Visualizza Versione Completa : CERCO MONO AMMORTIZZATORE PER SPEED TRIPLE 1050 05-07
Come da annuncio cerco per conto di un amico che possiede una speed triple 1050 2007, un mono ammortizzatore come nuovo o appena revisionato prevalentemente ohlins ma anche bitubo gubbellini ecc..
Se avete qualcosa da propormi fatemelo sapere cosė riferisco ;)
P.S. Non vuole spendere cifre assurde e non gli interessa prendere un modello strettamente da pista perchč non deve fare gare ma utilizza prevalentemente la speed in strada e ogni tanto su circuito ;)
Grazie ragazzi ;)
sir_lancillotto
01/10/2013, 13:48
Io ho un extream tech 2 con serbatoi separato nuovissimo sto smembrando la mia day " vedi addio queen Mary "
Mi diresti gentilmente dove devo cercare esattamente per vedere foto del mono e trovare qualche info in pių? č compatibile con la speed 1050 05-07???
nada ragazzi??? nessuno ha un mono per speed 1050?
Lo scrofo
04/11/2013, 14:33
ho un mono usato un anno e mezzo della bitubo se vuoi ... Per 955... Dovresti verificare se e' compatibile... Ovviamente il prezzo e' da pattuire
Utilizzato solo su strada e in vendita nel mio thread
Ciao sono carlo bora
04/11/2013, 17:59
ciao lukinč..io ho un bitubo nuovo...prezzo molto interessante...se vuoi scrivimi in pm....
ho un mono usato un anno e mezzo della bitubo se vuoi ... Per 955... Dovresti verificare se e' compatibile... Ovviamente il prezzo e' da pattuire
Utilizzato solo su strada e in vendita nel mio thread
Provo ad informarmi e vedere un pō se monta nel caso quanto chiederesti? cosė riferisco ;)
Ciao ragazzi, chiedo qui perchč non vorrei aprire inutilmente un altro post!! :)
Sto cercando anch io un mono ammortizzatore completamente regolabile usato ma in buone condizioni o anche nuovo ma a buon prezzo, per la mia speed triple 1050 2007... avete qualcosa da propormi???? Budget entro le 350 - 400 €
vi ringrazio fatemi sapereee
ciao io ho un mono wilbers 640 praticamente nuovissimo usato per 1000 circa....vedi il mio annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/271256-mono-wilbers-640-a.html
ciao io ho un mono wilbers 640 praticamente nuovissimo usato per 1000 circa....vedi il mio annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/271256-mono-wilbers-640-a.html
ciao io ho un wp completamente regolabile con serbatoio separato montava su 955 ma si puo adattare su 1050 fac supporto sebatoio................per foto mess al 3403031966
no grazie,vorrei venderlo