PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger tiger 1050 e monobraccio



orcablu
06/10/2013, 10:38
ho visto che nella sezione le ns moto qualcuno aveva già provato dal lontano 2007 a fare la tiger sport...
ora in qualità di innamorato del monobraccio posteriore, chiedo:
qualcuno ha già visto se si può montare quello della tiger sport sulla millecinqunata?
un po' come si faceva con quello della speed sulla daytona .

leo
06/10/2013, 10:44
ho visto che nella sezione le ns moto qualcuno aveva già provato dal lontano 2007 a fare la tiger sport...
ora in qualità di innamorato del monobraccio posteriore, chiedo:
qualcuno ha già visto se si può montare quello della tiger sport sulla millecinqunata?
un po' come si faceva con quello della speed sulla daytona .

Mi sa che è presto
Poi ti dico;sull'altare dell'estetica(forcellone tiger 1050 è anche molto bello,non è un kawasaki per capirsi...),devi fare un lavorone,cambiare anche il cerchio,aumenti di peso....mah.
Sulla tiger sostituirei (ed ho sostiuito) tantissime cose prima di avventurarmi in un lavoro simile.

robyeve
06/10/2013, 11:04
solo per un fattore estetico penserei di farlo ........

Tiger_Riccio
06/10/2013, 12:27
al di la del fattore estetico non penso che ci siano dei vantaggi.

leo
06/10/2013, 14:42
al di la del fattore estetico non penso che ci siano dei vantaggi.

nessuno,anzi di solito il monobraccio è più pesante

roby_spin
06/10/2013, 15:43
A me il monobraccio sul Tiger non piace.

Tiger_Riccio
06/10/2013, 21:39
A me il monobraccio sul Tiger non piace.

è molto estremo, ma avere il monobraccio della speed con il porta targa stile "diavel" per intenderci sarebbe spettacolare sicuramente, pratico magari no...

7373massimo
07/10/2013, 06:09
nessuno,anzi di solito il monobraccio è più pesante

Concordo pienamente con Leo,
io mi imbarcai nell' avvantura della sostituzione da bibraccio a mono su un Day 955i my '02 e mi ritrovai con una moto molto meno reattiva e più pesante:cry:
Però era molto molto più bella.

n0x
07/10/2013, 07:57
Mi sa che è presto
Poi ti dico;sull'altare dell'estetica(forcellone tiger 1050 è anche molto bello,non è un kawasaki per capirsi...),devi fare un lavorone,cambiare anche il cerchio,aumenti di peso....mah.
Sulla tiger sostituirei (ed ho sostiuito) tantissime cose prima di avventurarmi in un lavoro simile.

Quoto ...se c'è una roba bella del tiger è proprio il forcellone.

leo
07/10/2013, 08:55
Quoto ...se c'è una roba bella del tiger è proprio il forcellone.

Me ne avanza uno bello bello,lo vuoi per metterlo in salotto :laugh2::laugh2:

robyeve
07/10/2013, 09:07
Me ne avanza uno bello bello,lo vuoi per metterlo in salotto :laugh2::laugh2:
montalo sull apriliona:w00t::ph34r:

leo
07/10/2013, 10:26
montalo sull apriliona:w00t::ph34r:

:lingua:

Scacco
08/10/2013, 10:27
https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg

:risate2:

MrTiger
08/10/2013, 10:30
Concordo pienamente con Leo,
io mi imbarcai nell' avvantura della sostituzione da bibraccio a mono su un Day 955i my '02 e mi ritrovai con una moto molto meno reattiva e più pesante:cry:
Però era molto molto più bella.

per forza avrai montato il mono delal speed :) quello del day monobraccio è diverso