Visualizza Versione Completa : Sella America del 2003
Ciao a tutti, vorrei un consiglio tecnico. Da circa 3 settimane ho comperato la mia amata America del 2003 a cui ho apportato tutte le modifiche che desideravo. Ora mi manca solamente montare una sella unica come quelle dell'ultimi modelli e sissy bar diverso da quello che ho cioè più grande nell'appoggio e non piccolo a triangolo come quello che è montato. Vorrei sapere se la sella nuova si può montare sulla mia versione e dove posso comperare il sissy e eventualmente la sella. Questo è una altra delle mie preferite nel mio box Fz1 Fazer GT ABS (solo 3 in italia) modifica centralina, alimentazione, portata a 172 cv, kit ammortizzatore e sospensioni Bitubo, sella Gel, ruote carbonio.Grazie in anticipo e buona serata a tutti. Loris 135128
Ho fatto tutto grazie lo stesso :incaz:
driffter
08/10/2013, 12:37
Ho fatto tutto grazie lo stesso :incaz:
Lodan, mi scuso se nessuno dei ragazzi ha risposto.
Di solito tutti vanno nella direzione opposta, sella singola e taglio posteriore.
Se hai fatto, posta una foto con specifiche per futura memoria.
shadow_bass
08/10/2013, 12:54
Ciao Lodan, se ti interessa la sella di una speedmaster 2007, dovrebbe andare bene anche nell'america 2003, ne ho una immacolata mai usata da vendere: Sella Triumph Speedmaster/America (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/239527-sella-triumph-speedmaster-america.html)
Caspita l'ho già ordinata. Quando arriva posto foto
driffter
08/10/2013, 20:45
Caspita l'ho già ordinata. Quando arriva posto foto
Beh sai qui è un po' difficile trovare i post dedicati al modello, quindi le risposte arrivano con un po' di ritardo.
Vieni a trovarci su FB se non ci sei gia
FB a quale indirizzo? Grazie
FB a quale indirizzo? Grazie
Triumph cruiser italia
dai dai dai...........