Visualizza Versione Completa : Zard 2in1 Alto SHORT
Davide32
01/10/2013, 13:19
Premetto che sto cercando uno scarico basso per la mia Scrambler (Zard Cross) ma dopo aver visto questo ci sto ripensando...
A me sembra pazzesco! Soprattutto di quel colore... Qualcuno lo monta? Sound?
134926
anche il prezzo è pazzesco:biggrin3:
Davide32
01/10/2013, 13:42
Si ho notato :dry: . Ma nessuno che la monta?
Io monto lo zard cross ed aldilà dell'esteica il sound non è che sia un granchè .... era meglio lo shark 2in1 oppure lo zard però il modello basso. Questo non l'ho mai sentito dal vivo, è un modello più recente rispetto agli altri che produce la zard, io penso che sia stato realizzato in collaborazione con martini, la prima volta l'ho visto montato su una moto fatta da lui (sempre lui aveva di fatto accorciato i 2in1 zard togliendo il controcono finale)
vi farò sapere! :w00t: :cool:
Piace un sacco anche a me...
Fammi sapere : soprattutto se lo consegnano : io l'ho ordinato allo stand zard in offerta speciale fiera. alla fiera di Verona, inviato dati via mail ...ad oggi dopo avermi confermato l'ordine , non si sono più fatti sentire. Poco male perchè per quello che la uso l'avrei montato quest'inverno ....
ce l'ho già, solo che mentre sistemo la moto ci vorrà tempo per sentirlo in azione!
Davide32
27/10/2013, 15:02
mquadro, news?? dai faccelo vedere sto scarico! ;)