PDA

Visualizza Versione Completa : Sensori iPhone 5s "sballati"



vulcano
04/10/2013, 15:10
iPhone5s: i sensori sono totalmente sballati!! | Tecno Android (http://www.tecnoandroid.it/iphone5s-i-sensori-sono-totalmente-sballati/)

winter1969
04/10/2013, 15:15
Non ci credo :oook:

Medoro
04/10/2013, 15:16
Se questa notizia è vera oggi potrebbe essere un giorno memorabile,scopriamo che apple non funzione e che silvio decade da senatore:biggrin3:

maurino
04/10/2013, 15:38
se non altro non bara sui benchmark....

Lo scrofo
04/10/2013, 15:39
accidenti, e adesso? :D

ps. la fonte e' parzialmente affidabile, quindi attenderei altre notizie piu' autorevoli...

NEMO
04/10/2013, 15:46
Accidenti, e ora come farò se mi perdo?!?! Non troverò più la strada di casa...vabbè, butto via il mio iphone e corro a prendere un ergonomico e bellissimo samsung! :sick:

Lo scrofo
04/10/2013, 15:47
Accidenti, e ora come farò se mi perdo?!?! Non troverò più la strada di casa...vabbè, butto via il mio iphone e corro a prendere un ergonomico e bellissimo samsung! :sick:

Piccola perla :

Ad esclusione di Apple e Motorola quasi tutti i produttori di dispositivi mobile “truccano” i benchmark - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/ad-esclusione-di-apple-e-motorola-quasi-tutti-i-produttori-di-dispositivi-mobile-truccano-i-benchmark-497925.html)

Purtroppo con fonti in merito.

Scusate l'OT.

kitesvara74
04/10/2013, 15:52
impossibbbile

Il Franky
04/10/2013, 15:59
La via di casa la trovo anche a tastoni e con un 3310 :oook:

kitesvara74
04/10/2013, 16:23
eh eh eh

winter1969
04/10/2013, 16:29
Ma conoscete qualche persona che le usa veramente la bussola e la livella ?

NEMO
04/10/2013, 16:32
Ma conoscete qualche persona che le usa veramente la bussola e la livella ?

Vulcano usa sempre la livella per controllare l'olio della moto! Per fortuna che quella di samsung funziona...

vulcano
04/10/2013, 16:35
Vulcano usa sempre la livella per controllare l'olio della moto! Per fortuna che quella di samsung funziona...
non ho bisogno di buttare 900 euro in un telefono x essere Figo eheheh

Medoro
04/10/2013, 16:42
non ho bisogno di buttare 900 euro in un telefono x essere Figo ehehehma tu non hai iphone???:blink:
e cmq hai ragione sei fichissimo amore,hai la pufftiger:biggrin3:

NEMO
04/10/2013, 16:52
non ho bisogno di buttare 900 euro in un telefono x essere Figo eheheh

Io sinceramente non l'ho pagato l'iphone...in effetti hai ragione, fai senza:

http://img89.imageshack.us/img89/3528/zuep.jpg

Stinit
04/10/2013, 17:14
se non altro non bara sui benchmark....

Perché c'è ancora chi li prende in considerazione?

Segy
04/10/2013, 17:21
Io mi faccio portare a giro dalla mia badante-18enne-russa... Non ho bisogno del pirlafon....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gc57
04/10/2013, 18:01
...eh si, che sono problemi!:ph34r:

smoker
04/10/2013, 18:18
Incredibile: da fonte certa e certificata.." All'età di quattro anni Steve Jobs rubò la merendina al suo amichetto Pete!!!"


:madoo: 'sti androidiani... Non un complesso.. Un'orchestra sinfonica d'inferiorità!!!

Marco Manila
04/10/2013, 18:42
iPhone5s: i sensori sono totalmente sballati!! | Tecno Android (http://www.tecnoandroid.it/iphone5s-i-sensori-sono-totalmente-sballati/)

Il fatto che ne parli un sito di fan di Android mi aveva fatto pensare a un fake, ma in effetti la fonte è piuttosto autorevole:

iPhone 5S: i sensori sono tutti sballati, ci sono le prove - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5s-i-sensori-sono-tutti-sballati-ci-sono-le-prove/49691/1.html#xtor=RSS-998)

Credo però che sia tutta una montatura per far parlare di iPhone 5 mezzo mondo: è molto meno grave del problema della ricezione difettosa del vecchio iPhone 4 e non credo che danneggerà in alcun modo le vendite del nuovo Apple anche perchè sopno certo che con una piccola patch di correzione potrebbero risolvere il problema...

immo...bile
04/10/2013, 19:09
Io l'ho usato nel 2011 con un acer liquid ...PERFETTO
Naturalmente ho ricontrollato con bolla e falsa squadra prima di tagliare







http://imageshack.us/a/img854/5458/m8sl.jpg

http://imageshack.us/a/img856/8228/dx1f.jpg

edotto
04/10/2013, 19:09
chissà com'è...io non leggo mai di possessori di apple che sputtanano android (o presumono di farlo) tanto quanto il contrario...

misteri....

emz
04/10/2013, 19:15
chissà com'è...io non leggo mai di possessori di apple che sputtanano android (o presumono di farlo) tanto quanto il contrario...

misteri....

Lo fanno,lo fanno.
E anche parecchio.

urasch
04/10/2013, 19:21
madò

Medoro
04/10/2013, 19:35
chissà com'è...io non leggo mai di possessori di apple che sputtanano android (o presumono di farlo) tanto quanto il contrario...

misteri....credo che la cosa sia reciproca

Richymbler
04/10/2013, 19:43
credo che la cosa sia reciproca
Vado allora che questa è molto più seria:

Android, "Un milione di malware". Italia, solo il 2% attento al cybercrimine - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/03/news/android_un_milione_di_malware_italia_solo_il_2_attento_al_cybercrimine-67803867/)

edotto
04/10/2013, 19:45
Lo fanno,lo fanno.
E anche parecchio.

mi limito chiaramente a TCP...


Vado allora che questa è molto più seria:

Android, "Un milione di malware". Italia, solo il 2% attento al cybercrimine - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/03/news/android_un_milione_di_malware_italia_solo_il_2_attento_al_cybercrimine-67803867/)

anfatti la maggioranza dei malware viene creata proprio per colpire sistemi su base android, da questo punto di vista molto più carenti...

ciao.

macheamico6
04/10/2013, 20:08
ma ..... quelli anteriori o posteriori ??? :cipenso:

Gnolo
04/10/2013, 22:01
Tutte cagate :oook:

Stinit
05/10/2013, 06:25
chissà com'è...io non leggo mai di possessori di apple che sputtanano android (o presumono di farlo) tanto quanto il contrario...

misteri....

Perché non hanno appigli per farlo? :senzaundente::dubbio::lingua:

Scherzo...


Vado allora che questa è molto più seria:

Android, "Un milione di malware". Italia, solo il 2% attento al cybercrimine - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/03/news/android_un_milione_di_malware_italia_solo_il_2_attento_al_cybercrimine-67803867/)

Il "male" può intaccare tutti i sistemi...

Malware su App Store, i ricercatori eludono i controlli di sicurezza Apple (http://www.melablog.it/post/111185/malware-su-app-store-i-ricercatori-eludono-i-controlli-di-sicurezza-apple)

fearless
05/10/2013, 07:50
iPhone5s: i sensori sono totalmente sballati!! | Tecno Android (http://www.tecnoandroid.it/iphone5s-i-sensori-sono-totalmente-sballati/)

è certamente una notizia falsa ; apple non sbaglia mai :oook:

Sax-frozen mind
05/10/2013, 08:01
è quasi comica la disputa.che il market di Android sia imballato di virus è normale,sono i rischi di un SO così aperto a smenettamenti vari,come del resto il vecchio Symbian.ed è altrettanto vero che l iphone non è perfetto come molti credono (autogiustificandosi della spesa enorme fatta nel comprarlo).............purtroppo il cell definitivo non uscirà mai,se no cosa vendono dopo :lingua: ?

Lo scrofo
05/10/2013, 08:04
...eh si, che sono problemi!:ph34r:
Quoto abbestia e rilancio:
Marco, non si puo' proprio ripristinare la gnocca qui dentro ?????????

Ma che palle ragazzi, un sensore de sta cippa fa partire l'ennesima disputa? Con un aggiornamento e' gia' bello che sparito sto "problema"...

Sax-frozen mind
05/10/2013, 08:06
Quoto abbestia e rilancio:
Marco, non si puo' proprio ripristinare la gnocca qui dentro ?????????

Ma che palle ragazzi, un sensore de sta cippa fa partire l'ennesima disputa? Con un aggiornamento e' gia' bello che sparito sto "problema"...

quoto,busso a bastoni e strozzo pure.........................ripristinare la gnocca........ORA :biggrin3:

Marco Manila
05/10/2013, 08:26
è quasi comica la disputa.che il market di Android sia imballato di virus è normale,sono i rischi di un SO così aperto a smenettamenti vari,come del resto il vecchio Symbian.ed è altrettanto vero che l iphone non è perfetto come molti credono (autogiustificandosi della spesa enorme fatta nel comprarlo).............purtroppo il cell definitivo non uscirà mai,se no cosa vendono dopo :lingua: ?

Sicuro? Proprio ieri leggevo questo articolo: Play Store, solo lo 0,001% delle applicazioni ha malware (http://android.hdblog.it/2013/10/04/play-store-solo-lo-0001-delle-applicazioni-ha-malware/)

Non mi sembra così grave la situazione insomma, anzi: credo che sia una di quelle cose che si dicono perchè le si è sentite dire. Non che non ci sia un base di verità nei primi tempi c' era meno controllo in questo senso, per ampliare il market ma da diverso tempo hanno introdotto controlli che fanno si che il fenomeno sia davvero ridottissimo.


Quoto abbestia e rilancio:
Marco, non si puo' proprio ripristinare la gnocca qui dentro ?????????

Ma che palle ragazzi, un sensore de sta cippa fa partire l'ennesima disputa? Con un aggiornamento e' gia' bello che sparito sto "problema"...

Quasi quasi...

Trifoglio
05/10/2013, 08:32
per me se un prodotto non vale, non lo compro

è così difficile?

emz
05/10/2013, 10:52
Vado allora che questa è molto più seria:

Android, "Un milione di malware". Italia, solo il 2% attento al cybercrimine - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/03/news/android_un_milione_di_malware_italia_solo_il_2_attento_al_cybercrimine-67803867/)

Mi Sa' tanto che quell articolo é fatto un po' tanto per fare, si mischia android con altri sistemi da ufficio e aziendali.

Quella tipologia di app é presente anche dentro lo store apple,quindi niente é sicuro.

Poi google sta' facendo parecchio per limitare il problema.

Giusto per dire,la mia ragazza con i phone ha avuto problemi di quel tipo,io su android mai.

Quindi é tutto molto relativo e un po' di occhio bisogna mettercelo.

oscar diamante
05/10/2013, 11:12
io mi salvo...non ho lai fon...

Stinit
05/10/2013, 11:48
io mi salvo...non ho lai fon...

http://www.myiphonewallpaper.com/Gallery/keep-calm-examples/my-iphone-wallpaper-keep-calm-and-wait-for-iphone-6.jpg

:biggrin3:

maurino
05/10/2013, 12:28
Perché c'è ancora chi li prende in considerazione?

eccome, devi vedere quelli a chi giocano a chi ce l'ha più lungo come li prendono in considerazione. Del resto se le società non li considerassero importanti, perchè truccarli?

Stinit
05/10/2013, 12:31
eccome, devi vedere quelli a chi giocano a chi ce l'ha più lungo come li prendono in considerazione. Del resto se le società non li considerassero importanti, perchè truccarli?

Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...

maurino
05/10/2013, 12:37
Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...

e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?

Marco Manila
05/10/2013, 12:44
Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...


e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?

Funzionano eccome!

E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...

The Dog
05/10/2013, 14:28
...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....

Gnolo
05/10/2013, 16:05
...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....

Quotone ....

Stinit
05/10/2013, 17:14
e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?


Funzionano eccome!

E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...

Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni

maurino
06/10/2013, 09:32
Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni

i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).

yeager4772
06/10/2013, 09:44
A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
Ah! Ma era il Galaxy S4 quello :)


madò


questa non te la avevo mai sentita dire Urash :risate2:

Stinit
06/10/2013, 09:58
i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).

A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?...dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant


A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
Ah! Ma era il Galaxy S4 quello :)




questa non te la avevo mai sentita dire Urash :risate2:

Il surriscaldamento verrà risolto con il prossimo aggiornamento software...

maurino
06/10/2013, 11:34
A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?..dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant

nel mio post non ho parlato di consumi, ma di cv, di prestazioni pure. Per quanto i consumi siano legati sono due cose diverse. Inoltre riesci a contraddirti da solo all'interno dello stesso post. Va beh, comunque sia se non fossero importanti le società non li falserebbero...ma visto che accade evidentemente li ritengono importanti :dubbio:

fearless
06/10/2013, 11:46
nel mio post non ho parlato di consumi, ma di cv, di prestazioni pure. Per quanto i consumi siano legati sono due cose diverse. Inoltre riesci a contraddirti da solo all'interno dello stesso post. Va beh, comunque sia se non fossero importanti le società non li falserebbero...ma visto che accade evidentemente li ritengono importanti :dubbio:

importanti i test benchmark?
dovrebbero abolirli!
un test altamente influenzabile da molteplici fattori,per nulla indice di migliorie prestazionali anche se viene fuori un range più alto.
ne avrò fatti mille ... ,mai uno uguale anche se eseguito nelle stesse condizioni di cpu e setting-rom.

però piace avere il benchmark più alto del segmento....poi anche se lagga dov'è il problema?! :laugh2:

maurino
06/10/2013, 12:17
importanti i test benchmark?
dovrebbero abolirli!
un test altamente influenzabile da molteplici fattori,per nulla indice di migliorie prestazionali anche se viene fuori un range più alto.
ne avrò fatti mille ... ,mai uno uguale anche se eseguito nelle stesse condizioni di cpu e setting-rom.

però piace avere il benchmark più alto del segmento....poi anche se lagga dov'è il problema?! :laugh2:

e che ne so, io me ne frego dei benchmark, ma mi spiegate perchè le aziende dovrebbero barare se sono inutili?

Stinit
06/10/2013, 12:41
importanti i test benchmark?
dovrebbero abolirli!
un test altamente influenzabile da molteplici fattori,per nulla indice di migliorie prestazionali anche se viene fuori un range più alto.
ne avrò fatti mille ... ,mai uno uguale anche se eseguito nelle stesse condizioni di cpu e setting-rom.

però piace avere il benchmark più alto del segmento....poi anche se lagga dov'è il problema?! :laugh2:

Appunto...


e che ne so, io me ne frego dei benchmark, ma mi spiegate perchè le aziende dovrebbero barare se sono inutili?

Ancora....è una forma di pubblicità della potenza hardware da parte di chi produce hardware...è come quando la Yamaha pubblicizzava la sua r6 come una moto capace di raggiungere i 17000 giri quando alla prova dello strumento si fermava a 15800...quanti motociclisti pensi che abbiano scelto quella moto per quel dato (falso)?....io penso pochissimi...

Se non è chiaro posso fare un disegno:biggrin3::w00t::lingua:

maurino
06/10/2013, 13:15
Ancora....è una forma di pubblicità della potenza hardware da parte di chi produce hardware...è come quando la Yamaha pubblicizzava la sua r6 come una moto capace di raggiungere i 17000 giri quando alla prova dello strumento si fermava a 15800...quanti motociclisti pensi che abbiano scelto quella moto per quel dato (falso)?....io penso pochissimi...

Se non è chiaro posso fare un disegno:biggrin3::w00t::lingua:
lo so bene che i benchmark sono marketing, al pari delle prestazioni indicate per le auto, ma volevo capire perchè si dice che sono inutili, se poi li taroccano. Allora o sono inutili e non ha senso taroccarli oppure tanto inutili non sono, ed ha senso cercare di taroccarli.

prima sono inutili, poi sono utili come marketing, però poi sono inutili.
Mettetevi d'accordo con voi stessi e decidetevi cribio :laugh2:

quindi sarebbe normale per una società dichiarare prestazioni false a risultato di test taroccati? tanto sono inutili.... :dubbio:

ps: non ho mai detto che gli utenti finali comprano un telefono (od una moto) per le prestazioni dichiarate. Forse saprai disegnare, ma in quanto a saper leggere hai qualche lacuna.... :laugh2: ho detto che i benchmark tanto inutili non sono se compagnie con i controcacchi li taroccano appositamente. E me l'hai appena riconfermato visto che i risultati delle prestazioni sono pubblicità :dubbio:

Stinit
06/10/2013, 13:28
lo so bene che i benchmark sono marketing, al pari delle prestazioni indicate per le auto, ma volevo capire perchè si dice che sono inutili, se poi li taroccano. Allora o sono inutili e non ha senso taroccarli oppure tanto inutili non sono, ed ha senso cercare di taroccarli.

prima sono inutili, poi sono utili come marketing, però poi sono inutili.
Mettetevi d'accordo con voi stessi e decidetevi cribio :laugh2:

quindi sarebbe normale per una società dichiarare prestazioni false a risultato di benchmark taroccati? tanto sono inutili.... :dubbio:

Allora mettiamola così...le case costruttrici puntano anche sui benchmark (a volte truccandoli) per pubblicizzare la propria leadership come costruttori e per dare man forte a tutta quella platea di bimbiminkia che al bar o al pub devono fare gli sboroni con il nuovo gingillo pagato a prezzo pieno 《ma che nei vari benchmark è primo davanti a tutti!!!》
...per tutti gli altri utenti(a mio avviso il 99.9%) non glie ne può fregare di meno di questi dati che oltre ad essere empirici lasciano il tempo che trovano...

vulcano
06/10/2013, 14:45
rimanete on topic :oook:

http://www.tuttoandroid.net/news/qualcomm-il-processore-a-64-bit-di-apple-porta-zero-benefici-147326/

Lo scrofo
06/10/2013, 15:32
Ma se questo non c'entra nulla con il titolo del thread vulky!

vulcano
06/10/2013, 16:36
Ma se questo non c'entra nulla con il titolo del thread vulky!
ghghghghgh

Stinit
06/10/2013, 17:03
rimanete on topic :oook:

Qualcomm: il processore a 64 bit di Apple porta “zero benefici” – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/news/qualcomm-il-processore-a-64-bit-di-apple-porta-zero-benefici-147326/)

Non si spara sulla croce rossa:laugh2:

smoker
06/10/2013, 17:29
rimanete on topic :oook:

Qualcomm: il processore a 64 bit di Apple porta “zero benefici” – Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/news/qualcomm-il-processore-a-64-bit-di-apple-porta-zero-benefici-147326/) :madoo:

emz
06/10/2013, 17:43
credo si possa parlare di contromarketing.... La vostra ignoranza in materia di architettura dei processori è sfruttata per farvi credere che non i siano differenze!!! E chi ve lo fa credere è chi quest'architettura non ce l'ha!!! Boccaloni a 32 bit.

La differenza c'è ma non si vede,questa é la versione corta.

Quella lunga è

Dipende dalla frequenza di clock,e dall' ottimizzazione delle istruzioni.

Un bell crostino per apple, ultimamente... Direi dal 98 in poi, non è che abbia fatto faville in quanto l'ottimizzazione.

smoker
06/10/2013, 17:48
4 giga... E poi la differenza la vedi!! Cmq è prassi che l'hardware anticipi sempre l'evoluzione del software...

Senza scendere in tecnicismi...

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-09-12/chip-nuovi-iphone-hanno-162134.shtml?uuid=Abhzj5VI

Se non serve a nulla, perchè anche samsung (naturalmente inseguendo) si butta inquesta direzione???

Ripeto, non tutti, ma tanti utenti android hanno un grosso complesso d'inferiorità....

Edit: per non essere frainteso... I 64 bit sull'attuale iphone sono, in effetti, praticamente inutili (anzi per assurdo potrebbero essere anche fonte di qualche problema) ma mi pare ovvio che siano solo la testa di ponte per una nuova generazione di app a 64 bit che, tramite l'incremento della memoria di sistema oltre i 4 giga, segnerà un passo avanti notevole rispetto ai 32!! Se è l'innovazione che si chiede ad apple... Questo ne è un piccolo esempio.

emz
06/10/2013, 17:57
4 giga... E poi la differenza la vedi!! Cmq è prassi che l'hardware anticipi sempre l'evoluzione del software...

Senza scendere in tecnicismi...

I chip a 64 bit nei nuovi iPhone? Hanno senso perchè… - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-09-12/chip-nuovi-iphone-hanno-162134.shtml?uuid=Abhzj5VI)

Se non serve a nulla, perchè anche samsung (naturalmente inseguendo) si butta inquesta direzione???

Ripeto, non tutti, ma tanti utenti android hanno un grosso complesso d'inferiorità....


Chi ha detto che non serve.

Io ha suo tempo ho solo detto che é una scelta, che fa' marketing.

edotto
06/10/2013, 18:09
Ripeto, non tutti, ma tanti utenti android hanno un grosso complesso d'inferiorità....

:D

maurino
06/10/2013, 21:52
Allora mettiamola così...le case costruttrici puntano anche sui benchmark (a volte truccandoli) per pubblicizzare la propria leadership come costruttori e per dare man forte a tutta quella platea di bimbiminkia che al bar o al pub devono fare gli sboroni con il nuovo gingillo pagato a prezzo pieno 《ma che nei vari benchmark è primo davanti a tutti!!!》
...per tutti gli altri utenti(a mio avviso il 99.9%) non glie ne può fregare di meno di questi dati che oltre ad essere empirici lasciano il tempo che trovano...

vedo che fai fatica a capire: non ho mai parlato di cosa guarda l'utenza nello scegliere. Ma torniamo pure IT, tanto qui si è solo capaci a disegnare, ma non a leggere :laugh2:

Stinit
06/10/2013, 22:18
vedo che fai fatica a capire: non ho mai parlato di cosa guarda l'utenza nello scegliere. Ma torniamo pure IT, tanto qui si è solo capaci a disegnare, ma non a leggere :laugh2:

Meno male che c'è chi non fa fatica a capire e che soprattutto sa leggere:oook:


La differenza c'è ma non si vede,questa é la versione corta.

Quella lunga è

Dipende dalla frequenza di clock,e dall' ottimizzazione delle istruzioni.

Un bell crostino per apple, ultimamente... Direi dal 98 in poi, non è che abbia fatto faville in quanto l'ottimizzazione.

Quoto

Lo scrofo
07/10/2013, 06:46
ma non si parlava del sensore touch qui ? Se dovete parlare di altro, aprite un nuovo thread, o chiudo. ( tanto qui si sta parlando per l'ennesima volta delle stesse cose ) .

grazie

vulcano
07/10/2013, 06:59
ma non si parlava del sensore touch qui ? Se dovete parlare di altro, aprite un nuovo thread, o chiudo. ( tanto qui si sta parlando per l'ennesima volta delle stesse cose ) .

grazie
:oook:noioso

smoker
10/10/2013, 14:16
da una parte i "te lo spiego io" di tcp.... dall'altra lui:

"Chip a 64 bit sul mobile? È l'evoluzione". Faggin spiega dove sta andando l'hi-tech - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/10/news/intervista_faggin-68291419/?ref=HREC2-13)

chissà chi sarà più attendibile????:risate2:

XantiaX
10/10/2013, 14:29
basta apple

Lo scrofo
10/10/2013, 14:45
da una parte i "te lo spiego io" di tcp.... dall'altra lui:

"Chip a 64 bit sul mobile? È l'evoluzione". Faggin spiega dove sta andando l'hi-tech - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/10/10/news/intervista_faggin-68291419/?ref=HREC2-13)

chissà chi sarà più attendibile????:risate2:

oh ma dai , perche' provochi? ?!?!?!?!?!?

emz
10/10/2013, 14:58
oh ma dai , perche' provochi? ?!?!?!?!?!?

Attende che qualcuno gli butti la un'...
Opengl

Oppure che il limite é comuque dato dalla batteria,

O che un dual core 64 corrisponde ad un quad core 32 bit.

Ecc.ecc.

E che l'architettura interna del 5 era' piu' interessante, anche se gia rivista dentro ps2.

Ma fa' niente.

G79
10/10/2013, 15:05
Ma conoscete qualche persona che le usa veramente la bussola e la livella ?

Forse l'ingegner Cane...


Io mi faccio portare a giro dalla mia badante-18enne-russa... Non ho bisogno del pirlafon....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

nel senso che te la promette sempre e non te la dà mai??? :laugh2: