Visualizza Versione Completa : SONO FELICE.............
pikkolomondano
09/10/2013, 07:34
volevo solo informarvi che:
- nonostante la mia moto sia affetta dal ticchettio ed a novembre andrà in sala operatoria
- nonostante i freni anteriori fischino a causa di pastiglie non troppo belle
- nonostante in alcuni punti non sia rifinita benissimo
- nonostante i pulsanti degli antinebbia e manopole siano per ciechi
-nonostante la sella (almeno per me) non sia comodissima
- ect
- ect
non sputo sul piatto in cui mangio anche perchè me lo sono scelto io, ben consapevole che chi va per la nuova via sà quello che lascia ma non quello che trova ... indi per cui:
SONO MOLTO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO ANCHE A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DEL MIO ACQUISTO ED ANZI NE SONO MOLTO CONTENTO
PS. capisco che questo post fa outing visti gli ultimi post....... ma che ce posso fà???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lilliput
09/10/2013, 07:58
:oook::oook::oook::oook:
...ANCHE IO SONO FELICE E RICOMPREREI LA TIGRONA AD OCCHI CHIUSI...
carminetor
09/10/2013, 08:18
Anche se ha mille difetti, ha qualche pregio che tanti se lo sognono,quelli mi fanno impazzire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! motore, consumi, confort e agilità nella guida.
Penso che per questo tipo di moto i pregi sopra elencati lo fanno distinguere dalle altre
ultra soddisfatto
mototopo67
09/10/2013, 11:07
:cipenso: :sleep2: :dubbio: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :bravissimo_:
Motopaci
09/10/2013, 11:48
Anch'io felicissimo del nuovo acquisto :oook:
ruvido64
09/10/2013, 13:06
condivido la tua felicità :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Io sono molto felice, lo dico di cuore, per tutti quelli che hanno trovato nella Explorer la moto che pensavano di trovare, a me non successo, ho troppo rimpianto la mia R1200GSA al punto tale che me ne sono presa un'altra, nuova, senza aspettare la 2014 perchè la sua mancanza mi ha convinto che LEI E' LA MIA MOTO e non vedo l'ora che mi arrivi. Ho goduto e sfruttato il bel motore della TEX per 16.000 km, ho sofferto sulla sua sella poco comoda e del suo serbatoio troppo piccolo, almeno per me (Carmine, i consumi ? ? ?.......16,5 km/lt al max di media non mi sembrano un gran risultato ), ho sostituito le sue pasticche rumorose, male da poco, ma la TEX non è riuscita a sostituire la BMW, ed il mio cuore, al ritorno da ogni viaggio, anche se bello e se tutto era filato liscio, rimaneva sempre un pò vuoto. SONO FELICE PER VOI ! ! ! !
carminetor
09/10/2013, 17:20
Io sono molto felice, lo dico di cuore, per tutti quelli che hanno trovato nella Explorer la moto che pensavano di trovare, a me non successo, ho troppo rimpianto la mia R1200GSA al punto tale che me ne sono presa un'altra, nuova, senza aspettare la 2014 perchè la sua mancanza mi ha convinto che LEI E' LA MIA MOTO e non vedo l'ora che mi arrivi. Ho goduto e sfruttato il bel motore della TEX per 16.000 km, ho sofferto sulla sua sella poco comoda e del suo serbatoio troppo piccolo, almeno per me (Carmine, i consumi ? ? ?.......16,5 km/lt al max di media non mi sembrano un gran risultato ), ho sostituito le sue pasticche rumorose, male da poco, ma la TEX non è riuscita a sostituire la BMW, ed il mio cuore, al ritorno da ogni viaggio, anche se bello e se tutto era filato liscio, rimaneva sempre un pò vuoto. SONO FELICE PER VOI ! ! ! !
Argo a me dispiace che non sei entrato in filing con la TEX e hai prese le tue giuste decisioni.
forse sono piu fortunato degli altri in quanto dopo 11000 km i freni non mi hanno mai dato alcun fastidio o rumori di cui sen'è parlato sul forum, per la sella ho risolto con spesa da 50 euroe tutto ok .Tante vero che Vale 46, Loryalex, LIlliput, Supertemp e Data po 8 che hanno avuto modo di vederlo e in particolare Vale 46 che lo ha provato per un cinquantina di km dopo averne gia fatti @300 ,sono rimasti stupefatti. Per i consumi vedi tabella registrata nella vacanza in trentino fatto 3 mesi fa, considera che avevo anche passeggiero,e non mi sono addormentato percorrendo tutti i vari passi fatti ,e a 9000 km gomme ko.
Spesa ......... Km ............ Consumo lt ................ Media
33................306 ..................18.0........................... 16.27
29..............304 ..............16.3........................ 18.55
35..............340 .................19 ........................ 17,89
26...............251 .............14,26.......................... 17,53
24................240 ...........13,08 ........................18,35
25................302 ...........15,64 .......................... 19.30
28................304 ...........15,6 ............................. 19,48
33.................348 ..........18,1 ......................... 19,22
32.................280 ...........17,2.......................... 16,66
265..............2780 ...............154..................... 18,05
dove ho consumato di più come potrai notare è sull'autostrada per il viaggio a/r.
unici inconvenienti sulla mia moto , il cambio che mi è stato sistemato in 6 ore per un errore umano in fase di assemblaggio di alcune rondelle di rasamento ( questo successo dopo 3 km dal ritiro ) e la testata che ho appena sistemata ed è fantastico sentire il motore così silenzioso.
alla fine sai cosa ti dico:
il vecchio amore non si scorda mai e hai fatto benissimo a tornare sull'elica bianco azzurro visto che con TEX non sei riuscito a legare. :oook:
Io sono STACONTENTO della Tigre.
Ho pensato varie volte a quale altra moto potrei prendere ma alla fine sono sempre del parere di aver fatto una acquisto azzeccato.
Questa è potente , ma vibra e protegge poco. Meglio la Tiger
Questa è alla moda ma troppo costosa e solitamente la prima serie ....................... Meglio la Tiger
Questa è tecnicamente molto più avanti, ma consuma e pesa più della mia. Meglio la Tiger
Questa è appena uscita, italiana, avanzatissima, ma nei test non ha mai brillato...... Anzi!! meglio la Tiger
Questa è potente, elettronica al top, ma ha la catena. Meglio la Tiger.
Alla sera quando torno a casa e mi vedo in garage la mia bella Tiger pulita,..........mi si apre il cuore.
Queste sono le piccole soddisfazioni che aiutano e ti mettono di buon umore e fanno scordare , seppur per poco, tutto il resto.
Ciao e tutti
CONCORDO, CONCORDO E CONCORDO E..........GODOOO CIAO A TUTTI
ruvido64
09/10/2013, 18:43
il tre cilindri è pura goduria non c'è nulla da fare e poi tutte le moto hanno qualche difetto non ho mai sentito parlare di moto perfette se dovesse esistere avvertitemi :risatona::risatona::risatona::unionjackpride:
carminetor
09/10/2013, 18:53
il tre cilindri è pura goduria non c'è nulla da fare e poi tutte le moto hanno qualche difetto non ho mai sentito parlare di moto perfette se dovesse esistere avvertitemi :risatona::risatona::risatona::unionjackpride:
E noooooooo ca..o:yess::yess:
poi non ce l`ha nessuno!! :ph34r: :biggrin3:
bob modz
09/10/2013, 20:03
felice della mia explosiv e di voi che siete felici ciao a tutti. :biggrin3::oook:
ho troppo rimpianto la mia R1200GSA al punto tale che me ne sono presa un'altra, nuova, senza aspettare la 2014 perchè la sua mancanza mi ha convinto che LEI E' LA MIA MOTO e non vedo l'ora che mi arrivi.
Secondo me, dopo due mesi riprendi l'EXPLORER.....
NATURALMENTE STO SCHERZANDO.....GODITELA.....
ruvido64
10/10/2013, 11:13
triple forever
Aggiugo, per quanto mi riguarda...triple inside!
Nonostante un'incazzatura che mi ha fatto prendere, la adoro. Senza i suoi difetti non apprezzeremmo i suoi pregi. W la tigre! Sono strafelice di possederne una!