Visualizza Versione Completa : VENDO DB KILLER PER IL TRIUMPH DAY.........
fantanico
25/04/2007, 12:26
http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/d%5Cdbkiller_Z.jpg
DOVETE SOLO VERIFICARE IL DIAMETRO INTERNO DEL VOSTRO SILENZIATORE ED ORDINARLO
PREZZI MODICI!!!!!!!
L'iniziativa e' encomiabile ma come ha gia' piu' volte evidenziato il veterano RR bruno non e' una questione di presenza o meno del db al tday ma bensi il rientrare in paramentri imposti di rumorosita' anche in assenza di db.
fantanico
25/04/2007, 12:29
Per le speed dovrebbe essere diametro 53mm esterno e 35 mm interno
codice 50.dk.008.0
fantanico
25/04/2007, 12:35
a parte gli scherzi li vende carpimoto a € 24 più la spedizione
vi ricordo che se mettete il db killer e non rientrate nei 92 db, SIETE FUORIIII!!!!!!!
non credo che sia la sezione appropriata per la vendita di oggetti (non odiatemi :tongue: )
vi ricordo che se mettete il db killer e non rientrate nei 92 db, SIETE FUORIIII!!!!!!!
come 92!:blink: :mad:
lew altre piste richiedono 102!:dry:
Ma infatti secondo me jho si e' sbagliato, i decibel per rientrare sono ovunque 102.
Ma infatti secondo me jho si e' sbagliato, i decibel per rientrare sono ovunque 102.
A misano ho sentito dire che la soglia è 95, detto da amici di amici, quindi potrebbe essere pure una bufala...
La punzonatura sul mio telaio e' 93 db a 4550 rmp. Per cui volendosi uniformare alle regole stradali dovremmo prendere quello come riferimento, credo.
misano è 96 decibel, varano non so
RR bruno
25/04/2007, 21:28
A varano la soglia che non va superata è 98db.
Vedere quanto ho già scritto sul topic "VARANO E I DECIBEL".
Vedere il paragrafo 11 sul modulo di "scarico responsabilità"
sul SITO UFFICIALE TRIUMPH.
Ho parlato con Stefano in Triumph, il quale mi ha detto ella soglia dei 92 db.
Non me lo sono certo inventato....
Comunque si doveva consultare con Fausto e mi dovevano richiamare Martedi pomeriggio.... sto ancora aspettando.....
Ma se dobbiamo fare i perfezionisti, come avevo scritto tempo fa', dobbiamo consultare il regolamento FIM e le soglie sono:
CLASSI SUPERSTOCK Sistema di scarico
Il limite fonometrico per la classe Superstock è 107 dB/A.
CLASSI SUPERSPORT Sistema di scarico
Il limite fonometrico è 107 dB.
ART. 45 - REGOLAMENTO TECNICO MOTOCICLI NAKED
IMPIANTO DI SCARICO:
Il limite fonometrico è fissato a 102 db/A.