all'interno dell'abitacolo

streetTux
01/10/2013, 10:20
A sprangate, altro che caschi..

Stefanoqv
01/10/2013, 10:27
Sarebbe interessante capire cosa è successo prima..
il tizio che guarda nell'abitacolo e poi si mette davanti rallentando di brutto .. xkè?

Io sinceramente con 40 moto intorno mi sarei cagato sotto, poi oh, tutti rambo :biggrin3:

simone pd
01/10/2013, 10:34
tutti dei gran coglioni a partire dai bikers.
ormai il mondo è di chi non ha rispetto altrui.

GAVEmarco
01/10/2013, 10:40
tutti dei gran coglioni a partire dai bikers.
ormai il mondo è di chi non ha rispetto altrui.

amaramente quoto :(

Pelledorso
01/10/2013, 10:41
doppio già postato in sez video

BikeAnto
01/10/2013, 10:43
E' successo anche all'ultimo evento a Pavia, eravamo in corteo piu o meno 300 motu, e il pirla di turno voleva infilarsi in mezzo a tutti i costi, ci hanno pensato i Vigili di scorta a cazziarlo

maurino
01/10/2013, 11:08
E' successo anche all'ultimo evento a Pavia, eravamo in corteo piu o meno 300 motu, e il pirla di turno voleva infilarsi in mezzo a tutti i costi, ci hanno pensato i Vigili di scorta a cazziarlo

non so cosa sia successo a Pavia, ma dal video che si vede mi sembra una cosa un po diversa. Da quel che sembra sono i biker che hanno raggiunto il SUV (superandolo sia a sinistra che a destra in maniera completamente disorganizzata) ed uno sulla sinistra gli si è piazzato davanti a circa 1 metro e mezzo ed ha frenato (ma dal video non si capisce bene quanto forte)....non so cosa sia successo, ma se uno ti frena così vicino basta veramente un millisecondo di disattenzione, ed in mezzo ad un gruppone simile hai voglia a tenere tutti d'occhio, e succede il casino.
Sul fatto che poi sia scappato, boh, non so come avrei reagito se fossi attorniato da decine di persone ed a bordo ci fossero sia mia moglie che mia figlia

paper
01/10/2013, 11:09
Qui non si vede nessuna manifestazione organizzata. E si vede chiaramente che uno lo guarda ostentatamente e poi gli si para davanti obbligandolo a fermarsi. Probabilmente ha commesso l'errore di chiedere strada.
È pure chiaro che fugge per paura, probabilmente lo avevano accerchiato. Mi sembra che ad essere urtato sia proprio quello che lo teneva bloccato.

Una aggressione bella e buona, altro che "suv che investe motociclista". :dubbio:

streetTux
01/10/2013, 11:10
Ma quando ha investito il tizio non erano fermi tutti?

maurino
01/10/2013, 11:11
Ma quando ha investito il tizio non erano fermi tutti?

sì, da quel poco che si vede si sono fermati tutti e ad un certo punto il suv parte investendo qualcosa (o qualcuno, non si vede, ma si vede chiaramente il sobbalzo)

oscar diamante
01/10/2013, 11:16
fatto bene

GAVEmarco
01/10/2013, 11:22
secondo me è stato solo un incontro fortuito tra imbecilli per strada,chi in suv,chi in moto...

streetTux
01/10/2013, 11:22
sì, da quel poco che si vede si sono fermati tutti e ad un certo punto il suv parte investendo qualcosa (o qualcuno, non si vede, ma si vede chiaramente il sobbalzo)
Ah ecco.. sembrava a me che non fosse perché qualcuno davanti ha rallentato..

Quel tizio ha deliberatamente investito una persona :wacko: a sprangate bisogna prenderlo, non con i caschi..

angelocastellano87
01/10/2013, 11:24
A noi motociclisti nn ce devono rompe er cazzo. Peace!

maurino
01/10/2013, 11:40
Ah ecco.. sembrava a me che non fosse perché qualcuno davanti ha rallentato..

a me sembra invece che il tamponamento ci sia stato, altrimenti non mi spiego come tutti si siano fermati, anche chi stava davanti.



Quel tizio ha deliberatamente investito una persona :wacko: a sprangate bisogna prenderlo, non con i caschi..
se tu fossi in auto con moglie e figlio e qualche decina di persone ti accerchia (e non penso con intenzioni amichevoli) mi piacerebbe vedere cosa faresti...io probabilmente cercheri di scappare (e lo farei anche se fossi da solo in macchina). Magari non l'ha nemmeno investito apposta, ma qua vedo che i giudizi vengono sparati come miccette...complimenti :oook:

a 20 secondi già si vede che qualcosa non va col motociclista che guarda nell'abitacolo
a 26 secondi si vede lo stesso motociclista che si piazza davanti e frena. Pochi secondi dopo per me il SUV lo tampona perchè tutti contemporaneamente frenano per fermarsi, anche chi stava davanti e non può aver visto la scena (ma il rumore del botto l'avranno sentito)
a 35 si vede che parte a razzo per scappare passando sopra qualcosa, ma è impossibile vedere se l'ha fatto apposta.

angelocastellano87
01/10/2013, 11:43
Esiste la parola "scusa" se scappi sei in difetto da subito! Meritatissime cascate.

maurino
01/10/2013, 11:51
Esiste la parola "scusa" se scappi sei in difetto da subito!
scusa per cosa? ma te sai come sono andate le cose? cosa si sono detti? qual'è stata la dinamica e chi aveva "ragione"? ci sono anche tante teste di cazzo in giro a cui non interessa quella parola. Cosa voleva dimostrare frenandogli davanti ed accerchiandolo col branco?

poi oh, se voi in mezzo a 40 persone non vi fate prendere dal panico buon per voi, avete un sangue freddo invidiabile....ma chissà come mai ogni giorno si sentono di persone a cui si chiude la vena anche solo contro 1 (UNA) persona, figuriamoci decine....

comunque sono curioso di vedere successivi articoli (sempre se ci saranno) su questo caso.

Fermissimo
01/10/2013, 11:58
il tutto si deve essere innescato per scaramucce sul dare o meno strada ed è impossibile stabilire chi ha sbagliato cosa...in una situazione di panico (panico eh) può succedere che chi ha il mezzo più sicuro e potente se ne serva per tentare la fuga...il fatto che non fosse lucido si evince dal fatto che tentava la fuga in avanti mentre la tecnica migliore sarebbe stata quella di frenare in velocità facendosi tamponare da qualche centauro, di scartare improvvisamente a destra e a sinistra per abbatterne degli altri e una volta rallentato riaccelerare bruscamente per investirne degli altri ancora...

così avrebbe fatto una ventina di morti ma avrebbero capito che era meglio chiamare la polizia invece di farsi giustizia da sé

paper
01/10/2013, 13:02
Il tipo che gli rallenta davanti ad un certo punto si ferma e sembra che si faccia tamponare leggermente, forse perché pensava che inchiodasse prima. Poi si vede la macchina accerchiata che ad un certo punto parte di scatto e fa un balzo in aria passando sopra a una moto (su una persona non avrebbe fatto così ma l'avrebbe schiacciata).
Per me è lampante che era in corso un'aggressione e il tipo terrorizzato è giustamente fuggito. Forse se gli avesse sparato in faccia da dentro la macchina per difendere la famiglia non passava guai, magari così sì.
Vedo che qui tanti sparano giudizi a vanvera. Vorrei vedervi assieme ai vostri cari in una situazione simile e poi leggere i commenti qui sopra. Sarebbe tutto un "dovevi stirarli tutti, pezzi di m..., delinquenti!". Invece per solidarietà di casta si sente giustificare i teppisti e sottilizzare su cosa dovevano fare le vittime invece che scappare.
Qui a Torino una settimana fa di notte uno con un suv ha messo sotto uno zingaro in bici vicino alla baraccopoli di Lungo Stura Lazio. Non penso che l'abbia fatto apposta, visto che quelli girano come vogliono senza luci e con carrellini della spesa al traino della bici, in maniera pericolosissima.
Comunque ha dovuto aspettare la polizia barricato in macchina, aggredito da altri nomadi accorsi dalle baracche che lo volevano linciare e hanno poi bloccato a lungo la strada.
Situazioni in cui penso che nessuno vorrebbe trovarsi e che bastano e avanzano per terrorizzare qualunque persona normale.

Misha84
01/10/2013, 13:18
ragazzi, discussione doppia.
continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/241991-suv-vs-biker-poi-bikers-vs-suv.html