PDA

Visualizza Versione Completa : CARNE SI, CARNE NO



Pagine : [1] 2

ivanbdp
03/10/2013, 11:14
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?

Python
03/10/2013, 11:15
nemmeno Marzullo sarebbe arrivato a tanto .... :laugh2:

MrTiger
03/10/2013, 11:17
Non me ne preoccupo non posso neanche immaginare la mia alimentazione senza carne.

Python
03/10/2013, 11:25
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

BikeAnto
03/10/2013, 11:27
Mado' Madoooooooo' Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo'

MrTiger
03/10/2013, 11:29
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

non scherziamo sulla patata che manda avanti il mondo...

Python
03/10/2013, 11:30
non scherziamo sulla patata che manda avanti il mondo...

.... e che come la fai la fai è sempre buona

n0x
03/10/2013, 11:31
Se i mattatoi avessero le finestre, diventeremmo tutti vegetariani. Cit.

Inviato da uno che adora la carne eh

leo
03/10/2013, 11:33
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

:ph34r:

maurino
03/10/2013, 12:07
Se i mattatoi avessero le finestre, diventeremo tutti vegetariani. Cit.

Inviato da uno che adora la carne eh

anche i prosciuttifici non scherzano.... :sick::sick::sick:

max cotti
03/10/2013, 13:02
Quando la verdura avrà il gusto e il profumo del cinghiale, forse potrei valutare di diventare vegetariano.... Ma poi non è che ci diranno che le verdure in quanto esseri viventi soffrono pure loro? :dry:

Richymbler
03/10/2013, 13:05
Quando la verdura avrà il gusto e il profumo del cinghiale, forse potrei valutare di diventare vegetariano.... Ma poi non è che ci diranno che le verdure in quanto esseri viventi soffrono pure loro? :dry:
Aspetta un po' e tutti i sapori che vuoi ti verranno somministrati in pillole.

Python
03/10/2013, 13:07
Quando la verdura avrà il gusto e il profumo del cinghiale, forse potrei valutare di diventare vegetariano.... Ma poi non è che ci diranno che le verdure in quanto esseri viventi soffrono pure loro? :dry:

qualcosa da proteggere ci dovrà sempre essere ....

Venanzio
03/10/2013, 13:08
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?

Secondo me gli animali in eccedenza andrebbero abbattuti e smaltiti negli inceneritori perché una volta che noi mangiamo il loro cibo se lo diamo a loro che facciamo moriamo di fame noi; ci vorrebbe poi un severo controllo delle nascite degli animali, con sterilizzazione a go, go tori castrati e chiusura delle tube delle vacche e di tutti gli animali da carne;
I derivanti del latte se si diventa tutti vegani è ovvio che non verrebbero più consumati, quindi formaggi, uova, latte andrebbero smaltiti e questo sarebbe seriamente un vero problema.

Io alla bisteccona non rinuncio, semmai mangio il vegano ;)

geko
03/10/2013, 13:08
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

Passi per la rucola, ma la patata non me la levate!!

Richymbler
03/10/2013, 13:11
qualcosa da proteggere ci dovrà sempre essere ....

Tipo Italiani che rifiutano lavoro se malpagati o professionalmente dequalificati? :cool:

Rebel County
03/10/2013, 13:15
e se diventassimo tutti finocchi :cipenso:

vulcano
03/10/2013, 13:26
Panel 1 - Impatto ambientale (http://www.nutritionecology.org/it/panel1/intro.html)

IACH
03/10/2013, 13:35
non è che ci diranno....... ( ma poi a quale entità astratta ti riferisci ? ) gli animali soffrono eccome, i macelli sono un incubo sulla terra per loro....basta fare un giro sul tubo e trovi la sofferenza che vuoi.

carne, anche per me, ci mancherebbe e mi mancherebbe, però non facciamo finta di non sapere che scanniamo un essere che vive sotto il nostro stesso cielo.

Venanzio
03/10/2013, 13:41
non è che ci diranno....... ( ma poi a quale entità astratta ti riferisci ? ) gli animali soffrono eccome, i macelli sono un incubo sulla terra per loro....basta fare un giro sul tubo e trovi la sofferenza che vuoi.

carne, anche per me, ci mancherebbe e mi mancherebbe, però non facciamo finta di non sapere che scanniamo un essere che vive sotto il nostro stesso cielo.

e tu pensi che loro al posto nostro non ci scannerebbero subito, subito per buttarci sulla brace ardente?

Medoro
03/10/2013, 13:43
Secondo me gli animali in eccedenza andrebbero abbattuti e smaltiti negli inceneritori perché una volta che noi mangiamo il loro cibo se lo diamo a loro che facciamo moriamo di fame noi; ci vorrebbe poi un severo controllo delle nascite degli animali, con sterilizzazione a go, go tori castrati e chiusura delle tube delle vacche e di tutti gli animali da carne;
I derivanti del latte se si diventa tutti vegani è ovvio che non verrebbero più consumati, quindi formaggi, uova, latte andrebbero smaltiti e questo sarebbe seriamente un vero problema.

Io alla bisteccona non rinuncio, semmai mangio il vegano ;)credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata

Python
03/10/2013, 13:44
credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata

faresti presto l'abitudine ad altri tuberi .....

rori
03/10/2013, 13:46
non scherziamo sulla patata che manda avanti il mondo...
bannatelo non è in linea TCP

Medoro
03/10/2013, 13:47
faresti presto l'abitudine ad altri tuberi ..... le carote non crescono più di tanto non mi soddisfano,ma ho comprato patate americane da 1 kg e passa belle strane di forma che mi hanno proprio accontentato

cicorunner
03/10/2013, 13:54
carne si perchè mi piace molto ma sarebbe meglio di no

kitesvara74
03/10/2013, 13:58
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?

ottima domanda, difficile avere la risposta in saccoccia

Python
03/10/2013, 14:00
ottima domanda, difficile avere la risposta in saccoccia

guarda bene, vedrai che la trovi ....

kitesvara74
03/10/2013, 14:01
guarda bene, vedrai che la trovi ....

con la carne che ho in saccoccia io non ci sfamo nemmeno te, povcone

n0x
03/10/2013, 14:05
e tu pensi che loro al posto nostro non ci scannerebbero subito, subito per buttarci sulla brace ardente?

Scusa sulla base di quale ragionamento? Stai facendo un processo alle intenzioni visto che non avremo mai la controprova :blink:

Python
03/10/2013, 14:16
Scusa sulla base di quale ragionamento? Stai facendo un processo alle intenzioni visto che non avremo mai la controprova :blink:

prova ad andare a accarezzare un leone nella savana o a stuzzicare un gruppo di scimpanzé ..... avrai la risposta che cerchi :biggrin3:

G79
03/10/2013, 14:19
Quando la verdura avrà il gusto e il profumo del cinghiale, forse potrei valutare di diventare vegetariano.... Ma poi non è che ci diranno che le verdure in quanto esseri viventi soffrono pure loro? :dry:

:w00t:

curiosa questa cosa... il gusto e il profumo del cinghiale...

ti riferisci al gusto e al profumo di un cinghiale che ha appena ricevuto una palla di piombo in mezzo agli occhi, oppure al gusto e al profumo del cinghiale cotto con tanto di spezie e profumi?

Filomao
03/10/2013, 14:23
qualcosa da proteggere ci dovrà sempre essere ....

Appunto....quindi di cosa parliamo?

drfelix
03/10/2013, 14:25
Mi sta venendo fame....:w00t:
Cmq, parlando seriamente, rispetto per tutti, ma non dimentichiamo che la catena alimentare è una cosa del tutto naturale, così come è naturale che gli esseri viventi si dividono in carnivori, erbivori, onnivori, ecc.
Parliamo dei mattatoi, ma forse è più piacevole guardare leoni, tigri, puma o leopardi intenti a cacciare e divorare le loro prede? O gli avvoltoi? E che dire delle iene?
E' NATURALE che alcune specie si cibino di altre e, personalmente, la verdura la mangio solo perchè fa bene e per equilibrare l'alimentazione altrimenti....
Avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu? :sick:

Filomao
03/10/2013, 14:26
però non facciamo finta di non sapere che scanniamo un essere che vive sotto il nostro stesso cielo.


Perche' non lo fanno anche pomodori o lattuga? :blink:

Python
03/10/2013, 14:28
Appunto....quindi di cosa parliamo?

dimmelo tu .... non capisco la domanda

Filomao
03/10/2013, 14:33
dimmelo tu .... non capisco la domanda

Era per avvallare il tuo concetto...

Python
03/10/2013, 14:34
Era per avvallare il tuo concetto...

ok ... non avevo capito

superIII
03/10/2013, 14:34
La risposta è sempre la stessa...

http://jasonsandwich.com/wp-content/uploads/2012/07/simpsons-food-chain.jpg

nikonikko
03/10/2013, 14:38
:blink::blink: A volte mi chiedo se ci siete o ci fate :blink::blink:....qualcuno mi spieghi stà discussione.

laura83
03/10/2013, 14:39
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:


avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu? :sick:

:oook: ti assicuro che ci sono dei prodotti che sono buoni ! non tutti ma alcuni si !:oook:

Python
03/10/2013, 14:40
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo più soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo ....

Filomao
03/10/2013, 14:41
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:

Pensa invece quei poveri pomodori nelle piantagioni in puglia.....:cry:

streetTux
03/10/2013, 14:43
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:
Dipende dall'allevamento ;)

laura83
03/10/2013, 14:44
Dipende dall'allevamento ;)

:oook: non direi... :oook:

G79
03/10/2013, 14:44
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo più soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo ....

a me è successa la stessa cosa... ma non era un gatto... e viveva in un monolocale...


http://donneintastiera.files.wordpress.com/2012/10/maiale-risoluzione-del-desktop.jpg

Python
03/10/2013, 14:44
Dipende dall'allevamento ;)

tu ci rimarresti chiuso tutta una vita in un albergo a 5 stelle? ...

yatta
03/10/2013, 14:44
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo più soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo ....

:smoke_: con le patate....o senza

Python
03/10/2013, 14:45
:smoke_: con le patate....o senza

la patata per ora ancora non manca alla mia tavola .... :laugh2:

yatta
03/10/2013, 14:47
la patata per ora ancora non manca alla mia tavola .... :laugh2:

:smoke_: sei un picio, tu e quell' altro che gira sulla Rambla

Python
03/10/2013, 14:48
:smoke_: sei un picio, tu e quell' altro che gira sulla Rambla

lui si che sta bene .....

streetTux
03/10/2013, 14:50
:oook: non direi... :oook:

tu ci rimarresti chiuso tutta una vita in un albergo a 5 stelle? ...
Ci sono polli allevati nelle gabbie.. la loro vita la passano chiusi in una minchia di gabbia che non gli permette di fare manco un passo.. e polli allevati a terra.. e conducono un'esistenza ben diversa..
Ho più pena per i cani e i gatti tenuti negli appartamenti.. i pesci negli acquari.. e gli uccelli nelle gabbiette.. se devo dire la mia..
Poi se vogliamo possiamo parlare di paradossi.. quindi tornare alla completa libertà animale.. quindi niente più recinti.. niente più guinzagli.. niente più museruole.. ma a quel punto io alzo le mani e me ne chiamo fuori..
Ad ognuno le proprie idee e siamo tutti contenti..

smoker
03/10/2013, 14:52
:madoo:

Lo scrofo
03/10/2013, 14:53
e tu pensi che loro al posto nostro non ci scannerebbero subito, subito per buttarci sulla brace ardente?

Questa e' fantastica. Ci permettiamo anche di giudicare l'impossibile.
Probabilmente sarebbero meno animali di noi, credimi.
Ci metto la mano sul fuoco, soprattutto perche' gli animali cacciano e si sfamano in funzione della propria natura.

L'uomo puo' dire di fare altrettanto? Non mi pare proprio.



prova ad andare a accarezzare un leone nella savana o a stuzzicare un gruppo di scimpanzé ..... avrai la risposta che cerchi :biggrin3:

Per far incazzare un animale, basta che tu vada anche da una vespa, che c'entra con lo sfamarsi.
Puoi andare anche vicino ad uno squalo senza che quest'ultimo ti azzanni ( l'importante e' che, come dicevo sopra, non abbia la panza vuota ) .


Mi sta venendo fame....:w00t:
Cmq, parlando seriamente, rispetto per tutti, ma non dimentichiamo che la catena alimentare è una cosa del tutto naturale, così come è naturale che gli esseri viventi si dividono in carnivori, erbivori, onnivori, ecc.
Parliamo dei mattatoi, ma forse è più piacevole guardare leoni, tigri, puma o leopardi intenti a cacciare e divorare le loro prede? O gli avvoltoi? E che dire delle iene?
E' NATURALE che alcune specie si cibino di altre e, personalmente, la verdura la mangio solo perchè fa bene e per equilibrare l'alimentazione altrimenti....
Avete mai provato i surrogati della carne o dei formaggi tipo seitan o tofu? :sick:

Fermo restando che quello che non viene capito qui e' lo sfamarsi per sopravvivenza, tutto il resto e' noia.
Seitan e Tofu, io li adoro ... Piu' il secondo che il primo, ma de gustibus.

laura83
03/10/2013, 14:56
Ci sono polli allevati nelle gabbie.. la loro vita la passano chiusi in una minchia di gabbia che non gli permette di fare manco un passo.. polli allevati a terra.. e conducono un'esistenza ben diversa..

mi spiace precisarlo, ma la dicitura "allevamento a terra" a cui molti stanno attenti è solo per alleggerire la coscienza..
sarà meno peggio di quello in gabbia, ma non di sicuro gratificante per un essere vivente...

superIII
03/10/2013, 14:57
fS6fN52sfAw

Medoro
03/10/2013, 14:59
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo più soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo .... il gatto di vulcano ogni tanto tenta il suicidio

Python
03/10/2013, 15:01
Questa e' fantastica. Ci permettiamo anche di giudicare l'impossibile.
Probabilmente sarebbero meno animali di noi, credimi.
Ci metto la mano sul fuoco, soprattutto perche' gli animali cacciano e si sfamano in funzione della propria natura.

L'uomo puo' dire di fare altrettanto? Non mi pare proprio.



Per far incazzare un animale, basta che tu vada anche da una vespa, che c'entra con lo sfamarsi.
Puoi andare anche vicino ad uno squalo senza che quest'ultimo ti azzanni ( l'importante e' che, come dicevo sopra, non abbia la panza vuota ) .



Fermo restando che quello che non viene capito qui e' lo sfamarsi per sopravvivenza, tutto il resto e' noia.
Seitan e Tofu, io li adoro ... Piu' il secondo che il primo, ma de gustibus.

qua si parla di carne da mangiare ... quindi per sfamarsi, io non mangio carne se non ho fame

Medoro
03/10/2013, 15:03
qua si parla di carne da mangiare ... quindi per sfamarsi, io non mangio carne se non ho fame

io ho sempre un pezzo di carne secca in tasca,non fumo più ma mangio quella

Jazz
03/10/2013, 15:04
e se diventassimo tutti finocchi :cipenso:

Finireste sbranati da un branco di vegani

streetTux
03/10/2013, 15:05
mi spiace precisarlo, ma la dicitura "allevamento a terra" a cui molti stanno attenti è solo per alleggerire la coscienza..
sarà meno peggio di quello in gabbia, ma non di sicuro gratificante per un essere vivente...
Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
Gratificante è una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si è visto altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti :oook:

Python
03/10/2013, 15:05
il gatto di vulcano ogni tanto tenta il suicidio

la prima volta che vado a trovarlo lo mangio .... non ce la faccio a vederlo soffrire così

smoker
03/10/2013, 15:05
A me la carne non piace, la mangio ugualmente perchè mi stan sul caxxo i vegetariani!!!:cool:

albizo74
03/10/2013, 15:05
Basta fare come Pozzetto in Grandi Magazzini...

1zX38s1DhVI

:D

Medoro
03/10/2013, 15:10
la prima volta che vado a trovarlo lo mangio .... non ce la faccio a vederlo soffrire così
ma chi vucano o il gatto????

laura83
03/10/2013, 15:10
Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
Gratificante è una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si è visot altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti :oook:

beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:

poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano così tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:

Lo scrofo
03/10/2013, 15:11
qua si parla di carne da mangiare ... quindi per sfamarsi, io non mangio carne se non ho fame

La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.

Tutto qua

kitesvara74
03/10/2013, 15:12
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:



:oook: ti assicuro che ci sono dei prodotti che sono buoni ! non tutti ma alcuni si !:oook:la quoto



prova ad andare a accarezzare un leone nella savana o a stuzzicare un gruppo di scimpanzé ..... avrai la risposta che cerchi :biggrin3:
mah

Nitro Express
03/10/2013, 15:14
Sempre

"porcu fan club"

:cool:

streetTux
03/10/2013, 15:15
beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:

poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano così tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:
No, non mi entusiasmerebbe.. ma l'alternativa sarebbe chiedergli di morire da sè... e si scende nel paradosso che non voglio trattare ;)

Non parlavo di un mesetto.. e non credo soffrano più di tanto.. ma sicuramente potrebbero vivere meglio pure loro... comunque anche questo, se vogliamo, è un paradosso.. e idem preferisco evitare :oook:

Python
03/10/2013, 15:16
La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.

Tutto qua

ancora con sta storia della natura dell'uomo? ..... chi lo dice che gli esseri umani non son fatti per mangiare carne? .... anche le scimmie mangiano carne e noi discendiamo da loro ... le teorie dello stomaco e dell'intestino non adatto a consumare carne son tutte stronzate per me ...

tutto qua ....

Nitro Express
03/10/2013, 15:19
Comunque per informazione scientifica...
i prosciutti e i salumi (solo quelli buoni) non si possono considerare carne.

:ph34r:

laura83
03/10/2013, 15:19
ancora con sta storia della natura dell'uomo? ..... chi lo dice che gli esseri umani non son fatti per mangiare carne? .... anche le scimmie mangiano carne e noi discendiamo da loro ... le teorie dello stomaco e dell'intestino non adatto a consumare carne son tutte stronzate per me ...

tutto qua ....

:biggrin3: ti sei scordato la storia della dentatura...:biggrin3:

smoker
03/10/2013, 15:19
La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.

Tutto qua see... Sono due milioni di anni che l'uomo è carnivoro!!! Certo, in origine non lo era... Ma allora in origine era un organismo unicellulare che si riproduceva con tutt'altro sistema dell'attuale... Perchè allora non la smetti di trombare??!!??:laugh2:

Python
03/10/2013, 15:21
:biggrin3: ti sei scordato la storia della dentatura...:biggrin3:

io ho due canini molto sviluppati e affilatissimi ..... :laugh2:

albizo74
03/10/2013, 15:24
io ho due canini molto sviluppati e affilatissimi ..... :laugh2:

E gli altri due? Te li sei persi per strada o si sono gia' appiattiti per il troppo uso?
:D

Python
03/10/2013, 15:25
E gli altri due? Te li sei persi per strada o si sono gia' appiattiti per il troppo uso?
:D

sono vecchio .... li ho persi anni fa

Medoro
03/10/2013, 15:26
io ho i canini da vampiro,che stia mutando????:cry:
avrei preferito mutare in un 3 piedi:biggrin3:

vulcano
03/10/2013, 15:29
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo più soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo ....
imbecille

Uzz
03/10/2013, 15:32
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

no, della patata no

kitesvara74
03/10/2013, 15:50
io ho i canini da vampiro,che stia mutando????:cry:
avrei preferito mutare in un 3 piedi:biggrin3:


imbecille
q8 il buon vulco

Venanzio
03/10/2013, 15:51
Parlando seriamente si è già visto cosa succede eliminando il rapace dalla catena alimentare, esempio il falco è ancora presente si, ma in parte minore nel nostro paese ed è chiaro che con la diminuzione di questo animale stiamo avendo un forte aumento dei colombi, i quali come potrete ben notare sono abbastanza dannosi, proprio la settiamana scorsa abbiamo dovuto chiamare i muratori per sistamere le grondaie e disinfettare il solaio a causa della simpatica cacchina che lasciano in giro, un danno notevole che ci è costato 350 eurozzi a famiglia...io per questa cifra i colombi li ammazzo tutti e me li mangio pure... :incaz:

yatta
03/10/2013, 15:56
:smoke_: ...il mio idolo ....Adam Richman

135112

Venanzio
03/10/2013, 15:58
beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:

poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano così tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:

Sei stata cattiva quella povera bestiolina si era abituata alla manna che gli era scesa dal cielo nel tepore della tua casetta e tu dopo un mese lo prendi e lo ributti in strada, sicuramente si starà domandando ancora quando e dove ha pisciato fuori dal vaso per subire questo sfratto.. :D

marky tv
03/10/2013, 16:01
io mangio tutto quello che si muove....con una certa velocita' :biggrin3:

laura83
03/10/2013, 16:06
Sei stata cattiva quella povera bestiolina si era abituata alla manna che gli era scesa dal cielo nel tepore della tua casetta e tu dopo un mese lo prendi e lo ributti in strada, sicuramente si starà domandando ancora quando e dove ha pisciato fuori dal vaso per subire questo sfratto.. :D

:oook: non l'ho abbandonato in strada dai.... :laugh2: l'ho riportato a casa sua, cibo e riparo dal freddo ce l'ha, gli mancano solo un appartamento privato :D e le attenzioni che gli davo io... :cuore:

max cotti
03/10/2013, 16:08
:w00t:

curiosa questa cosa... il gusto e il profumo del cinghiale...

ti riferisci al gusto e al profumo di un cinghiale che ha appena ricevuto una palla di piombo in mezzo agli occhi, oppure al gusto e al profumo del cinghiale cotto con tanto di spezie e profumi?

cotto grazie

Lo scrofo
03/10/2013, 16:10
ancora con sta storia della natura dell'uomo? ..... chi lo dice che gli esseri umani non son fatti per mangiare carne? .... anche le scimmie mangiano carne e noi discendiamo da loro ... le teorie dello stomaco e dell'intestino non adatto a consumare carne son tutte stronzate per me ...

tutto qua ....


see... Sono due milioni di anni che l'uomo è carnivoro!!! Certo, in origine non lo era... Ma allora in origine era un organismo unicellulare che si riproduceva con tutt'altro sistema dell'attuale... Perchè allora non la smetti di trombare??!!??:laugh2:

Accidenti quanti scienziati qui dentro... Magari avere tutta la vostra sapienza, soprattutto senza un minimo di informazioni in merito.

ps. Trombare trombo da dio, pensa per te. :wink_:

smoker
03/10/2013, 16:19
Accidenti quanti scienziati qui dentro... Magari avere tutta la vostra sapienza, soprattutto senza un minimo di informazioni in merito.

ps. Trombare trombo da dio, pensa per te. :wink_: se, per te, l'informazione è quella dei soliti siti vegetariani... Hai ragione!!

Tiè.. Leggiti qualcosa di serio, poi ne riparliamo!!

http://www.rand.org/content/dam/rand/www/external/labor/aging/rsi/rsi_papers/2004_finch1.pdf

Cmq. Non hai capito che io non ho detto che non trombi... Ho detto che dovresti smettere!!!

max cotti
03/10/2013, 16:20
:smoke_: ...il mio idolo ....Adam Richman

135112

Q8

Buono il seitan, ma mai quanto una tagliata al sangue....

streetTux
03/10/2013, 16:21
io mangio tutto quello che si muove....con una certa velocita' :biggrin3:
Nel senso che mangi in fretta o che quello che mangi si muove (o muoveva? :cipenso:) velocemente? :w00t:

Lo scrofo
03/10/2013, 16:51
se, per te, l'informazione è quella dei soliti siti vegetariani... Hai ragione!!

Tiè.. Leggiti qualcosa di serio, poi ne riparliamo!!

http://www.rand.org/content/dam/rand/www/external/labor/aging/rsi/rsi_papers/2004_finch1.pdf

Cmq. Non hai capito che io non ho detto che non trombi... Ho detto che dovresti smettere!!!

Figurati se smetto... E' la cosa che mi piace in assoluto di piu' di sta vita, oltre alle moto.

Comunque, non hanno ragione i soliti vegetariani, anzi... Ma io almeno metto in dubbio ogni cosa, soprattutto cio' che riguarda l'alimentazione.
Cosa vuoi dimostrare con quella sbrodolata di dati? Illuminami. L'inglese lo mastico poco...

smoker
03/10/2013, 16:58
Figurati se smetto... E' la cosa che mi piace in assoluto di piu' di sta vita, oltre alle moto.

Comunque, non hanno ragione i soliti vegetariani, anzi... Ma io almeno metto in dubbio ogni cosa, soprattutto cio' che riguarda l'alimentazione.
Cosa vuoi dimostrare con quella sbrodolata di dati? Illuminami. L'inglese lo mastico poco...Semplicemente quello che ho già detto... L'uomo è, in effetti, nato vegetariano ma ha siluppato nel corso dei millenni tutto quello che serviva per essere onnivoro. Il volersi collegare ad un'origine vegetariana è una forzatura come lo è quella che ti ho prospettato per il rapporto sessuale.. Tutto qui.
Se, in antropologia ed altre scienze, le prime colonie di homo sapiens vengono definite "Hunter Gatherer" un motivo ci sarà!!!

PS naturalmente non è farina del mio sacco... Ma di questo qui:http://www.usc.edu/programs/neuroscience/faculty/profile.php?fid=37

Crash5wv297
03/10/2013, 17:03
Magno quello che mi va di mangiare senza farmi troppo teghe. I vegani, poi, assurdi, per me.


Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 4

uslepore
03/10/2013, 17:05
Mado' Madoooooooo' Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo'


quotone

Segy
03/10/2013, 17:15
Up


nemmeno Marzullo sarebbe arrivato a tanto .... :laugh2:



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

winter1969
03/10/2013, 18:21
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?

Q8

Mauro MCF
03/10/2013, 18:34
Siamo esseri onnivori, quindi dobbiamo mangiare un pò di tutto, anche la carne.

Poi, neanche il Signore era vegetariano .:w00t:

Nitro Express
03/10/2013, 18:55
Fosse lecito penserei seriamente a mangiare anche i bipedi implumi....

:ph34r:

paper
03/10/2013, 19:05
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....

Non penso mica. Il contorno ci vuole sempre! :oook:


Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
Gratificante è una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si è visto altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti :oook:

Non so i cani, ma fìdati che i gatti in un appartamento ci stanno a ciccio di sedano, come piselli nel loro baccello, tanto per usare metafore vegane. Tra vivere 4 anni di vita gloriosa e randagia oppure 18 dormendo 20 ore al giorno come farebbero anche fuori quando trovano cibo, nutriti e coccolati, scelgono l'opzione 2. Me l'hanno detto i miei tre ex randagi.

macheamico6
03/10/2013, 19:19
Ci meriteremmo di nutrirci con delle pillole come gli astronauti. Così almeno smetteremmo di farcele.....

paper
03/10/2013, 19:22
beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:

poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano così tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:

La gattina che nutrii in cortile per un inverno nevoso e poi feci operare per salvarla, dopo la convalescenza doveva essere rimessa nel suo ambiente naturale ma non siamo più riusciti a mandarla via. Preferisce passare il tempo abbracciata ad un cuscino del divano.

edotto
03/10/2013, 19:23
sono per l'equilibrio nelle cose...o almeno spero di avvicinarmici...quindi, carne sì, pesce sì e verdure/frutta anche.

urasch
04/10/2013, 02:23
io senza carne....non posso stare

marky tv
04/10/2013, 05:41
Nel senso che mangi in fretta o che quello che mangi si muove (o muoveva? :cipenso:) velocemente? :w00t:
la seconda :biggrin3:

n0x
04/10/2013, 06:32
La gattina che nutrii in cortile per un inverno nevoso e poi feci operare per salvarla, dopo la convalescenza doveva essere rimessa nel suo ambiente naturale ma non siamo più riusciti a mandarla via. Preferisce passare il tempo abbracciata ad un cuscino del divano.

Ma certo...la storia che gli animali soffrono in appartamento è una michiata al livello della corazzata potemkin. Chiaro, non mettere un bernese in un monolocale :dubbio:

Cmq consiglio a tutti i mangiatori di carne che si sentono in difetto, di prestare servizio volontario presso un canile/gattile della propria citta'. Serve a lavarsi la coscienza ma soprattutto a fare qualcosa di buono nei confronti degli animali in difficoilta'. :w00t:

G79
04/10/2013, 06:53
cotto grazie

ma cotto e basta, oppure con un po' di sale e condimenti vari? :cipenso:
Mica per altro... siccome parli del sapore e del profumo del cinghiale volevo capire se tutta la bontà è legata esclusivamente al tocco di carne oppure ciò che rende il piatto appetibile è il condimento che gli si mette intorno.

Ah... a scanso di equivoci... mi nutro di cadaveri anche io eh :dubbio:... però diciamo che inizio a pormi delle domande sull'alimentazione e una di queste riguarda proprio la bonta, il sapore, il gusto stesso di ciò che mangiamo. :oook:

Mangeresti (o hai mai mangiato) il cinghiale cotto e basta? che sapore ha?

kitesvara74
04/10/2013, 07:27
niente verdura per me :ph34r:

armageddon
04/10/2013, 07:27
ma cotto e basta, oppure con un po' di sale e condimenti vari? :cipenso:
Mica per altro... siccome parli del sapore e del profumo del cinghiale volevo capire se tutta la bontà è legata esclusivamente al tocco di carne oppure ciò che rende il piatto appetibile è il condimento che gli si mette intorno.

Ah... a scanso di equivoci... mi nutro di cadaveri anche io eh :dubbio:... però diciamo che inizio a pormi delle domande sull'alimentazione e una di queste riguarda proprio la bonta, il sapore, il gusto stesso di ciò che mangiamo. :oook:

Mangeresti (o hai mai mangiato) il cinghiale cotto e basta? che sapore ha?

e l'insalata senza olio sale e aceto?:biggrin3:

G79
04/10/2013, 07:29
e l'insalata senza olio sale e aceto?:biggrin3:

vedi che sei intelligente... :oook:
infatti... l'alimento per eccellenza che non ha bisogno di condimenti "strani" per essere gustato (guarda caso) è la frutta!!!

Chi ha orecchi per intendere... intenda...











































(tutti gli altri... incamper...)

rori
04/10/2013, 07:35
un breve riassunto ????:dubbio:

un sondaggino ????:dubbio:

scusate mi suona il cellulare sono i miei amici di cinghialata :lingua:

G79
04/10/2013, 07:39
un breve riassunto ????:dubbio:

un sondaggino ????:dubbio:

scusate mi suona il cellulare sono i miei amici di cinghialata :lingua:

Cristo Rori... più semplice di così... leggi il titolo e rispondi "SI" o "NO"...

ovviamente dopo che hai finito la telefonacinghialata... :D:D:D

armageddon
04/10/2013, 07:42
vedi che sei intelligente... :oook:
infatti... l'alimento per eccellenza che non ha bisogno di condimenti "strani" per essere gustato (guarda caso) è la frutta!!!

Chi ha orecchi per intendere... intenda...











































(tutti gli altri... incamper...)

e no cazzo,ci abbiamo messo milioni di anni per scendere dall'albero e tu vuoi farci risalire? scordatelo ,braciole e salsicce forever:biggrin3:

MrTiger
04/10/2013, 07:56
da una mucca si ottiene: fiorentine e tute in pelle.....direi che non riesco a fare a meno dell'una e dell'altra.

Scopate di piu che con i casini in cui viviamo il mio ultimo pensiero è come muore l'animale che ho nel piatto, mi preoccupa di piu se riuscirò a pagare tutte le rate del mutuo. Sono egoista purtroppo.

G79
04/10/2013, 08:07
e no cazzo,ci abbiamo messo milioni di anni per scendere dall'albero e tu vuoi farci risalire? scordatelo ,braciole e salsicce forever:biggrin3:

:risate2:

io comunque mangio comodamente seduto a tavola (frutta, verdura, cereali e carne)... non so te... :lingua:

max cotti
04/10/2013, 08:09
ma cotto e basta, oppure con un po' di sale e condimenti vari? :cipenso:
Mica per altro... siccome parli del sapore e del profumo del cinghiale volevo capire se tutta la bontà è legata esclusivamente al tocco di carne oppure ciò che rende il piatto appetibile è il condimento che gli si mette intorno.

Ah... a scanso di equivoci... mi nutro di cadaveri anche io eh :dubbio:... però diciamo che inizio a pormi delle domande sull'alimentazione e una di queste riguarda proprio la bonta, il sapore, il gusto stesso di ciò che mangiamo. :oook:

Mangeresti (o hai mai mangiato) il cinghiale cotto e basta? che sapore ha?

Fatto in Sardegna, sa molto di selvatico ma mi piace.... sulla carne, come la cucino io, mai condimenti, purtroppo(per alcuni) mi piace sentire il sapore del sangue, adoro l'insalata scondita, a mo' di capretta, come il resto della verdura, sono anch'io per il reale gusto dei cibi.... Ah, e comunque sia, amo molto gli animali, cerco di fare il possibile per aiutare dove si può... anni fa trovai un cane agonizzante sulla strada e accostai il furgone, chiamai vigili, carabinieri, vigili del fuoco, chiunque pensai mi avrebbe potuto aiutare in quel momento, purtroppo non ci fu nulla da fare, ma credo che una persona debba fare ciò che si sente per rispettare il proprio ideale, io cerco di partire dai piccoli gesti (molti si professano animalisti e poi uccidono ogni animale gli si para davanti, insetti inclusi) ma non posso rinnegare il mio istinto, sono un'onnivora molto carnivora!:biggrin3:

G79
04/10/2013, 08:11
Fatto in Sardegna, sa molto di selvatico ma mi piace.... sulla carne, come la cucino io, mai condimenti, purtroppo(per alcuni) mi piace sentire il sapore del sangue, adoro l'insalata scondita, a mo' di capretta, come il resto della verdura, sono anch'io per il reale gusto dei cibi.... Ah, e comunque sia, amo molto gli animali, cerco di fare il possibile per aiutare dove si può... anni fa trovai un cane agonizzante sulla strada e accostai il furgone, chiamai vigili, carabinieri, vigili del fuoco, chiunque pensai mi avrebbe potuto aiutare in quel momento, purtroppo non ci fu nulla da fare, ma credo che una persona debba fare ciò che si sente per rispettare il proprio ideale, io cerco di partire dai piccoli gesti (molti si professano animalisti e poi uccidono ogni animale gli si para davanti, insetti inclusi) ma non posso rinnegare il mio istinto, sono un'onnivora molto carnivora!:biggrin3:

:w00t:

armageddon
04/10/2013, 08:15
:risate2:

io comunque mangio comodamente seduto a tavola (frutta, verdura, cereali e carne)... non so te... :lingua:

adesso:biggrin3:,l'evoluzione ti porterà ad una ipertricosi ,ricomparsa della coda e perdita del pollice opponibile:laugh2:

max cotti
04/10/2013, 08:18
adesso:biggrin3:,l'evoluzione ti porterà ad una ipertricosi ,ricomparsa della coda e perdita del pollice opponibile:laugh2:

:risate2:

G79
04/10/2013, 08:20
adesso:biggrin3:,l'evoluzione ti porterà ad una ipertricosi ,ricomparsa della coda e perdita del pollice opponibile:laugh2:

:w00t:

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/utenti/usr-9415/grande%20scimmia.jpg

UhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUh

armageddon
04/10/2013, 08:24
:w00t:

http://www.dragonballgt.it/files/gallerie/utenti/usr-9415/grande%20scimmia.jpg

UhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUhUh



direi più :laugh2:



http://i39.tinypic.com/35medc4.jpg

kitesvara74
04/10/2013, 08:30
da una mucca si ottiene: fiorentine e tute in pelle.....direi che non riesco a fare a meno dell'una e dell'altra.

Scopate di piu che con i casini in cui viviamo il mio ultimo pensiero è come muore l'animale che ho nel piatto, mi preoccupa di piu se riuscirò a pagare tutte le rate del mutuo. Sono egoista purtroppo.

se le vacche te le maggni tutte te e le spelli pure, sarà dura x noi scopà :cry:

rori
04/10/2013, 08:32
poverino il cinghialotto si è suicidato .... tra un paio di giorni il funerale :cool:

G79
04/10/2013, 08:34
direi più :laugh2:



http://i39.tinypic.com/35medc4.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

è semi emancipato... :senzaundente:

max cotti
04/10/2013, 08:35
Ecco, in questo caso sono d'accordo con gli ambientalisti....

PiacenzaSera (http://www.piacenzasera.it/cosa-succede/caccia-alla-volpe-il-no-degli-ambientalisti-quale-necessita.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=41048&css=homepage.css&com=c)

laura83
04/10/2013, 08:48
niente verdura per me :ph34r:

:blink: bastapatate ? :blink:



:laugh2:

leo
04/10/2013, 08:57
Ho fame....

streetTux
04/10/2013, 09:02
http://img41.imageshack.us/img41/5971/sam8432.jpg

G79
04/10/2013, 09:04
http://www.rockit.it/foto/18859/hannibal-lecter-demme-avitabile-venezia.jpg

kitesvara74
04/10/2013, 09:18
:blink: bastapatate ? :blink:



:laugh2:le patate sono amidi non verdure :cool::dubbio:


http://www.rockit.it/foto/18859/hannibal-lecter-demme-avitabile-venezia.jpg

nell'ultimo film, la sorellina di Hannibal muore mangiata da dei bastardi affamati,lei si chiamava Misha74 come il mod :cry:

G79
04/10/2013, 09:33
nell'ultimo film, la sorellina di Hannibal muore mangiata da dei bastardi affamati,lei si chiamava Misha74 come il mod :cry:

Pace all'anima sua...

Lo scrofo
04/10/2013, 09:47
http://img41.imageshack.us/img41/5971/sam8432.jpg

? e chi sarebbe sta cannibale ? :D

@ndre@
04/10/2013, 09:50
Io Q8 il Pitone comunque non so dare una risposta,credo solo che bisognerebbe mangiare il meno possibile , ma di tutto,per una sana alimentazione.

Python
04/10/2013, 10:23
Io Q8 il Pitone comunque non so dare una risposta,credo solo che bisognerebbe mangiare il meno possibile , ma di tutto,per una sana alimentazione.

si ... fai come fa il Pitone, una capretta intera una volta al mese e il resto del tempo lo passi a digerirla .... :biggrin3:

macheamico6
04/10/2013, 10:25
Oggi digiunate: è Venerdì :cool:

Python
04/10/2013, 10:25
Accidenti quanti scienziati qui dentro... Magari avere tutta la vostra sapienza, soprattutto senza un minimo di informazioni in merito.

ps. Trombare trombo da dio, pensa per te. :wink_:

perdonami ma a me sembra che lo scienziatino lo vuoi fare tu con dei gran bei copia e incolla presi qua e la ..... tutto qua

Segy
04/10/2013, 10:57
Viper... Che dice?

Ps: auguri x lo scrofo alla fiorentinata....


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

G79
04/10/2013, 11:33
Oggi digiunate: è Venerdì :cool:

e la Pasqua è vicina... per dire...

Fermissimo
04/10/2013, 11:40
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)

ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi

0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)

ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla

ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:

G79
04/10/2013, 11:46
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)

ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi

0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)

ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla

ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:

è per questo che hanno inventato il viagra??? :blink: o cazzo!!! :cry:

leo
04/10/2013, 12:03
Se ci togliete la fiorentina ed i crostini toscani,che ci resta da mangiare a noi :cry:?
Mi spiace per vegetariani e vegani,la natura talvolta è incomprensibile :cry:....

armageddon
04/10/2013, 12:06
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)

ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi

0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)

ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla

ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:

dopo una settimana così controlla che la banana stia ancora davanti e non dietro:biggrin3:

Lo scrofo
04/10/2013, 12:16
perdonami ma a me sembra che lo scienziatino lo vuoi fare tu con dei gran bei copia e incolla presi qua e la ..... tutto qua

Accidenti hai proprio ragione....


Viper... Che dice?

Ps: auguri x lo scrofo alla fiorentinata....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Infatti io ogni tanto sgarro ... Non ho mai detto di essere un talebano, ma limito il piu' possibile l'assunzione...
E visto che in Toscana ci vado due volte l'anno (se mi va bene) ...

Jojo
04/10/2013, 12:22
Credo che le virtù stiano nel mezzo....quindi carne si ma massimo 2 volte settimana (salumi compresi!!!).
Bestie al pascolo libero e riduzione delle produzioni.

Quindi carne si, ma senza abusarne...

Agevolo foto:
135171

Effettivamente, sarò sincero, mentre leccavo il coltello in questo contesto da ManVsFood mi chiedevo quanti litri di acqua ha consumato il mio hamburger prima di diventare tale e quanto grande era la gabbia della bestia. Soprattutto pensavo alle tantissime scoregge inquinanti.....







:risatona::risatona::risatona:

kitesvara74
04/10/2013, 12:55
dopo una settimana così controlla che la banana stia ancora davanti e non dietro:biggrin3:ahahahahaha

marco.bus
04/10/2013, 13:02
ma pensare alla vagina ogni tanto??

armageddon
04/10/2013, 13:03
ma pensare alla vagina ogni tanto??

e per i vegetariani la cozza?:biggrin3:

@ndre@
04/10/2013, 13:23
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)

ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi

0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)

ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla

ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:

varianti...........?????:ph34r:

moscione!!!!:ph34r::ph34r:

pancetta!!??......sticazzi!:oook:

MrTiger
04/10/2013, 13:34
ore 7:00: colazione con orzo/caffè, latte di soia o riso, fette biscottate/pane integrale (dolcificare con zucchero di canna)
vantaggi: non si fanno soffrire le mucche per il latte e le api per il miele...(alle api non ci pensa nessuno???)

ore 10:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 13:00: 80 gr di insalata songino + 125 gr pasta integrale De Cecco (no frocerie tipo Barilla!!!) condite a piacere con verdure o pomodoro o legumi

0re 15:30: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

0re 18:00: 2 frutti o un frutto + un thè verde con 2 fette biscottate

ore 20:30: 250 gr di legumi + 2 fette di pane abbrustolito (condire con olio extravergine ed erbe aromatiche a piacere)

ore 22:30 2 frutti o un frutto + una camomilla

ci sono molte varianti sul tema...fatelo per una settimana e butterete giù un po' di pancetta...ma a causa della forte deprivazione di colesterolo ci sarà ben poco testosterone in giro e l'uccello vi si rizzerà con ancora maggiore difficoltà di adesso...:w00t:

se mangio pasta e pane tutti i giorni l'unica pancetta che butto giu è quella per la carbonara visto che sarò ingrassato e non poco, e tanto vale mangiare bene.

Black Death
04/10/2013, 13:42
Ma l'uomo per sua natura è onnivoro è gia stato detto ???

si alimentava di quello che trovava in natura dalla carne al pesce alla frutta alle bacche,


pastorizia e coltivazioni (formaggi, cereali legumi ecc ecc.) sono arrivati in seguito ....



;;)

kitesvara74
04/10/2013, 14:44
con le bombe che danno agli animali oggidì per gonfiarli, la carne non farà troppo bene :sad:

G79
04/10/2013, 14:46
con le bombe che danno agli animali oggidì per gonfiarli, la carne non farà troppo bene :sad:

a mio parere questa osservazione la si può estendere a quasi tutto il cibo confezionato... se non proprio tutto.

Fermissimo
04/10/2013, 14:56
dopo una settimana così controlla che la banana stia ancora davanti e non dietro:biggrin3:

perchè io cosa ho detto?

Python
04/10/2013, 15:00
Ma l'uomo per sua natura è onnivoro è gia stato detto ???

si alimentava di quello che trovava in natura dalla carne al pesce alla frutta alle bacche,


pastorizia e coltivazioni (formaggi, cereali legumi ecc ecc.) sono arrivati in seguito ....



;;)

questo era l'uomo primitivo .... l'uomo moderno si è evoluto e ora mangia solo porcherie .... :laugh2::laugh2:

G79
04/10/2013, 15:03
questo era l'uomo primitivo .... l'uomo moderno si è evoluto e ora mangia solo porcherie .... :laugh2::laugh2:

questa merita di essere straquotata!!! :oook:

armageddon
04/10/2013, 15:03
perchè io cosa ho detto?

e che ne so,io rispondo a casaccio.:biggrin3:

laura83
04/10/2013, 15:14
con le bombe che danno agli animali oggidì per gonfiarli, la carne non farà troppo bene :sad:


a mio parere questa osservazione la si può estendere a quasi tutto il cibo confezionato... se non proprio tutto.

infatti se uno ci pensa un attimo seriamente non è che oggi sia facile trovare qualcosa di sano....:sick: al massimo si trova qualcosa di meno contaminato....:ph34r:

NEMO
04/10/2013, 15:40
Ma l'uomo per sua natura è onnivoro è gia stato detto ???

si alimentava di quello che trovava in natura dalla carne al pesce alla frutta alle bacche,


pastorizia e coltivazioni (formaggi, cereali legumi ecc ecc.) sono arrivati in seguito ....



;;)

Si con un 80/90% di frutta e verdura e il resto carne, anche questo ci dovrebbe far riflettere. Considerando poi che abbiamo un intestino lunghissimo, siamo tutto tranne che carnivori.

Bisognerebbe cibarsi quasi esclusivamente da vegetariani e un paio di volte la settimana carne bianca o ancora meglio pesce, ed eliminare qualsivoglia farinaceo.

Vedrete come sparirebbero gran parte delle malattie moderne. Se poi uno riuscisse ad avere un bell'orto in collina e vivere in mezzo alla natura, altro che città!

Lo scrofo
04/10/2013, 15:46
NEMO non dire ste robacce per cortesia ...

kitesvara74
04/10/2013, 15:47
a mio parere questa osservazione la si può estendere a quasi tutto il cibo confezionato... se non proprio tutto.
si ma all'insalata mica iniettano steroidi per bombare le foglie....

infatti se uno ci pensa un attimo seriamente non è che oggi sia facile trovare qualcosa di sano....:sick: al massimo si trova qualcosa di meno contaminato....:ph34r:
q8 ma gli steroidi che danno ai bovini....di certo bene non faranno

Lo scrofo
04/10/2013, 15:51
si ma all'insalata mica iniettano steroidi per bombare le foglie....

q8 ma gli steroidi che danno ai bovini....di certo bene non faranno

infatti prima di puntare il dito contro la vivisezione, dovreste informarvi anche sulla merda che danno alle vacche per fare piu' latte, o ai suini per fare piu' ciccia, e via discorrendo.

L'unica difesa e' quella di puntare alla qualita', NON AL PREZZO o alla quantita' ... E poi, forse, si riuscira' a mangiare sano.

kitesvara74
04/10/2013, 15:53
infatti prima di puntare il dito contro la vivisezione, dovreste informarvi anche sulla merda che danno alle vacche per fare piu' latte, o ai suini per fare piu' ciccia, e via discorrendo.

L'unica difesa e' quella di puntare alla qualita', NON AL PREZZO o alla quantita' ... E poi, forse, si riuscira' a mangiare sano.
io punto il dito su che mi pare, ciao

Lo scrofo
04/10/2013, 15:59
discorso assolutamente condivisibile ...........

vulcano
04/10/2013, 16:02
i toscani mangiano troppa carne e son tutti pelati :ph34r:

yatta
04/10/2013, 16:04
Si con un 80/90% di frutta e verdura e il resto carne, anche questo ci dovrebbe far riflettere. Considerando poi che abbiamo un intestino lunghissimo, siamo tutto tranne che carnivori.

Bisognerebbe cibarsi quasi esclusivamente da vegetariani e un paio di volte la settimana carne bianca o ancora meglio pesce, ed eliminare qualsivoglia farinaceo.

Vedrete come sparirebbero gran parte delle malattie moderne. Se poi uno riuscisse ad avere un bell'orto in collina e vivere in mezzo alla natura, altro che città!

:smoke_: come Barbu e Radu...

G79
04/10/2013, 16:05
si ma all'insalata mica iniettano steroidi per bombare le foglie....



anticrittogamici? diserbanti? concimi chimici?

Mah... boh...

Jazz
04/10/2013, 16:06
Se poi uno riuscisse ad avere un bell'orto in collina e vivere in mezzo alla natura, altro che città!

Ho circa di 1000mq di campo che mi avanzano, se vuoi farci l'orto te li affitto a prezzo modico :biggrin3:


(basta che non ci porti braccianti romeni di dubbia provenienza)

:biggrin3:

G79
04/10/2013, 16:06
i toscani mangiano troppa carne e son tutti pelati :ph34r:

se sei l'imperatore un motivo ci sarà!!!

:senzaundente:

NEMO
04/10/2013, 16:08
:smoke_: come Barbu e Radu...

Esatto! Loro per esempio di carne ne mangiano ben poca e guardate che fisici e che espressioni!!!!!

http://img89.imageshack.us/img89/3528/zuep.jpg


anticrittogamici? diserbanti? concimi chimici?

Mah... boh...

Purtroppo tutta la pianura padana è inquinata da decenni...

vulcano
04/10/2013, 16:09
Esatto! Loro per esempio di carne ne mangiano ben poca e guardate che fisici e che espressioni!!!!!

http://img89.imageshack.us/img89/3528/zuep.jpg

Tu mangi merda x dire.....e sei bello robusto

NEMO
04/10/2013, 16:09
Ho circa di 1000mq di campo che mi avanzano, se vuoi farci l'orto te li affitto a prezzo modico :biggrin3:


(basta che non ci porti braccianti romeni di dubbia provenienza)

:biggrin3:

Come quelli sopra?:biggrin3:


Tu mangi merda x dire.....e sei bello robusto

Che gergo offensivo!!!!

leo
04/10/2013, 16:13
q8 ma gli steroidi che danno ai bovini....di certo bene non faranno

Ti ricordi di me vero :lingua:? Ecco quello è l'effetto degli steroidi :senzaundente:
Ciao Kite :biggrin3:

kitesvara74
04/10/2013, 16:19
anticrittogamici? diserbanti? concimi chimici?

Mah... boh...

mica te maggnerai l'insalata ??? :D te manno su la lattuga romanal se wuoi

laura83
04/10/2013, 16:47
si ma all'insalata mica iniettano steroidi per bombare le foglie....

q8 ma gli steroidi che danno ai bovini....di certo bene non faranno



:oook: su questo non c'è dubbio, ma anche facendo crescere l'insalata nell'orto dietro casa non è che si ha proprio la certezza che sia sana....

non è più la notiza di moda nei tg, ma credo siano ancora all'ordine del giorno rinvenimenti di amianto o qualsiasi altro tipo di scorie disseminate in posti non sospetti.... o riversamenti di peggio sostanze tossiche nei fiumi da cui si prende l'acqua per innaffiare....

insomma se uno si ferma a pensare in genere si può scegliere solo il meno peggio.... :sick:

forse solo campando d'amore uno si salva...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

leo
04/10/2013, 16:50
:oook: su questo non c'è dubbio, ma anche facendo crescere l'insalata nell'orto dietro casa non è che si ha proprio la certezza che sia sana....

non è più la notiza di moda nei tg, ma credo siano ancora all'ordine del giorno rinvenimenti di amianto o qualsiasi altro tipo di scorie disseminate in posti non sospetti.... o riversamenti di peggio sostanze tossiche nei fiumi da cui si prende l'acqua per innaffiare....

insomma se uno si ferma a pensare in genere si può scegliere solo il meno peggio.... :sick:

forse solo campando d'amore uno si salva...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

provando a campare di solo amore ho fatto 3 figli :dubbio:.....adesso ho ricominciato a magnà carne :lingua::laugh2:....

NEMO
04/10/2013, 16:50
:oook: su questo non c'è dubbio, ma anche facendo crescere l'insalata nell'orto dietro casa non è che si ha proprio la certezza che sia sana....

non è più la notiza di moda nei tg, ma credo siano ancora all'ordine del giorno rinvenimenti di amianto o qualsiasi altro tipo di scorie disseminate in posti non sospetti.... o riversamenti di peggio sostanze tossiche nei fiumi da cui si prende l'acqua per innaffiare....

insomma se uno si ferma a pensare in genere si può scegliere solo il meno peggio.... :sick:

forse solo campando d'amore uno si salva...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

Se hai un prato in collina, e lontano dalla pianura dove i cintadini hanno inquinato per una vita, ti assicuro che rischi molto meno!

G79
04/10/2013, 17:07
mica te maggnerai l'insalata ??? :D te manno su la lattuga romanal se wuoi

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

Segy
04/10/2013, 17:17
e per i vegetariani la cozza?:biggrin3:

La banana.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Grugno
04/10/2013, 18:42
s'è detto che veronesi ritiene la carne cancerogena?

leo
04/10/2013, 18:45
s'è detto che veronesi ritiene la carne cancerogena?

c'è gente che crede agl'ufo e ci parla....

Grugno
04/10/2013, 18:52
c'è gente che crede agl'ufo e ci parla....

infatti se è stato ministro ed è pure ritenuto oncologo a livello mondiale un po' cretino dev 'essere....

leo
04/10/2013, 19:27
infatti se è stato ministro ed è pure ritenuto oncologo a livello mondiale un po' cretino dev 'essere....

Era una battuta,dato che tra le altre cose lo conosco....se hai paura dei tumori causati dalla carne,comincia a vendere la moto(rischio di morte o invalidità troppo superiore),poi vai a vivere lontano dalle città(polveri sottili non scherzano,a cominciare dalle allergie fino a tutto lo schifo che ci ritroviamo nelle vie aeree),possibilmente nelle zone sub artiche....
Per il ministro,hanno fatto pure la carfagna....

Grugno
04/10/2013, 19:53
Era una battuta,dato che tra le altre cose lo conosco....se hai paura dei tumori causati dalla carne,comincia a vendere la moto(rischio di morte o invalidità troppo superiore),poi vai a vivere lontano dalle città(polveri sottili non scherzano,a cominciare dalle allergie fino a tutto lo schifo che ci ritroviamo nelle vie aeree),possibilmente nelle zone sub artiche....
Per il ministro,hanno fatto pure la carfagna....

Dici che è meglio che mi metto pure a fumare? quattro sigarette che male vuoi che facciano, fanno venire il cancro ma mica peggio delle polveri sottili...

armageddon
04/10/2013, 19:59
ma pensare alla vagina ogni tanto??


e per i vegetariani la cozza?:biggrin3:


La banana.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

basta invertire due vocali:biggrin3:

leo
04/10/2013, 20:03
Dici che è meglio che mi metto pure a fumare? quattro sigarette che male vuoi che facciano, fanno venire il cancro ma mica peggio delle polveri sottili...

Non ho capito il sarcasmo,ma se vuoi fai pure.....Veronesi è stato un grandissimo ricercatore,ma se io facessi la vita che fa lui,finirei in ananlisi prima di ammalarmi di qualsiasi cosa.

Black Death
04/10/2013, 21:02
Si con un 80/90% di frutta e verdura e il resto carne, anche questo ci dovrebbe far riflettere. Considerando poi che abbiamo un intestino lunghissimo, siamo tutto tranne che carnivori.

Bisognerebbe cibarsi quasi esclusivamente da vegetariani e un paio di volte la settimana carne bianca o ancora meglio pesce, ed eliminare qualsivoglia farinaceo.

Vedrete come sparirebbero gran parte delle malattie moderne. Se poi uno riuscisse ad avere un bell'orto in collina e vivere in mezzo alla natura, altro che città!


Inizia ad eliminare carboidrati raffinati cereali latticini e vedrai che forse le malattie moderne come le chiami te spariscono prima, le società si è modernizzata raffinando carboidrati ed inventando i cereali , le malattie moderne a livello temporale sono nate con il diffondersi di questi alimenti altro che la carne , altro discorso sono le bombe ed i diserbanti che si usano nella grande produzione.



;;)

Grugno
04/10/2013, 21:02
Non ho capito il sarcasmo,ma se vuoi fai pure.....Veronesi è stato un grandissimo ricercatore,ma se io facessi la vita che fa lui,finirei in ananlisi prima di ammalarmi di qualsiasi cosa.

Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'è scritto sui pacchetti,
figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
Causa persa in partenza.

leo
05/10/2013, 05:39
Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'è scritto sui pacchetti,
figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
Causa persa in partenza.

Veronesi infatti si è trasferito nella magione in campagna,dove vive secondo regole monastiche.....rinunciare alla carne,ma vivere in mezzo allo smog,mentre giri con un mezzo su cui rischi la pelle ad ogni curva non mi sembra una furbata.Per me puoi anche rinunciare a trombare ,visto che il rischio di aids c'è anche con il preservativo...
Ah,io sono un medico.

Jojo
05/10/2013, 21:55
Super puntata di Man Vs Food oggi....il programma dedicato alla ciccia, come definito dal suo ingrassato conduttore

Sent from my Pozzi-Ginori

edotto
06/10/2013, 07:32
s'è detto che veronesi ritiene la carne cancerogena?

Veronesi? Il luminare favorevole al nucleare? ...

n0x
06/10/2013, 10:31
Super puntata di Man Vs Food oggi....il programma dedicato alla ciccia, come definito dal suo ingrassato conduttore

Sent from my Pozzi-Ginori

Anch'io lo guardo talvolta è mi fa ridere. Tuttavia non posso celare una nota di disgusto nei confronti di un programma che è decisamente irrispettoso nei confronti delle bestie e degli uomini che non hanno nulla.

Grugno
06/10/2013, 20:03
Veronesi infatti si è trasferito nella magione in campagna,dove vive secondo regole monastiche.....rinunciare alla carne,ma vivere in mezzo allo smog,mentre giri con un mezzo su cui rischi la pelle ad ogni curva non mi sembra una furbata.Per me puoi anche rinunciare a trombare ,visto che il rischio di aids c'è anche con il preservativo...
Ah,io sono un medico.



Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'è scritto sui pacchetti,
figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
Causa persa in partenza.

ho letto che sei un fumatore...non posso che riquotarti quanto sopra...

Le_Loup
07/10/2013, 09:26
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?

per la prima questione: gli animali che l'uomo non mangia e non caccia sono estinti? a mio parere succederebbe che diminuirebbero sensibilmente di numero ma solo perchè sono animali creati apposta dall'uomo e che in natura dovrebbero affrontare pericoli per cui non sono stati creati ..
per la seconda questione: io credo che nascere per dover SOLO soffrire sia peggio che non nascere affatto ... es. di un animale non di allevamento ma trasformato in tale: ORSO DELLA LUNA .. ne avete sentito parlare?! .... gli tagliano le unghie perchè hanno visto che molti si suicidano ... una madre orsa è riuscita ad uccidere il suo cucciolo e poi a suicidarsi .... personalmente piuttosto che una vita di SOLA SOFFERENZA (psicologica e fisica) preferirei una NONVITA ... se io dovessi subire la vita di uno di questi orsi SICURAMENTE tenterei di uccidermi ....

questo è il mio pensiero ...
al di là di questo se tutti fossimo almeno vegetariani (cosa per me NON possibile) ci sarebbe più da mangiare per tutti ...

G79
07/10/2013, 09:28
al di là di questo se tutti fossimo almeno vegetariani (cosa per me NON possibile) ci sarebbe più da mangiare per tutti ...

aldilà dell'essere mangiatori di cadaveri, erbivori o onnivori... mi sa che se non ci fossero le speculazioni ci sarebbe più da mangiare per tutti...

leo
07/10/2013, 09:47
ho letto che sei un fumatore...non posso che riquotarti quanto sopra...

Libertà innanzi tutto :oook:,perciò quota ciò che vuoi :laugh2:

Le_Loup
07/10/2013, 10:15
aldilà dell'essere mangiatori di cadaveri, erbivori o onnivori... mi sa che se non ci fossero le speculazioni ci sarebbe più da mangiare per tutti...

al dì là delle speculazioni (sempre pessime) la questione è che l'allevamento intensivo crea uno spreco insostenibile di risorse ... questo ormai è indubbio .. per quello si dice che se tutti fossero vegetariani ora come ora ci sarebbe da mangiare per tutti ....
il punto è che, a mio parere, non è possibile far diventare tutti vegetariani... figuriamoci vegani (come vogliono alcune mie conoscenze vegane) ...

si DIVENTA vegetariani in genere per 2 motivazioni: 1. x etica 2. x salute
per qualsiasi persona con i piedi per terra risulta lampante che queste due motivazioni, anche se messe assieme - sommate - non bastano per far diventare tutte le persone vegetariane ...
la maggior parte delle persone se ne frega dell'etica perchè se ne frega degli animali (che vengono uccisi) e/o degli altri uomini che patiscono la fame per dar la bistecca alle persone più fortunate (perchè nate in condizioni e in posti favorevoli) ..e trovano scuse assurde quando basterebbe dire "me ne frego" ... e di quelle che agiscono per salute beh che dire? direi che nn basta... sennò come hanno già detto altri.... nessuno fumerebbe ad esempio ....

per questo io che sono vegetariana per etica e che mi ritengo una persona piuttosto logica e con i piedi per terra più che sperare che un giorno tutti diventino vegetariani spererei che ci fossero metodi meno cruenti per togliere la vita ad altri esseri (animali) ... purtroppo per la questione fame del mondo trovo meno credibile una possibilità di miglioramento.. perchè gli allevamenti intensivi peggiorano sempre .... e il divario tra gente che sta bene e gente che sta male diventa sempre maggiore .....

@ndre@
07/10/2013, 11:44
certo che far ragionare e nutrire circa 7 miliardi di persone non è cosa semplice.

maurino
07/10/2013, 12:04
la maggior parte delle persone se ne frega dell'etica perchè se ne frega degli animali (che vengono uccisi) e/o degli altri uomini che patiscono la fame per dar la bistecca alle persone più fortunate (perchè nate in condizioni e in posti favorevoli)
ma veramente ci credi a sta cosa? no dico, sul serio? :blink:

kitesvara74
07/10/2013, 14:35
per un amico mio leccar la bistekka era sinonimo di cunnilingus

Medoro
07/10/2013, 15:02
certo che far ragionare e nutrire circa 7 miliardi di persone non è cosa semplice. infatti la maggior parte stiamo cercando di farle morire di fame cosi siamo a posto

Black Death
07/10/2013, 15:08
infatti la maggior parte stiamo cercando di farle morire di fame cosi siamo a posto

Cazzo a furia di sparare minkiate un'uscita decente ti capita



:oook:



;;)

Python
07/10/2013, 15:09
tra poco solo Hannibal potrà permettersi la carne ....

Black Death
07/10/2013, 15:14
tra poco solo Hannibal potrà permettersi la carne ....

Beh come valore biologico penso non ci sia niente di meglio che la carne umana, almeno dal punto di vista amminoacidico

:oook:



;;)

Python
07/10/2013, 15:18
Beh come valore biologico penso non ci sia niente di meglio che la carne umana, almeno dal punto di vista amminoacidico

:oook:



;;)

i vegetariani sarebbero contrari alla carne umana? ....

kitesvara74
07/10/2013, 15:21
i vegetariani sarebbero contrari alla carne umana? ....

se mangi leghisti no, son verdi come la lattuGa de roma :sick:

Black Death
07/10/2013, 15:21
i vegetariani sarebbero contrari alla carne umana? ....

:cipenso:


non saprei.....


;;)

Medoro
07/10/2013, 15:23
Cazzo a furia di sparare minkiate un'uscita decente ti capita



:oook:



;;)

:dry:

Danystreet
07/10/2013, 20:15
Ma xkè nessuno di voi ha mai mangiato carne umana?...o meglio fegato umano, buonissimo...non mi darete del cannibale...no? purtroppo tutti (o quasi) i gg io lo mangio il fegato....IL MIOOO!!!:nonono:

Le_Loup
08/10/2013, 11:06
i vegetariani sarebbero contrari alla carne umana? ....

io personalmente sì.. ma perchè evito di mangiare schifezze ....


Ma xkè nessuno di voi ha mai mangiato carne umana?...o meglio fegato umano, buonissimo...non mi darete del cannibale...no? purtroppo tutti (o quasi) i gg io lo mangio il fegato....IL MIOOO!!!:nonono:

se un giorno non lo finisci ti fanno il pacchetto a cigno da portare a casa con quello che rimane?!

Python
08/10/2013, 11:10
io personalmente sì.. ma perchè evito di mangiare schifezze ....



se un giorno non lo finisci ti fanno il pacchetto a cigno da portare a casa con quello che rimane?!

tutta questa avversione verso l'essere umano è preoccupante ....

@ndre@
08/10/2013, 12:13
se mangi leghisti no, son verdi come la lattuGa de roma :sick:

:ph34r:

Black Death
08/10/2013, 12:30
tutta questa avversione verso l'essere umano è preoccupante ....

è una moda passerà



;;)

Python
08/10/2013, 12:45
è una moda passerà



;;)

sti giovani sempre a fare i ribelli..... :dry:

navigator
08/10/2013, 13:55
Veronesi infatti si è trasferito nella magione in campagna,dove vive secondo regole monastiche.....rinunciare alla carne,ma vivere in mezzo allo smog,mentre giri con un mezzo su cui rischi la pelle ad ogni curva non mi sembra una furbata.Per me puoi anche rinunciare a trombare ,visto che il rischio di aids c'è anche con il preservativo...
Ah,io sono un medico.

Veronesi:

sull'uomo
"Dopo aver generato i doverosi figli e averli allevati, il suo compito è finito, occupa spazio destinato ad altri, per cui bisognerebbe che le persone a cinquanta o sessant’anni sparissero"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag.39).

continua
"La clonazione è in realtà il metodo migliore di riproduzione della specie umana, perché il desiderio sessuale cesserebbe così di essere uno dei maggiori elementi di competizione e nessuno sarebbe più ossessionato dalla ricerca del partner. Nascerebbe così una società quasi felice, in cui ognuno vivrebbe quell’ansia di bisessualità che è profondamente radicata in noi, e avremmo davanti a noi il Paradiso terrestre".
"E perché non provare a immaginare per i tempi futuri piccoli gruppi che si riproducono e si diffondono per clonazione?"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag. 83).

Altro che patate... qui tutti a stecchetto.

maurino
08/10/2013, 13:58
Veronesi:

sull'uomo
"Dopo aver generato i doverosi figli e averli allevati, il suo compito è finito, occupa spazio destinato ad altri, per cui bisognerebbe che le persone a cinquanta o sessant’anni sparissero"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag.39).

continua
"La clonazione è in realtà il metodo migliore di riproduzione della specie umana, perché il desiderio sessuale cesserebbe così di essere uno dei maggiori elementi di competizione e nessuno sarebbe più ossessionato dalla ricerca del partner. Nascerebbe così una società quasi felice, in cui ognuno vivrebbe quell’ansia di bisessualità che è profondamente radicata in noi, e avremmo davanti a noi il Paradiso terrestre".
"E perché non provare a immaginare per i tempi futuri piccoli gruppi che si riproducono e si diffondono per clonazione?"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag. 83).

Altro che patate... qui tutti a stecchetto.
sarà stato qualche strano tipo di fungo :oook:

leo
08/10/2013, 13:58
Veronesi:

sull'uomo
"Dopo aver generato i doverosi figli e averli allevati, il suo compito è finito, occupa spazio destinato ad altri, per cui bisognerebbe che le persone a cinquanta o sessant’anni sparissero"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag.39).

continua
"La clonazione è in realtà il metodo migliore di riproduzione della specie umana, perché il desiderio sessuale cesserebbe così di essere uno dei maggiori elementi di competizione e nessuno sarebbe più ossessionato dalla ricerca del partner. Nascerebbe così una società quasi felice, in cui ognuno vivrebbe quell’ansia di bisessualità che è profondamente radicata in noi, e avremmo davanti a noi il Paradiso terrestre".
"E perché non provare a immaginare per i tempi futuri piccoli gruppi che si riproducono e si diffondono per clonazione?"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag. 83).

Altro che patate... qui tutti a stecchetto.
Pover'uomo :cry:...il luminare è ridotto ad un lumicino :wacko:

armageddon
08/10/2013, 14:09
Veronesi:

sull'uomo
"Dopo aver generato i doverosi figli e averli allevati, il suo compito è finito, occupa spazio destinato ad altri, per cui bisognerebbe che le persone a cinquanta o sessant’anni sparissero"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag.39).

continua
"La clonazione è in realtà il metodo migliore di riproduzione della specie umana, perché il desiderio sessuale cesserebbe così di essere uno dei maggiori elementi di competizione e nessuno sarebbe più ossessionato dalla ricerca del partner. Nascerebbe così una società quasi felice, in cui ognuno vivrebbe quell’ansia di bisessualità che è profondamente radicata in noi, e avremmo davanti a noi il Paradiso terrestre".
"E perché non provare a immaginare per i tempi futuri piccoli gruppi che si riproducono e si diffondono per clonazione?"
(Veronesi, La libertà della vita, Edizioni Cortina Raffaello, ISBN 8860300711, pag. 83).

Altro che patate... qui tutti a stecchetto.

giustamente sono almeno una trentina di anni che vaga inutilmente su questa terra,e pensare che in italia ci sono migliaia di chilometri di binari dove sdraiarsi e aspettare che un interregionale dimmerda ce lo levi dai coglioni.

navigator
08/10/2013, 14:23
ricapitolando... niente carne, niente "patata", ma in compenso inceneritori per tutti!!!!!!!!!!:oook::oook::oook:
Ma lui è oncologo dobbiamo dargli credito :ph34r:



25/01/2008 Che tempo che fa - ore 20:10 Rai3 - I termovalorizzatori non provocano il cancro - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CAshh9Fis1g)

@ndre@
08/10/2013, 14:25
ricapitolando... niente carne niente "patata" ma in compenso inceneritori per tutti!!!!!!!!!!:oook::oook::oook:
Ma lui è oncologo dobbiamo dargli credito :ph34r:



25/01/2008 Che tempo che fa - ore 20:10 Rai3 - I termovalorizzatori non provocano il cancro - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CAshh9Fis1g)


:w00t: che belle notizie

kitesvara74
08/10/2013, 15:52
ricapitolando... niente carne, niente "patata", ma in compenso inceneritori per tutti!!!!!!!!!!:oook::oook::oook:
Ma lui è oncologo dobbiamo dargli credito :ph34r:



25/01/2008 Che tempo che fa - ore 20:10 Rai3 - I termovalorizzatori non provocano il cancro - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CAshh9Fis1g)

medoro sarà entusiasta :w00t:

Fermissimo
08/10/2013, 16:05
Veronesi: «Quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione»

Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/11_giugno_23/veronesi-amore-gay_cba482c8-9d92-11e0-b1a1-4623f252d3e7.shtml)

armageddon
08/10/2013, 17:13
Veronesi: «Quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione»

Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/11_giugno_23/veronesi-amore-gay_cba482c8-9d92-11e0-b1a1-4623f252d3e7.shtml)

ecco,mentre aspetta il freccia rossa sdraiato sui binari si faccia anche inchiappettare

Le_Loup
09/10/2013, 14:31
visto che avete citato Veronesi vorrei dire la mia su quest'uomo per quel poco che so ...
un tempo disse che nasciamo tutti bisessuali ... e io sono d'accordo.. poi l'esperienza sommata al carattere e sommato alla società (e tutte le relazione che possono nascere dall'incontro di esse) ci porta a prediligere un sesso o l'altro.. e in alcuni casi nessuno .. questa è una delle poche cose su cui mi trovo d'accordo.... adesso veniamo al meglio ...

un uomo che dice di stare dalle parte degli animali e si dice vegetariano poi però mangia crostacei (e spesso anche pesce) e collabora per la realizzazione di un "libro" di ricette vegetariane (con ricette anche di pesce) per me già è uno stronzo ...
ma ci sarei passata sopra, come si può passar sopra a sua figlia (magari con un trattore) che a mio parere (e secondo anche alcuni amici medici) fa quel lavoro solo per soldi (ovv. nel campo della medicina - e macchinari inerenti - anche lei) ...
però che uno , chiamato al telefono da un'associazione onlus che si occupa di ragazze madri abbandonate da tutti, per avere un'opinione su alcune (non ricordo bene) radiografie - o simili - in merito ad un tumore ... se ne esca solamente con (dopo qualche secondo di attesa) "non c'è nulla da fare" con un'insensibilità che fa gelare il sangue ...attacchi e poi faccia pervenire parcella di 1000 euro o giù di lì .... beh... fanculo ....

e adesso sta storia dei gay...che in quanto bisex mi fa girare i coglioni come può farli girare ad un etero .... mi pare una puttanata.. prob. è bipolare ..... come puoi definire a priori quale sia l'amore più puro .... "le persone non si definiscono in base alla sessualità".. bla bla bla e poi quando ti fa comodo però le classifichi? ma fanculizzati .... l'amore vero e proprio è sempre puro ... sennò non è amore ... e l'amore puro tra una coppia di gay non può essere nè meno nè più puro dell'amore puro tra due etero o tra due bisex o tra qualsiasi altre due persone... ci sono rapporti sentimentali tra gay che chiamarli sentimentali è un insulto... così come ci sono rapporti sentimentali schifosi tra etero ... non dipende dalla sessualità ma dalla persona.. punto ... per questo non si può arrivare a dire una cosa del genere.....
se poi intendevi altro allora dovevi spiegarti in altro modo.. altrimenti la tua è una sterile provocazione e dil mio è un po' meno sterile mandarti a fanculo .... oncologo di sti coglioni ...
mia madre quando ha scoperto il cancro al seno era riuscita a prendere appuntamento con lui (un appuntamento per cui avrebbe dovuto aspettare molto) .. 1. informandosi su alcuni pareri negativi su Veronesi e 2. trovando un appuntamento molto più vicino con un medico dell'ospedale ritenuto molto valido ha preferito chiamare la segretaria del Sig. Veronesi e disdire quell'appuntamento (prob. sarebbe arrivata ormai devastata dal cancro visto la tipologia molto "cattiva" del cancro che ha avuto) ... e questa signora le ha risposto "ma lei è pazza, sa a cosa sta rinunciando?" ..... beh mia madre ne è uscita alla grande .... altre sue amiche andate da Veronesi no... questo per dire che 1. non sei dio in terra 2. i tuoi metodi non sono così innovativi e salva vita ...

FLY DOWN e schiva i sass!!!!

kitesvara74
09/10/2013, 14:35
Le Loup me fa paura :sad::ph34r:

NEMO
09/10/2013, 14:38
visto che avete citato Veronesi vorrei dire la mia su quest'uomo per quel poco che so ...
un tempo disse che nasciamo tutti bisessuali ... e io sono d'accordo.. poi l'esperienza sommata al carattere e sommato alla società (e tutte le relazione che possono nascere dall'incontro di esse) ci porta a prediligere un sesso o l'altro.. e in alcuni casi nessuno .. questa è una delle poche cose su cui mi trovo d'accordo.... adesso veniamo al meglio ...

un uomo che dice di stare dalle parte degli animali e si dice vegetariano poi però mangia crostacei (e spesso anche pesce) e collabora per la realizzazione di un "libro" di ricette vegetariane (con ricette anche di pesce) per me già è uno stronzo ...
ma ci sarei passata sopra, come si può passar sopra a sua figlia (magari con un trattore) che a mio parere (e secondo anche alcuni amici medici) fa quel lavoro solo per soldi (ovv. nel campo della medicina - e macchinari inerenti - anche lei) ...
però che uno , chiamato al telefono da un'associazione onlus che si occupa di ragazze madri abbandonate da tutti, per avere un'opinione su alcune (non ricordo bene) radiografie - o simili - in merito ad un tumore ... se ne esca solamente con (dopo qualche secondo di attesa) "non c'è nulla da fare" con un'insensibilità che fa gelare il sangue ...attacchi e poi faccia pervenire parcella di 1000 euro o giù di lì .... beh... fanculo ....

e adesso sta storia dei gay...che in quanto bisex mi fa girare i coglioni come può farli girare ad un etero .... mi pare una puttanata.. prob. è bipolare ..... come puoi definire a priori quale sia l'amore più puro .... "le persone non si definiscono in base alla sessualità".. bla bla bla e poi quando ti fa comodo però le classifichi? ma fanculizzati .... l'amore vero e proprio è sempre puro ... sennò non è amore ... e l'amore puro tra una coppia di gay non può essere nè meno nè più puro dell'amore puro tra due etero o tra due bisex o tra qualsiasi altre due persone... ci sono rapporti sentimentali tra gay che chiamarli sentimentali è un insulto... così come ci sono rapporti sentimentali schifosi tra etero ... non dipende dalla sessualità ma dalla persona.. punto ... per questo non si può arrivare a dire una cosa del genere.....
se poi intendevi altro allora dovevi spiegarti in altro modo.. altrimenti la tua è una sterile provocazione e dil mio è un po' meno sterile mandarti a fanculo .... oncologo di sti coglioni ...
mia madre quando ha scoperto il cancro al seno era riuscita a prendere appuntamento con lui (un appuntamento per cui avrebbe dovuto aspettare molto) .. 1. informandosi su alcuni pareri negativi su Veronesi e 2. trovando un appuntamento molto più vicino con un medico dell'ospedale ritenuto molto valido ha preferito chiamare la segretaria del Sig. Veronesi e disdire quell'appuntamento (prob. sarebbe arrivata ormai devastata dal cancro visto la tipologia molto "cattiva" del cancro che ha avuto) ... e questa signora le ha risposto "ma lei è pazza, sa a cosa sta rinunciando?" ..... beh mia madre ne è uscita alla grande .... altre sue amiche andate da Veronesi no... questo per dire che 1. non sei dio in terra 2. i tuoi metodi non sono così innovativi e salva vita ...

FLY DOWN e schiva i sass!!!!

Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.

XantiaX
09/10/2013, 14:42
Fa bene purchè posti foto e video se no non è mai successu!

maurino
09/10/2013, 14:52
Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.

http://jagodibuja.files.wordpress.com/2012/12/81english.jpg :lingua:

Le_Loup
09/10/2013, 15:14
Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.

ma perchè ne sono orgogliosa .... ovvio ...
eppoi perchè sono ripetitiva ...
infine perchè ho una pessima memoria .... non so quanto l'ho scritto e sopr. se non lo scrivo magari mi dimentico di esserlo ....

OVVIOOOOOOOOOOOOOOOO (lo riscrivo perchè sono ripetitiva) :cool:


http://jagodibuja.files.wordpress.com/2012/12/81english.jpg :lingua:

fighissima!!! ... però io lo dico solo.. poi non lo mostro in giro ..... mi infastidiscono le coppiette stile amorucci al parco ...

NEMO
09/10/2013, 15:20
http://jagodibuja.files.wordpress.com/2012/12/81english.jpg :lingua:

Esatto! Mi sembra il voler a tutti i costi sbandierare la propria diversità anche a chi non gliene frega niente...oppure fare come ha detto xantiax!

smoker
09/10/2013, 15:23
Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.
Esatto... Ed è il motivo per cui ho interrotto la lettura alla seconda riga!!

A questo punto, Mettendo in firma "SONO BISEX" risparmierebbe tempo lei e botte in fronte noi..

Medoro
09/10/2013, 15:23
come siamo finiti dal mangiare o meno carne ai finocchi freschi alla sessualità di le_loup???
un riassuntino grazie

yatta
09/10/2013, 15:26
Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.

:smoke_: una volta ricordo quando eri membro onorario del S.E.C.T. era solito da parte tua domandare a tutti gli utenti di che orientamento sessuale fossero.....il S.E.C.T. ormai estinto....pero' magari qualcuno/a continua a rispettare le regole...

p.s. che dici la tengo la moto col cardano?

NEMO
09/10/2013, 15:40
:smoke_: una volta ricordo quando eri membro onorario del S.E.C.T. era solito da parte tua domandare a tutti gli utenti di che orientamento sessuale fossero.....il S.E.C.T. ormai estinto....pero' magari qualcuno/a continua a rispettare le regole...

p.s. che dici la tengo la moto col cardano?

Io invece ho notato una cosa, appena scrivo qualcosa dopo poco arrivi tu, mi sembra come ai vecchi tempi dove tutti seguivamo disagiato e le sue mirabolanti avventure sul tcp!

Le moto col cardano sono pericolose, lo sai te l'ha detto anche manu for rent! Io se fossi in te la vendere, prima che si spacchi e che tu finisca dentro al lago affogando lentamente dopo un'ora e quaranticinque minuti di agonia.

macheamico6
09/10/2013, 15:45
Ma ...... di che c@xxo di carne state a 'pparlà qua ?!!! :cipenso:

Fermissimo
09/10/2013, 15:47
come siamo finiti dal mangiare o meno carne ai finocchi freschi alla sessualità di le_loup???
un riassuntino grazie

uomini e donne veri mangiano carne...tutti gli altri no

spero d'aver riassunto concisamente:biggrin3:

yatta
09/10/2013, 15:48
Io invece ho notato una cosa, appena scrivo qualcosa dopo poco arrivi tu, mi sembra come ai vecchi tempi dove tutti seguivamo disagiato e le sue mirabolanti avventure sul tcp!

Le moto col cardano sono pericolose, lo sai te l'ha detto anche manu for rent! Io se fossi in te la vendere, prima che si spacchi e che tu finisca dentro al lago affogando lentamente dopo un'ora e quaranticinque minuti di agonia.

:smoke_: anche io ti voglio tanto bene....ascolta...ma tu di che orientamento sessuale sei?....il cardano lo tengo...semmai informero' Old di riservarmi un thread...


per non andare O.T. stasera mangio pizza....................:w00t: con sasicc e friariell.......cosi' faccio contento i carnivori e i vegetariani

Segy
09/10/2013, 15:48
uomini e donne veri mangiano carne...tutti gli altri no

spero d'aver riassunto concisamente:biggrin3:

Ahia

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Medoro
09/10/2013, 15:49
uomini e donne veri mangiano carne...tutti gli altri no

spero d'aver riassunto concisamente:biggrin3:e chi sta nel mezzo come le_loup ???:lingua:
Si scherza cara,se cago fuori fai un fischio o mandami a fanculo come meglio credi

Le_Loup
09/10/2013, 15:54
e chi sta nel mezzo come le_loup ???:lingua:
Si scherza cara,se cago fuori fai un fischio o mandami a fanculo come meglio credi

beh potrebbe dire che gli uomini e le donne vere sono onnivori, quelli non veri sono vegani, i bisex sono vegetariani .... ma non so se funziona bene ....

NEMO
09/10/2013, 15:56
:smoke_: anche io ti voglio tanto bene....ascolta...ma tu di che orientamento sessuale sei?....il cardano lo tengo...semmai informero' Old di riservarmi un thread...


per non andare O.T. stasera mangio pizza....................:w00t: con sasicc e friariell.......cosi' faccio contento i carnivori e i vegetariani

Io ultimamente mi cibo solo di arachidi, come Don Chuck Castoro, anche lui è cme Leloup!

Io la venderei la moto col cardano, so di gente a cui si è rotto ed è volata contro una recinzione, gli si è conficcato un palo di ferro nel petto ed è morta dopo molte ore di agonia. Sei sicuro di tenerla? Ti ricordi cosa ti aveva dtto Manu...

Le_Loup
09/10/2013, 15:56
:smoke_: una volta ricordo quando eri membro onorario del S.E.C.T. era solito da parte tua domandare a tutti gli utenti di che orientamento sessuale fossero.....il S.E.C.T. ormai estinto....pero' magari qualcuno/a continua a rispettare le regole...

p.s. che dici la tengo la moto col cardano?

ahi ahi ahi .... questo non può esser vero .... sennò sarebbe paraculaggine ........ o bipolarismo

NEMO
09/10/2013, 15:57
ahi ahi ahi .... questo non può esser vero .... sennò sarebbe paraculaggine ........ o bipolarismo

Io Leloup sono borderline e mi cago spesse volte addosso, secondo te sono bisex?

Le_Loup
09/10/2013, 15:57
Io ultimamente mi cibo solo di arachidi, come Don Chuck Castoro, anche lui è cme Leloup!

Io la venderei la moto col cardano, so di gente a cui si è rotto ed è volata contro una recinzione, gli si è conficcato un palo di ferro nel petto ed è morta dopo molte ore di agonia. Sei sicuro di tenerla? Ti ricordi cosa ti aveva dtto Manu...

vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...(che è anche un ottimo caglio vegetale) moto vegetariana


Io Leloup sono borderline e mi cago spesse volte addosso, secondo te sono bisex?

naaaa sei solo uno zozzone magari .... o è vecchiaia .... anche gli etero invecchiano

Fermissimo
09/10/2013, 16:01
sborserei cifre berlusconiane per andarci a letto con Le_Loup...ehm, a cena...a cena volevo dire:iamsorry:

NEMO
09/10/2013, 16:02
vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...(che è anche un ottimo caglio vegetale) moto vegetariana



naaaa sei solo uno zozzone magari .... o è vecchiaia .... anche gli etero invecchiano

E pensa che una volta ero un paladino e portavoce nonchè gran cerimoniere del S.E.T.C....

macheamico6
09/10/2013, 16:05
foto di LeLoup o è decisamente etero :dubbio:

Fermissimo
09/10/2013, 16:07
vendete la moto col cardano e comprate quella col cardo ...

ti consiglio una qualunque moto...che parta a spinta:biggrin3:

Le_Loup
09/10/2013, 16:19
sborserei cifre berlusconiane per andarci a letto con Le_Loup...ehm, a cena...a cena volevo dire:iamsorry:

visto la foto sulla bici supongo tu non sia cieco, quindi credo tu non mi abbia mai visto ...

- PS: avevo già postato una foto .... una basta e avanza .. so che le cose brutte si cercano di rimuovere però non siate masochisti e non richiedetene altre (o non siate bipolari )
- PS: bipolare è diventata la parola del giorno (dopo bisex)

kitesvara74
09/10/2013, 16:23
a me le_slurp fa paura :sad: cheddevo fa ?

Fermissimo
09/10/2013, 16:27
visto la foto sulla bici supongo tu non sia cieco, quindi credo tu non mi abbia mai visto ...

- PS: avevo già postato una foto .... una basta e avanza .. so che le cose brutte si cercano di rimuovere però non siate masochisti e non richiedetene altre (o non siate bipolari )
- PS: bipolare è diventata la parola del giorno (dopo bisex)

ti ho visto...ho una memoria ferrea!!!

armageddon
09/10/2013, 19:14
visto la foto sulla bici supongo tu non sia cieco, quindi credo tu non mi abbia mai visto ...

- PS: avevo già postato una foto .... una basta e avanza .. so che le cose brutte si cercano di rimuovere però non siate masochisti e non richiedetene altre (o non siate bipolari )
- PS: bipolare è diventata la parola del giorno (dopo bisex)

potrebbe non avere il sellino sotto il culo:biggrin3: