PDA

Visualizza Versione Completa : Valigie Laterali e Bauletti (ma anche accessori vari..) della Givi e della Kappa sono identici?

jamex
01/10/2013, 14:32
Guardando il sito di entrambe le aziende sembra in effetti che i prodotti siano identici (levando le prime lettere che identificano le aziende i codici numerici sono identici)...solo che quelli della Kappa costano un 25% meno......come mai?? sono "sotto-prodott"i oppure sono identici davvero? leggevo da qualche parte che Kappa fa parte del mondo GIVI....

Lo scrofo
01/10/2013, 14:34
mmm Se non sbaglio Everts ha Kappa, ma non mi pare siano adattabili cosi' al volo ...

Un amico con una Vstrom ha dovuto vendere il vecchio Monokey e comprare il baulone Kappa.

jamex
01/10/2013, 14:40
mmm Se non sbaglio Everts ha Kappa, ma non mi pare siano adattabili cosi' al volo ...

Un amico con una Vstrom ha dovuto vendere il vecchio Monokey e comprare il baulone Kappa.

cercavo nei siti la differenza tra le Givi E41 e le K40...e su molti ho trovato che sono perfettamente intercambiabili così come i telai

Lo scrofo
01/10/2013, 14:45
Allora sei in pista ... Forse i modelli di sto mio amico erano diversi in tutto...

jamex
01/10/2013, 14:46
Allora sei in pista ... Forse i modelli di sto mio amico erano diversi in tutto...

però non capisco la differenza di prezzo....

Lo scrofo
01/10/2013, 14:47
Questo e' un bel dilemma...

Diabolico_Vendicatore
01/10/2013, 14:57
sbaglio o Givi acquistò la Kappa svariati anni or sono?

jamex
01/10/2013, 15:01
sbaglio o Givi acquistò la Kappa svariati anni or sono?

quindi è vero che le valigie alla kappa sono prodotte dalla Givi stessa?

simone pd
01/10/2013, 15:32
i bauletti e valigie sono compatibili tra givi e kappa.
kappa ha una linea puù economica, basta guardare le laterali givi v35 e le kappa k33 che vanno sugli stessi supporti.

anche i nuovi bauletti givi trekker e kappa garda sono simili ma i givi sono in alluminio mentre i kappa hanno gli inserti in plastica.

jamex
01/10/2013, 16:16
i bauletti e valigie sono compatibili tra givi e kappa.
kappa ha una linea puù economica, basta guardare le laterali givi v35 e le kappa k33 che vanno sugli stessi supporti.

anche i nuovi bauletti givi trekker e kappa garda sono simili ma i givi sono in alluminio mentre i kappa hanno gli inserti in plastica.

Quindi la Kappa è la linea meno rifinita della givi.... Ma a livello di solidità sono uguali?

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4

jamex
02/10/2013, 21:27
sono curioso di confrontarle all'EICMA

everts76™
07/10/2013, 18:32
l'azienda e' la stessa, ma le ragioni sociali e la gestione è separata....
i prodotti sono tecnicamente identici...quelli della givi sono solo leggermente meglio rifiniti e usano materali un po' migliori (ma non sempre...ormai si sono livellati abbastanza)...quindi progetti tecnici e prodotto , sono i medesimissimi....(tranne in alcuni casi)
poi dipende dove li facciano produrre...e questi piccoli dettagli incidono sul prezzo....
ma secondo voi perche' ho scelto kappa?? ;-)

jamex
07/10/2013, 19:13
l'azienda e' la stessa, ma le ragioni sociali e la gestione è separata....
i prodotti sono tecnicamente identici...quelli della givi sono solo leggermente meglio rifiniti e usano materali un po' migliori (ma non sempre...ormai si sono livellati abbastanza)...quindi progetti tecnici e prodotto , sono i medesimissimi....(tranne in alcuni casi)
poi dipende dove li facciano produrre...e questi piccoli dettagli incidono sul prezzo....
ma secondo voi perche' ho scelto kappa?? ;-)
ottimo contributo :oook:

everts76™
08/10/2013, 10:28
vendo anche givi volendo...ma se fosse per me , comprerei kappa e van bene lo stesso....e risparmio..... ;-) tutto qui

jamex
08/10/2013, 10:38
vendo anche givi volendo...ma se fosse per me , comprerei kappa e van bene lo stesso....e risparmio..... ;-) tutto qui

anche se queste fave (GIVI e KAPPA) se comprassi il Tiger Sport non producono i telaietti per le V35 o gemelle kappa :dry: