Visualizza Versione Completa : vendo Aprilia Dorsoduro 1200 - mimetica - unica
riccardosecondo
08/10/2013, 09:44
Vendo Aprilia Dorsoduro 1200cc - tenuta benissimo sempre garage - gomme nuove - sempre tagliandata Aprilia - pari al nuovo - la livrea mimetica l'ho fatta personalmente ed è perfetta nemmeno un graffio - lucidatura opaca - (non sono adesivi attaccati a caso). vendo per passaggio a speed. prezzo fuori mercato (le valutazioni sono intorno ai 6500-7000 euro).
riccardosecondo
10/10/2013, 15:10
Se qualcuno fosse interessato ma non gli piace il colore, a 6.150 (è ancora un prezzo bassissimo) la rifaccio come volete, bianca, nera, rossa....con qualsivoglia scritta. ridivenda nuova. lavoro garantito.
bella così, la vedo sempre parcheggiata in via faggi quando passo di lì:biggrin3:
riccardosecondo
10/10/2013, 22:30
grandeeeeee pesarese..........si proprio via faggi ............ bellissima così ma sai, un po particolare
riccardosecondo
20/10/2013, 20:45
up
riccardosecondo
26/11/2013, 22:42
abbasso a 5.300 euro ohi.....dico 5.300
Riportala a un colore normale altrimenti così è difficile :dry:
riccardosecondo
28/11/2013, 22:49
Riportala a un colore normale altrimenti così è difficile :dry:
Un colore normale.......l'ho studiata .... ci ho lavorato sopra due settimane, ho fatto con il pc le mascherine una ad una nei minimi particolari, carteggiata, dato il fondo, verniciata pezzo per pezzo poi ...sopra il trasparente opaco. e' come la volevo splendida....unica....aggressiva....cattiva..poi ...poi un bicilindrico con 130 cavalli 115 nm di coppia un'elettronica da fare paura senza la quale saresti sempre su una ruota. una ciclistica quasi perfetta non ti tradisce mai. maneggevole in curva e devastante quando apri, nel misto le supersportive fanno fatica. freni brembo con abs mai in crisi. ma...si c'è un ma ...sono da sempre innamorato della speed. ne ho trovata una molto bella vicino a casa mia e prenderò quella e terrò anche la mia dd....l'unico problema sarà quale scegliere quando dovrò uscire....cambia colore?.....mai .
fatta questa premessa penso sia opportuno chiudere questo post non ha più senso di esistere.
grazie
ciachi67
01/12/2013, 10:08
Un colore normale.......l'ho studiata .... ci ho lavorato sopra due settimane, ho fatto con il pc le mascherine una ad una nei minimi particolari, carteggiata, dato il fondo, verniciata pezzo per pezzo poi ...sopra il trasparente opaco. e' come la volevo splendida....unica....aggressiva....cattiva..poi ...poi un bicilindrico con 130 cavalli 115 nm di coppia un'elettronica da fare paura senza la quale saresti sempre su una ruota. una ciclistica quasi perfetta non ti tradisce mai. maneggevole in curva e devastante quando apri, nel misto le supersportive fanno fatica. freni brembo con abs mai in crisi. ma...si c'è un ma ...sono da sempre innamorato della speed. ne ho trovata una molto bella vicino a casa mia e prenderò quella e terrò anche la mia dd....l'unico problema sarà quale scegliere quando dovrò uscire....cambia colore?.....mai .
fatta questa premessa penso sia opportuno chiudere questo post non ha più senso di esistere.
grazie
Ottima scelta!