Visualizza Versione Completa : Benzina 98 ottani
La mia speed aveva incominciato a girare a due e anche a me di conseguenza ne giravano due... Il problema a quanto pare erano un tubo di gomma che si è seccato e le valvole incrostate a causa della benzina a 98 ottani. Qualcuno sa dirmi se è verosimile che le valvole si incrostino a causa della benzina che in teoria dovrebbe bruciare meglio?
ciao
Io so dirti per certo che la mia era irregolare e "starnutiva" con la IP 98 plus. La usavo quando era nuovissima.
Ho messo poi la verde per qualche pieno e tutto è tornato normale, da allora solo quella!
pippopoppi
25/04/2007, 21:06
Cavolo...e pensare che se la fanno pagare come oro quei ladroni....
Turbo-555
25/04/2007, 22:45
La mia speed aveva incominciato a girare a due e anche a me di conseguenza ne giravano due... Il problema a quanto pare erano un tubo di gomma che si è seccato e le valvole incrostate a causa della benzina a 98 ottani. Qualcuno sa dirmi se è verosimile che le valvole si incrostino a causa della benzina che in teoria dovrebbe bruciare meglio?
ciao
non mi sembra una cosa possibile...la 98 ottani dovrebbe tenere il motore più "pulito"...
davebike
25/04/2007, 22:48
non mi sembra una cosa possibile...la 98 ottani dovrebbe tenere il motore più "pulito"...
quoto Turbo...anche se in teoria come benzina dovrebbe essere più "secca"!!!:wacko:
Turbo probabilmente la ns. cocessionaria è la stessa, è li che me l'anno detto e il meccanico mi sembra competente
....quanti speed-man Ticinesi sono apparsi all`orizzonte.....bene....la verita`è che con la 95 ottani le ruote girano lo stesso.....:biker:
speed 02 km 45000 solo 98 ottani da sempre problemi zero
Turbo-555
26/04/2007, 22:00
Turbo probabilmente la ns. cocessionaria è la stessa, è li che me l'anno detto e il meccanico mi sembra competente
o cazz..non me ne ero accorto...un'altro sfizzero!! :w00t: :w00t: