Visualizza Versione Completa : CERCO PEDANE ORIGINALI DAYTONA 675
CERCO PEDANE ORIGINALI DAYTONA 675
in buono stato, anche usate quindi, COMPRO a 200 € spese spedizione comprese - !!! :oook::oook::oook:
gixxer73
05/10/2013, 14:57
Forse le ho.. ;)
Anzi no, mi son sbagliato..
inviato dal divano now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
bene! guarda sono nuovo qui nel forum, e vorrei cambiare le pedane alla mia Street, sto partecipando a 4-5 discussioni differenti, ora sono un po di corsa! ma se sei veramente interessato, manda qualche foto.... :biggrin3: anche privata su mail
TheStreetOwl
06/10/2013, 08:59
bene! guarda sono nuovo qui nel forum, e vorrei cambiare le pedane alla mia Street, sto partecipando a 4-5 discussioni differenti, ora sono un po di corsa! ma se sei veramente interessato, manda qualche foto.... :biggrin3: anche privata su mail
Se interessa ne ho un paio in ottime condizioni. Pedane complete di tutto, asta cambio,paratacchi, pedalina freno e pedalina cambio. Fammi sapere se vuoi foto. Ciao.
Edit: se puņ farti comodo al momento ho anche attaccato tutto l'impianto frenante posteriore, pompa, pinza, tubo treccia pasticche Nissin quasi nuove, serbatoio olio.
bene, non vi nascondo che ho ricevuto varie risposte !!! valuto e faccio sapere!!! :oook::oook::oook: