Visualizza Versione Completa : antifurto originale per chi lo ha montato .... scusate la ripetizione
ciao a tutti, ho letto i vari post sull'antifurto Triumph per exlorer su base datatool S4 (se non sbaglio), alcuni conce lo sconsigliano perchè hanno ricevuto varie lamentele dai clienti; mi è sembrato di capire che la cosa più "invasiva" sia legata al fatto che sia attacca da solo dopo pochi secondi e che suona quando si accende il quadro (se non disattivato). ho letto anche che per metterlo in modalità officina/trasporto, bisogna fare una "combinazsione" di 2 tasti per disattivarlo completamente.
Nell'harley che avevo funzionava allo stesso modo... dopo qualche secondo si attaccava da solo e bisognava schiacciare il pulsate, stessa storia per la modalità officina.
Se gli "inconvenienti" sono solo questi, ormai abituato, penso di montarlo, se invece c'è dell'altro... magari di più macchinoso ci penso 2 volte.
grazie e scusate la pezza
L'innesco automatico puoi disattivarlo attraverso la procedura sul manuale delle istruzioni , se non lo disattivi e giri il quadro suona , mal che vada lo spegni , non vedo il problema...in più rispetto agli altri ha il "sensore sull'apertura della sella quando è attivato.
L'innesco automatico puoi disattivarlo attraverso la procedura sul manuale delle istruzioni , se non lo disattivi e giri il quadro suona , mal che vada lo spegni , non vedo il problema...in più rispetto agli altri ha il "sensore sull'apertura della sella quando è attivato.
Quoto il tutto e aggiungo che l'autoinserimento, a volte potrebbe esser noioso, lo trovo molto comodo per eventuali dimenticanze e deterrente, visto che emette dei bip all'inserimento, per curiosi troppo impiccioni che amano toccare troppo
Inviato da mobile con tapatalk 2
grazie davvero per le risposte... allora procedo :oook:
giusto per aggiornarvi...
premesso che il conce si era rifiutato di montarlo perchè avevano avuto dei problemi "tecnici" e loro ne sconsigliavano proprio l'acquisto. Ma io l'avevo già comprato... e un bel brivido freddo mi ha precorso la schiena.... (miiii ho preso l'ennesimo gancio)... allora cerco in rete e scopro che in effetti leggendo qua e la è venuto fuori che la Datatool (che produce l'antifurto) settava di fabbrica i sensori di movimento in modo "troppo sensibile" e la moto ogni 3x2 suonava..... non vi dico la procedura necessaria per ridurre il grado di sensibilità, un ragazzo inglese era riuscito a trovare i codici necessari, un vero delirio da fare "homemade" (2000 codici da seguire tra accendi spegni, doppi pulsanti premuti, giri a zoppogalletto e quant'altro); bè, mi sono armato di santa pazienza e in 1h 30 ho montato il tutto.... fortunatamente la Datatool aveva preso nota delle varie lamentele e ha provveduto d'ufficio a cambiare i settaggi (c'è un bel foglio all'interno della scatola che parla di questo) e quindi me la sono cavata bene, suona quando deve suonare e fa il suo sporco lavoro. Non c'è bisogno di collegare lo scanner o quant'altro e i fili sono tutti "abbastanza" facili da raggiungere. Per ora consigliato :oook:... se volete due dritte, chiedete pure ciaooo
mototopo67
24/03/2014, 17:20
Complimenti...pazienza ripagata!
palmiro85
29/07/2014, 10:35
giusto per aggiornarvi...
premesso che il conce si era rifiutato di montarlo perchè avevano avuto dei problemi "tecnici" e loro ne sconsigliavano proprio l'acquisto. Ma io l'avevo già comprato... e un bel brivido freddo mi ha precorso la schiena.... (miiii ho preso l'ennesimo gancio)... allora cerco in rete e scopro che in effetti leggendo qua e la è venuto fuori che la Datatool (che produce l'antifurto) settava di fabbrica i sensori di movimento in modo "troppo sensibile" e la moto ogni 3x2 suonava..... non vi dico la procedura necessaria per ridurre il grado di sensibilità, un ragazzo inglese era riuscito a trovare i codici necessari, un vero delirio da fare "homemade" (2000 codici da seguire tra accendi spegni, doppi pulsanti premuti, giri a zoppogalletto e quant'altro); bè, mi sono armato di santa pazienza e in 1h 30 ho montato il tutto.... fortunatamente la Datatool aveva preso nota delle varie lamentele e ha provveduto d'ufficio a cambiare i settaggi (c'è un bel foglio all'interno della scatola che parla di questo) e quindi me la sono cavata bene, suona quando deve suonare e fa il suo sporco lavoro. Non c'è bisogno di collegare lo scanner o quant'altro e i fili sono tutti "abbastanza" facili da raggiungere. Per ora consigliato :oook:... se volete due dritte, chiedete pure ciaooo
Ciao, io ho acquistato la moto usata e montava già l'antifurto originale, purtroppo se non disinserisco il sensore di movimento suona appena me ne vado...ho trovato sul sito Datatool il manuale in italiano ma non parla di procedure per diminuire la sensibilità del sensore..hai qualche dritta?!?!?!?
Per diminuire la sensibilità devi andare dal conce, procedura lunga, comunque su internet si trova il manuale tecnica cob tutte le procedure