PDA

Visualizza Versione Completa : SBK A MAGNY COURS



geko
05/10/2013, 16:18
Ultimi colpi per la SBK e indovinate chi ha fatto la superpole?
SBK. Sykes si aggiudica la Superpole di Magny Cours - Superbike - Moto.it (http://www.moto.it/Superbike/sbk-sykes-si-aggiudica-superpole-di-magny-cours.html)

Filomao
06/10/2013, 07:05
Oggi ci sarà da divertirsi...

S1m0ne75
06/10/2013, 14:16
...scandaloso sospendere la gara a 2 curve dalla fine......salvando le aprilia!:incaz:

Marco Manila
06/10/2013, 14:25
...scandaloso sospendere la gara a 2 curve dalla fine......salvando le aprilia!:incaz:

Dici che è stato fatto apposta? Non sarebbe un atteggiamento scorretto e troppo visibile?

Sembrava che in effetti li fosse piovuto parecchio, anche perchè altrimenti non sarebbero caduti entrambi.

S1m0ne75
06/10/2013, 14:32
Dici che è stato fatto apposta? Non sarebbe un atteggiamento scorretto e troppo visibile?

Sembrava che in effetti li fosse piovuto parecchio, anche perchè altrimenti non sarebbero caduti entrambi.

A Sykes mancavano 2-3 curve al traguardo......sono caduti anche perché stavano spingendo entrambi per il secondo posto. ..
Comunque mi sa strano vedere i due sul podio dato che sono caduti prima della bandiera rossa!

Mr Frowning
06/10/2013, 15:03
pioveva anche per sykes...la bandiera rossa è stata una cagata però significava non rendere interessante jerez

Marco Manila
06/10/2013, 15:05
Visto il clima incerto è possibile ipotizzare che il commissario di gara avesse "il dito sul grilletto" per dare l' ok alle bandiere rosse quindi io posso pensare che, nonostante mancassero poche curve egli abbia dato il via comunque: il fatto che fossero entrambi per terra non so se li esclude dalla classifica, in fondo tecnicamente erano ancora 2* e 3*.

Perchè avrebbero dovuto salvarli a questo punto della stagione? Per rendere il campionato più avvincente? Ci può stare, ma non so se Kawasaki starebbe li a guardare una operazione non corretta come quella ipotizzata no?

scimmione
06/10/2013, 15:10
e Lanzi che arriva con la 1098r (al rientro dopo un anno di "sosta") davanti a tutte le poche Ducaudi?!?
sta Panigale va proprio male....peccato è bellissima....ma non va come la vecchia....

io credo che sia difficile dare una bandiera rossa a comando... (certo che Guintoli è francese... e correvano in Francia)

ROBY1774
06/10/2013, 15:20
capirai , tanto pensi che lo perda sikes contro quei 2? guintoli è pilota ragioniere e senza cattiveria ,e l altro uno che va a vena chiusa la media fà che hanno in pratica gli stessi punti.....

Mr Frowning
06/10/2013, 15:33
Visto il clima incerto è possibile ipotizzare che il commissario di gara avesse "il dito sul grilletto" per dare l' ok alle bandiere rosse quindi io posso pensare che, nonostante mancassero poche curve egli abbia dato il via comunque: il fatto che fossero entrambi per terra non so se li esclude dalla classifica, in fondo tecnicamente erano ancora 2* e 3*.

Perchè avrebbero dovuto salvarli a questo punto della stagione? Per rendere il campionato più avvincente? Ci può stare, ma non so se Kawasaki starebbe li a guardare una operazione non corretta come quella ipotizzata no?

come regolamento non credo ci sia nulla di scorretto però le bandiere bianche le sventolavano da un po',le due aprilia sono cadute perchè in bagarre,in caso contrario non credo sarebbero cadute,sykes girava ancora in 1:40 e rotti non passeggiava cmq
a poche curve dalla fine "regolare" mi sà di poco etico,mettiamola così

GAVEmarco
06/10/2013, 15:40
assurdo sospendere la gara,sono d'accordo con il commento in diretta del magico DiPillo,se c'è la bandiera bianca e puoi cambiare moto se cadi perchè non l'hai cambiata sono cazzi tuoi!

Con la bandiera rossa si fa fede all'ordine sul traguardo del giro precedente ;)

urasch
06/10/2013, 17:28
Dici che è stato fatto apposta? Non sarebbe un atteggiamento scorretto e troppo visibile?

Sembrava che in effetti li fosse piovuto parecchio, anche perchè altrimenti non sarebbero caduti entrambi.

non credo dopo la bandiera rossa le moto devono rientrare ai box entro 5 minuti....le aprilia per fortuna loro sono riuscite a partire...non vedo cosa ci sta di strano

geko
07/10/2013, 07:22
La bandiera rossa è stata data perchè si è creata una situazione di pericolo con due moto a terra dietro una curva cieca con asfalto bagnato

urasch
07/10/2013, 20:49
cmq io tifo sykes....

nikonikko
07/10/2013, 20:57
In quel tratto il circuito era impraticabile, se non avessero sospeso ne sarebbero caduti tanti comunque dopo la morte di Antonelli sono cambiate tante cose.