Visualizza Versione Completa : Bonneville qualcuno monta questo faro?
Gianlunapoli
01/10/2013, 10:31
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi monta questo faro.
se necessita di supporti specifici o bastano dei distanziali
SHIN YO Scheinwerfer 6 1/2 Zoll; seitl, Befestig,; schwarz | eBay (http://www.ebay.it/itm/310755349068?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649)
Sembra come quello lsl...molto scrambler :-)
marco_bonnie
01/10/2013, 16:17
Se hai una moto ad iniezione attento perché il faro è da 6 pollici e mezzo e nel mio da 7 pollici ho fatto fatica a farci stare dentro tutti i fili.
Se invece é solo lo sfizio del faro nero potresti farlo verniciare a polvere...se ti va male in un paio di giorni lo rimonti gia verniciato!
Gianlunapoli
01/10/2013, 18:28
No vorrei cambiarlo perché quello di serie e troppo grande
No vorrei cambiarlo perché quello di serie e troppo grande
ma come ti hanno già detto, nel faro delle efi c'è praticamente tutto l'impianto elettrico della moto: o lo sposti da un'altra parte, o la sostituzione con un faro più piccolo è impresa ardua
Gianlunapoli
01/10/2013, 19:28
Sposto viactutto
Io lo dicevo che dovevi comprarti una scrambler!
Problema n2...se monti un faro piu piccolo tieni conto che la strumentazione a sua volta sará molto piu appariscente...fatti fare una piastra piatta da betto e gia che ci sei sposti il blocco accensione e regolatore di tensione...e poi per spendere 76 euri per un faro di dubbia qualitá cerca un faro di derivazione harley...
Gianlunapoli
02/10/2013, 07:53
Shin yo non è una buona marca?
Produttore dj frecce come Arizona , fanale lucas ecc?
Fabrizio
02/10/2013, 08:08
Shin yo non è una buona marca?
Produttore dj frecce come Arizona , fanale lucas ecc?
Secondo me si. Ho le Arizona e sono ben fatte tolto che entra l'acqua ma non crea problemi.
:blink:op non lo sapevo! chiedo scusa allora!....il problema proporzioni rimane comunque però:cool: