PDA

Visualizza Versione Completa : GPZ 750 anno 1983

crazy speed
03/10/2013, 21:18
comprata per progetto cafè racer, documenti in regola e targa originale,esente bollo , motore raffreddato ad aria naturalmente e a carburatori.
ferma da circa 3 anni......... chi veramente interessato può contattarmi per qualsiasi altra info, thanks !!
bye bye, crazy

tonidaytona
04/10/2013, 08:18
Non fosse per la distanza...
Hai tutti i pezzi per rimontarla?

Ciao

crazy speed
04/10/2013, 15:43
ciao, la moto è completa di tutto mancano solo le pinze freno che comunque già mancavano quando l'ho comprata.
la carena l'ho smontata io, quindi ho anche tutti i bulloni e dadi......per quello che possono servire !!!!
Non so il tuo progetto, ma in economia con vari pezzi da adattare come avevo pensato io, esce un' ottima cafè racer, solo l' essenziale.
Mentre riprenderla in originale costerebbe molto di più.
bye, crazy

tonidaytona
04/10/2013, 21:44
ciao, la moto è completa di tutto mancano solo le pinze freno che comunque già mancavano quando l'ho comprata.
la carena l'ho smontata io, quindi ho anche tutti i bulloni e dadi......per quello che possono servire !!!!
Non so il tuo progetto, ma in economia con vari pezzi da adattare come avevo pensato io, esce un' ottima cafè racer, solo l' essenziale.
Mentre riprenderla in originale costerebbe molto di più.
bye, crazy

la mia opinione , da amatore delle classiche anni 70-80 e' che questa moto ha avuto un ruolo importante , quale super sport negli anni in cui ero ragazzo.
riportata all'originale splendore sarebbe un bel progetto.
ma concordo che e' un lavorone da quel che vedo.
peccato...

crazy speed
04/10/2013, 22:25
infatti originale è stupenda solo che riprenderla sono dolori, mentre spogliarla completamente e renderla cafè è molto più semplice ed economico............motore , telaio, ruote, forcelle..... ed è quasi fatta.............vabbè!!!
crazy

lele82
06/10/2013, 13:44
Mando Mp..

crazy speed
30/10/2013, 22:15
..............ragazzi ancora disponibile per essere accudita da qualche buon intenditore e quì lo dico e quì lo nego, tolgo una cinquantina di euro dalla richiesta , dai quasi un regalo per una futura e micidiale cafè !!!!!
approfittatene , bye bye, crazy

Cav
20/02/2014, 21:34
Ciao, interessatissimo. La moto è ancora disponibile??

TIGER69
25/02/2014, 13:40
mamma mia..se fossimo vicini..visto la mancanza di due ruote nel mio garage..ma porc..bella io la stavo cercando identica..ma non è possibile la distanza..sigh..ragazzi vicini prendetela veramente un ottima basa x una cafè cattiva!...