PDA

Visualizza Versione Completa : Va bene per la Bonneville?

salado81
11/10/2013, 15:44
136069
Ho visto questo su un volantino,che dite?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

ciachi67
11/10/2013, 15:51
A che ti serve!?? Meglio prendere un mantenitore di carica!! Che ti assorbe e ricarica la batteria mantenendotela sempre in carica

salado81
11/10/2013, 16:17
A che ti serve!?? Meglio prendere un mantenitore di carica!! Che ti assorbe e ricarica la batteria mantenendotela sempre in carica

pensavo potesse andar bene anche per quello....

ciachi67
11/10/2013, 16:24
pensavo potesse andar bene anche per quello....

Nn vorrei dirti sciocchezze ma da quello che leggo mi sembra solo caricabatterie!! Anche il prezzo (basso) dimostrerebbe la cosa!!
Per quelli che intendo io paghi qualcosina in più! E poi hanno i morsetti che si possono lasciare attaccati alla batteria nn come quello in foto!

T333
11/10/2013, 16:37
Io l'ho preso uguale alla Lidl e fa sia da mantenitore che da caricabatterie. I morsetti li togli e sotto ci sono gli occhielli per tenerlo sempre attaccato.

Detto questo, la bonneville ha la stessa batteria di tutte le moto quindi dovrebbe andar bene un qualsiasi mantenitore purchè per batterie da moto.

Gianlunapoli
11/10/2013, 18:42
Ce l'ho da un anno va una bomba

salado81
11/10/2013, 18:50
Io l'ho preso uguale alla Lidl e fa sia da mantenitore che da caricabatterie. I morsetti li togli e sotto ci sono gli occhielli per tenerlo sempre attaccato.

Detto questo, la bonneville ha la stessa batteria di tutte le moto quindi dovrebbe andar bene un qualsiasi mantenitore purchè per batterie da moto.
il volantino è proprio quello di lidl...spero di trovarlo ancora domani ....