Visualizza Versione Completa : Scarico Arrow ufficiale nuovo imballato
Davidesbk
04/10/2013, 11:20
Vendo scarico Arrow ufficiale per Tiger 800 / Tiger 800 XC codice A9600341 nuovo imballato mai aperto e ritirato dal concessionario il 20 settembre 2013.
Il prezzo per il ritiro a mano a Milano è 550,00 euro (cinquecentocinquanta)
possibile spedizione assicurata in tutta Italia con corriere espresso.
http://imageshack.us/a/img854/8775/bpts.jpg
http://imageshack.us/a/img202/2816/66y1.jpg
ferrosan
05/10/2013, 16:01
Io ne cerco uno usato su milano, se ho capito bene il tuo e' un usato nuovo giusto?
Una domanda: se e' nuovo e non usato perche l'hai preso e lo vendi senza averlo neanche provato?
Davidesbk
05/10/2013, 16:37
Non e' usato. Nuovo ritirato dal conce e mai uscito dalla scatola. Lo vendo perche' ho deciso di non montarlo. Ultimamente ho cambiato moto troppo spesso ....
ferrosan
05/10/2013, 18:05
Capito. Sinceramente cercavo qualcosa di piu' economico.
Capisco che e' nuovo ma tra prezzo d'acquisto e costo del conce per montaggio e mapatura vado quasi a spendere uguale a comprarlo scontato da lui (e' un po che lo asfissio per un bon prezzo....)
Davidesbk
05/10/2013, 18:47
Per montarlo ci vogliono 10 minuti circa con entrambe le mani bendate, per la mappa te la puoi caricare con tune ecu oppure posso chiedere se te la fanno quasi aggratis dal mio conce..
ferrosan
05/10/2013, 21:52
Grazie ma non ho proprio voglia di sbattermi per il montaggio/mappatura ed il prezzo rimane troppo alto per me.
Come mai hai chiesto di comprarlo da LACRISI solo il 16 di settembre?
In questo post?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc/241047-selle-gel-scarico-arrow-originali-2.html
Davidesbk
06/10/2013, 11:13
Perché l'ho preso, gli ho dato una ripulita , mi sono procurato un imballo Arrow, l'ho sigillato e sto cercando di venderlo come nuovo truffandovi tutti....
ferrosan
06/10/2013, 13:14
Risposta simpatica ma domanda lecita: in effetti fa un po' strano che chiedi di comprare un terminale, poi lo prendi nuovo qualche giorno dopo, non lo monti neanche' per un giretto e qualche giorno dopo l'acquisto lo metti in vendita subito x cambio moto!
Senza offesa, dicono che la donna e' mobile ma pure tu non scherzi......😊
Davidesbk
06/10/2013, 15:35
La domanda lecita è quella che riguarda l'oggetto posto in vendita, non i beati caxxi di chi ha messo l'annuncio, il quale (altrettanto lecitamente) potrebbe aver cambiato idea sull'acquisto/montaggio (ad esempio dopo aver provato ad acquistarlo "solo il 16 settembre" da un utente che non mi ha nemmeno risposto - quello si che è un comportamento discutibile -)
Mai parlato di "cambio moto" visto che mi riferivo al mio recente passato (nel quale ho sostituito a breve distanza di tempo 2 motocicli diversi) e non all'800 XC che ho appena acquistato, a meno che su TCP debba raccontare anche quello per poter sperare di vendere un accessorio ...
ferrosan
06/10/2013, 20:01
Va be ma non ti inalberare, prendere info sull'oggetto in vendita e' normale (oltre che lecito).
Resta il fatto che pare quanto meno originale informarsi per l'acquisto di uno scarico usato, poi prenderlo nuovo e poi metterlo in vendita senza neanche averlo mai provato.
Poi con i propri dindi uno ci fa quel che vuole, ci mancherebbe altro.
spada1962
09/10/2013, 16:21
quoto davide :-)
Davidesbk
01/11/2013, 18:43
Scarico disponibile ancora e se me lo togliete dallo scaffale vi pago un pieno di benzina !!!
Ciao Davide . Purtroppo per il momento le tasche gridano vendetta . In ogni caso sono pienamente d'accordo con te . I motivi di vendita o acquisto non inficiano la qualità del prodotto . Io sulla baia compro e vendo spesso ed alcune volte vendo cose appena comprate guadagnandoci su qualcosina .e Perché no. Spero comunque tu lo possa vendere presto
Davidesbk
01/11/2013, 21:40
Grazie. Qua la signora chiede ipad air appena uscito e io le rispondo che potrebbe navigare utilizzando lo scarico arrow imballato sopra il mobile in corridoio ... Ma nn funziona :)
ferrosan
10/11/2013, 08:34
Se puo' andarti bene per 400 euro te lo tolgo io dallo scaffale con consegna a mano a milano. Contattami in mp nel caso
Davidesbk
13/11/2013, 20:30
Venduto, si può chiudere grazie !