PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO Sella Thunderbird 900 o Legend tt 900

trainspotting
03/10/2013, 14:49
A causa delle maledizioni che mia moglie mi manda ogni volta che sale in moto perchè dice che la sella attuale (una contemporary di provenienza thruxton) è troppo dura e scomoda, valuto proposte per una sella thunderbird senza serratura (credo prima serie, insomma quella che si fissa con le viti) o in alternativa una sella Legend originale, anche in pessime condizioni e quindi da rimodellare/rifoderare.

grazie

Luigi

alexanderit
04/10/2013, 15:17
ciao, io ne avrei una appena reimbottita e rifoderata in pelle nera che ho fatto fare per il mio tb, ne ho fatte fare due perchè avevo il dubbio del colore marrone o nero e poi ho optato per il marrone come le borse e quindi la nera mi rimane; è decisamente più alta perchè io peso un quintale e voglio stare comodo come peraltro la mia signora anche se lei pesa 50 :biggrin3: e poi volevo anche guadagnare qualche centimetro di apertura ginocchio (uno ce l'ho un po' malandato); a me quelle assi da stiro tipo bonneville proprio non piacciono perchè io preferisco le selle regolarità anni 70 tipo ancillotti, gori, ktm, maico, puch etc.
se sei interessato mi mandi la tua email o il cel ti invio alcune foto così vedi e ti fai un'idea
a presto e grazie

ale

trainspotting
07/10/2013, 21:59
ancora alla ricerca....

trainspotting
07/11/2013, 06:55
Up

Derek
09/03/2014, 00:05
Se la stai ancora cercando fammi sapere (e libera la casella di mp)! ;)