PDA

Visualizza Versione Completa : IPhone 5s si piega se tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni...



Muttley
11/10/2013, 12:42
I nuovi iPhone 5S si piegano irrimediabilmente nelle tasche dei possessori

Un problema che avevamo visto su iPhone 5 si sta verificando anche sul nuovo modello di smartphone di Cupertino


Quando è uscito iPhone 5 con la sua nuova scocca in alluminio unibody, su internet sono apparse numerose segnalazioni di acquirenti che mostravano in fotografia i propri smartphone con le scocche irrimediabilmente piegate, anche con angoli di curvatura superiori ai 30°.

http://www.hwupgrade.it/immagini/iphone-5s-problema.jpg

Come già sappiamo, dal punto di vista strutturale le modifiche apportate da Apple con il nuovo iPhone 5S sono ben poche rispetto al precedente modello. A livello estetico abbiamo solamente un nuovo tasto Home in cristallo di zaffiro con Touch ID, il sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, il nuovo flash a doppio LED e colorazioni diverse rispetto al passato.

Sembra logico pertanto pensare che gli stessi problemi possano insorgere anche sui nuovi modelli presentati lo scorso 10 settembre e commercializzati in più paesi il 18 dello stesso mese. Ed in effetti il sito Nowherelse ha pubblicato una serie di foto di un iPhone 5S che riporta lo stesso tipo di danni.

"Questo suggerisce che i team di Apple non abbiano tenuto conto dei resi dello scorso anno da parte dei clienti, o almeno che non siano riusciti a rafforzare la solidità della scocca posteriore dello smartphone", si legge sul sito francese. "Infatti, dopo meno di un mese dal suo rilascio arrivano le prime lamentele riguardo iPhone 5S, la cui tendenza a piegarsi quando soggetto a forti tensioni sta iniziando a palesarsi."

Considerata questa particolare caratteristica della scocca dei nuovi iPhone, il sito consiglia di non riporlo nella tasca posteriore di jeans o pantaloni, e di non applicare forti pressioni sullo smartphone per cui le caratteristiche proprie dell'alluminio e lo spessore ridotto dello smartphone potrebbero portare a flessioni permanenti dell'intera struttura, non coperte logicamente dal servizio d'assistenza del colosso di Cupertino.


Fonte - I nuovi iPhone 5S si piegano irrimediabilmente nelle tasche dei possessori | Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/apple/i-nuovi-iphone-5s-si-piegano-irrimediabilmente-nelle-tasche-dei-possessori_49046.html)

Lo scrofo
11/10/2013, 12:48
Il titolo del thread e' assolutamente un controsenso.... Questo dovrebbe essere un problema di Apple?

C'e' qualcuno che si infila il telefono nelle tasche posteriori? A casa mia la chiamerei con una parola sola: legge di Darwin... Sei cretino? Comprati un telefono di gomma.

giorgiorox
11/10/2013, 12:49
esatto... solo un minus habens può infilarsi un telefonino in tasca (anche per la prossimità a zone affatto delicate), soprattutto se posteriore

Muttley
11/10/2013, 12:50
Il titolo del thread e' assolutamente un controsenso.... Questo dovrebbe essere un problema di Apple?

C'e' qualcuno che si infila il telefono nelle tasche posteriori? A casa mia la chiamerei con una parola sola: legge di Darwin... Sei cretino? Comprati un telefono di gomma.

non fa una piega ... ma se il telefono in questione fosse stato un S4 avresti detto la stessa cosa ???

Lo scrofo
11/10/2013, 12:53
non fa una piega ... ma se il telefono in questione fosse stato un S4 avresti detto la stessa cosa ???

CERTO CHE L'AVREI DETTO... Fermo restando che, con la scocca in plastica del Galaxy, forse si sarebbe crepata...

E comunque, ad essere sinceri, una notizia del genere NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE CONSIDERATA TALE!!!!

Perche', da come la vedo io, questa e' noncuranza e stupidita' del possessore del telefono... Non e' un problema strutturale del telefono, ma del cervello di chi lo usa a cazzo.

O forse la vedo solo io sta cosa?

giorgiorox
11/10/2013, 12:55
non fa una piega ... ma se il telefono in questione fosse stato un S4 avresti detto la stessa cosa ???

ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:

Lo scrofo
11/10/2013, 12:55
ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:

Io, per esempio... Ma non di sicuro sulla chiappa cazzo!!!!

Muttley
11/10/2013, 12:55
in estate il mio telefono finisce in tasca , odio i borselli

giorgiorox
11/10/2013, 12:56
in estate il mio telefono finisce in tasca , odio i borselli

non è molto salutare, lo sai immagino...

Muttley
11/10/2013, 12:56
ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:

dove te lo metti in estate ?? :D

D74
11/10/2013, 12:57
Il titolo del thread e' assolutamente un controsenso.... Questo dovrebbe essere un problema di Apple?

C'e' qualcuno che si infila il telefono nelle tasche posteriori? A casa mia la chiamerei con una parola sola: legge di Darwin... Sei cretino? Comprati un telefono di gomma.

il mio S2 ci sta fisso ed è sempre dritto e funzionante per dire

giorgiorox
11/10/2013, 12:57
dove te lo metti in estate ?? :D

nella tracolla o nel marsupio

Muttley
11/10/2013, 12:57
non è molto salutare, lo sai immagino...

lo so bene , non e' manco salutare se te lo metti nel taschino del giubbotto vicono a cuore ....lo sai vero ???

streetTux
11/10/2013, 12:57
ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:
Io... non quella posteriore, ma il cellulare ce l'ho sempre in tasca... non la vedo una cosa così trascendentale :blink:

Muttley
11/10/2013, 12:58
nella tracolla o nel marsupio

stai diventando una signorina pure tu :D

Lo scrofo
11/10/2013, 12:59
il mio S2 ci sta fisso ed è sempre dritto e funzionante per dire

Ma questo e' un problema tuo ... Se vuoi tenere anche un NEXUS 4 dentro la tasca della chiappa...

Ma non ci si puo' lamentare con Apple se si piega! Ma di che diavolo stiamo parlando? Questa e' noncuranza, niente di piu' ....

Vogliamo dire che adesso l'iphone e' una merda perche' si piega se lo tieni sulla tasca posteriore dei jeans? Non siamo ridicoli per favore.

giorgiorox
11/10/2013, 12:59
Io... non quella posteriore, ma il cellulare ce l'ho sempre in tasca... non la vedo una cosa così trascendentale :blink:

fa malissimo all'apparato riproduttivo... poi vedete voi

oldbonnie
11/10/2013, 12:59
Il mio Htc né si piega, né si spezza. :oook:


http://i-cdn.phonearena.com/images/reviews/129477-image/HTC-One-vs-Apple-iPhone-5-01.jpg

Lo scrofo
11/10/2013, 13:01
Considerata questa particolare caratteristica della scocca dei nuovi iPhone, il sito consiglia di non riporlo nella tasca posteriore di jeans o pantaloni, e di non applicare forti pressioni sullo smartphone per cui le caratteristiche proprie dell'alluminio e lo spessore ridotto dello smartphone potrebbero portare a flessioni permanenti dell'intera struttura, non coperte logicamente dal servizio d'assistenza del colosso di Cupertino.
Fonte - I nuovi iPhone 5S si piegano irrimediabilmente nelle tasche dei possessori | Hardware Upgrade (http://www.hwupgrade.it/news/apple/i-nuovi-iphone-5s-si-piegano-irrimediabilmente-nelle-tasche-dei-possessori_49046.html)

Grazie HARDWARE UPGRADE... Meno male che ci siete voi !


Io... non quella posteriore, ma il cellulare ce l'ho sempre in tasca... non la vedo una cosa così trascendentale :blink:

vedi sopra.

Marco Manila
11/10/2013, 13:01
Anche io mi metto il Galaxy Nexus in tasca, ma ovviamente in quella anteriore, e non mi da nessun fastidio.

Certo che metterlo dietro e magari sedercisi sopra pretendendo che non succeda nulla mi sembra un pò troppo...

Muttley
11/10/2013, 13:02
Vogliamo dire che adesso l'iphone e' una merda perche' si piega se lo tieni sulla tasca posteriore dei jeans? Non siamo ridicoli per favore.

questo non l'ha detto nessuno mi pare , pero' che un telefono in alluminio con quelle catatteristiche si pieghi in quel modo non e' proprio il massimo

Lo scrofo
11/10/2013, 13:03
Marco, qui OGNI telefono NON IPHONE non si piega, SI SPEZZA E BASTA... :D

Datemi un po' di soldi, e faccio io una bella comparativa con le mie chiappe, poi vediamo chi posta ancora ste notiziole da flame selvaggio. :wink_:

smoker
11/10/2013, 13:04
non fa una piega ...
Deciditi!! Si piega oppure no??

Lo scrofo
11/10/2013, 13:05
questo non l'ha detto nessuno mi pare , pero' che un telefono in alluminio con quelle catatteristiche si pieghi in quel modo non e' proprio il massimo

Non l'ha mai detto nessuno, ma intanto si dice " NON COMPRARLO, PERCHE' SI PIEGA SE LO TIENI IN TASCA .........." Ti sembra corretto?

E' un dispositivo con una scocca in alluminio, dovrebbe forse comportarsi in maniera diversa? Accidenti, se volete un telefono da tenere dietro su una chiappa compratevi quelli da combattimento, non di certo un telefono di una certa qualita'

Muttley
11/10/2013, 13:10
Non l'ha mai detto nessuno, ma intanto si dice " NON COMPRARLO, PERCHE' SI PIEGA SE LO TIENI IN TASCA .........." Ti sembra corretto?

E' un dispositivo con una scocca in alluminio, dovrebbe forse comportarsi in maniera diversa? Accidenti, se volete un telefono da tenere dietro su una chiappa compratevi quelli da combattimento, non di certo un telefono di una certa qualita'

Dove' che c'e' scritta sta cosa ???

streetTux
11/10/2013, 13:15
fa malissimo all'apparato riproduttivo... poi vedete voi
Le onde di un telefono sono dannosissime quando si telefona, in fase di riposo è una cosa molto più blanda..

Come onde del wifi di casa, onde delle varie antenne, ecc..

Poi oh.. questo è ciò che ho capito da test di elettromagnetismo che ho visto fare per ragioni professionali.. magari mi sbaglio.. alla fine se ne sentono tante, non si può mai dire.. ;)

595Abarth
11/10/2013, 13:16
Oh io d'estate lo tengo sempre e solo nelle tasche posteriori da una vita... però ovviamente se mi siedo lo tolgo... qui si parla di gente che ci si siede sopra??

ps: Io avevo un paio di Rayban aviator, una volta ho messo un'astina nella tasca anteriore del jeans, poi mi sono piegato per giocherellare con un cane, e quando mi sono alzato erano da buttar via... Però non ho mai pensato " che occhiali dimmerda!!" ;) (ho pensato una serie di cose che ora non posso dire,:D però RayBan non c'entrava)

streetTux
11/10/2013, 13:18
vedi sopra.
Cosa?

Muttley
11/10/2013, 13:19
quasi quasi mi compro il borsello !!!

Lo scrofo
11/10/2013, 13:21
Dove' che c'e' scritta sta cosa ???

il titolo del thread prima che lo modificassi... Iphone 5s si piega se tenuto in tasca ...


Cosa?

parlavo del dettaglio della posizione della tasca

Muttley
11/10/2013, 13:23
il titolo del thread prima che lo modificassi... Iphone 5s si piega se tenuto in tasca ...



parlavo del dettaglio della posizione della tasca



ehhh...mi pareva infatti :D

cmq io consiglio a tutti di non comprarlo :oook: se mi chiedono che tablet prendere consiglio IPAD , se mi chiedono che portatile prendere consiglio il MacBook , ma quando mi chiedono che telefono prendere ....gli dico non prendere IPHONE che con i 400 euro che avanzi ti fai una bella vacanza !!

edotto
11/10/2013, 13:25
mi avete piegato la renga con sti discorsi.

Lo scrofo
11/10/2013, 13:32
Ci vorrebbe un'intercessione dall'alto dei cieli di Mosconi ...

Exo
11/10/2013, 13:36
ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:

Io d'estate ne ho uno per ogni tasca anteriore. Così ciascuno dei due zebedei è connesso con il mondo.

La borsetta da frocetto non la voglio neanche vedere, e i marsupi ce li hanno i canguri.

:oook:

Muttley
11/10/2013, 13:40
http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/3193305091-cfd03af60d-o.jpg


ci sta anche un portatile nella tasca dietro

macheamico6
11/10/2013, 14:00
Io l'S4 lo tengo nella tasca di dietro e non mi si è mai piegato.
Comunque se lo mettessi in quella davanti mi si piegherebbe di più :sick:

armageddon
11/10/2013, 14:09
azziccatavillo 'ntuculu,anche se vi sedete al massimo correrete il rischio di...perderlo.:biggrin3:

giorgiorox
11/10/2013, 14:09
Io d'estate ne ho uno per ogni tasca anteriore. Così ciascuno dei due zebedei è connesso con il mondo.

La borsetta da frocetto non la voglio neanche vedere, e i marsupi ce li hanno i canguri.

:oook:

contento tu...

Exo
11/10/2013, 14:18
contento tu...

Pazienza. ;)

kitesvara74
11/10/2013, 14:29
scusate :sad:

vulcano
11/10/2013, 14:52
almeno se mi si spezza il mio ci rimetto 300 euro non 800......

kitesvara74
11/10/2013, 14:59
almeno se mi si spezza il mio ci rimetto 300 euro non 800......

il tuo si piegah e non si spezza :dubbio:

laura83
11/10/2013, 15:07
fa malissimo all'apparato riproduttivo... poi vedete voi

che fa male anche alla testa quando telefoniamo non scandalizza invece :senzaundente::laugh2:


nella tracolla o nel marsupio

e la tracolla e il marsupio dove li tieni... :blink:


cmq per dire, qualsiasi cosa se usata impropriamente si danneggia.... :blink:

Lo scrofo
11/10/2013, 15:09
almeno se mi si spezza il mio ci rimetto 300 euro non 800......

Forse non e' chiaro il concetto: che costi 300 o 800 non cambia un tubo, quello che cambia e' che, almeno io , non ho soldi da buttare, quindi il telefono non lo ficco nella tasca posteriore a priori.

:wink_:

kitesvara74
11/10/2013, 15:20
Forse non e' chiaro il concetto: che costi 300 o 800 non cambia un tubo, quello che cambia e' che, almeno io , non ho soldi da buttare, quindi il telefono non lo ficco nella tasca posteriore a priori.

:wink_:

beh beh, 300 sono meno della metà di 800

Rebel County
11/10/2013, 15:21
Il mio Htc né si piega, né si spezza. :oook:


http://i-cdn.phonearena.com/images/reviews/129477-image/HTC-One-vs-Apple-iPhone-5-01.jpg

bello l'htc
come ti ci trovi?


comunque come resistenza fisica iphone 3gs e 4/4s i migliori, Iphone5 delle sfogliatelle sensibilissime

Lo scrofo
11/10/2013, 15:26
beh beh, 300 sono meno della metà di 800

Avete ragione voi ... Mi sono stancato, inutile discutere.

marco.bus
11/10/2013, 15:27
anche il 5 normale...

ma il problema penso sia del fenomeno che si siede cn il telefono in tasca... qualunque esso sia


Il mio Htc né si piega, né si spezza. :oook:


http://i-cdn.phonearena.com/images/reviews/129477-image/HTC-One-vs-Apple-iPhone-5-01.jpg

perchè non ci sta in tasca... :laugh2:

macheamico6
11/10/2013, 15:55
È uscito un cellulare Sony da 6,5 pollici. Ripeto cellulare, non un tablet. Metteteci quello nella tasca post dei pantaloni :biggrin3:

Lo scrofo
11/10/2013, 15:58
Lupo, guardati asus che combina ... Ho avuto a che fare con uno dei loro attrezzi da 7 " ... PER CARITA' DI DIO ...

Mi sentivo ridicolo al telefono...

armageddon
11/10/2013, 15:59
Lupo, guardati asus che combina ... Ho avuto a che fare con uno dei loro attrezzi da 7 " ... PER CARITA' DI DIO ...

Mi sentivo ridicolo al telefono...

o in televisione?:biggrin3:

G79
11/10/2013, 16:04
si piega... ma non si spezza... :oook:

andrellino
11/10/2013, 17:04
Ma scusa... Basta rimetterlo in tasca girato, e si raddrizza! Che problema c'è?

Medoro
11/10/2013, 17:44
non è un difetto,ma una specie di apk il cell boomerang

Stinit
11/10/2013, 18:03
Forse sarà per questo che:

PI: La corsa al display flessibile (http://punto-informatico.it/3903573/PI/News/corsa-al-display-flessibile.aspx)

:dubbio:


Oooops

http://apple.hdblog.it/2013/10/11/utenti-iphone-5s-segnalano-il-crash-con-reboot-soprannominato-blue-screen-of-death/

:ph34r:

macheamico6
11/10/2013, 19:05
Forse sarà per questo che:

PI: La corsa al display flessibile (http://punto-informatico.it/3903573/PI/News/corsa-al-display-flessibile.aspx)

:dubbio:

Che ??? Cellulari flessibili per renderli più sottili ?
Sapevo di sta cosa, ma non pensavo proprio che una delle motivazioni principali fosse questa.
Io al mio Samsung S4 ho dovuto applicare una cover di quelle di plastica morbida perché mi scivolava dalle mani per quanto era sottile.
Ma dove diavolo vogliono arrivare ?!!!



Oooops

Blue screen of death su iPhone 5S (http://apple.hdblog.it/2013/10/11/utenti-iphone-5s-segnalano-il-crash-con-reboot-soprannominato-blue-screen-of-death/)

:ph34r:

Davvero brutta sta cosa qua. Come tornare indietro di 10 anni. E l'articolo dice che neanche con l'aggiornamento ci hanno messo una pezza....

Stinit
11/10/2013, 19:18
Che ??? Cellulari flessibili per renderli più sottili ?
Sapevo di sta cosa, ma non pensavo proprio che una delle motivazioni principali fosse questa.
Io al mio Samsung S4 ho dovuto applicare una cover di quelle di plastica morbida perché mi scivolava dalle mani per quanto era sottile.
Ma dove diavolo vogliono arrivare ?!!!




Davvero brutta sta cosa qua. Come tornare indietro di 10 anni. E l'articolo dice che neanche con l'aggiornamento ci hanno messo una pezza....

problemi ce li hanno tutti indipendentemente dalla marca...aldilà del prezzo sono pur sempre aggeggi costruiti dai cinesi...

emz
11/10/2013, 21:23
Boh!

Ultimamente mi va' in crash il browser e avvolte la tastiera.

Dennis
11/10/2013, 22:21
capita..... a me ad esempio girano spesso i coglioni a 16000 fissi, sarà per i jeans della Gas?

Gnolo
12/10/2013, 05:39
Ma ciao ci ballano sopra la samba :D

Richymbler
12/10/2013, 06:07
fa malissimo all'apparato riproduttivo... poi vedete voi

dopo la seconda figlia ho iniziato ad usarlo come anticoncezionale. A volte per maggior sicurezza mentre lo sto facendo mi faccio pure un auto telefonata con altro cellulare per dar maggior impulso ed efficacia alle onde elettromagnetiche. Unico inconveniente è un po' la limitazione di far sesso solo coi pantaloni leggermente calati. Ma almeno i soldi spesi per iPhone li ammortizzo risparmiando sui preservativi. :cool:

gc57
12/10/2013, 10:25
....................................................................................................... Ma almeno i soldi spesi per iPhone li ammortizzo risparmiando sui preservativi. :cool:..e anche sui pannolini per bambini:lingua:

Hardtechno
12/10/2013, 13:25
Ma apparte tutto vi sembra davvero normale che un cellulare da tutti quei soldi si pieghi come una penna dell'uovo di pasqua?

smoker
12/10/2013, 13:28
Ma apparte tutto vi sembra davvero normale che un cellulare da tutti quei soldi si pieghi come una penna dell'uovo di pasqua?
Le uova di pasqua hanno le penne?? Secondo me ti confondi con la gallina di pasqua...

marco72
12/10/2013, 13:53
Ma scusa... Basta rimetterlo in tasca girato, e si raddrizza! Che problema c'è?
Geniale!

Exo
12/10/2013, 15:14
Almeno così piegato, se lo lanci ti ritorna indietro.

Gnolo
12/10/2013, 16:32
Almeno così piegato, se lo lanci ti ritorna indietro.

:risate2:

edotto
12/10/2013, 16:42
Tira più un iPhone 5s che un carro di buoi, è già stato detto?

winter1969
12/10/2013, 17:36
ma sul serio c'è qualcuno che si infila i cellulari in tasca????? :blink:

io me lo infilo su per il culo :oook:

Segy
12/10/2013, 17:57
io me lo infilo su per il culo :oook:

Ecco, finalmente è arrivata questa battuta... Anche in ritardo ..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Stinit
12/10/2013, 18:54
Ma apparte tutto vi sembra davvero normale che un cellulare da tutti quei soldi si pieghi come una penna dell'uovo di pasqua?


Cose che capitano...specialmente a chi non l'ha pagato di tasca propria...

Fulvioz
13/10/2013, 09:09
Ovvio, ormai in Italia è partita la moda che fa figo essere anti-Apple dopo la moda pro-Apple

In America dove appena uno nasce ha di serie un iPhone in mano dubito si facciano tutte ste seghe mentali

:D

Garnett
13/10/2013, 09:10
io una volta ne ho riparato uno con una martellata.....scocca piegata, spessore di legno sopra la scocca, sbam! martellata e via, perfetto :)

armageddon
13/10/2013, 11:02
azziccatavillo 'ntuculu,anche se vi sedete al massimo correrete il rischio di...perderlo.:biggrin3:


Ecco, finalmente è arrivata questa battuta... Anche in ritardo ..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

primo:biggrin3:

Stinit
13/10/2013, 11:09
Ovvio, ormai in Italia è partita la moda che fa figo essere anti-Apple dopo la moda pro-Apple

In America dove appena uno nasce ha di serie un iPhone in mano dubito si facciano tutte ste seghe mentali

:D

Gli americani sono anche quelli che oltre ad avere un debito pubblico stellare sono indebitati in ambito personale mediamente per il 120% del loro reddito...non a caso sono i campioni nell'uso di carte di credito ...revolving ecc ecc

desden
13/10/2013, 12:43
si piega? ecchisenefrega...mai avuto e mai sognato di averlo.

Fulvioz
13/10/2013, 13:47
Gli americani sono anche quelli che oltre ad avere un debito pubblico stellare sono indebitati in ambito personale mediamente per il 120% del loro reddito...non a caso sono i campioni nell'uso di carte di credito ...revolving ecc ecc

Fatico a trovare un nesso con il post

rori
13/10/2013, 14:32
ma poi le telefonate tornano indietro?

non ho mai avuto un iphone e non potrô avere un gs ......



quindi non potrô mai testarlo nella tasca dei jeans.......

vabbè sopravviverõ

Misha84
13/10/2013, 18:55
capita..... a me ad esempio girano spesso i coglioni a 16000 fissi, sarà per i jeans della Gas?

Se usi quelli diesel vai tranquillo che non superi i 6500, in termini di affidabilità hai tutto da guadagnarci

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Danystreet
13/10/2013, 19:16
si piega? ecchisenefrega...mai avuto e mai sognato di averlo.
Yesss...quoto, fortunatamente nn sono un amante di queste scikkerie....a limite posso piegare le siga...:linguaccia:...:oook:

Lo scrofo
14/10/2013, 07:02
Ovvio, ormai in Italia è partita la moda che fa figo essere anti-Apple dopo la moda pro-Apple

In America dove appena uno nasce ha di serie un iPhone in mano dubito si facciano tutte ste seghe mentali

:D

Ma qui si sa che lo scopo mattutino sia trovare qualcosa per screditare BMW ed Apple... Sembra non ci sia altro nella vita di piu' interessante...
Misteri gaudiosi.


Fatico a trovare un nesso con il post

Io fatico ancora adesso a trovare un senso al thread, altro che post ...

albizo74
14/10/2013, 08:26
e la tracolla e il marsupio dove li tieni... :blink:

Ovviamente nella tasca posteriore dei pantaloni :D



È uscito un cellulare Sony da 6,5 pollici. Ripeto cellulare, non un tablet. Metteteci quello nella tasca post dei pantaloni :biggrin3:

Le mode cambiano, omonimo. E si adeguano...

http://4.bp.blogspot.com/-2qm7xARDCwA/TcE0q9hy_gI/AAAAAAAAAXM/gPYdNHktwwI/s1600/tasca-pantaloni-ipad.jpg

:D:sick:


Lupo, guardati asus che combina ... Ho avuto a che fare con uno dei loro attrezzi da 7 " ... PER CARITA' DI DIO ...

Mi sentivo ridicolo al telefono...

Qualcosa del genere?

QJoTBlDfVhk

:D

marco72
14/10/2013, 08:31
Comodo....se ti siedi veloce ti si spacca il femore

Richymbler
14/10/2013, 08:35
aggiornamento. Io tengo l'iphone nella tasca davanti e l'ho piegato con una erezione mentre ieri sera guardavo una gnocca che mi sedeva di fronte a gambe socchiuse. Dove devo segnalare l'inconveniente? Su qualche sito della mela, su quello degi android fans o su Forum al femminile?

maurino
14/10/2013, 10:02
come al solito Apple è un passo avanti. La concorrenza sta già correndo ai ripari:

Lg Flex, la risposta ?curva? a Samsung Round (http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/13_ottobre_14/lg-flex-risposta-curva-samsung-round-68ad1364-34ae-11e3-b0aa-c50e06d40e68.shtml)

:cool:

giorgiorox
14/10/2013, 10:06
aggiornamento. Io tengo l'iphone nella tasca davanti e l'ho piegato con una erezione mentre ieri sera guardavo una gnocca che mi sedeva di fronte a gambe socchiuse. Dove devo segnalare l'inconveniente? Su qualche sito della mela, su quello degi android fans o su Forum al femminile?

a sto punto potresti usare il tuo occello come scocca..

Garnett
14/10/2013, 10:52
come al solito Apple è un passo avanti. La concorrenza sta già correndo ai ripari:

Lg Flex, la risposta ?curva? a Samsung Round (http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/13_ottobre_14/lg-flex-risposta-curva-samsung-round-68ad1364-34ae-11e3-b0aa-c50e06d40e68.shtml)

:cool:

il google nexus era già curvo....

Dennis
14/10/2013, 10:56
Se usi quelli diesel vai tranquillo che non superi i 6500, in termini di affidabilità hai tutto da guadagnarci

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

credevo che nessuno avrebbe mai dato considerazione alla mia pessima boutade, ma son lieto di non trovarmi solo in questo triste mondo :)

Stinit
14/10/2013, 10:57
Fatico a trovare un nesso con il post

Gli americani e i loro modi di fare (o di non fare) li hai citati tu...io ho solo evidenziato ch come modello spesso e volentieri fanno acqua da tutte le parti...tutto qua

maurino
14/10/2013, 12:01
il google nexus era già curvo....

loro non contano, i cellulari google non se li caha nessuno :biggrin3:

kitesvara74
14/10/2013, 13:05
Avete ragione voi ... Mi sono stancato, inutile discutere.

scusa :ph34r:

Richymbler
14/10/2013, 15:28
Aggiornamento. Pare che dopo curvatura posizionando il cellulare verso cielo, se hai culo (lo stesso che serve a piegare) si prendano le trasmissioni via satellite.

Python
14/10/2013, 15:31
Aggiornamento. Pare che dopo curvatura posizionando il cellulare verso cielo, se hai culo (lo stesso che serve a piegare) si prendano trasmissioni via satellite.

corro a scaricare l'aggiornamento ....

Richymbler
14/10/2013, 15:32
corro a scaricare l'aggiornamento ....
Corri a caricare su iPhone...

Segy
14/10/2013, 16:43
Anche nelle tasche delle donne si piega?
L'ho sempre detto che è un cellulo da gay :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Stinit
14/10/2013, 16:53
loro non contano, i cellulari google non se li caha nessuno :biggrin3:

Se il prezzo sarà quello che da mesi viene previsto mi sa che stavolta goooooooooogle di nexus ne vende una montagna

vulcano
14/10/2013, 18:04
basta aspettare un paio di mesi
ho preso il galaxy s4 a 399
e dire che ho visto negozi che lo vendono ancora a 699

yatta
14/10/2013, 18:38
basta aspettare un paio di mesi
ho preso il galaxy s4 a 399
e dire che ho visto negozi che lo vendono ancora a 699

:smoke_: si...400 euro per un cellulare e' da furbi

Stinit
14/10/2013, 19:07
:smoke_: si...400 euro per un cellulare e' da furbi

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Mr. White
14/10/2013, 20:58
Io ho pantaloni militari blu spesso.
lo metto nella tasca anteriore, ovvero vicino al ginocchio.
farà male anche li?

Exo
14/10/2013, 21:00
Io ho pantaloni militari blu spesso.
lo metto nella tasca anteriore, ovvero vicino al ginocchio.
farà male anche li?

Se le balle ti arrivano fin li, sì.



:biggrin3:

Mr. White
14/10/2013, 21:10
Se le balle ti arrivano fin li, sì.



:biggrin3:

Mai sofferto di varicocele o estroflessione inguinale di ernia, meglio conosciuto dalle nostre parti come "vecio imbaloná"... Piuttosto il prepuzio...:w00t:

corra
14/10/2013, 21:12
possono passarci sopra con un trattore e mostrarmi il risultato?volevo sapere se rischio di romperlo,in tal caso aprirò subito una discussione per sputtanarlo :laugh2:


:smoke_: si...400 euro per un cellulare e' da furbi

ah ah ah muoio!

maurino
14/10/2013, 21:22
Se il prezzo sarà quello che da mesi viene previsto mi sa che stavolta goooooooooogle di nexus ne vende una montagna

i soliti baVboni....:ph34r:

Le_Loup
15/10/2013, 10:54
Il titolo del thread e' assolutamente un controsenso.... Questo dovrebbe essere un problema di Apple?

C'e' qualcuno che si infila il telefono nelle tasche posteriori? A casa mia la chiamerei con una parola sola: legge di Darwin... Sei cretino? Comprati un telefono di gomma.

ho pensato la stessa cosa ....

albizo74
15/10/2013, 11:38
E' stato gia' scritto che non si dovrebbe mai tentare di aprire il compartimento della sim card usando un piede di porco?

emz
15/10/2013, 11:46
i soliti baVboni....:ph34r:
Ma,io ho un hype da paura, controllo ogni 15 minuti se ci sono novita'.

maurino
15/10/2013, 12:28
Ma,io ho un hype da paura, controllo ogni 15 minuti se ci sono novita'.

io non controllo di persona. Pago qualcuno per controllare.
BaVbone!

:laugh2:

rori
15/10/2013, 14:40
110 ...
ma si è capitoo ualcosa circa la curvatura ... centra Yuri Gheller ???:dubbio:

Stinit
15/10/2013, 17:16
Ma,io ho un hype da paura, controllo ogni 15 minuti se ci sono novita'.

Il mio collega ogni 10 minuti...:biggrin3:...troppo hype