PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri a Misano



ghego
26/04/2007, 07:26
Finalmente ieri ho provato il nuovo circuito di Misano...

I primi giri sono stati traumatici, pista nuova, asfalto nuovo quindi non si vedevano i segni delle gomme per capire le traiettorie... punti di riferimento per le frenate da imparare, qualche avvallamento qua e la...

volevo tornarmene a casa.... poi ho cominciato a girare e girare, capendo dove mettere le gomme e quando frenare....

siccome domenica c'è una gara c'erano piloti professionisti che si allenavano e ti passavano sulle orecchie!!!

comunque a metà pomeriggio ho preso un bel ritmo e mi difendevo bene...

bel circuito e molto tecnico, molto da pelo sullo stomaco le curve del carro, prima si facevano in accelerazione, ora si arriva dentro a cannone dopo il rettilineo, cavoli se si viaggia!!!

non saprei se è meglio o peggio della vecchia... però molto bella

stamattina sono a pezzi, ho le gambe ko! mi ci vorrebbe dell'olio nelle giunture :)

isidoro1973
26/04/2007, 07:29
è vero che nelle curve del carro l'asfalto ha fatto delle gobbette ?

felice per te ghego :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
26/04/2007, 07:51
è vero che nelle curve del carro l'asfalto ha fatto delle gobbette ?

felice per te ghego :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Stavo per chiedere la stessa cosa! :tongue:

A sentire gli addetti ai lavori in fondo ci sarebbero infatti degli avvallamenti, forse creatisi perchè hanno fatto girare le macchine qualche giorno dopo aver asfaltato, oppure perchè hanno asfaltato mentre pioveva causa tempi stretti...

isidoro1973
26/04/2007, 08:39
Stavo per chiedere la stessa cosa! :tongue:

A sentire gli addetti ai lavori in fondo ci sarebbero infatti degli avvallamenti, forse creatisi perchè hanno fatto girare le macchine qualche giorno dopo aver asfaltato, oppure perchè hanno asfaltato mentre pioveva causa tempi stretti...

PRIMO !!! :tongue:
esatto Marco anch'io la so così :biggrin3:

tripler3
26/04/2007, 08:48
cvon che moto hai girato...?

Filomao
26/04/2007, 09:15
cvon che moto hai girato...?

Credo con quella in firma...:wink_:

crisgas
26/04/2007, 09:56
Finalmente ieri ho provato il nuovo circuito di Misano...

I primi giri sono stati traumatici, pista nuova, asfalto nuovo quindi non si vedevano i segni delle gomme per capire le traiettorie... punti di riferimento per le frenate da imparare, qualche avvallamento qua e la...

volevo tornarmene a casa.... poi ho cominciato a girare e girare, capendo dove mettere le gomme e quando frenare....

siccome domenica c'è una gara c'erano piloti professionisti che si allenavano e ti passavano sulle orecchie!!!

comunque a metà pomeriggio ho preso un bel ritmo e mi difendevo bene...

bel circuito e molto tecnico, molto da pelo sullo stomaco le curve del carro, prima si facevano in accelerazione, ora si arriva dentro a cannone dopo il rettilineo, cavoli se si viaggia!!!

non saprei se è meglio o peggio della vecchia... però molto bella

stamattina sono a pezzi, ho le gambe ko! mi ci vorrebbe dell'olio nelle giunture :)

Quanto hai girato e quanto hai speso?

ghego
26/04/2007, 09:56
confermo!!!! al carro ci sono diversi avvallamenti ed arrivando forte la moto si muove sotto il sedere... ammetto che la paura c'era...

poi basta lasciarla scorrere e non attaccarsi ai freni o non soprei come va a finire....

non sò se è l'asfalto definitivo o lo ripareranno, certo che se la gp o sbk ci girerà così con le velocità con cui arrivano secondo me molti piloti andranno direttamente in spiaggia con la moto:biggrin3:

ghego
26/04/2007, 11:33
Quanto hai girato e quanto hai speso?

270e giornata intera visto che era festivo...

in più era una giornata particolare e c'erano tutti gli istruttori che se uno aveva bisogno si poteva fare aiutare ed era GRATIS, ovviamente io ne ho approfittato :biggrin3:

ho fatto diversi giri con un paio di istruttori, uno è il tester ufficiale di motociclismo e pilota Luca Bono

http://www.faberteam.com/Presentazioni/Mugello2/Mugello2.html


i primi giri guardavo lui perchè ero incantato dal suo stile, morbido e preciso, sembrava danzasse.... ed ho rischiato di fare 2 dritti :tongue:

oronero
27/04/2007, 18:34
GRANDE..................CHE VELOCITà SI RAGGIUNGONO SUI RETTILINEI.......?????????è VERO CHE NON SI ARRIVA PIU ALLE VELOCITà DI PRIMA..............??????????

Filomao
27/04/2007, 18:44
Ghego niente foto?

sem13
27/04/2007, 18:45
Bella Ghego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley
27/04/2007, 23:48
:oook:

Rici
28/04/2007, 07:08
Mi puoi dire se ti fanno girare con la tuta 2 pz?
Grass:wink_:

conico
28/04/2007, 07:27
Mi puoi dire se ti fanno girare con la tuta 2 pz?
Grass:wink_:


Certo che si!:wink_:

ghego
28/04/2007, 09:22
GRANDE..................CHE VELOCITà SI RAGGIUNGONO SUI RETTILINEI.......?????????è VERO CHE NON SI ARRIVA PIU ALLE VELOCITà DI PRIMA..............??????????

a che velocità arrivavo giurò che non ci ho guardato, per un semplice motivo, mentre prima uscivi dalla 3 del carro e gas fino in fondo per la staccata del tramonto, ora arrivi dal rettilineo ed alla 3 del carro chi ha il pelo la fa tenendo la 6 aperta e stacca sulla 2!!!! io sono depilao :biggrin3: quindi entravo alla 3 del carro moolando il gas, cavolo si viaggia un tot!!! poi considerando che li ci sono degli avvallamenti e la moto si muove sotto il sedere... a quella velocità non è bello :biggrin3: :biggrin3:

Fanno girare anche con la tuta in 2 pezzi, sono molto severi con il db killer...

le foto le avrò fra 10 giorni poi le metto, VIETATO RIDERE :biggrin3: :biggrin3: