Visualizza Versione Completa : La tua Cafe Racer al MotorBikeExpo nello Stand TCP
Marco Manila
07/10/2013, 10:31
Ciao ragazzi, come già saprete TCP sarà al MotorBikeExpò di Verona: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/242350-motorbikeexpo-24-25-26-gennaio-2014-triumphchepassione-vi-aspetta-verona-nell-area-cafe-racer.html
Grande novità della fiera sarà l' area Cafe Racer al padiglione 1 dove esporranno i maggiori esponenti del settore, tra cui anche TCP. :cool:
Detto questo, oltre alle Special già presenti fornite da preparatori professionisti, c'è la possibilità di inserire un paio di moto di utenti del Forum! :w00t:
Queste sono le condizioni:
1-La moto deve essere una Cafe Racer Special, ovvio! :biggrin3:
Questo non vuol dire che debba essere una moto da rivista specializzata, dal costo di 20'000€, ma che sia particolare, curata, non proponete moto con scarico e specchi insomma...
2-La moto dovrà essere trasportata con mezzi e spese vostre a Verona giovedì e ritirata Domenica nel tardo pomeriggio.
Ovviamente sarà nostra cura proteggere le moto dal pubblico: nessuno, Modella dello stand TCP esclusa (:wub:) potrà salirci ne toccarle. :oook:
Ai possessori delle moto prescelte sarà consegnato come piccolo segno di ringraziamento un pass per la fiera valido un giorno: non è molto ma i mezzi sono quello che sono. :tongue:
Forza quindi, a chi interessa la possibilità di esporre la propria moto in fiera? :w00t:
Lista degli interessati:
1-
2-
3-
4-
5-
driffter
07/10/2013, 17:55
Perché?
Delle CRUISERS SPECIAL c'è ne FREGHIAMO??????????????? :dry:
RafBen67
07/10/2013, 18:01
Perché?
Quoto in toto.
Perché?
e delle scrambler?:incaz::lingua:
driffter
07/10/2013, 18:10
Quoto in toto.
Marco Manila
07/10/2013, 18:13
Perché?
Ragazzi TCP ha sempre fatto appelli ogni anno per chiedere agli utenti se volevano portare le loro Special, a prescindere dalla tipologia.
Quest' anno però TCP è stato ammesso al padiglione 1, uno dei più importanti in quanto più vicino all' ingresso e per via dei nomi che di solito vi ci si trovano, padiglione dedicato completamente al Cafè Racer per questa edizione: và da sè che le moto che tenderemo ad esporre quest' anno saranno più vicine a questa tipologia. :oook:
driffter
07/10/2013, 19:06
Ragazzi TCP ha sempre fatto appelli ogni anno per chiedere agli utenti se volevano portare le loro Special, a prescindere dalla tipologia.
Quest' anno però TCP è stato ammesso al padiglione 1, uno dei più importanti in quanto più vicino all' ingresso e per via dei nomi che di solito vi ci si trovano, padiglione dedicato completamente al Cafè Racer per questa edizione: và da sè che le moto che tenderemo ad esporre quest' anno saranno più vicine a questa tipologia. :oook:
Di conseguenza.... non oso pensare a cosa vorresti esporre se per caso mettevono lo stand vicino alle motoscope.
Marco Manila
07/10/2013, 19:54
Motoscope?... :blink:
driffter
07/10/2013, 20:08
Motoscope?... :blink:
Scherzo, ho capito il discorso, non mi sconfinfera, ma l'ho capito. :wacko:
Marco Manila
07/10/2013, 20:11
Scherzo, ho capito il discorso, non mi sconfinfera, ma l'ho capito. :wacko:
Nel senso che non ti interessa o non ti convince?
Scusa ma sono curioso.
driffter
07/10/2013, 20:17
Nel senso che non ti interessa o non ti convince?
Scusa ma sono curioso.
Marco, lo sai gli sforzi che stiamo facendo per promuovere il settore Cruisers.
Mi sarebbe piaciuto, come da resto credo anche agl'altri possessori di questi modelli, un pò di visibilità.
Comunque sia, sono sicuro che riserverai un angolo in un prossimo futuro per le cruisers che piano piano si stanno evolvendo.
Buon lavoro Marco
Marco Manila
07/10/2013, 20:22
Guarda, fosse stato un anno diverso avrei di certo ospitato anche una cruiser (se bella spippolata) ma quest' anno sono obbligato a fare una scelta diversa. :oook:
driffter
07/10/2013, 20:27
Guarda, fosse stato un anno diverso avrei di certo ospitato anche una cruiser (se bella spippolata) ma quest' anno sono obbligato a fare una scelta diversa. :oook:
Compreso.
Marco, lo sai gli sforzi che stiamo facendo per promuovere il settore Cruisers.
Mi sarebbe piaciuto, come da resto credo anche agl'altri possessori di questi modelli, un pò di visibilità.
Comunque sia, sono sicuro che riserverai un angolo in un prossimo futuro per le cruisers che piano piano si stanno evolvendo.
Buon lavoro Marco
Se posso permettermi sono molto curioso su questo intervento;
Stai facendo sforzi per far comprare la moto uguale alla tua ad altri?
Fammi capire scusa, se di botto si impennassero le vendite delle Triumph Cruiser tu saresti più felice?
Le Cruiser si stanno cosa? Evolvendo? In cosa?
Semplice curiosità, se ti va rispondimi
driffter
07/10/2013, 20:48
Se posso permettermi sono molto curioso su questo intervento;
Stai facendo sforzi per far comprare la moto uguale alla tua ad altri?
Fammi capire scusa, se di botto si impennassero le vendite delle Triumph Cruiser tu saresti più felice?
Le Cruiser si stanno cosa? Evolvendo? In cosa?
Semplice curiosità, se ti va rispondimi
Vorrei anche risponderti, se capissi la domanda e se capissi dove vuoi arrivare.
Se invece e puro sarcasmo... va bene... grazie del intervento.
Driffter....perdonami, abbi pazienzacomprendo benissimo quello che vuoi dire....
Come dice il buon Marco, a gennaio vogliono solamente caffetterie...........
ci sara' un'altro anno (spero....) l'anno che si vogliano dedicare alle nostre amate cruiser..........special e non.....
ma a quando, questo è un dilemma:cry:
Marsellus
07/10/2013, 21:03
quasi quasi :dubbio:
ah,la modella nel caso portassi la mia , la può toccare :lingua:
BikeAnto
07/10/2013, 21:06
Fotu della modella prima........
Marsellus
07/10/2013, 21:11
Fotu della modella prima........
dovrebbe essere sempre lei :w00t:
http://i39.tinypic.com/np1c3n.jpg
BikeAnto
07/10/2013, 21:13
Va bene :oook: L'appoggio......senza toccare motu :biggrin3:
Vorrei anche risponderti, se capissi la domanda e se capissi dove vuoi arrivare.
Se invece e puro sarcasmo... va bene... grazie del intervento.
Io sono serissimo visto che faccio e penso il contrario di quello che tu dici mi incuriosisce il tuo intervento,
se capisci l'italiano le mie domande sono chiare :oook:
Però (e adesso il sarcasmo è vero) tu scrivi "Se invece e puro sarcasmo... va bene... grazie del intervento" ti rispondo...Spacco botilia ammazzo familia :biggrin3:
quasi quasi :dubbio:
ah,la modella nel caso portassi la mia , la può toccare :lingua:
Non sarebbe piu' carino che noi si potesse toccare la modella ?!!
Io spero che l'anno prossimo sia ancora cafe racer:) cosi posso proporre la mia bestia
driffter
07/10/2013, 22:57
Io sono serissimo visto che faccio e penso il contrario di quello che tu dici mi incuriosisce il tuo intervento,
se capisci l'italiano le mie domande sono chiare :oook:
Però (e adesso il sarcasmo è vero) tu scrivi "Se invece e puro sarcasmo... va bene... grazie del intervento" ti rispondo...Spacco botilia ammazzo familia :biggrin3:
boh... continuo a non capirti :biggrin3:
stradamax
08/10/2013, 11:19
mi pare molto strano che al padiglione 1 non facciano entrare moto diverse dalle caferacer, però hai visto mai...
Marco Manila
08/10/2013, 11:29
mi pare molto strano che al padiglione 1 non facciano entrare moto diverse dalle caferacer, però hai visto mai...
Quest' anno il padiglione 1 è dedicato al Cafe Racer, quindi sarebbe buona cosa esporre moto di quel tipo: chiaro che poi se uno porta una Speed non credo la lascino fuori, ma se la linea è quella credo sia bene attenersi no?
io porto la mia motoretta solo se poi posso salire sulla modella :w00t: :icon_banana:
sinceramente uno che porta la moto a Verona a sue spese, la deve lasciare lì quattro giorni (spero almeno la fiera abbia un'assicurazione per danni e furti), deve tornare a prenderla a sue spese, e in cambio ha il pass per un giorno, non lo capisco proprio (a meno che non abbia un ego smisurato, o che abiti nelle vicinanze e possa limitare le spese da sostenere)
BikeAnto
08/10/2013, 11:56
Ti danno in cambio la modella........................:oook:
Ti danno in cambio la modella........................:oook:
allora gliela porto anche a spinta:biggrin3:
Marco Manila
10/10/2013, 15:06
sinceramente uno che porta la moto a Verona a sue spese, la deve lasciare lì quattro giorni (spero almeno la fiera abbia un'assicurazione per danni e furti), deve tornare a prenderla a sue spese, e in cambio ha il pass per un giorno, non lo capisco proprio (a meno che non abbia un ego smisurato, o che abiti nelle vicinanze e possa limitare le spese da sostenere)
Shining non siamo tutti fatti allo stesso modo: che a te la possibilità di mettere in mostra il frutto del tuo lavoro (o dei tuoi desideri se fatto da altri) in una fiera dove la vedono migliaia di persone, farla fotografare, vederla su vari siti online o magari in qualche rivista non dice nulla posso capirlo, ma per altri può essere diverso, tutto qui. :oook:
strana coincidenza...ramarro,bonneville meravigliosa,venduta...zemin,altra bonnie cafe mica male,rimessa originale per venderla credo...mabaco!grande bonnie,nelle grinfie dello scimmione a genova per infinte manie di grandezza!....mi sa che di cafè racer ne restano pochine XD
strana coincidenza...ramarro,bonneville meravigliosa,venduta...zemin,altra bonnie cafe mica male,rimessa originale per venderla credo...mabaco!grande bonnie,nelle grinfie dello scimmione a genova per infinte manie di grandezza!....mi sa che di cafè racer ne restano pochine XD
Non riesco a stare fermo hahahaha!!!!!!!! A breve va pure la street.... ( ho già il prossimo lavoro in garage )
stradamax
10/10/2013, 15:59
Non riesco a stare fermo hahahaha!!!!!!!! A breve va pure la street.... ( ho già il prossimo lavoro in garage )
Parliamone ;)
Parliamone ;)
Cerchi una street?
My iPhone using patatatalk
ciachi67
10/10/2013, 19:36
....calmo calmo......:dry:
stradamax
10/10/2013, 20:08
Cerchi una street?
Non una... Vendi la tua?
inviato dal mio Nokia 3330
Non una... Vendi la tua?
inviato dal mio Nokia 3330
Yessss!!!! Ricordati che abito in ch..
stradamax
10/10/2013, 20:43
Yessss!!!! Ricordati che abito in ch..
MP e fine OT ;)
Sent from my Nokia 3330
Marco Manila
23/10/2013, 08:42
Ancora nessuno?
Ancora nessuno?
senza offesa ma come in molti ti hanno già detto non vedo molto "vantaggiose" le condizioni.
dovresti trovare qualcuno di verona che potrebbe portare li la moto a costo zero.
SE la mia motoretta ti piace....potrei pensarci....
di diverso dalle foto avrà un doppio disco con forche della 955....ed altro...
Marco Manila
23/10/2013, 13:38
Mabaco la tua moto mi piace molto e sarei fiero di averla presso lo stand di TCP. :oook:
Ne parliamo in MP.
CopperHead
24/10/2013, 13:59
137838137838
Se la reputi degna potrei concederla!! :)
137839
Altra foto
Se la reputi degna potrei concederla!!
una cerchiolegata! ERESIA!!!!!!!!!!!!! bannatelo :lingua:
va che scherzo :biggrin3:
Ottimo, sicuramente ci fa la sua figura, non vedo l'ora di vederla nella sua nuova configurazione:oook:
copper ce la fai vedere qualche foto non fatta con hipstamatic?:w00t:
CopperHead
25/10/2013, 14:59
Oh yes nel week end provvedo!! Ciao
piccolo ot poi basta...oggi a como è passata una se targata svizzera con dei cerchi aftermarket a razze mica male..
Marco Manila
25/10/2013, 18:19
137838137838
Se la reputi degna potrei concederla!! :)
137839
Altra foto
Al momento ho già due moto e una terza in forse, se salta ti avviso. :oook:
CopperHead
26/10/2013, 06:05
Ook