PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner torna phillip island



nikonikko
01/10/2013, 18:07
Casey Stoner tornerà a Phillip Island, domenica 20 ottobre. Non per correre, ma solo per un giro d’onore del suo circuito prima del GP di casa, insieme ad altri due australiani illustri del passato Wayne Gardner e Mick Doohan.

Sarà l’occasione per vedere in pista tre mostri sacri del motociclismo australiano: Casey Stoner, Wayne Rainey e Mich Doohan gireranno sul tracciato di Phillip Island durante il GP del prossimo mese.

“Il Gp d’Australia 2012 è stata la conclusione perfetta della mia carriera, sarà bello tornare in pista con Mick e Wayne senza la pressione di correre. Non vedo l’ora di salutare tutti i tifosi che mi hanno supportato durante la mia carriera,” ha dichiarato Stoner.

Casey ha vinto 6 volte consecutive il GP di casa. In 115 gare MotoGP è partito 39 volte dalla pole, ha fatto segnare 29 giri veloci ed è salito sul podio 69 volte. Ha vinto in 38 occasioni: solo Rossi, Agostini e Doohan lo precedono in classifica per numero di vittorie nella classe regina.



Per la gioia di tutti gli stoneristi.

2speed3
01/10/2013, 18:13
faceva prima a non far nulla :dry:

gixxer73
01/10/2013, 18:19
Ho già puntato la sveglia.. :D

nikonikko
01/10/2013, 18:45
Ho già puntato la sveglia.. :D

:oook:

Mr Frowning
01/10/2013, 18:51
domenica lezioni di guida per tutti :w00t:

Fermissimo
01/10/2013, 18:52
domenica lezioni di guida per tutti :w00t:

subito, invece, ripetizioni di grammatica per il titolo

nikonikko
01/10/2013, 19:08
subito, invece, ripetizioni di grammatica per il titolo

Oddio come siamo pignoli.


domenica lezioni di guida per tutti :w00t:



Daiii...non esageriamo.

Segy
01/10/2013, 19:19
subito, invece, ripetizioni di grammatica per il titolo

Lo sapevo... Che sarebbe accaduto pure con lui :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

nikonikko
01/10/2013, 19:22
A proposito di Stoner vi posto (fonte moto.it) testuali parole di Dovizioso;


DOVIZIOSO: “NEMMENO STONER CE LA FAREBBE” – Ogni volta che si parla della Ducati, si tira in ballo Stoner: “Cosa farebbe Casey con questa moto?”. Andrea Dovizioso ha le idee piuttosto chiare. “Con la Desmosedici sei costretto a fare delle linee che, diciamo così, non condivido, ma non c’è alternativa, perché la moto non gira. In passato, Stoner ha fatto una grande differenza con la Ducati, ma quella moto glielo permetteva, in questa non vedo quelle caratteristiche”. Un’analisi assolutamente condivisibile, senza dimenticare che, da allora, sono cambiate moltissimo anche le gomme.

Fermissimo
01/10/2013, 19:37
Un’analisi assolutamente condivisibile, senza dimenticare che, da allora, sono cambiate moltissimo anche le gomme.

ti giuro che non sono ancora andato sul sito...ma scommetto che a scrivere è Zamagni...vado a controllare e se ho sbagliato mi spernacchio da solo

urasch
01/10/2013, 19:49
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr Frowning
01/10/2013, 20:05
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedi che le lezioni le dà anche al biondino di tavullia :D

urasch
01/10/2013, 20:11
esageratoooooooooo

SteekHutzee
01/10/2013, 20:12
A proposito di Stoner vi posto (fonte moto.it) testuali parole di Dovizioso;

Cazzate! Stoner vince pure in sella a un Tmax :lingua:

nikonikko
01/10/2013, 20:18
ti giuro che non sono ancora andato sul sito...ma scommetto che a scrivere è Zamagni...vado a controllare e se ho sbagliato mi spernacchio da solo

Zamagni è come Meda..un grande.:oook:

Exo
01/10/2013, 20:49
Dai, adesso non ricominciate n'altra volta.

Zioporcone.

nikonikko
01/10/2013, 20:54
Dai, adesso non ricominciate n'altra volta.

Zioporcone.

Si scherza Exo....giusto per sdrammatizzare tra un rincaro e l'altro.

Fede#16
01/10/2013, 21:15
ma quando torna Bastoner?

Dennis
02/10/2013, 00:29
speriamo torni insieme alla moglie, ecco

Cino
02/10/2013, 05:29
Tre grandissimi!!

streetTux
02/10/2013, 07:08
Sempre un piacere rivedere un campione in pista.. figurarsi tre fenomeni del loro calibro.. bene così :oook:

Mamba
02/10/2013, 07:36
andranno anche al Carnevale di Viareggio ?

geko
02/10/2013, 07:59
No, al carnevale di Adria, mi dicono tu stia allestendo un Mambodromo stile Rio... :D


Per la gioia di tutti gli stoneristi.

dicono che girerà con una NSR800 a 2tempi da 350cv senza elettronica :lingua:

2speed3
02/10/2013, 08:26
Se gli mettono dietro marquez volete vedere che li prova ad infilare come se non ci fosse un domani? :D

geko
02/10/2013, 08:35
Se gli mettono dietro marquez volete vedere che li prova ad infilare come se non ci fosse un domani? :D

Farà una parata di 1giro assieme a doohan e gardner mica il gp...

G79
02/10/2013, 08:44
Il 20 ottobre sarò al Muraglione con una birra e una piadina, le gambe distese su una sedia, la moto parcheggiata insieme alle altre.

Mr Frowning
02/10/2013, 09:17
Se gli mettono dietro marquez volete vedere che li prova ad infilare come se non ci fosse un domani? :D
Stoner: "Marquez non rispetta i suoi colleghi" (http://www.omnicorse.it/magazine/31257/moto-gp-secondo-casey-stoner-marc-marquez-non-rispetta-i-suoi-colleghi-in-pista)

Mamba
02/10/2013, 09:29
il mio idolo rimane cmq William Lowson..

kitesvara74
02/10/2013, 09:40
Il 20 ottobre sarò al Muraglione con una birra e una piadina, le gambe distese su una sedia, la moto parcheggiata insieme alle altre.

e vulcano e mamba che lo spompinano :laugh2:

G79
02/10/2013, 09:51
e vulcano e mamba che lo spompinano :laugh2:

mamba suppongo sarà a Philip Island...
Vulcano, francamente, non lo so...

:D

adoroimpennare
02/10/2013, 10:02
il mio idolo rimane cmq William Lowson..
belle parole....

F@bio
02/10/2013, 10:05
Zamagni è come Meda..un grande.:oook:

grande cosa? :dubbio:

oscar diamante
02/10/2013, 10:23
sarebbe bello che tornasse...anche solo x la gara di casa.
sarebbe una sfida spettacolare di traversi tra lui e Marquez...

2speed3
02/10/2013, 11:25
Farà una parata di 1giro assieme a doohan e gardner mica il gp...

infatti era una battuta per dire che a marquez gli si chiude la vena a prescindere da chi gli sia davanti, come quando e perchè :D

kitesvara74
02/10/2013, 13:04
mamba suppongo sarà a Philip Island...
Vulcano, francamente, non lo so...

:D

belle parole....q8

geko
02/10/2013, 13:20
infatti era una battuta per dire che a marquez gli si chiude la vena a prescindere da chi gli sia davanti, come quando e perchè :D

Tanto anche se gli trancia il traction control, a Stoner importa sega!! Penso che ormai tutto quello che è stato detto su Chuck Norris verrà riproposto con Casey come protagonista... ;)

gadano
02/10/2013, 13:23
sarebbe bello che tornasse...anche solo x la gara di casa.
sarebbe una sfida spettacolare di traversi tra lui e Marquez...

Dopo mezzo giro il cagotto si ferma per protestare con la direzione gara perché marquez e scorretto e fa sorpassi azzardati


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
02/10/2013, 13:30
Dopo mezzo giro il cagotto si ferma per protestare con la direzione gara perché marquez e scorretto e fa sorpassi azzardati


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna


seh , ciao .. :laugh2:


più facile che il mezzo giro lo dia al tuo idolo , di distacco però .. :oook:

gadano
02/10/2013, 13:31
Leggi l'intervista sulla gazza di oggi..... Dice le stesse cose che disse per Simoncelli... Lui vuole poca elettronica e molta potenza ma non gira da solo in pista!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna


seh , ciao .. :laugh2:


più facile che il mezzo giro lo dia al tuo idolo , di distacco però .. :oook:

Quando vincerà come lui ne riparliamo... Per adesso e famoso per il cagotto

😁😁
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Mr Frowning
02/10/2013, 13:58
Quando vincerà come lui ne riparliamo... Per adesso e famoso per il cagotto

����
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

veramente è più famoso per lo stile di guida spettacolare ed essere l'unico che faceva viaggiare il cesso rosso,poi per il cagotto
un pò come rossi famoso prima per i 9 tituli e poi per essere evasore ed aver perso il mezzo secondo nel polso da super preparatore capace di vincere con qualsiasi mezzo

gixxer73
02/10/2013, 14:08
Quando vincerà come lui ne riparliamo... Per adesso e famoso per il cagotto

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

mah , mi sembra che il cagotto come lo chiami te , se lo ricordino soprattutto i zainetti gialli , non gli sportivi che apprezzano le qualità del centauro ..




cmq la tua risposta poteva essere semplicemente : che venga a dimostrarlo in pista .. :oook:





ma siccome non ci credete neanche voi zainetti , allora quando finite gli argomenti comincia la solita manfrina dei 9 titoli , e scusami , senza offesa , ma ormai siete patetici .. :oook:

Exo
02/10/2013, 14:21
Siete tutti OT.

Il topic ha come oggetto la passerelladi tre grandi campioni, e non la solita diatriba Stoner/Rossi.

Mi stupisco che nella mischia ci sia anche un moderatore, che invece di calmare la situazione si fa coinvolgere a sua volta.

Se volete misurarvelo come al solito, apritevi un 3D dal titolo "Stoner Vs Rossi: dite la vostra".

E non venitemi a dire che se non mi garba ci sono altri topic nel forum. :)

:oook:

gadano
02/10/2013, 14:27
veramente è più famoso per lo stile di guida spettacolare ed essere l'unico che faceva viaggiare il cesso rosso,poi per il cagotto
un pò come rossi famoso prima per i 9 tituli e poi per essere evasore ed aver perso il mezzo secondo nel polso da super preparatore capace di vincere con qualsiasi mezzo

Vero!!! L'unico che riusciva a guidare il cancello anche se era un altra moto


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

nikonikko
02/10/2013, 14:30
Siete tutti OT.

Il topic ha come oggetto la passerelladi tre grandi campioni, e non la solita diatriba Stoner/Rossi.

Mi stupisco che nella mischia ci sia anche un moderatore, che invece di calmare la situazione si fa coinvolgere a sua volta.

Se volete misurarvelo come al solito, apritevi un 3D dal titolo "Stoner Vs Rossi: dite la vostra".

E non venitemi a dire che se non mi garba ci sono altri topic nel forum. :)

:oook:

Quoto....non si può parlare seriamente di Stoner che subito mettete il grande Rossi in mezzo :biggrin3:

gadano
02/10/2013, 14:30
mah , mi sembra che il cagotto come lo chiami te , se lo ricordino soprattutto i zainetti gialli , non gli sportivi che apprezzano le qualità del centauro ..




cmq la tua risposta poteva essere semplicemente : che venga a dimostrarlo in pista .. :oook:





ma siccome non ci credete neanche voi zainetti , allora quando finite gli argomenti comincia la solita manfrina dei 9 titoli , e scusami , senza offesa , ma ormai siete patetici .. :oook:

Evidentemente a voi cagotti vi rode perché ha smesso presto e non può superarel'evasore in titoli.... Senza offesa chiaramente


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
02/10/2013, 14:37
a me DISPIACE che si sia ritirato presto ..

sono altre le cose che possono farmi rodere .. :oook:

e cmq a me del numero dei titoli importasega , io guardo le emozioni che un pilota mi dà alla guida e lì non c'è partita .. :cool:

allora seguendo il tuo ragionamento Schwantz che ha vinto 1 solo titolo è pari a Kenny Robets jr oppure a Nicky Hayden ..

và bene spararle grosse , ma fino a un certo punto .. :oook:

gadano
02/10/2013, 14:40
Nooo sono più che d'accordo che stoner e molto spettacolare nella guida... Ma altrettanto piagnone e secondo me con marquez farebbe lo stesso che ha fatto con Simoncelli e non era solo lui ma c'era anche Lorenzo e pedrosa


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Scusate l'ot... Ma chi è il moderatore????


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

gixxer73
02/10/2013, 14:43
ognuno ha le proprie opinioni , ma che Marquez abbia la testa troppo calda cominciano a dirlo parecchi addetti ai lavori .. :oook:

gadano
02/10/2013, 14:45
ognuno ha le proprie opinioni , ma che Marquez abbia la testa troppo calda cominciano a dirlo parecchi addetti ai lavori .. :oook:

Appunto.... Visto che mio cugino lavora per Gresini anche quando c'era Simoncelli. So alcune cose che solo gli addetti ai lavori sanno!!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Mr Frowning
02/10/2013, 15:14
Evidentemente a voi cagotti vi rode perché ha smesso presto e non può superarel'evasore in titoli.... Senza offesa chiaramente


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
un conto essere una statistica per il numero di titoli,un altro è lasciare il segno perché amati anche vincendo meno titoli
di piloti "migliori" di rossi ce ne sono parecchi e nessuno arriva a 9 titoli


Appunto.... Visto che mio cugino lavora per Gresini anche quando c'era Simoncelli. So alcune cose che solo gli addetti ai lavori sanno!!


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
aahhhh....il famoso cugggino :laugh2:

Fede#16
02/10/2013, 15:16
Bastoner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No Stoner , no party! :smoke_:

gadano
02/10/2013, 15:23
Migliori piloti contemporanei o passati??? Cavolo ho svelato la mia fonte😁😁😁😁😁😀😃


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

streetTux
02/10/2013, 15:26
Chiudere...

Lo scrofo
02/10/2013, 15:27
Ne sentivamo la mancanza...

E' un giro d'onore, manco fosse in gara, cazzarola...

urasch
02/10/2013, 16:00
è sempre un post antirossi,i discorsi sono sempre gli stessi.....

gixxer73
02/10/2013, 16:04
per forza , arrivano sempre i zainetti a provocare ..

ma state in altri topic , porca la miseria .. :dry:

streetTux
02/10/2013, 16:07
Sinceramente.. 6 pagine di thread.. ci saranno 3 commenti di numero a tema.. tanto vale chiudere..

Non ho usato il 3 per citare Biaggi, prima che salti fuori pure lui :w00t:

gixxer73
02/10/2013, 16:10
perchè chiudere ??

chi non è interessato non scriva .. :biggrin3:


e poi rivedremo pure Doohan e Gardner ..

e chissà con che moto .. :cipenso:

streetTux
02/10/2013, 16:13
e poi rivedremo pure Doohan e Gardner ..

e chissà con che moto .. :cipenso:
Mi auguro con quelle con cui correvano... sarebbe fantastico... sicuramente di esemplari ce ne sono in giro... renderebbe il tutto molto più scenografico ed emozionante.. credo pure per loro :wub:

urasch
02/10/2013, 16:17
per forza , arrivano sempre i zainetti a provocare ..

ma state in altri topic , porca la miseria .. :dry:

e chi ha provocato?

Mamba
02/10/2013, 16:18
attenti al ninja.....

G79
02/10/2013, 16:23
Sinceramente.. 6 pagine di thread.. ci saranno 3 commenti di numero a tema.. tanto vale chiudere..

Non ho usato il 3 per citare Biaggi, prima che salti fuori pure lui :w00t:

scusa eh...

anche ci fossero 3 commenti a tema... finirebbe nel dimenticatoio... quindi... chiudere lo stesso.
quoto.





























:senzaundente:

gixxer73
02/10/2013, 16:30
e chi ha provocato?

Come hai letto il mio, leggi gli altri interventi e trai le tue conclusioni.. ;)

nikonikko
02/10/2013, 19:06
Come hai letto il mio, leggi gli altri interventi e trai le tue conclusioni.. ;)

Gix stai sempre a fà polemica....menomale che ciò scritto " per la gioia di tutti gli Stoneristi " :biggrin3:

Medoro
02/10/2013, 19:48
fossi in lui rimarrei a a casa ad allevare canguri e divertirmi con quella deliziosissima fanciulla

Exo
02/10/2013, 19:59
per forza , arrivano sempre i zainetti a provocare ..

ma state in altri topic , porca la miseria .. :dry:

Mica lo sapevo che il forum è tuo e decidi tu. :ph34r:


Comunque ribadisco, sei OT con l'oggetto del topic se ti ostini a controbattere a chi tifa Rossi.

Avresti dovuto eliminare tutti gli interventi non inerenti cercando di tenere la linea base del topic, ma invece ti sei fatto coinvolgere.

nikonikko
02/10/2013, 20:14
Per la cronaca oggi Stoner doveva effettuare il test a Motegi e come le volte scorse è rimasto nel box causa pioggia.....in quanto a sfiga riesce a battere perfino Pedrosa.:biggrin3:

jamex
02/10/2013, 20:17
anche se è OFF TOPIC posso parlare male di Rossi ugualmente?

gixxer73
02/10/2013, 20:19
Mica lo sapevo che il forum è tuo e decidi tu. :ph34r:


Comunque ribadisco, sei OT con l'oggetto del topic se ti ostini a controbattere a chi tifa Rossi.

Avresti dovuto eliminare tutti gli interventi non inerenti cercando di tenere la linea base del topic, ma invece ti sei fatto coinvolgere.

allora , prima di tutto ho fatto una battuta ..

il forum direi proprio che non è mio , e cmq manco ce l'avevo con te .. :oook:

sul bar sono un normale utente , come te , e rispettando le persone , posso dire e scrivere quello che mi pare ..

sul tornare on topic sono d'accordo .. :oook:

Exo
02/10/2013, 20:33
allora , il forum direi proprio che non è mio , e cmq manco ce l'avevo con te .. :oook:

sul bar sono un normale utente , come te , e rispettando le persone , posso dire e scrivere quello che mi pare ..

sul tornare on topic sono d'accordo .. :oook:

Beh, mica mi era passato per il cervello che ce l'avessi con me. ;)

Poi che tu nel bar sia un utente normale, quindi senza gli strumenti di moderazione che hai nelle tue sezioni, non toglie che essendo comunque un moderatore il tuo modo di gestire le situazioni debba essere un po' più attento rispetto a quello che può "permettersi" un "normale" utente.

Una delle regole base quando si modera, o comunque quando si fa parte di uno staff, dovrebbe essere quella di non mostrare il fianco ad eventuali critiche.

Te lo dico da moderatore anche io, ma fortunatamente non in questa "gabbia di matti" :laugh2: ma in un forum con alla base un argomento più tranquillo.

Se magari in questo forum esistono consuetudini diverse, beh, meglio per voi. ;)

Quando si parla di Stoner diventi la versione in rosso di Nikoniko. :biggrin3:

Sul fatto di restare IT, sono pienamente concorde.

gixxer73
02/10/2013, 20:42
.

Mr Frowning
02/10/2013, 20:45
ogni volta che stoner fà anche solo qualche giro a molti rode il culo e questo è on topic

gixxer73
02/10/2013, 20:47
ogni volta che stoner fà anche solo qualche giro a molti rode il culo e questo è on topic

Frow .. :w00t:

Fede#16
02/10/2013, 21:54
https://www.youtube.com/watch?v=SH2G2h-S1xY
comunque la gente vuole vedere duello.
Bastoner c'è!!!!

geko
03/10/2013, 06:51
anche se è OFF TOPIC posso parlare male di Rossi ugualmente?
A te è conCESSO :D