PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova Belva... Streetfighter 848

Aco10
06/10/2013, 16:30
Cao a tutti!!!!!
Come qualcuno di voi sa,durante un turno in pista a Castelletto ho spaccato la mia Gixxer...
I danni erano notevoli.. quindi dovevo decidere cosa fare...
Dopo numerosi preventivi e alcuni test (tra cui i due fatti a Monza e Varese presso Ducati e le emozioni provate su quel bicilindrico italiano..) Mi sono convinto...
Ho acquistato la Streetfighter 848 con kit scarichi Termignoni Titanio....
Ma che bello!!!!!!

Purtroppo ho la mano ingessata,in quanto ho scoperto,dopo due mesi dall'high side fatto con la Gixxer che avevo 2 fratture (scafoide e piramidale).. Grrrrr... Grazie alla sanità italiana, quindi non posso in questo momento cavalcarla... Però è emozionante sapere che è li.. Che mi aspetta nel mio box!!!!

Mi ha convinto l'emozione che ho provato mentre la guidavo,nonostante il male al polso,sono riuscito a fare qualche bella piega e a godermi quel bicilindrico che mi ha fatto capire che devo imparare bene a portarla... è completamente differente rispetto a quanto ho guidato fino a oggi!!!!!
Durante i due test ho notato una cosa.. Se entravo con la marcia sbagliata in curva lei non andava dove volevo.. Tende ad allargare.. Ecco la differenza con Triumph e Suzuki ho pensato... Va guidata da Ducati... E non vedo l'ora!!!!

Frenata notevole (anche se manca l'ABS),accelerazione orgasmica,ottima ciclistica,anteriore veritiero,seduta più comoda della Gixxer,sospensioni rigide quanto basta e soprattutto... Bellissima.. Ha un design stupendo!!!!

Cos'altro dire.... Voglio guidarlaaaaaa!!!!
E sono contento... Molto contentooooo!!!
Lamps a tutti!!!

Angelo Aco10

http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/bepesuby.jpg

Marsellus
06/10/2013, 17:18
bel ferro , hai fatto bene a prendere la 848 :oook:

TeamSabotage
06/10/2013, 19:05
Se non monta l'anti zompo in staccata tieni un dito sulla frizione e lei va dove vuoi tu.

Gnolo
06/10/2013, 19:45
Molto bella :oook:

Alex63
06/10/2013, 19:49
Bella moto, l'ho provata per circa un'ora e mezzo sulle colline dalle mie parti e mi è piaciuta molto,salvo che cambierei la sella pilota con quella comfort e il munubrio perchè il suo mi ha massacrato i polsi.

Smash82
06/10/2013, 19:55
bel ferro :D
solidarietà per la frattura ed in campana con le vibrazioni che sono una rogna in questi casi

macheamico6
06/10/2013, 20:10
:oook:

urasch
06/10/2013, 20:41
che spettacolo!!!!complimenti,ma come hai fatto a spaccare la gsx?

giumara
06/10/2013, 21:01
Complimenti è bellissima!

Alex63
07/10/2013, 05:48
Se non monta l'anti zompo in staccata tieni un dito sulla frizione e lei va dove vuoi tu.

Potresti spiegarmi questa cosa perché sinceramente io l'ho trovata più manovrabile che la mia speed.

giulio
07/10/2013, 05:53
Bella

BulletBill
07/10/2013, 09:13
:homer:

gigispeed3
07/10/2013, 11:15
:oook:

SpeeDino
07/10/2013, 12:36
nn m é mai piaciuta

@ndre@
07/10/2013, 12:54
Scusa..... ma non hai mai avuto una Triumph ?

Cinobonne
07/10/2013, 15:59
Bellissima moto!

dan03
07/10/2013, 18:34
Azz! :oook:

TeamSabotage
07/10/2013, 18:58
Potresti spiegarmi questa cosa perché sinceramente io l'ho trovata più manovrabile che la mia speed.

Semplice, con le tre ducati che ho posseduto in passato se entravi in un tornante frenando al limite il gran freno motore tendeva a fare saltellare la ruota posteriore al punto che tendeva ad allargare la traettoria... Tenendo invece due dita (poi un solo dito sul s4r avendo la frizione piú morbida anche grazie ad un paio di interventi) lasci che la frizione scivoli quel tanto da evitare il saltellamento ed il gioco é fatto. Alternativa era una frizione antisaltellamento.

Aco10
08/10/2013, 20:56
Grazie a tutti ragazzi!!!! sono troppo contento e non vedo l'ora di poterla cavalcareeee!!!!

allora rispondo un po' a tutti:

La Gixxer l'ho spaccata durante un turno in pista a Castelletto (sulla quale non ci tornerò mai più).. ho fatto un high side e sono volato per qualche metro.. io frattura al polso (scoperta due mesi dopo) e la mia moto ha avuto dei danni alle carene e pedane… ma soprattutto, ha scaricato la caduta sul semimanubrio che si è infilato nel telaio facendogli un bel buco…. quindi essendo il danno di circa 4000 / 5000 € ho deciso di cambiarla.. facendo una bella trattativa con Ducati Varese e prendendomi questo gioiello!!!

prima della Gixxer avevo una Street Triple R 2012 bianca.. una moto stupenda.. che ho cambiato soltanto perché mi è salita la "scimmia" dei semi manubri"… non mi pento di niente.. è stata una bellissima esperienza.. che mi ha portato alla Ducati!!! ihihiih!!!!

per quanto riguarda l'antizompo, non ce l'ha… ma il conce mi dice di provarla così.. di farci la mano.. far passare il primo tagliando e poi intorno ai 5000/6000 km, capire se è il caso di fare questa modifica, oltre che il -1 dentello… hihiihih!!! staremo a vedere.. per ora voglio provare per bene il pompone italiano e sentire la musica dei Termignoni!!!

scarf75
08/10/2013, 21:28
bella motocicletta........non si può dire il contrario......
Ma ti auguro di rimmeterti bene con il polso , perchè poi quando salirai su questa , lo sacrificherai non poco ......x via del manubrio assai basso e quindi caricatissimo!!!:biggrin3:

Aco10
10/10/2013, 20:52
E' vero scarf, è un po' più comoda della Gixxer però quindi sono abituato..
la cosa che in questo momento mi impedisce di andarci sono le vibrazioni.. che in fase di cura del polso… non è consigliato!!
quindi staccherò l'assicurazione e se ne parla nel nuovo anno!!!! non vedo l'ora!

Aco10
20/10/2013, 10:43
Ieri,visto il meteo e la voglia assurda di andare in moto, ho fasciato il polso,sono sceso in box, ho girato la chiave (brividi...) e schiacciato il bottone magico... Finalmente i miei primi 50 km su questa bellissima moto!!!!
Cosa dire... La voglia di spingere sempre di più ti viene,ma visto il rodaggio e le gomme nuove non ho voluto esagerare.. È più comoda rispetto alla Gixxer,vibra di più ma in generale l'ho trovata comoda.. Grande sound e motore..
Sono molto contento di questa scelta..
Non vedo l'ora di riprovare!!!!!
Volevo condividerlo con voi!!
Lamps a tutti!!!!

Ps: il polso ha risposto bene,solamtanto l'inserimento della prima dava fastidio... Il resto tutto ok!!!!

ciachi67
20/10/2013, 11:30
Complimenti!!!! X me una delle più belle moto in circolazione!!!!! Anche se io sono un "pedone"!!!

TeamSabotage
21/10/2013, 19:36
Montare un pignone con un dente in meno per una Ducati é sempre una mossa azzeccata visto che sotto i 3000 non ama girare... poi peró devi fare i conti con gli oltre 5000 eh eh :w00t:

Aco10
21/10/2013, 20:03
ahahhaah in effetti è il "poi" che mi preoccupa un po' !!! ahahaha!
Comunque un pochino mortina sotto ai 4000 giri è vero.. ma adesso sono in rodaggio, faccio passare il primo, poi aspetto di fare circa 5000 km e poi vediamo se montare il pignone -1!!!!
Resta il fatto che guidarla è veramente una goduria!!!! non vedo l'ora di rifarlo!
Grazie per i complimenti!!! ne sono innamorato! hihihiihi!

Lamps

Dave19
22/10/2013, 09:12
:oops: mi spiace ma la streetfighter è una moto che proprio non mi piace...

Lex987
22/10/2013, 10:44
porca troia che bella è già stato detto???

al momento credo sia la moto che mi fa più sangue sul mercato.

S1m0ne75
22/10/2013, 15:04
bella!!

Aco10
22/10/2013, 23:15
hihihhihi si è stato detto che è stupenda! ahahahaha!
Simone.. hai visto che alla fine un 848 l'ho portato a casa? scatenato.. ma va benissimo così! ahahahaha!
domenica se fa bello mi faccio un girettino.. vediamo cosa dice il Dottore giovedì.. se mi dice: "ok.. il polso è pronto per smanettare!" mi sparo un bel giretto! ahahaahha! anche se non voglio fare tanti km.. voglio solo fare un po' di rodaggio alla moto e al polso!!!! speriamo!!!
grazie a tutti per le Vostre parole!!! non sapete che gioia ho nell'averla tutta mia!!!!!
Lamps

Thor #17
23/10/2013, 00:27
Beh!??? Cosa hai combinato?? Ti lascio un attimo e cambi 2 moto e con una ti sbrachi a metá??? Se avessi preso la mia tuta non ti saresti fatto nulla :lingua:
Dai che ti rimetti in forza presto. E vacci piano con quella carretta non ha il numerosi cilindri giusto..ma ha una gran bella coppia in basso..l'andai a provare un paio di anni fa e di motore mi piacque..come posizione di guida no..troppo carica sull'anteriore per essere una moto senza semi.
Prima di fare il rodaggio alla bimba vedi di rimetterti a posto tu, ok??

@ndre@
23/10/2013, 09:50
Boh......
magari potrebbe essere moto del mese !

Lorpal
23/10/2013, 11:25
Bellissima! Mi è sempre piaciuta molto esteticamente, è una di quelle moto che sarei curioso di provare!
Ottimo acquisto!

Aco10
26/10/2013, 14:10
Lorpal.. io ho commesso l'errore di provarla.. ed ora è nel box! ahahaha!

diego84
26/10/2013, 16:35
complimenti, mi piace un sacco!

geko
26/10/2013, 17:02
A me non piace...e la posizione di guida l'ho trovata innaturale: busto caricato, culo indietro e gambe avanti..non mi ha convinto, senza contare che esteticamente la trovo molto sgraziata.
Detto questo visto che godi come un riccio ogni volta che la guidi vuol dire che hai fatto un ottimo acquisto, e visto che sei anche guarito in fretta buon divertimento! :oook:

Aco10
27/10/2013, 20:21
Oggi primo giro vero con la mia nuova belva...
Sono molto, ma molto soddisfatto del mio acquisto... mi sono divertito, ho piegato alla grande (ancora non spingendo bene per ovvie ragioni..), ho staccato-piegato-accelerato come piace a me, il tutto con una risposta incredibile di quella moto... non pensavo di trovarmi subito così a mio agio.. mi aspettavo più scomodità in sella e male ai polsi, invece è comoda durante la guida.. non è una Super sportiva, quindi va benissimo!!! pensavo avesse più effetto on-off.. invece... sembrava avessi guidato da sempre una due cilindri italiana!!!!
come difetto devo dire che sotto ai 3000 non ti tira fuori dalle curve, bisogna giocare con le marce e trovare quella adatta per affrontare le curve... il resto direi che è perfetta per quello che voglio!
Ragazzi, non vedo l'ora di risalire in sella!!!! ahahaha!

Ecco qualche scatto del giro di oggi.. 300 km in giro per la Val Trebbia e Passo del Penice con il mio socio Will (che oggi, nonostante la nebbia e la strada umidiccia ci abbiamo dato dentro!).

13769910 - Servimg.com - Free image hosting service (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=94&u=14740903)
13800110 - Servimg.com - Free image hosting service (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=95&u=14740903)
13786510 - Servimg.com - Free image hosting service (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=96&u=14740903)

ed ecco cosa mi ha permesso di guidare con meno dolore... sono un professionista! ahahahah!

13796510 - Servimg.com - Free image hosting service (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=97&u=14740903)

Lamps!

marcello88
28/10/2013, 11:35
bellissima! davvero mi piace un sacco la streetf! però non ho mai trovato uno che va forte su questa moto:dry:..mah..:biggrin3:

complimenti!!! :oook::oook:

Aco10
28/10/2013, 21:56
hahahaha Marcello.. non fare il bisharo.... hhHHHAAHHA!
Con questa non si va forte perché costa tanto! ahahahah! Io poi non vado fortissimo in strada.. mi piace l'andatura allegra però attenta! in pista invece.. ci si sfoga alla grande!!! hihihihi!

S1m0ne75
29/10/2013, 06:46
....ancora complimenti .....toglimi una curiosità ,giri senza db killer?

Aco10
29/10/2013, 06:49
I controlli delle Fdo stanno diventando sempre più frequenti.. Per adesso ha su il DB.. In futuro,dopo il primo tagliando serio vedremo.. Però non so... Ho visto troppi libretti volare....

S1m0ne75
29/10/2013, 07:07
I controlli delle Fdo stanno diventando sempre più frequenti.. Per adesso ha su il DB.. In futuro,dopo il primo tagliando serio vedremo.. Però non so... Ho visto troppi libretti volare....

...più che altro per sapere com'è l'erogazione e il sound......io ho provato ma mi sembra sfiatata e il rumore è da mal di testa!

urasch
29/10/2013, 10:16
bella complimenti

leo
29/10/2013, 11:37
Gran bella moto :oook:

Grazie a tutti ragazzi!!!! sono troppo contento e non vedo l'ora di poterla cavalcareeee!!!!

allora rispondo un po' a tutti:

La Gixxer l'ho spaccata durante un turno in pista a Castelletto (sulla quale non ci tornerò mai più).. ho fatto un high side e sono volato per qualche metro.. io frattura al polso (scoperta due mesi dopo) e la mia moto ha avuto dei danni alle carene e pedane… ma soprattutto, ha scaricato la caduta sul semimanubrio che si è infilato nel telaio facendogli un bel buco…. quindi essendo il danno di circa 4000 / 5000 € ho deciso di cambiarla.. facendo una bella trattativa con Ducati Varese e prendendomi questo gioiello!!!

prima della Gixxer avevo una Street Triple R 2012 bianca.. una moto stupenda.. che ho cambiato soltanto perché mi è salita la "scimmia" dei semi manubri"… non mi pento di niente.. è stata una bellissima esperienza.. che mi ha portato alla Ducati!!! ihihiih!!!!

per quanto riguarda l'antizompo, non ce l'ha… ma il conce mi dice di provarla così.. di farci la mano.. far passare il primo tagliando e poi intorno ai 5000/6000 km, capire se è il caso di fare questa modifica, oltre che il -1 dentello… hihiihih!!! staremo a vedere.. per ora voglio provare per bene il pompone italiano e sentire la musica dei Termignoni!!!

Da possessore di bicilindrico,ti posso confermare che l'antizompo fa comodissimo;più in pista che in strada,ovvio,ma anche lì quando ti capiterà di camminare sodo,ti farà comodo davvero .La tuono ce l'ha di serie (meccanico) ,io ci ho aggiunto una bella stm :oook:

macheamico6
01/11/2013, 20:23
Uppo moto recentemente presentata per far sì che possa avere la giusta vetrina,
dato che alcuni si sono messi a postare su vecchi 3d.
Niente ringraziamenti, prego! :angelo:

Aco10
03/11/2013, 14:32
hihihiihihi con questo sole... un giretto me lo farei volentieri....
che voglia che arrivi la nuova stagione per godermela alla grande!!!!
grazie a tutti per gli apprezzamenti..
lamps

Aco10
10/11/2013, 21:10
Oggi ne ho vista una in autostrada uguale alla mia... che voglia di sentirla borbottare sotto al sedere!!!
mmmmmm grande moto!