Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Migliore mappa per scarico basso con @ Fresco
Salve ragazzi,scrivo questo post per avere consigli da chi ha montato uno scarico basso con @ per quanto riguarda la mappatura da mettere sulla moto.
Ho acquistato un Fresco conico ovale basso che mi verrà fornito con 2 dbkiller di cui uno più piccolo che in molti consigliano perché più aperto.
Chi di voi con lo stesso terminale con con terminale basso con @ ha esperienze e sa indicarmi quale delle due mappature mettere tra la mappa per arrow alti e mappa per 3-1?
enrstreet88
05/10/2013, 15:40
Arrow alti, quella 3-1 è fatta per gli scarichi senza catalizzatore ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
E va bene con una mappa studiata per scarichi alti e quindi flusso diverso? Calcola che tra la mappa 3-1 e la arrow per alti le differenze sono poche come benzina in più,ho personalmente verificato ed in alcuni punti addirittura é anche più magra della mappa per alti,per cui per il catalizzatori non mi preoccuperei...
Tu hai scarico basso con mappa per alti?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ragazzi nessuno ha montato un basso e rimappato?
Up
Juste1911
08/10/2013, 22:17
as24144 la soluzione è molto semplice, inizia con la mappa di serie, se non ti soddisfa passa a quella per scarichi alti, se ancora non ti soddisfa prova con quella per arrow basso...
Non sono mappe ad hoc per scarichi Fresco, devi vedere qual'è il giusto compromesso, altrimenti te la fai bancare.
paolini77
09/10/2013, 08:17
as24144 la soluzione è molto semplice, inizia con la mappa di serie, se non ti soddisfa passa a quella per scarichi alti, se ancora non ti soddisfa prova con quella per arrow basso...
Non sono mappe ad hoc per scarichi Fresco, devi vedere qual'è il giusto compromesso, altrimenti te la fai bancare.
:oook: