Visualizza Versione Completa : Report TCP CONQUISTA IL MUGELLO! 30.09.2013 tcp on track
maurotrevi
01/10/2013, 13:24
Questa volta il report merita qualche cosa di speciale perchè è stata una giornata decisamente singolare.
tutti per strada con il meteo incerto un po' ovunque, la domenica ha piovuto ed è tutto bagnato, ma l'ottimismo dilaga, la serata passa veloce, anche troppo, poi tutti in fuga, sta per iniziare la SBK! ed è così che ci troviamo un bel gruppetto dentro ad un box a guardare la bellissima gara in tv.
la mattinata inizia tardi, pur avendo dormito dentro ad un box mi sveglio alle 8 passate :blink: c'è un insolito silenzio, infatti il tempo è una merda, tutto coperto asfalto bagnato e poche speranze di un netto miglioramento... anzi.
i gazebi sono pochi quindi colletta e circa in metà prendiamo un box condiviso con altri ragazzi, questo è l'aspetto che meno mi è piaciuto della giornata, il bello è stare in compagnia e così ci siamo un po' divisi :sad:
Iniziamo a scaldare i motori, nel secondo turno la pista inizia ad asciugare un po', non è una condizione da rain ma non ci si diverte un gran che, diciamo che si fa esperienza, nel turno successivo entro dietro a Gnomo (s1000RR) e Not Normal Jr detto anche Menger (rsv4Factory) il terzetto dei milloni si carica a vicenda, qualche traiettoria inizia ad asciugare giro dopo giro ed i sorpassi si sprecano, il motore della gnomille rubata a Melandri non è sufficente a tenere il passo, mentre Menger mi infila alla Casanova e vola a prendersi il miglior tempo! Veramente bravo e uno spettacolo da veder guidare con linee pulitissime in condizioni veramente difficili!
La pista migliora, c'è reale ottimismo ma il turno subito dopo viene di fatto interrotto da un violento scroscio d'acqua alle arrabbiare, le moto escono completamente bagnate e scende un velo di tristezza.
Poco dopo la pioggia si fa più insistente, ed in pausa pranzo rompo gli indugi, cambio gomme e monto le rain! :cool:
Wit non si fa intimidire e mi segue a ruota, convinco anche Gabriday, entro in pista e giro subito in un dignitoso 2.35 esco contententissimo e il mio entusiasmo contagia un po' di gente che decide di attrezzarsi!
chi entra in pista mi da ragione, è fantastico, le gomme tengono da paura le moto non si muovono basta solo iniziare a fidarsi. non mi danno più del pazzo ma mi ringraziano di averli convinti!!!! :oook:
noto un certo rosicamento generale da parte di chi per un motivo o per l'altro non prova questa esperienza.
io intanto mi ingarello virtualmente con un altro pilota, non entriamo mai insieme, ogni volta che uno entra abbassa il miglior giro precendente, è una bella soddisfazione leggere nel monitor BEST LAP VENDRAMINI M. :w00t:
un po' per la maggior fiducia, un po per il leggero miglioramento della pista che seppur bagnata del tutto non presenta più enormi bozze di acqua i tempi scendono e mi diverto un mondo, arrivo a girare in 2.18 con la pista così, il turno successivo inizio a vedere qualche macchia quasi asciutta in traiettoria e i tempi arrivano a 2.15,6 ma la gomma inizia a rovinarsi, intanto il mio avversario stampa un 2.15,2 che resterà il miglior tempo fatto in giornata con le rain.
tutti mi dicono che è un pilota, ma solo oggi scopro che è un pilota di quelli buoni che corre al civ e che al mugello ci gira anche in 1.54 :ph34r:
notevolissimo anche il tempo di Wit che si piazza nei primi 10 con il bagnato con un ottimo tempo di 2.29 :w00t:
come detto la pista sta asciugando, un pallido sole e il vento aiutano molto io rimonto le gpracer mentre il resto della banda si sfoga in pista, le traiettorie sono asciutte ed i tempi di tutti scendono ma con rischi non da poco, ma è qui che viene fuori il talento e così vediamo la classifica finale della giornta che vede
Maurotrevi al primo posto
Menger al quarto
Gnomo al nono
Not normal al tredicesimo
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1379674_10201920925295732_659081422_n.jpg
sembrava di stare in una vera qualifica e lo squadrone TCP si è fatto valere alla grande!
ragazzi è bellissimo vedere come state prendendo confidenza e migliorate ogni volta!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1378640_10201920922295657_1841431486_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1380046_10201920926215755_1934532952_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1385539_10201920926975774_1604628089_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1381614_10201920927415785_745418928_n.jpg
Il Franky
01/10/2013, 14:12
DAI DAIIII.. POSTATE FOTU CHE VOGLIO RIVEDERE LE VOSTRE BELLISSIME BRUTTE FACCIE:w00t:
maurotrevi
01/10/2013, 14:19
il video del mio fan club :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=YhPXx0N7m0A
Thor #17
01/10/2013, 15:48
134949
134950
134951
più foto per tutti! :biggrin3:
roberto.to
01/10/2013, 16:09
Allora....da dove partiamo.......sono pippa sempre :biggrin3: asciutto e bagnato :biggrin3: ma nonostante questo mi diverto sempre, sorpatutto perchè la compagnia è ottima
Come al solito entro nel primo turno.... ore 9.00 :cry: la pista piu che essere bagnata è viscita,alla seconda variante gioco subito il jolly...esco con calma con calma pelo li gas maaa... caxxo il posteriore...dx sx dx....dritto....fiuuu è andato tutto bene, per fortuna.
QUesto condizionerà un pò il resto dei giri perchè la fiducia è pari allo zero..
Nel secondo turno dove la pista è lievemente asciutta il mio tempo seppure alto e circa a metà classifica del tabellone generale dei tempi, son contendo...il terzo turno entro rigagnoli d'acqua che scendono gia alla casanova e alle arrabbiate.....paura...faccio qualche giorno cosi.....calmissimo..... ma prima del della fine del turno mi dico....ma chi me lo fa fare...alzo il braccio ed esco.
Pranzo con pioggia battente e sconforto totale...mentre not normal jr. dispensava ottimismo a volontà... ragazzi alle 14.00 smette ...fidate...
Alle 14.00 ancora piove e mauro entra con rain e andiamo a fare il tifo per lui in tribuna...olèèèèè vederlo entrare al correntaio ginocchio a terra....spettacolo, madre natura dispensa sensibilità e fiducia ...a lui ne è toccata una buona dose a differenza mia :biggrin3:.
not normal jr. continua a dispensare ottimismo ...smette di piovere arriva il vendo...metà del paddock è gia andato a casa ma noi no....guardiamo wit divertirsi come un bimbo(a dire il vero ancora lo è ....beato lui)e uscire con il sorriso ad ogni turno.
Alle 16.00 la pista sembra essere praticabile...e il resto del paddock si fionda in pista....me compreso.
Inizio con calma perchè l asfalto è freddino e la pista non completamente asciutta in tutte le traiettorie....morale della favola sono piu i sorpassi (a fatica) fatti che non quelli subito, senza considerare gli affiancamenti in uscita dalla bucine a r6 / cbr1000rr/ suzuki 600, che una volta affiancati andavano via inesorabilemente, ma la mia piccola comunque mi fa divertire.
Ho fatto un buon numero di giri e quando ho visto che i tempi si erano stabilizzati sono uscito.
Il tempo sul giro era del tutto relativo , quando sono uscito ero a 2 sec. da Boris e 4 sec. dal mio amico Mario, che hanno continuato ad inanellare giri su giri e con il migliorar della pista sono migliorati anche i loro tempi.
Il mio amico mario (r1) ha girato ininterrottamente quasi 1h e 30.....ogni tanto usciva beveva rabbocco benza (3 min) e dentro nuovamente.
Giornata nonostante tutto spettacolare...i nostri portabandiera mauro/gnomo/fratelli not erano sempre in classifica altissima
Poco piu di 10 gg e ci rivediamo a imola....non vedo l ora...
maurotrevi
01/10/2013, 16:18
Il mio amico mario (r1) ha girato ininterrottamente quasi 1h e 30.....ogni tanto usciva beveva rabbocco benza (3 min) e dentro nuovamente.
infatti non si è più visto
Sax-frozen mind
01/10/2013, 16:18
che invidia.........prima o poi mi vorrei aggregare anche se forse posso giusto farvi benzina con le mie capacità :cry: bravi ragazzi :oook:
Il Franky
01/10/2013, 16:21
ma alla fine c'era pista aperta?:blink:
Thor #17
01/10/2013, 16:28
Già..tutti pista..bello ma forse un po' pericoloso fra condizioni della pista e piloti.
Il Franky
01/10/2013, 16:38
Già..tutti pista..bello ma forse un po' pericoloso fra condizioni della pista e piloti.
sicuramente non il massimo per la sicurezza ma poi non credo che foste così tanti da rendere la cosa rischiosissima ;)
eppoi ad un bell'orgione non si dice mai di no :)
maurotrevi
01/10/2013, 16:44
alla fine si era talmente in pochi che non aveva proprio senso limitarsi con i turni, il pomeriggio hanno giustamente aperto la pista.
Thor #17
01/10/2013, 17:51
Il problema è che c'è sempre il fenomeno che deve fare il tempo è che rischia sempre di più..e prima o poi ti gira più. E io di farmi male, per colpa di un altro, non ne ho voglia. Io non sono rientrato in pista per quello (oltre che per le gomme che facevano un po' cacare e non mi davano molta fiducia), nonostante il buon Boris mi abbia tentato parecchio!! Ma ieri proprio non me la sentivo..sarà che non ci avevo mai girato, sarà che io e l'asfalto bagnato abbiamo dei brutti ricordi.
Grande divertimento, grazie a tutti!
Finalmente son riuscito a provare ste benedette rain senza che mi annullassero la giornata per pioggia :dry::biggrin3:
Dopo i primi giri di adattamento ci ho preso così gusto che nel pomeriggio speravo tornasse a piovere, tra gli insulti di tutti gli altri :senzaundente:
Ci si vede a Imola per il gran finale di stagione!!!
france56
01/10/2013, 18:01
il video del mio fan club :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=YhPXx0N7m0A
Ragazzi, video utile solo fino a 1' 40 " circa, il resto .... buio, perchè?
Il Franky
01/10/2013, 18:02
Grande divertimento, grazie a tutti!
Finalmente son riuscito a provare ste benedette rain senza che mi annullassero la giornata per pioggia :dry::biggrin3:
Dopo i primi giri di adattamento ci ho preso così gusto che nel pomeriggio speravo tornasse a piovere, tra gli insulti di tutti gli altri :senzaundente:
Ci si vede a Imola per il gran finale di stagione!!!
:smoke_: belle cose :oook:
comunque sappi che ti avrebbero insultato a prescindere con tutta la ragione del mondo:w00t::laugh2:
Azz leggere l'apertura di Mauro che ha evidenziato che la presenza di noi tcppini, seppur in numero esiguo, era comunque ben rappresentata nella prima pagina delle posizioni buone, m'ha fatto venire i brividini lungo la schiena:D, piccole soddisfazioni.;)
Comunque personalmente, seppur ottimista di natura, lo scroscio dell'ora di pranzo mi aveva quasi convinto a tornare anticipatamente a casa, non fosse per le convincenti previsioni meteo di Luca che hanno riacceso le speranze di chi, come me, proprio non voleva saperne di montare le rain, fiducia strameritata;)
Thor #17
01/10/2013, 18:19
Luca meglio di Giuliacci!!
Bene ragazzi che dire mi sono divertito , anche se non mi sono espresso al meglio visto che avevo il terrore di tornare a casa in pullman ...... Però la compagnia ottima e le cazzate fanno passare le giornate piacevolmente anche se sei in tribuna a guardare la gente a girare .....
Mauro la prossima mugellata prenotala con il sole !!! :)
Per il prossimo anno mi faccio una cazzo di moto solo pista ....
Già sto spulciando ...
Cbr600rr 2003
Zx6rr 2005 (600)
Zx6r 2006 (636)
Tutte sui 2500, poi c'è da aggiungere un 1000 euro di pezzi usati per farle solo pista ...
Consigli ??
Mauro, a chi come me era purtroppo al lavoro, arrivavano notizie su pieghe tue a 50° sul bagnato.... :w00t:
:oook:
Gow
-11 ad Imola!!!!!
maurotrevi
02/10/2013, 00:49
è già, 50° al correntaio con pista bagnata :w00t:
Thor #17
02/10/2013, 09:58
Mauro le rain che montavi erano fresche? O erano datate?
roberto.to
02/10/2013, 10:11
via tutti con le rain ora :-)
Mauro, quel' aggeggio simil telemetria/track report che ti hanno piazzato sul serbatoio, hai approfondito ? Che ne pensi ?
Sono uscite le foto :sick:
.: Fotoeventi :. Sport images agency (http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_gara=401)
roberto.to
02/10/2013, 10:45
Sono uscite le foto :sick:
.: Fotoeventi :. Sport images agency (http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_gara=401)
gia facevano schifo con il sole...figuriamoci con la pioggia
Thor #17
02/10/2013, 11:27
via tutti con le rain ora :-)
Sì perché mi rode aver fatto 3 turni di passeggiate per il Mugello. Vorrei provare anche a fare qualche giro lanciato..quindi a Imola non c'é scusa che tenga!!!:biggrin3:
Che fenomeni i fotografi in pista...non hanno preso i turni finali
Ci sono foto di una aggressività inaudita :)
menger16
02/10/2013, 16:20
ciao a tutti dal vostro luca menger corason.....:laugh2::laugh2::laugh2: se vi scrivo è perchè la giustizia divina ha deciso di far asciugare la pista dopo tutte le mia funamboliche previsioni....ahaahhahahaaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!anche perchè avevo dichiarato che avreste potuto farmi fuori se non ci beccavo!!!!allora cominciamo con l'intervento a carter aperto sulla day di boris nel paddock manco il reparto corse triumph era cosi organizzato!!!!poi voglio ringraziare tutta la compagnia roberto.to(fratello,cognato e amico)per la logistica della cena....il grande orefice n.1 de "roma" per essersi sbattuto nella prenotazione del pernottamento!!!!poi per tutto l'ambito pista ringrazio mauro che ci ha sistemato nel box giga praticamente al prezzo del pox piccolo!!!!!ma i suoi complimenti non hanno prezzo...dopo il sorpasso rifilatogli alla casanova...(sinceramente pensavo che mi paccasse di botte!!!!visto la stazza è andata bene anche li!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:)poi per quanto riguarda il resto della giornata che vi devo dire sembra più una riunione di famiglia che una pistata...si è riso,ci si è confrontati per mille cagate e consigli super tecnici,mi sono fatto mille ghignate(risate)con pilo sulla tribuna e col leo ai box(l'accento toscano mi fa morire),abbiamo visto il grande mauro dare paga a tutti sia con le rain che senza,ci siamo fatti valere in classifica!!!!!poi quando siamo usciti tutti insieme sembravamo proprio un gran bel team!!!!!!sapete una cosa FANCULO AL TEMPO è STATA UNA DELLE PIù BELLE 2 GIORNI CHE HO PASSATO IN PISTA!!!!GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!!!!! IMOLA WE ARE COMING(SI SCRIVE COSì????MAH????!!!!) COME DIREBBE IL GNOMO IMOLA "STAMMO AD ARRIVà!!!!!!!!!:oook::oook::oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t::biker::biker::biker::ita::ita::ita:
Pilo ho un video di inequivocabile ingarellamento con te . Appena ci ho tempo lo carico sul tubo ! :oook:
Haha ... Ingarellamento ??!!!! Grande Boris !!! Mi hai trainato per un bel po' , sul bagnasciuga avevo la stessa fiducia che ho nel governo !!!!
Pioveva ! Governo ladro ! :senzaundente:
maurotrevi
02/10/2013, 18:25
ciao a tutti dal vostro luca menger corason.....:laugh2::laugh2::laugh2: se vi scrivo è perchè la giustizia divina ha deciso di far asciugare la pista dopo tutte le mia funamboliche previsioni....ahaahhahahaaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!anche perchè avevo dichiarato che avreste potuto farmi fuori se non ci beccavo!!!!allora cominciamo con l'intervento a carter aperto sulla day di boris nel paddock manco il reparto corse triumph era cosi organizzato!!!!poi voglio ringraziare tutta la compagnia roberto.to(fratello,cognato e amico)per la logistica della cena....il grande orefice n.1 de "roma" per essersi sbattuto nella prenotazione del pernottamento!!!!poi per tutto l'ambito pista ringrazio mauro che ci ha sistemato nel box giga praticamente al prezzo del pox piccolo!!!!!ma i suoi complimenti non hanno prezzo...dopo il sorpasso rifilatogli alla casanova...(sinceramente pensavo che mi paccasse di botte!!!!visto la stazza è andata bene anche li!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:)poi per quanto riguarda il resto della giornata che vi devo dire sembra più una riunione di famiglia che una pistata...si è riso,ci si è confrontati per mille cagate e consigli super tecnici,mi sono fatto mille ghignate(risate)con pilo sulla tribuna e col leo ai box(l'accento toscano mi fa morire),abbiamo visto il grande mauro dare paga a tutti sia con le rain che senza,ci siamo fatti valere in classifica!!!!!poi quando siamo usciti tutti insieme sembravamo proprio un gran bel team!!!!!!sapete una cosa FANCULO AL TEMPO è STATA UNA DELLE PIù BELLE 2 GIORNI CHE HO PASSATO IN PISTA!!!!GRAZIE A TUTTI VERAMENTE!!!!!! IMOLA WE ARE COMING(SI SCRIVE COSì????MAH????!!!!) COME DIREBBE IL GNOMO IMOLA "STAMMO AD ARRIVà!!!!!!!!!:oook::oook::oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t::biker::biker::biker::ita::ita::ita:
ma va che è stato un gran bel sorpasso pulitissimo, non come il mio che a momenti centro il bmw davanti
menger16
02/10/2013, 19:33
Fide che bella giornata....sono stra soddisfatto...qlc mi ha detto Aprilia del 2009????non sono neanche da prendere in considerazione...:blink:
Il Franky
02/10/2013, 23:25
Fide che bella giornata....sono stra soddisfatto...qlc mi ha detto Aprilia del 2009????non sono neanche da prendere in considerazione...:blink:
Che sono i manici da bar a non dover esser presi in considerazione è stato detto??:w00t:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Fra' 86 minuti finira' di caricare il video ............... dopo aver aspettato gli altri 456 minuti .............. che palle !
Il Franky
03/10/2013, 16:46
Fra' 86 minuti finira' di caricare il video ............... dopo aver aspettato gli altri 456 minuti .............. che palle !
hai adsl 30 mega?:dry:
Ecco qui', lui magari passeggiava io no. Ero bello impegnato, gli ho tirato due staccate ma non ha preso paura ! Porca .
http://www.youtube.com/watch?v=V7EljX_Qyac&feature=youtube_gdata_player
Grande Boris .. Bel video ... Ero teso come una corda di violino !!!! Comunque spettacolo !!! Qualcuno che conosco sull' asciutto va più piano di noi sul bagnato ...... Z
Grande Boris .. Bel video ... Ero teso come una corda di violino !!!! Comunque spettacolo !!! Qualcuno che conosco sull' asciutto va più piano di noi sul bagnato ...... Z
Madooooooooooo;)
roberto.to
04/10/2013, 09:03
complimenti a tutti
prima o poi ti vogliamo dei nostri....
Tra 240 minuti (oggi gira forte la connessione) sfida daytona vs. Kawa Zx6r !! :dubbio:
Thor #17
05/10/2013, 14:17
Boris, forse intendevi ore..240 ore..
A meta' del caricamento mi si e' spento il pc ........ mavaffa. E' tronco, credo di aver finito la memoria sulla micro sd.
https://www.youtube.com/watch?v=vE5jzTn3VlQ&feature=youtube_gdata_player
Il Franky
06/10/2013, 01:46
:madoo:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Guarda "Gnomo con gnomille al Mugello 2 ottobre 2013" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=3JlSJP5FZCo&feature=youtube_gdata_player
Tempo e ritmo meglio lasciar perdere, ci siamo divertiti e siamo tutti integri;)
maurotrevi
09/10/2013, 11:38
ste ma i primi video con me e luca?
ste ma i primi video con me e luca?
Ho registrato solo gli ultimi due turni un po più asciutti, quelli da 2:30 non me la sono sentita:D