Visualizza Versione Completa : Che bello...sta piovendo!!!
Dopo tantissimo tempo...riecco la pioggia.
Cielo coperto e una bella pioggia fitta nella zona Milano-Ovest. Questa volta non mi dispiace e ringrazio il cielo per questo regalo. Ieri sera, dopo aver sentito le notizie allarmanti sulla situazione idrica al nord mi sono fatto un immagine veramente preoccupante per il nostro futuro di terrestri "irresponsabili" ed ho capito di quanto ben di Dio sprechiamo e non sappiamo apprezzare e "custodire" per il bene comune dell'oggi e dei nostri figli (che verranno, almeno per me), per il futuro.
E' ora di svegliare le nostre coscienze e iniziare a ragionare come fanno già da tempo in altri paesi e...aver rispetto della NATURA e difenderci dai problemi dell'innalzamento delle temperature e agire per porre rimedio, anche noi, pur con tutti i limiti che abbiamo. La buona volontà e, mi auguro e spero, buoni esperti potranno guidarci a porre delle pezze riparatrici ai molti danni che sono stati già arrecati da tempo alla Terra.
Per intanto, stappo idealmente un bottiglione di champagne per festeggiare la pioggia di oggi.
mac "ecologista" :wink_:
Bravo!se ognuno facesse del suo meglio...
ilgianlu
25/04/2007, 09:27
concordo in pieno con quanto dice mcgripp, però se pioveva ieri era meglio cosi oggi me ne andavo tranquillo in moto invece.......
Secondo me, e mi permetto di immaginare -caro kid- tu la possa pensare come me, dobbiamo NON pensare che siano gli altri a far il primo passo per un cambiamento delle cose. Non dobbiamo guardare a cosa fanno o faranno gli altri per cambiare le cose...dobbiamo muoverci indipendentemente da quello che faranno i molti "loro" e far bene la nostra parte. Consultiamo i siti del wwf. Anni fa, quando ero molto più libero e attivo con loro, ricordo si fecero molte cose buone e si salvarono oasi, animali e quant'altro aveva delle urgenze molto particolari per il bene dei beni interessati...ma di riflesso anche per tutta la comunità.
Mi auguro che le cose vadano su questa buona strada.
Carlo
Qua da noi in riviera invece c'e' tempo bellissimo e temperature alte ormai da settimane e invece ci sarebbe bisogno di un po' di pioggia
Bravo!se ognuno facesse del suo meglio...
Già ragazzi...vi quoto tutti hehehehe:biggrin3:
Segnalo una cosa. Avete visto ai TG di quelle api che si sono aggrappate ad una bicicletta (a Torino)? Quello è un segno, secondo me grave, di uno stravolgimento in atto nella natura. Pensate, se le api dovessero morire (perchè c'è un rischio di questo genere)...come si fa per l'impollinazione e mantenere inalterato il ciclo naturale delle cose a cui contribuiscono anche questi insetti???
Chiudo qui ma mi invito a pensare, senza però allarmarvi (non è nelle mie intenzioni), a ciò che sta accadendo. Tutte queste cose non sono delle semplici "curiosità" da TG. Sono segni di un cambiamento già in atto.
Chiudo qui.
mac
Secondo me, e mi permetto di immaginare -caro kid- tu la possa pensare come me, dobbiamo NON pensare che siano gli altri a far il primo passo per un cambiamento delle cose. Non dobbiamo guardare a cosa fanno o faranno gli altri per cambiare le cose...dobbiamo muoverci indipendentemente da quello che faranno i molti "loro" e far bene la nostra parte. Consultiamo i siti del wwf. Anni fa, quando ero molto più libero e attivo con loro, ricordo si fecero molte cose buone e si salvarono oasi, animali e quant'altro aveva delle urgenze molto particolari per il bene dei beni interessati...ma di riflesso anche per tutta la comunità.
Mi auguro che le cose vadano su questa buona strada.
Carlo
Hai capito bene..
OGNUNO LA SUA PARTE...A COMINCIARE DA SE STESSO!
giorgio bona
25/04/2007, 09:57
vi garantisco che se qui in cina avessero un decimo del riguardo che abbiamo noi in Italia rispetto all'ambiente le cose andrebbero meglio per tutto il mondo..(vista la vastatita' di questa nazione)..qui la situzione e' veramente invivibile....una giugla...tutti i tipi di inquinamento qui raggiungono livelli indescrivibili....perche' nessuno di questi "attivisti-ambientalisti" mette piede in questo territorio???:dry: Non sanno da dove iniziare!!????!!!o perche' non e' ancora considerato territorio capitalista...(anche se ormai....:dry: )...e quindi non si puo' sollevare il polverone??!?!?!:dry:
vi garantisco che se qui in cina avessero un decimo del riguardo che abbiamo noi in Italia rispetto all'ambiente le cose andrebbero meglio per tutto il mondo..(vista la vastatita' di questa nazione)..qui la situzione e' veramente invivibile....una giugla...tutti i tipi di inquinamento qui raggiungono livelli indescrivibili....perche' nessuno di questi "attivisti-ambientalisti" mette piede in questo territorio???:dry: Non sanno da dove iniziare!!????!!!o perche' non e' ancora considerato territorio capitalista...(anche se ormai....:dry: )...e quindi non si puo' sollevare il polverone??!?!?!:dry:
PERCHE LI SPARANO....!!!
giorgio bona
25/04/2007, 10:10
senza tante storie.....
senza tanti problemi..
senza rimorsi!!
davebike
25/04/2007, 10:11
...comunque sto già vedendo uno spiraglio di sole!!!...mi sa ritorna il bello!!!
La Cina è veramente una cosa spaventosa...e non dico solo dal lato ambientale.
Gli aborti di massa vengono "imposti" dallo Stato alle donne (che non contano NULLA per quella società e la loro mentalità). Nei giorni scorsi (da innorridirsi) hanno fatto abortire una donna con il piccolo ancora nel grembo e pronto a nascere...eliminato con una iniezione al cervello della futura creatura.
I detenuti di alcune carceri vengono "eliminati" per fornire "PEZZI" da utilizzare nei trapianti. (Fonte dal Blog di Beppe Grillo...e lui si basa su informazioni veritiere e non allineate con i governi compiacenti del mondo).
E mi fermo qui.
Si, Dave, il sole sta tornando ma almeno ci siamo goduti un pò d'acqua e abbiamo avuto modo, con essa, di meditare sul presente e il futuro che ci riguarda.
Carlo
davebike
25/04/2007, 12:36
Si, Dave, il sole sta tornando ma almeno ci siamo goduti un pò d'acqua e abbiamo avuto modo, con essa, di meditare sul presente e il futuro che ci riguarda.
Carlo
certo Carlo...sono d'accordo con te!!!...la situazione continua a peggiorare e ci stiamo rovinando con le nostre mani!!!:cry:
maremma sudicia...
ho fatto in tempo a fare 15khm giusti poi è iniziato a piovere,fra l'altro c'è anche 1 gara di ciclismo a Massa,file di inetti in coda che anche quando possono andare stanno fermi,mè toccato prendere anche 1 paio d'imbarcate x colpa loro :w00t: oddio in confronto alla corsica è 1 bruscolata xò :mad:
a brescia coperto ma di piovere nemmeno l'ombra
Mi giungono notizie che anche a roma sta piovendo...
pippopoppi
25/04/2007, 21:44
Si...infatti a Roma nel tardopomeriggio ha diluviato per una ventina diminuti. Sempre poco purtroppo. Se in Italia non si fà qualcosa per migliorare l'impianto idrico nazionale....passeremo davvero brutti momenti in futuro.
Lasciando perdere quei caxxo di cinesi e indiani. Sono loro che stanno distruggendo questa splendida terra...ovviamente insieme all'onnipresente America.
giorgio bona
26/04/2007, 00:58
Gli aborti di massa vengono "imposti" dallo Stato alle donne (che non contano NULLA per quella società e la loro mentalità). Nei giorni scorsi (da innorridirsi) hanno fatto abortire una donna con il piccolo ancora nel grembo e pronto a nascere...eliminato con una iniezione al cervello della futura creatura.
I detenuti di alcune carceri vengono "eliminati" per fornire "PEZZI" da utilizzare nei trapianti. (Fonte dal Blog di Beppe Grillo...e lui si basa su informazioni veritiere e non allineate con i governi compiacenti del mondo).
E mi fermo qui.
Carlo
Tutto vero!:mad:
giorgio bona
26/04/2007, 01:01
Questo piu'
E mi fermo qui.
Carlo
Questo....e c'e' molto altro....:ph34r:
Anche in Toscana la situazione non è delle migliori, il tempo è bello ed è anche abbastanza caldo......E' tanto tempo che non piove, ma speriamo bene.......
Qui qualche cirro:)ma per il resto...sole
Dopo tantissimo tempo...riecco la pioggia.
Cielo coperto e una bella pioggia fitta nella zona Milano-Ovest. Questa volta non mi dispiace e ringrazio il cielo per questo regalo. Ieri sera, dopo aver sentito le notizie allarmanti sulla situazione idrica al nord mi sono fatto un immagine veramente preoccupante per il nostro futuro di terrestri "irresponsabili" ed ho capito di quanto ben di Dio sprechiamo e non sappiamo apprezzare e "custodire" per il bene comune dell'oggi e dei nostri figli (che verranno, almeno per me), per il futuro.
E' ora di svegliare le nostre coscienze e iniziare a ragionare come fanno già da tempo in altri paesi e...aver rispetto della NATURA e difenderci dai problemi dell'innalzamento delle temperature e agire per porre rimedio, anche noi, pur con tutti i limiti che abbiamo. La buona volontà e, mi auguro e spero, buoni esperti potranno guidarci a porre delle pezze riparatrici ai molti danni che sono stati già arrecati da tempo alla Terra.
Per intanto, stappo idealmente un bottiglione di champagne per festeggiare la pioggia di oggi.
mac "ecologista" :wink_:
ciao,
scusate, ma mi sembra tanta bella ipocrisia questa: se ci tenessimo al pianeta, se fossimo così ecologisti, se ognuno dovesse fare del suo meglio allora dovremmo essere iscritti tutti ad un bel forum per ciclisti e non per motociclisti...
parlano persone che usano mezzi "inutili", destinati al solo divertimento, che consumano benzina...
almeno fate finta di nulla...
ciao
Jlu, ipocriti sono coloro che parlano (o scrivono) e non fanno nulla. Già per il fatto di rendersi conto della situazione e averne coscienza di quello che sta accadendo è un passo verso un cambiamento. Parlo per me stesso e non credo che altri, a questo punto, vogliano continuare a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...me lo auguro vivamente.
Ciao!
mac
giorgio bona
27/04/2007, 01:55
ciao,
scusate, ma mi sembra tanta bella ipocrisia questa: se ci tenessimo al pianeta, se fossimo così ecologisti, se ognuno dovesse fare del suo meglio allora dovremmo essere iscritti tutti ad un bel forum per ciclisti e non per motociclisti...
parlano persone che usano mezzi "inutili", destinati al solo divertimento, che consumano benzina...
almeno fate finta di nulla...
ciao
dar un'occhio all'ambiente per mio conto non significa tornar all'eta' della pietra....quindi se oggi esistono beni(magari anche inquinanti...) che pero' ci posson permetter di aver piccole soddisfazioni che ci rendon la vita piu' bella non vedo perche' non usufruirne...tutto questo va fatto cercando di recar il minor danno possibile all'ambiente....euro 1.. 2.. 3.....
in soldoni...es.
ok girare con la moto...ma tener d'occhio le emissioni..
ok...bere la lattina di birra....riciclar l'alluminio...
ok...lavarsi con l'acqua calda....non sprecarla...
ok....quello che vuoi tu......usare il cervello!!!:wink_:
capisci cosa voglio dire....viver meglio...nella maniera piu' consona al riguardo dell'ambiente.....
giorgio bona
27/04/2007, 01:55
Jlu, ipocriti sono coloro che parlano (o scrivono) e non fanno nulla. Già per il fatto di rendersi conto della situazione e averne coscienza di quello che sta accadendo è un passo verso un cambiamento. Parlo per me stesso e non credo che altri, a questo punto, vogliano continuare a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...me lo auguro vivamente.
Ciao!
mac
me too!!:wink_:
iniziamo con il riparare tutto l'acquedotto d'italia, sono state stimate perdite di 6000 litri al secondo!
pensate a quanto si risparmia!
governo ladro.....
giorgio bona
27/04/2007, 08:46
Qui qualche cirro:)ma per il resto...sole
non hai letto il post!:mad: