Visualizza Versione Completa : sollevatore centrale idraulico
I classici sollevatori centrali idraulici si possono usare con la Tiger Xc? Io ne ho uno in garage che ho sempre usato per la Bonnie..che però ha la culla del telaio sotto...la Tiger appoggerebbe direttamente sui collettori o c'è qualche atro punto studiato appositamente per poter usare quei sollevatori?
135173
Se lo metti laterale e hai il paramotore dovresti farcela, io uso un alzamoto da enduro, ma per pochi minuti,
Poi dipende dal peso che supporta il sollevatore.
Se lo metti laterale e hai il paramotore dovresti farcela, io uso un alzamoto da enduro, ma per pochi minuti,
Poi dipende dal peso che supporta il sollevatore.
Il sollevatore ne alza anche un paio di Tiger volendo...non è quello il problema.
Però dovrebbe (come la Bonnie) stare lì sopra tutto inverno...quindi appoggiando (mi pare di capire) sui collettori non penso sia la soluzione giusta..
Ma se metti il paracolpi originale non tocchi i collettori, se tu non lo hai è un' altro paio di maniche.
Ma se metti il paracolpi originale non tocchi i collettori, se tu non lo hai è un' altro paio di maniche.
Scusami, ma mi sembra un ragionamento francamente assurdo. Comprare un accessorio (che tra l'altro, a mio parere, serve solo per aggiungere altro peso) per poter usare un sollevatore non ha senso. A quel punto uno compra il cavalletto centrale o dei normalissimi alzamoto ant. e post. e risolve il problema.
La mia domanda era se qualcuno aveva esperienze dirette di utilizzo con la moto in configurazione originale.
E facciamola girare questa economia....
Non è fatta per essere alzata e tenuta su centralmente... io quando smonto le gomme o devo lavorare sulle sospensioni , per metterci un cavalletto ncentrale artigianale la alzo con un crick con tavola sotto al paramotore e cavalletto posteriore. Ma credimi è un lavoro critico.... i gommini si spostano e si schiacciano. Vai di cavalletti alzamoto ant. E post.:oook:
BikeAnto
04/10/2013, 20:23
O il suo centrale :oook: