Visualizza Versione Completa : Disco posteriore piegato
supertenerè72
06/10/2013, 09:57
Salve a tutti qualche giorno fà spostando da fermo la mia explorer in garage ho sentito un rumore dovuto a sfregamento nella zona della ruota posteriore,solo in un punto specifico,cioè solo quando la ruota effettuava un giro completo.
Faccio presente di aver ritirato la moto nuova ad aprile 2013 e quando mi sono accorto del problema aveva circa 6200 km.
Mettevo la moto sul cavalletto centrale e facendo girare la ruota e mi accorgevo che il disco in un punto quando passava tra le pasticche le faceva allargare.
Provavo poi a far sfiorare il disco con la punta di una matita poggiata sul cardano e avevo la conferma del disco piegato.
Premetto che la moto non è mai caduta non ho mai fatto o subito incidenti e non l'ho mai usata in fuoristrada.
Sono andato dal concessionario dove l'ho acquistata (Perugia)e anche lui dopo averla visionata insieme al meccanico ha riscontrato che il disco è piegato e mi ha chiesto se le gomme erano le originali cioè quelle di primo equipaggiamento.
Gli rispondevo che sono quelle di primo equipaggiamento e che la moto tranne il primo tagliando a 1000 km da loro eseguito
non è più stata in nessuna officina.
Mi diceva che avrebbe richiesto l'attivazione della garanzia,questo in data 02 Ottobre 2013.
Ieri 05 Ottobre 2013 ripassavo dal conc.per avere notizie e quest'ultimo dopo aver controllato il pc mi diceva che ancora non gli avevano fatto sapere nulla e che appena avrà notizie mi informerà.
Cosa mi consigliate e qualcuno di voi è al corrente di situazioni analoghe,da cosa potrebbe dipendere?
A questo punto mi viene il dubbio che la moto mi sia stata consegnata cosi e non me ne sono mai accorto anche se mi sembra un pò strano.
Grazie in anticipo.
carminetor
06/10/2013, 11:19
Se hanno fatto richiesta del disco potrebbe arrivare entro la prox settimana, comunque aspetta che ti chiamano eventualmente li puoi contattare tu se per avere informazioni sempre a fine settimana. I tempi per questi tipi di richieste aggirono intorno a 7/8 day lavorativi.
navigator
06/10/2013, 15:04
Deformazione da difetto del disco o partenza con bloccadisco...
ho notato anche io questa cosa su street r 2013!
mototopo67
06/10/2013, 17:43
Strano, di solito si ovalizzano quelli davanti...comunque potrebbe essere causato da una scaldata eccessiva!
supertenerè72
06/10/2013, 19:08
Deformazione da difetto del disco o partenza con bloccadisco...
Il problema è che non uso il bloccadisco.
Strano, di solito si ovalizzano quelli davanti...comunque potrebbe essere causato da una scaldata eccessiva!
Comunque è strano perchè il freno posteriore non lo uso quasi mai.
ho notato anche io questa cosa su street r 2013!
E come si è comportata la triumph,nel tuo caso.
Ciao grazie.
Beh, non ci stiamo facendo mancare nulla :laugh2: si sta facendo di tutto per stare al passo della BMW :oook:
supertenerè72
06/10/2013, 19:55
Si sinceramente la explorer mi sta deludendo e stò pensando molto alla ktm 1190 adv.
A proposito di gs 1200 sai di qualche problema che presenta tale modello.
Saluti
Il problema è che non uso il bloccadisco.
Comunque è strano perchè il freno posteriore non lo uso quasi mai.
E come si è comportata la triumph,nel tuo caso.
Ciao grazie.
quando la porto ti faccio sapere
Si sinceramente la explorer mi sta deludendo e stò pensando molto alla ktm 1190 adv.
A proposito di gs 1200 sai di qualche problema che presenta tale modello.
Saluti
Riguardo alla Ktm1190 ho un amico che, per motivi famigliari, ha messo in vendita la sua, è la "R".
Ho provato il GS 1200 LC, non mi è piaciuta la guida, un pò snaturata rispetto al vecchio GS. Se non ci piaceva la rumorosità della TEX, sulla nuova GS bisognerebbe conviverci, "è una caratteristica" :dubbio:. I problemi che hanno trovato dei miei amici che l'hanno presa da subito si riassumono nella differenza di guida che dicevo più (che non è piaciuta tanto neanche a loro), dicono che alla lunga stanca di più del vecchio, e, problema non da poco, dal punto di vista gomme non c'è scelta, soprattutto per la 170 posteriore. :oook:
5-10 centesimi di runout sono la norma per un qualsiasi disco di grande serie, pensa che Triumph per i dischi Sunstar dà come limite di servizio 30 centesimi, che a me paiono persino eccessivi, ma fino a 15-20 centesimi si viaggia tranquilli.
Il meccanico ha controllato con un comparatore, sperando che non sia uno di quelli che lo usano tenendolo in mano?
roby_spin
07/10/2013, 11:45
Un mio amico ha preso la nuova 1200 LC dopo aver distrutto in un incidente la versione 2011 (bialbero).
Lui dice che le differenze sono nel motore moooooolto più pieno a tutti i regimi, quasi da sportiva (e già la bialbero era una bella bestia) e nella gommatura, che offre più impronta a terra ma meno maneggevolezza, mentre la posizione di guida è un pò pià sportiveggiante, quindi un pò meno comoda sul lungo periodo (300-400 km).
Effettivamente il 170 dietro ti limita un pò come scelta per le gomme, inoltre rispetto al vecchio 1200 è un pò più pesante.
Lamps
carminetor
07/10/2013, 11:57
hanno copiato bene solo la posizione del cardano da dx lo hanno messo a sx e il motore che invece di aumentare i cavalli si son sbagliati e hanno inseriti i somari. Per il resto l'hanno peggiorata a quel che dicono gli altri rispetto al mod. precedente
:ph34r::risate2::risate2: meglio:biker: :wtcp:
Per precisione ogni casa ha a catalogo gomme da maxienduro nelle misure nuove di gs e ktm sia dual che stradali pure
supertenerè72
07/10/2013, 14:43
5-10 centesimi di runout sono la norma per un qualsiasi disco di grande serie, pensa che Triumph per i dischi Sunstar dà come limite di servizio 30 centesimi, che a me paiono persino eccessivi, ma fino a 15-20 centesimi si viaggia tranquilli.
Il meccanico ha controllato con un comparatore, sperando che non sia uno di quelli che lo usano tenendolo in mano?
No il meccanico ha solo fatto girare la ruota posteriore con la moto sul centrale.
roby_spin
07/10/2013, 15:29
Per precisione ogni casa ha a catalogo gomme da maxienduro nelle misure nuove di gs e ktm sia dual che stradali pure
Non lo sapevo, grazie della precisazione.
salvoilsiculo
07/10/2013, 19:31
Non so se qualcuno conosce la metafora che si trae dalla differenza tra la rana che salta via quando si tuffa nella pentola dell'acqua gia' bollente da quella che entrandoci quando l'acqua e' ancora fredda si lascia cucinare a fuoco lento? Ora, retoricamente, vi chiedo: non vi sembra che l'elenco di problemi ed inconvenienti piu' o meno seri o ridicoli e paradossali di questa moto inizi ad essere una nuova e piu' moderna e soprattutto costosa metafora? ;-)
Mr.Fingerpicker
07/10/2013, 19:46
Scusami Salvo, non riesco a capirti. Ti sei così identificato nel personaggio che ha sempre ragione dal non poterti esimere di rinfacciare continuamente a chi a comprato una Tiger exp la cavolata, che secondo te ha fatto, a comprarla?
Perchè scrivi su questo Forum?
però sempre meglio, frizione ancora nulla.......strano
mototopo67
07/10/2013, 21:27
...i forum sono anche questo :dubbio:
Scusami Salvo, non riesco a capirti. Ti sei così identificato nel personaggio che ha sempre ragione dal non poterti esimere di rinfacciare continuamente a chi a comprato una Tiger exp la cavolata, che secondo te ha fatto, a comprarla?
Perchè scrivi su questo Forum?
Finger non te la prendere, Salvo è l'eterno insoddisfatto, secondo me, cpme da domanda fatta parecchio tempo fa e sino ad oggi ancora manca di risposta, viaggia a piedi per non rischiare di acquistare un veicolo a motore che gli possa dare dei grattacapi, quindi non porti domande, non ne vale la pena anche se su alcune cose potrebbe anche avere ragione.
Ciao
Vale46EVO
08/10/2013, 10:47
E poi c'è gente(Vera o Falsa che sia) che macina Km senza il benchè minimo problema.
Io vorrei sapere quanti di noi (comprese tutte le marche attualmente presenti sul mercato)va in concessionaria per congratularsi del mezzo che possiede...di solito in questi casi passi dal conce per i tagliandi e tanti saluti.
Se invece capita qualcosa, giù tutti i giorni a fracassare(a volte ingiustamente) i @@
I forum sono identici...ci si ricorda del proprio mezzo solo quando c'è un problema e allora via a ricercare googlando i vari problemi...
Purtroppo c'è gente che, ricercando un italiano perfetto per far sembrare di essere dei professoroni della min**a, hanno perso oppure non l'hanno mai posseduto, quel lato emozionale che ci coinvolge ogni qualvolta saliamo in sella.
p.s. per Skipper: appena passo per Lodi ti faccio vedere io la frizione e tutto il resto:oook:
Tornando al problema:
SuperTenerè..mi sorge un dubbio: la moto di solito la parcheggi in garage, in un posto sicuro?
Oppure ultimamente ti è capitato di lasciarla incustodita?(tipo commissione veloce,non la lego che tanto...)
Mr.Fingerpicker
08/10/2013, 14:08
Finger non te la prendere, Salvo è l'eterno insoddisfatto, secondo me, cpme da domanda fatta parecchio tempo fa e sino ad oggi ancora manca di risposta, viaggia a piedi per non rischiare di acquistare un veicolo a motore che gli possa dare dei grattacapi, quindi non porti domande, non ne vale la pena anche se su alcune cose potrebbe anche avere ragione.
Ciao
Ho letto anche io le motivazioni per cui Salvo non si decide ad acquistare una moto. Ma per Dio! Con questa mentalità non dovrebbe comprare niente, nemmeno un paio di scarpe!
Comunque quello che mi da fastidio è che nei suoi interventi, mi sembra, ci sia l'intenzione di mettere il dito nella piaga di chi a comperato una moto più o meno costosa, quando invece sarebbe più adeguata una semplice espressione di solidarietà(o il silenzio).
Scusami Salvo, ...........Perchè scrivi su questo Forum?
Come ha già detto qualcuno poco più su, su alcune cose può anche avere ragione, io altre alla domanda che ti sei posto volevo anche chiedere a Salvo: "Su quali altri forum possiamo leggere delle tue paturnie ed indecisioni ? Oppure dedichi solo a qs. forum le tue attenzioni ? "
roby_spin
08/10/2013, 15:13
Non vi sposate! Se poi vi mettono le corna?
Non fate figli! Se poi a 15 anni si drogano?
Scherzi a parte, posso anche capire il ponderare bene una spesa importante come l'acquisto di una moto, cercando quella che (statisticamente, perchè cose perfette non ne esistono) risulta più affidabile; ma secondo me (e sottolineo secondo me) si diverte più uno che la moto la compra e se la gode, seppur con qualche magagna, di uno che va a piedi (o in auto) e sottolinea di continuo le magagne altrui, facendo gnignigni come le femmine beandosi del fatto che, non avendola comprata, non ha avuto problemi.
Cosa per altro molto fastdiosa e di cattivo gusto.
Lamps
Come ha già detto qualcuno poco più su, su alcune cose può anche avere ragione, io altre alla domanda che ti sei posto volevo anche chiedere a Salvo: "Su quali altri forum possiamo leggere delle tue paturnie ed indecisioni ? Oppure dedichi solo a qs. forum le tue attenzioni ? "
Posso esprimere un mio parere del tutto personal su Salvo?
Comunque sia ragione SI o ragione NO, per me è una persona molto intelligente e lo ha dimostrato diverse volte, sulla base di questo continuo col dire che il Salvo che noi leggiamo è solo una maschera che utilizza su questo forum per giocare e divertirsi sulle disgrazie altrui, dove può affonda la lama nella ferita per vedere l'altra persona soffrire, pertanto più lo menzioniamo e gli diamo retta più luu si diverte.
Spero di sbagliare alla grande non per noi, perché non ci cambia la vita, ma per lui che potrebbe avere qualche problema.
Inviato da mobile con tapatalk 2
carminetor
08/10/2013, 15:48
Posso esprimere un mio parere del tutto personal su Salvo?
Comunque sia ragione SI o ragione NO, per me è una persona molto intelligente e lo ha dimostrato diverse volte, sulla base di questo continuo col dire che il Salvo che noi leggiamo è solo una maschera che utilizza su questo forum per giocare e divertirsi sulle disgrazie altrui, dove può affonda la lama nella ferita per vedere l'altra persona soffrire, pertanto più lo menzioniamo e gli diamo retta più luu si diverte.
Spero di sbagliare alla grande non per noi, perché non ci cambia la vita, ma per lui che potrebbe avere qualche problema.
Mitico........:oook: grande
io non rispondo potrebbe capire che l'ho offeso.
noi viviamo nel nostro fantastico mondo Tigrato, Salvo ci riporta nel grigio mondo reale coi suoi post!!!! :laugh2:
x MODERATORI
Aprite una discussione al BAR su Salvo.
Fate un piccolo profilo del "personaggio".
Vorrei tanto far conoscere anche agli atri utenti del Forum questo "scrittore" e le sue "fini intuizioni"
Non credo sia giusto che solo noi del Tiger Explorer 1200 possiamo "beneficiare" di "cotanta virtù"
Certi personaggi che scrivono sul forum, noti per le loro doti diplomatiche, andrebbero a nozze leggendo i sapienti post di Salvo.
E poi credo che restare al centro della attenzione, nel bene e nel male, sia quello che interessa realmente a Salvo.
Come diceva un ex politico :
NON E' IMPORTANTE CHE SE NE PARLI BENE O MALE. L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI !!
salvoilsiculo
09/10/2013, 08:08
Se solo non fossero andati persi nel tempi almeno una decina di interventi scritti di getto, come sempre d'altra parte, perchè al momento dell'invio non so cosa diavolo capitasse e non pubblicava nulla come non fossi più online, magari vi sarebbe un pò più chiara la mia opinione...o forse no perchè non riuscite a concepire la buonafede a patto che non ci siano complimenti sperticati su questo prodotto Premium! Certamente che sono intelligente, come la maggior parte di voi, ma non sono diabolico che è invece la qualità che qualcuno sembra attribuirmi. Detto questo a chi si domanda perchè scriva solo in questo Forum, rispondo che non mi interessa farlo altrove, altrimenti potrei dare ragione ai miei detrattori. Mi ero avvicinato a questo perchè dopo anni seriamente interessato ad una moto di un certo tipo e quindi maggior è la delusione di chi ha visto il proprio innamoramento "tradito" a man a mano che cresceva la conoscenza. Se non ci arrivate non è un problema mio, il vostro sembra essere invece solo quello di rendermi il vostro nemico pubblico numero 1 mettendo alla berlina le mie considerazioni e giocando, pesantemente, sul fatto che io metterei il dito sulla piaga per pura cattiveria nei confronti dei malcapitati e non per stigmatizzare i comportamenti vigliacchi e poco rispettosi del cliente di concessionari o di Triumph stessa evidenziati dagli stessi episodi raccontati. Sai quanto gliene fotte a chi è rimasto a terra della solidarietà, interessa solo che il problema si risolva al più presto e magari senza spese aggiuntive e se non fosse capitato sarebbe stato meglio! La mia colpa? Quella di continuare a scrivere sul forum ed interessarmi e continuare a schifarmi dello stillicidio di problemi che emergono su questa moto, ma, ripeto, questo solo perchè mi sento profondamente deluso! Le altre sono peggio? Chi se ne frega, come già evidenziato da qualcuno è provato che di quelle neanche mi interesso. Siete felice buon per voi. I vostri figli si drogano, la moglie vi fa le corna e con voi finge i suoi orgasmi e riuscite ad accettare tutto ciò con pacata e serena accettazione...che dirvi...siete le splendide persone che io probabilmente non riuscirò ad essere mai! La pace sia con Voi. :dubbio:
Ciao Salvo, come puoi vedere sei anche considerato; come puoi ben comprenedere non puoi dire ad una persona CORNUTO non appena si è accorto che la moglie lo ha appena tradito, col fratello o con il miglior amico, e non perder occasione nel ricordaglielo senza che questi abbia di che ridire anche nei tuoi cobfronti sapendo che non perdi occasione di rimarcare la cosa.
Comprendiamo dai tuoi post precedenti che ne sei rimasto deluso di questo parto tecnologico e che ti aspettavi qualcosa di meglio e che la partoriente (triumph) possa essere più vicina a coloro che hanno subito problemi dovuti al fatto che per contenere i costi(o per maggior profitto) per esser competitivi limitita i test sulla qualità, a tutto questo ci siam dovuti abituare perchè cio non accade solo con questo prodotto, purtroppo accade ogni giorno con qualsiasi oggetto, di loro l'unica differenza è il costo, pertanto non ci accorgiamo della beffa(non giustificata).
Ti ripropongo la domanda che ti feci mesi fa "tu hai mai acquistata un'auto, un elettrodomestico o altro?" e sino ad oggi è andato tutto bene e sei riuscito a fare una scelta di mercato così oculata che è andato tutto e sempre bene? COMPLIMENTI!!! AL TUO PASSAGGIO MI TOLGO IL CAPPELLO in segno di rispetto, per quanto mi riguarda hai diritto e il dovere di continuare a polemizzare (se polemica non è meglio formulare meglio i disappunti non molto comprensibili) come hai sempre fatto, da parte mia non avrai piu menzione in contraddittorio
mototopo67
09/10/2013, 11:13
Ma è meglio godere di piaceri ed eventuali dispiaceri...o non godere? :cipenso:
Ma è meglio godere di piaceri ed eventuali dispiaceri...o non godere? :cipenso:
GODERE SEMPRE E COMUNQUE NEL BENE E NEL MALE
Sciando mi son rotto i legamenti del ginocchio, nel mentre doloravo sdraiato pensavo ai piaceri che ho goduto e anche oggi, che non scio più, ripensando quei momenti dico che ne è valsa la pena perchè nella vita sono i piccoli piaceri che ti aiutano a combattere i grandi dispiaceri e le grandi difficoltà, qualcuno diceva COGLI L'ATTIMO FUGGENTE, e io aggiungo, GODI DI QUELLO CHE TI LASCIA
salvoilsiculo
09/10/2013, 13:12
Ciao Salvo, come puoi vedere sei anche considerato; come puoi ben comprenedere non puoi dire ad una persona CORNUTO non appena si è accorto che la moglie lo ha appena tradito, col fratello o con il miglior amico, e non perder occasione nel ricordaglielo senza che questi abbia di che ridire anche nei tuoi cobfronti sapendo che non perdi occasione di rimarcare la cosa.
Comprendiamo dai tuoi post precedenti che ne sei rimasto deluso di questo parto tecnologico e che ti aspettavi qualcosa di meglio e che la partoriente (triumph) possa essere più vicina a coloro che hanno subito problemi dovuti al fatto che per contenere i costi(o per maggior profitto) per esser competitivi limitita i test sulla qualità, a tutto questo ci siam dovuti abituare perchè cio non accade solo con questo prodotto, purtroppo accade ogni giorno con qualsiasi oggetto, di loro l'unica differenza è il costo, pertanto non ci accorgiamo della beffa(non giustificata).
Ti ripropongo la domanda che ti feci mesi fa "tu hai mai acquistata un'auto, un elettrodomestico o altro?" e sino ad oggi è andato tutto bene e sei riuscito a fare una scelta di mercato così oculata che è andato tutto e sempre bene? COMPLIMENTI!!! AL TUO PASSAGGIO MI TOLGO IL CAPPELLO in segno di rispetto, per quanto mi riguarda hai diritto e il dovere di continuare a polemizzare (se polemica non è meglio formulare meglio i disappunti non molto comprensibili) come hai sempre fatto, da parte mia non avrai piu menzione in contraddittorio
Qui al più si tratta di voler evitare che altri diventino cornuti e non godere delle corna altrui....d'altro canto, di questi tempi così confusi, scagli la prima pietra chi metterebbe la mano sul fuoco almeno tra gli sposati...io coerentemente ho evitato, per certe cose non c'è garanzia o concessionario che tenga:blink:
Per il resto è probabile che sia stato finora un "ragazzo" fortunato nei miei acquisti o forse solo una persona che evita di cedere, almeno per acquisti importanti ed impegnativi, a scelte sconsiderate e solo dettate dall'entusiasmo del momento, ma pondera, sceglie e forse poi acquista!
Per tutto il resto felice che molti di voi siano felici e specialmente per coloro che solo fino a pochi giorni fa meditavano di svendere la loro moto ed ora si professano non solo entusiasti ma addirittura recedivi, con buona pace dell'equilibrio e della coerenza dei loro giudizi!
Cmq alla fine di questa marea di minchiate...questo disco lo cambiano in garanzia o verrà attribuita una causa esterna per lasciare la decisione di cambiarlo o no a spese del cliente?
...io coerentemente ho evitato, per certe cose non c'è garanzia o concessionario che tenga:blink: ....
...... Per tutto il resto felice che molti di voi siano felici e specialmente per coloro che solo fino a pochi giorni fa meditavano di svendere la loro moto ed ora si professano non solo entusiasti ma addirittura recedivi, con buona pace dell'equilibrio e della coerenza dei loro giudizi!
...........
Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita (e se anche lo fosse sarebbe solo colpa della politica commerciale di Triumph.............se trovo qualcuno che lo nega,questi è un vero talebano ed allora ha ragione Salvo), fra l'altro, se non la vendessi prima del 19/10, il 19/10 stesso entrerebbe nel salone di un conce come permuta ben valorizzata...........ma è stata dura. :incaz:
Per la coerenza:"Ho vinto qualche cosa?" :biggrin3::oook:
Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita (e se anche lo fosse sarebbe solo colpa della politica commerciale di Triumph.............se trovo qualcuno che lo nega,questi è un vero talebano ed allora ha ragione Salvo), fra l'altro, se non la vendessi prima del 19/10, il 19/10 stesso entrerebbe nel salone di un conce come permuta ben valorizzata...........ma è stata dura. :incaz:
Nn credo tu abbia vinto alcunché, sai perché il mondo è bello? perché ognuna di noi la pensa a suo modo e a proprio gusto, guai se così non fosse
L'importante è rispettare sempre e comunque il proprio modo di essere nel rispetto altrui.
Non ha importanza con quale moto uno gironzola per le strade, quel che importa è che si diverta in libertà.
Buoni km Wino
Qui al più si tratta di voler evitare che altri diventino cornuti e non godere delle corna altrui....d'altro canto, di questi tempi così confusi, scagli la prima pietra chi metterebbe la mano sul fuoco almeno tra gli sposati...
Perdonami Salvo, la mia non vuole essere polemica (detto questo non ritorno più su questo discorso) ma tu sei sposato? se SI, sdapendo il rischio di poter un giorno essere CORNUTO perchè lo hai fatto? oppure di tutto ciò non te ne importa nulla e lo fai solo per aiutare la concorrenza e sei stato mandato qui per dirottare i pensieri di chi vuole, come me e altri, acquistare Exp su altri modelli?
Io non vado oltre anche perchè si potrebbe entrare troppo in polemica e qui il discorso principale non sono le mie corna (se lo sono mi va bene così, il giro in moto lo faccio comunque)o quelle di altri ma il disco posteriore che si è piegato.
Buoni km a tutti
P.S.
Se si vuole continuare a parlare di corna apriamo un post al bar, chiamiamolo pure "LE CORNA DI PENDY" :-D
Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita
con l`arrivo della nuova ADV mi sa che ti toccherà svendere...
salvoilsiculo
09/10/2013, 16:52
Sia chiaro che non ho dato del cornuto a nessuno, quindi mi dissocio da qualunque idea di discussione da bar! Coerentemente non sono sposato, altrimenti a quest'ora avrei comprato questa o un'altra moto per dimenticare le relative pene....come si dice chiodo schiaccia chiodo. Non ho alcun intento di generare pensieri dominanti o indirizzare o condizionare scelte d'acquisto, io per primo sto ancora cercando di decidermi cosa scegliere, certo non mi sento di scegliere una moto che gia' lamenta svariati e complessi problematiche, la cui rete di assistenza eccelle per bassa capillarita', di questi pochissimi sono realmente competenti e devono combattere con un importatore o casa madre che tende a defilarsi dai problemi tranne quando sono evidentemente loro imputabili o gia' all'estero han dovuto assumere dei provvedimenti, ecc.ecc.
Ma questo non è una discussione nata per parlare di un disco piegato ??
Se vedete, almeno 3/4 delle risposte (compresa la mia) discutono di SALVO !!!!
Ma basta.
Quando ero sul forum della Tiger800 c'era una persona simile per eccentricità e forse anche più logorroico.
Ritengo che personaggi simili "godano" + a scrivere e leggersi che andare in moto.
Che poi siano tecnicamente preparati e pure ottimi scrittori non ci piove.
Torniamo a parlare di moto che è la cosa che maggiormente mi interessa ed appassiona.
X Salvo
se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.:biggrin3:
carminetor
09/10/2013, 17:43
Ma basta.
Quando ero sul forum della Tiger800 c'era una persona simile per eccentricità e forse anche più logorroico.
Ritengo che personaggi simili "godano" + a scrivere e leggersi che andare in moto.
Torniamo a parlare di moto che è la cosa che maggiormente mi interessa ed appassiona.
X Salvo
se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::oook:
Ma basta.
X Salvo
se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.:biggrin3:Quoto
Buonasera.Visti i ripetuti interventi di utenti in questo topic che esternano il proprio disappunto( che in taluni casi rasenta l'intolleranza)e pur considerando che i precedenti,continui appunti di salvoilsiculo all'affidabilita' della moto in questione siano stati improntati alla civile esposizione nonche' alla forbita dialettica,non posso piu' esimermi(come mod di sezione)dall'intervenire in merito.Pregherei pertanto l'utente suddetto di attenersi,nelle risposte,all'argomento della discussione augurandomi che esse siano finalizzate ad un apporto costruttivo nella risoluzione dei problemi esposti nonche' evitare( in futuro) di mettere insistentemente in evidenza i difetti dell'Explorer che chi possiede conosce fin troppo bene. :oook:
Grazie per l'attenzione.
Ps.Lascio visibili gli OT a futura memoria.
allora! moto portata oggi, il disco è ok (appena 1 decimo di differenza) il problema è solo nella pasticca.
supertenerè72
25/10/2013, 20:54
Ciao con cosa hai rimpiazzato la explorer (marca e modello)