Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple R 2012 (TO)
Triumph Street Triple R di settembre 2012 con 13.000 km, colore nero.
Perfetta, come nuova, usata dalla mia ragazza.
Ancora sotto garanzia ufficiale Triumph fino a Settembre 2014
Gomme Metzeler Rennsport K (ant. 70%, post. 50%), specchietti aftermarket omologati, scarichi ZARD Penta, tubi freno in treccia, manopole e riser Barracuda Oro, maniglione passeggero, pellicole protettive Triumph su serbatoio e codino, cupolino puntale e fianchetti in tinta, Triboseat antiscivolo post.
Bollo pagato e tagliando fatto a fine Settembre 2013
Batteria sostituita a Gennaio 2014
MAI CADUTA O INCIDENTATA, ho ancora tutti i pezzi originali.
Vendo per passaggio a Ducati Multistrada 1200 GT
Alex
http://i127.photobucket.com/albums/p141/burnoutzr7/02-7.jpg
http://i127.photobucket.com/albums/p141/burnoutzr7/02-8.jpg
http://i127.photobucket.com/albums/p141/burnoutzr7/05.jpg
http://i127.photobucket.com/albums/p141/burnoutzr7/01-10.jpg
http://i127.photobucket.com/albums/p141/burnoutzr7/03-5.jpg
se riesci a venderla a 7200 vengo fino a torino a stringerti la mano..:biggrin3:
io ho venduto la mia Street R del 2012 con soli 5000 km e tutta accessoriata a solo 6500 euro..ti consiglio di scendere un pò col prezzo sennò con l'arrivo dell'inverno rischi di non venderla più..
Prezzo abbassato a 6800....
BLUTORNADO!!!
28/10/2013, 18:33
io ho un multistra 1200 s immatricolato gennaio 2011 I KM LI DEVO ANDARE A VEDERE CHE NN LI RICORDO... che nn uso piu' se nn la vuoi nuova si potrebbe valutare uno scambio con permuta ADEGUATA
Io puntavo il Multistrada Granturismo, ma sempre usata....
La tua potrebbe anche interessarmi, ma ti faccio sapere qualcosa lunedì perchè questo weekend devo vedermi con un mio amico che forse vende la sua 1200 GT ;)
PS: tu quanto vuoi della tua?
Alex
BLUTORNADO!!!
29/10/2013, 11:40
Io puntavo il Multistrada Granturismo, ma sempre usata....
La tua potrebbe anche interessarmi, ma ti faccio sapere qualcosa lunedì perchè questo weekend devo vedermi con un mio amico che forse vende la sua 1200 GT ;)
PS: tu quanto vuoi della tua?
Alex
il giusto quello che vale.. nn mi interessa guadagnarci su , ma neanche svenderla..non so se vale 12500 euro o 13500.. cmq conta che te la do con un scarico completo che togli ben 6 kg.. e bauletto da 52 con 2 cupolini non so quanto vale la tua anche tu devi chiedere il giusto se decidi per la mia moto...
piste ne hai fatta con quella ? dalle gomme direi di si...
Il prezzo della mia, considerati tutti gli accessori montati, è quello giusto.
Pista non ne ha MAI fatta, considerato che è la moto usata dalla mia ragazza.
Le Rennsport sono gomme ottime anche per la strada, ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo....ecco perchè le ho montate.
Io vado in pista con il mio Ninja ZX10R
BLUTORNADO!!!
29/10/2013, 13:43
Il prezzo della mia, considerati tutti gli accessori montati, è quello giusto.
Pista non ne ha MAI fatta, considerato che è la moto usata dalla mia ragazza.
Le Rennsport sono gomme ottime anche per la strada, ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo....ecco perchè le ho montate.
Io vado in pista con il mio Ninja ZX10Re come guida la tua ragazza ?come l ha trattata? la fa scaldare o la tira subito?cmq ho messo un post. nella sez. altre marche .. ci lascerei bauletto e scarico completo omologato.. toglierei solo gli specchietti che ci sono affezionato...ovviamente ho cupolo originale e marmitta orginale
La mia ragazza ha una guida molto tranquilla e non tira mai la moto....nè da fredda nè da calda...
La moto la tratta come un gioiello.
BLUTORNADO!!!
29/10/2013, 14:28
La mia ragazza ha una guida molto tranquilla e non tira mai la moto....nè da fredda nè da calda...
La moto la tratta come un gioiello.
ottimo fammi sapere.:oook:
Alla fine mi sono accordato con il mio amico per prendere la sua Granturismo del 2013....mi spiace!
Comunque la mia Street resta in vendita se ti interessa... :oook:
BLUTORNADO!!!
04/11/2013, 07:29
Alla fine mi sono accordato con il mio amico per prendere la sua Granturismo del 2013....mi spiace!
Comunque la mia Street resta in vendita se ti interessa... :oook:
peccato avremo preso 2 piccioni con una fava.. eravamo anche vicini....
devo vendere la mia prima..
se trovi da venderla vendila pure...
tanto di usati se ne trova sempre..ciao
Includo nel prezzo gomma post nuova che verrà montata al momento dell'acquisto! :oook:
BLUTORNADO!!!
15/11/2013, 13:26
c'è crisi :P
BLUTORNADO!!!
20/12/2013, 15:52
:lingua: up
Forza ragazzi!!
Aggiungo batteria nuova, appena sostituita....:oook:
BLUTORNADO!!!
07/01/2014, 08:05
Forza ragazzi!!
Aggiungo batteria nuova, appena sostituita....:oook:
potevi averla gia' venduta...ma la continui ad usare ?agg. i km:w00t::laugh2:
potevi averla gia' venduta...ma la continui ad usare ?agg. i km:w00t::laugh2:
Il fatto è che io voglio il Multi Granturismo....
Comunque non la sto usando (ho bloccato l'assicurazione a Ottobre), ma ho messo la batteria sotto carica ed ho scoperto che era ciucca....quindi ne ho comprata una nuova
BLUTORNADO!!!
07/01/2014, 10:54
ho visto che hai messo 1000km in piu' hihiihh magari il libretto risulta intestato alla ragazza.. ma mi sa che la usi piu' te la moto.. "da solo o in coppia " :P
ho visto che hai messo 1000km in piu' hihiihh magari il libretto risulta intestato alla ragazza.. ma mi sa che la usi piu' te la moto.. "da solo o in coppia " :P
I km li ho aggiornati già da un pò, ma la moto è cmq ferma da fine Ottobre
La moto è stata usata al 90% dalla mia ragazza....io avevo la mia Kawa ZX10R (venduta a Ottobre)
PS: a libretto la moto è intestata a me
BLUTORNADO!!!
07/01/2014, 16:21
Il fatto è che io voglio il Multi Granturismo....
peccato...
Ho aggiunto ad inizio topic delle foto recenti fatte oggi :oook:
Prezzo abbassato a 6500 euro tutto incluso, valido solo per un paio di settimane.
Se non la vendo entro metà marzo, la do in permuta al concessionario da cui acquisto il Multistrada.
VENDUTA!!
si può chiudere, grazie :oook: