Visualizza Versione Completa : Valigie Laterali e Bauletti (ma anche accessori vari..) della Givi e della Kappa sono identici?
Guardando il sito di entrambe le aziende sembra in effetti che i prodotti siano identici (levando le prime lettere che identificano le aziende i codici numerici sono identici)...solo che quelli della Kappa costano un 25% meno......come mai?? sono "sotto-prodott"i oppure sono identici davvero? leggevo da qualche parte che Kappa fa parte del mondo GIVI....
Lo scrofo
01/10/2013, 14:34
mmm Se non sbaglio Everts ha Kappa, ma non mi pare siano adattabili cosi' al volo ...
Un amico con una Vstrom ha dovuto vendere il vecchio Monokey e comprare il baulone Kappa.
mmm Se non sbaglio Everts ha Kappa, ma non mi pare siano adattabili cosi' al volo ...
Un amico con una Vstrom ha dovuto vendere il vecchio Monokey e comprare il baulone Kappa.
cercavo nei siti la differenza tra le Givi E41 e le K40...e su molti ho trovato che sono perfettamente intercambiabili così come i telai
Lo scrofo
01/10/2013, 14:45
Allora sei in pista ... Forse i modelli di sto mio amico erano diversi in tutto...
Allora sei in pista ... Forse i modelli di sto mio amico erano diversi in tutto...
però non capisco la differenza di prezzo....
Lo scrofo
01/10/2013, 14:47
Questo e' un bel dilemma...
Diabolico_Vendicatore
01/10/2013, 14:57
sbaglio o Givi acquistò la Kappa svariati anni or sono?
sbaglio o Givi acquistò la Kappa svariati anni or sono?
quindi è vero che le valigie alla kappa sono prodotte dalla Givi stessa?
simone pd
01/10/2013, 15:32
i bauletti e valigie sono compatibili tra givi e kappa.
kappa ha una linea puù economica, basta guardare le laterali givi v35 e le kappa k33 che vanno sugli stessi supporti.
anche i nuovi bauletti givi trekker e kappa garda sono simili ma i givi sono in alluminio mentre i kappa hanno gli inserti in plastica.
i bauletti e valigie sono compatibili tra givi e kappa.
kappa ha una linea puù economica, basta guardare le laterali givi v35 e le kappa k33 che vanno sugli stessi supporti.
anche i nuovi bauletti givi trekker e kappa garda sono simili ma i givi sono in alluminio mentre i kappa hanno gli inserti in plastica.
Quindi la Kappa è la linea meno rifinita della givi.... Ma a livello di solidità sono uguali?
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
sono curioso di confrontarle all'EICMA
everts76™
07/10/2013, 18:32
l'azienda e' la stessa, ma le ragioni sociali e la gestione è separata....
i prodotti sono tecnicamente identici...quelli della givi sono solo leggermente meglio rifiniti e usano materali un po' migliori (ma non sempre...ormai si sono livellati abbastanza)...quindi progetti tecnici e prodotto , sono i medesimissimi....(tranne in alcuni casi)
poi dipende dove li facciano produrre...e questi piccoli dettagli incidono sul prezzo....
ma secondo voi perche' ho scelto kappa?? ;-)
l'azienda e' la stessa, ma le ragioni sociali e la gestione è separata....
i prodotti sono tecnicamente identici...quelli della givi sono solo leggermente meglio rifiniti e usano materali un po' migliori (ma non sempre...ormai si sono livellati abbastanza)...quindi progetti tecnici e prodotto , sono i medesimissimi....(tranne in alcuni casi)
poi dipende dove li facciano produrre...e questi piccoli dettagli incidono sul prezzo....
ma secondo voi perche' ho scelto kappa?? ;-)
ottimo contributo :oook:
everts76™
08/10/2013, 10:28
vendo anche givi volendo...ma se fosse per me , comprerei kappa e van bene lo stesso....e risparmio..... ;-) tutto qui
vendo anche givi volendo...ma se fosse per me , comprerei kappa e van bene lo stesso....e risparmio..... ;-) tutto qui
anche se queste fave (GIVI e KAPPA) se comprassi il Tiger Sport non producono i telaietti per le V35 o gemelle kappa :dry: