Visualizza Versione Completa : Codice etico,per qualcuno vale per altri no
Il ct della nazionale cesare prandelli ha detto che non si applicherà il codice etico per balotelli dopo la cazzata di milan-napoli,le giornate di squalifica sono sufficienti,il milan ha gestito bene la situazione,quindi mario è gia stato punito.
MAH bell'esempio,voglio vedere se altri giocatori che sconteranno la squalifica non subiranno il codice etico tanto acclamato.
Che poi a che pro sta cazzata se l'italia è gia qualificata????
prandelli futuro milanista?
prandelli tipico italiano
Lasciate stare mister prandelli!!!!!! Perdindirindina!!!!!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Venanzio
02/10/2013, 19:28
Forza napoli!
mister51
02/10/2013, 19:28
certo che questa discussione, sia pur ragionevole alla base, .......ci cambierà l'esistenza..............:cry
Prandelli ha detto che la squalifica termina dopo la convocazione o.partita boh, non ricordo. Perché dovrei punirlo ulteriormente?
Ecco.
Boh non c'ho capito un casso, ma perché è stato squalificato?
Anzi... Ma che casso me ne frega.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Mamma mia che frantumazione di coglioni oh
ciccio75
02/10/2013, 19:35
Prandelli è un quaquaraqua.
Bannare il calcio a vita!!!!!
certo che questa discussione, sia pur ragionevole alla base, .......ci cambierà l'esistenza..............:cry
Qui premi nobel e luminari(se non in cazzeggio) ne vedo ben pochi quindi nessuna discussione che ci cambi la nostra esistenza o che la migliori anche solo in parte
streetTux
02/10/2013, 19:39
Codice etico? nel calcio? ad oggi? :laugh2:
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Codice etico? nel calcio? ad oggi? :laugh2:
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Il rugby non è per tutti,ma solo per illuminati:oook:
winter1969
02/10/2013, 19:53
Che ti frega,tanto Prandelli non ti chiama per sostituirlo.
Che ti frega,tanto Prandelli non ti chiama per sostituirlo.
Vero,è solo perchè mi sta sui coglioni balotelli
Credevo fosse diverso,osvaldo è rimasto a casa per molto meno
:smoke_: chi e' Prandelli?
manu for rent
02/10/2013, 20:08
gettala! fuori dal campo gettala!
è una maglia fallita, brutta e infeltrita. la maglia di merda gettala! :laugh2:
http://images2.corriereobjects.it/Primo_Piano/Sport/gallery/2013/01/super-mario/balotelli/img_balotelli/SRT01F6_218014F1_314_941-705_resize.jpg?v=20130129191424
macheamico6
02/10/2013, 20:47
Colpa del Berluska: ha barattato la fiducia col perdono etico :cool:
scrivere in merito una lettera a Prandelli ....???
che bello il pallone... adesso c'è pure il codice etico
mister51
02/10/2013, 23:03
Qui premi nobel e luminari(se non in cazzeggio) ne vedo ben pochi quindi nessuna discussione che ci cambi la nostra esistenza o che la migliori anche solo in parte
il msg era meno parliamo di sto deficiente ....e forse gli aumentiamo le possibilità di smetterla di fare stronzate.................almeno secondo me.........:dubbio:
Venanzio
03/10/2013, 05:18
Prandelli è un quaquaraqua.
Ho sempre avuto l'impressione che fare l'allenatore a quel livello e in particolare per la nazionale si deve per forza di cosa sottostare ai capricci di personalità politiche e non, vorrei vedere uno di noi al posti di quel poveretto di Prandelli che pigliasse posizioni contrastanti a Chi comanda, alla fine si finisce sempre ad accontentare il potente e se poi seguendo l'ordine/cosiglio le cose vanno a rotoli sono sempre mazze per il ct.
il msg era meno parliamo di sto deficiente ....e forse gli aumentiamo le possibilità di smetterla di fare stronzate.................almeno secondo me.........:dubbio:
Sarebbe stato uguale fosse stato un altro mister.
È l'atteggiamento di prandelli che non mi va, che Balotelli ha problemi ormai credo sia chiaro.
È sempre al centro dell'attenzione ma non fa nulla x non esserci
Talento sprecato
Black Death
03/10/2013, 13:00
In Nazionale è gia successo quando Prandelli pensò bene di punire Osvaldo perchè ha detto a Zeman che di calcio non capiva un cazzo (e come dargli torto porello) mentre Balotelli espulso con la Nazionale è stato convocato senza troppe seghe mentali,
la cosa ridicola non è che convochi Balotelli ma che esista una sorta di codice etico nel calcio.
;;)
ciccio75
03/10/2013, 16:21
Ho sempre avuto l'impressione che fare l'allenatore a quel livello e in particolare per la nazionale si deve per forza di cosa sottostare ai capricci di personalità politiche e non, vorrei vedere uno di noi al posti di quel poveretto di Prandelli che pigliasse posizioni contrastanti a Chi comanda, alla fine si finisce sempre ad accontentare il potente e se poi seguendo l'ordine/cosiglio le cose vanno a rotoli sono sempre mazze per il ct.
Appunto,un quaquaraqua.
Cosa tiri fuori il codice etico se poi te lo rimangi?Um pò di coerenza non guasterebbe considerando che non è la prima volta che si rimangia le cazzate sparate...
Nitro Express
03/10/2013, 16:29
Ho letto codice etico e mi ero incuriosito.....
Pensavo che si parlasse di cose serie, non di pallone
skifiu!
:ph34r:
Stefanoqv
03/10/2013, 16:54
Nel calcio non esiste nessun codice etico non scherziamo.... ma mano poi che si scende di categoria è sempre peggio.:dubbio:
Fermissimo
03/10/2013, 19:18
per me Prandelli la vera cazzata l'ha fatta quando ha messo il codice etico...le squalifiche col club si pagano col club, stop...la nazionale è un discorso a parte...
diciamola tutta...probabilmente mise il codice etico per far fuori Cassano...non mi piace...non mi piacciono i pretini...nè le prediche...Balotelli (come chiunque altro) è sottoposto ad un regolamento...se sbaglia ci sono già le sanzioni adeguate senza che debba sorbirsi addizionalmente i tentativi di indottrinamento dei tanti censori
winter1969
03/10/2013, 19:20
gettala! fuori dal campo gettala!
è una maglia fallita, brutta e infeltrita. la maglia di merda gettala! :laugh2:
http://images2.corriereobjects.it/Primo_Piano/Sport/gallery/2013/01/super-mario/balotelli/img_balotelli/SRT01F6_218014F1_314_941-705_resize.jpg?v=20130129191424
Merdotelli con quella maglia ha messo in bacheca una Champions.......dubito che ci riesca di nuovo con il Milan :oook:
Merdotelli con quella maglia ha messo in bacheca una Champions.......dubito che ci riesca di nuovo con il Milan :oook:
:smoke_: se l' ha lanciata a quel modo e' solo perche' non ha capito da dove diavolo s' indossa....
per me Prandelli la vera cazzata l'ha fatta quando ha messo il codice etico...le squalifiche col club si pagano col club, stop...la nazionale è un discorso a parte...
diciamola tutta...probabilmente mise il codice etico per far fuori Cassano...non mi piace...non mi piacciono i pretini...nè le prediche...Balotelli (come chiunque altro) è sottoposto ad un regolamento...se sbaglia ci sono già le sanzioni adeguate senza che debba sorbirsi addizionalmente i tentativi di indottrinamento dei tanti censori
Perfetto,il tuo discorso non fa una piega,ma mi aspetto dal momento che lo introduci che lo si rispetti,se no può senza problemi visto che è lui l'allenatore chiamare chi vuole e amen
Black Death
04/10/2013, 14:45
col Milan raggiungerà altri record tranquillo
135178
;;)
135178
;;):risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
135178
;;)
Toh...ha scambiato uno con la maglia bianconera per un arbitro...che strano eh
winter1969
04/10/2013, 15:56
:smoke_: se l' ha lanciata a quel modo e' solo perche' non ha capito da dove diavolo s' indossa....
:cipenso:
Fermissimo
04/10/2013, 16:00
:cipenso:
http://www.youtube.com/watch?v=KBGKtHnZJWs
streetTux
04/10/2013, 17:01
Anche perché al Milan potrebbe apprendere il codice etico del suo presidente :laugh2: