Visualizza Versione Completa : [SCARICHI FFbyFRESCO OMOLOGATI]: INFO e PREZZI
Buone notizie per chi fosse ancora interessato!
Mi hanno risposto!:biggrin3:
Si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dello scarico OVALE, ossia questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori/2375d1175950618-vendo-scarichi-omologati-imballati-nuovi-lat.jpg
OMOLOGAZIONI
Le omologazioni coprono i seguenti modelli (sapete tutti che moto avete, quindi se non c'è nella lista non c'è il foglio d'omologazione:wink_: ):
-Triumph speed triple T 509 97/98
-Triumph speed triple 955 99/01
-Triumph speed triple 955 02/04
-Triumph speed triple 1050 05/07
-Triumph tiger 955 tutti gli anni
-Triumph tiger 1050 07 in arrivo
-Triumph sprint RS 955 tutti gli anni
MATERIALI DISPONIBILI:
INVOLUCRO
inox
carbonio (come foto)
titanio
TAPPO
*inox (standard, il classico tubo che esce dal silenziatore)
**carbonio (come foto)
FASCETTA
inox
carbonio
Per procedere rapidamente e non creare confusione, chi è realmente interessato mandi a Dott.Lacki un mp con il seguente form compilato (fate un copia e incolla e completatelo):
Titolo: SCARICO x (vostro nickname)
Messaggio:
MATERIALE INVOLUCRO (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
TAPPO (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
FASCETTA (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
Lacki vi risponderà col prezzo dell'impianto e con i dettagli per il pagamento (che sarà anticipato e senza eccezioni per nessuno, visto che non si parla di due soldi..)
Come sempre, leggere bene il post per cortesia, così si riesce a fare un ordine rapido e ad aver in mano gli scarichi nel minor tempo possibile.:wink_:
Attilio
Ovvero prima del tday...
Ah, ottimo lavoro!
Pero' sarebbe opportuno una precisazione: come fai a dire il tappo come quello in foto? Dove lo vedi? E poi lo scarico del 955 come sarebbe?
Ultima cosa, per esperienza diretta ti consiglio di metterli sul topic i prezzi, visto che non e' una vendita tua, ovvero di un pezzo di tua proprieta'.
Buone notizie per chi fosse ancora interessato!
Mi hanno risposto!:biggrin3:
Si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dello scarico OVALE, ossia questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori/2375d1175950618-vendo-scarichi-omologati-imballati-nuovi-lat.jpg
OMOLOGAZIONI
Le omologazioni coprono i seguenti modelli (sapete tutti che moto avete, quindi se non c'è nella lista non c'è il foglio d'omologazione:wink_: ):
-Triumph speed triple T 509 97/98
-Triumph speed triple 955 99/01
-Triumph speed triple 955 02/04
-Triumph speed triple 1050 05/07
-Triumph tiger 955 tutti gli anni
-Triumph tiger 1050 07 in arrivo
-Triumph sprint RS 955 tutti gli anni
MATERIALI DISPONIBILI:
INVOLUCRO
inox
carbonio (come foto)
titanio
TAPPO
*inox (standard, il classico tubo che esce dal silenziatore)
**carbonio (come foto)
FASCETTA
inox
carbonio
La spedizione viene fatta con TNT Traco e costa 24€.
Per procedere rapidamente e non creare confusione, chi è realmente interessato mi mandi un mp con il seguente form compilato (fate un copia e incolla e completatelo):
Titolo: SCARICO x (vostro nickname)
Messaggio:
MATERIALE INVOLUCRO (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
TAPPO (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
FASCETTA (mettete il simbolo preso dall'elenco di cui sopra)
Vi risponderò col prezzo dell'impianto e con i dettagli per il pagamento (che sarà anticipato e senza eccezioni per nessuno, visto che non si parla di due soldi..)
Come sempre, leggere bene il post per cortesia, così riusciamo a fare un ordine rapido e ad aver in mano gli scarichi nel minor tempo possibile.:wink_:
Attilio
Non si vede nulla !!!!
ilgianlu
26/04/2007, 09:43
se possibile metti i prezzi e tempi di consegna, penso che sia una informazione utile a tutti.
attilio hai un mp
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2007, 11:47
mmmmmm
tutto un pò troppo complicato per i miei gusti... :dry:
secondo me,la cosa migliore da fare quando si vende un prodotto ad un così alto numero di potenziali acquirenti è la seguente:
il silenz. costa tot
con questo accessorio o in questo materiale...per questo modello di speed fate +tot
punto.
scusa ma è un bordello mandare mille mp. anche perchè scusa, il prezzo non è uguale per tutti? .... e allora andrebbe publicato e amen:tongue: :tongue:
io la penso così.....
Mi sa che per tappo intende il fondello...
Io sono molto interessato ma attendo delucidazioni. Grazie
Io sono interessato in el terminale per la 02/04. Hai foto?
attilio hai un mp.
Io sono interessato in el terminale per la 02/04. Hai foto?
attilio hai un mp.
Le aspettiamo tutti per la 02-04...
Allora...RISPOSTE.
FOTO: ci sono solo quella pubblicata e queste due:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori/2376d1175950664-vendo-scarichi-omologati-imballati-nuovi-diet.jpg http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/compro-vendo-accessori/2377d1175950698-vendo-scarichi-omologati-imballati-nuovi-prim.jpg
Non ci sono altre foto.
Il prezzo NON PUO' ESSERE uguale per tutte le varianti, per due motivi:
1-cambiano i materiali utilizzati.
2-gli scarichi non li costruisco io, ergo non decido i prezzi.
Come ho chiaramente scritto nel post, prendo in considerazione solo gli mp perché non ho tempo di guardare ogni mezz'ora il forum... devo anche occuparmi del mio lavoro.
Per il discorso prezzi e tempi di consegna,il riferimento diretto con la ditta è Dott.Lacki e ci siamo sentiti oggi per telefono.
Ho parlato con lui, siccome per rispetto non voglio passar davanti a nessuno la soluzione più corretta è questa:
io girerò a Dott.Lacki le richieste che mi arrivano per mp.
Dott.Lacki si occuperà di comunicarvi prezzi e tempi di spedizione.
Attilio
x ilgianlu, speeder, kenny: vi ho risposto in privato.:wink_:
Attilio
Ho scritto a lacki, cosi facciamo prima.
Filo, per me va bene.:wink_:
Come ho scritto sopra, quello che mi preme è essere chiaro e corretto nei confronti degli altri.
Le risposte sulle richieste di informazioni per l'omologazione e sulle moto per cui vanno bene le ho recuperate, così da aiutare a decidere i vari interessati (io per primo).
Per l'ordine, anche io ho contattato direttamente Lacki.
Attilio
Filo, per me va bene.:wink_:
Come ho scritto sopra, quello che mi preme è essere chiaro e corretto nei confronti degli altri.
Le risposte sulle richieste di informazioni per l'omologazione e sulle moto per cui vanno bene le ho recuperate, così da aiutare a decidere i vari interessati (io per primo).
Per l'ordine, anche io ho contattato direttamente Lacki.
Attilio
Perfetto. Gia' t'avevo confermato l'ottimo lavoro fatto!:wink_:
x ilgianlu, speeder, kenny: vi ho risposto in privato.:wink_:
Attilio
ok, grazie attilio.
Dottor.Lacki
26/04/2007, 18:48
PREZZI:
------INVOLUCRO-----------------TAPPO--------------------PREZZO
Conico inox ......................controcono inox.........................250 €[
Conico TIT .............................inox..................................315 €
Conico inox ..............................Carb.................................270 €
Conico Carb..............................Carb.................................335 €
Conico TIT...............................Carb.................................335 €
QUESTI SONO SCARICHI PER SPEED TRIPLE (DAITONA),DAL 97 al 2004,
Per il daytona,(cambiando il Diametro dei collettori) dovete sempre specificare acnhe l'anno.
PREZZI SCARICHI DOPPI PER SPEED TRIPLE 1050
N.B. TEMPI DI CONSEGNA Almeno 15 GG LAVORATIVI.
-----INVOLUCRO---------------TAPPO-----------------------PREZZO
Ovale inox...............................inox..................................430 €
Ovale carb..............................inox.................................. 497 €
Ovale TIT...............................inox...................................550 €
Ovale inox..............................carb..................................475 €
Ovale carb.............................carb...................................540 €
Ovale TIT..............................carb...................................595 €
CONICO inox......................controcono-inox.......................430 €
CONICO carb...........................-inox.................................497 €
CONICO TIT............................-inox.................................550 €
CONICO inox...........................-carb................................475 €
CONICO carb..........................-carb.................................540 €
CONICO TIT...........................-carb.................................595 €
***RACCORDI (TUBI), PER PASSAGGIO ALTO, 80 €
**FASCETTE IN CARBONIO 25 €
**FASCETTE INOX 10 €
P.S--I prezzi sono questi, spese di spedizione 10 € con pacco celere 3.
LACKY.
Davvero belli, hai foto dei conici per 1050?
Fanno solo quelli, non conici.
Dottor.Lacki
26/04/2007, 20:41
sabato ho un incontro con il produttore,dovremmo fali come questo che allego in foto,naturalmente doppio scarico.
Appena pronto il primo campione vi aggiorno.
http://img213.imageshack.us/img213/6959/rictriumph023yz1.jpg (http://imageshack.us)
C'è anche questo modello che potremmo portare avanti,intanto questo si può richiedere per la 97-01 e 02-04...
http://img380.imageshack.us/img380/4791/rictriumph024lz7.jpg (http://imageshack.us)
Mentre quello conico inox lo conoscete già..
us]http://img380.imageshack.us/img380/475/rictriumph026ga1.jpg[/URL]
sarebbe quello visto sulla mia moto....
in questa foto manca la parte in carbonio che funge da paratacco.
Cmq quello base per la 955 02-04 sarebbe come nelle foto iniziali ma songolo giusto? Quindi passaggio alto singolo giusto?
io ve li prendo a meno.... conosco il propretario.....
Caro intro82, senza offesa ma...
la tua ultima risposta nel tuo post risale al 13 Aprile,
hai preso l'impegno di informarti in tale data e poi non si è saputo più nulla,
eri tu la persona di riferimento e tutti, per rispetto nei tuoi riguardi, abbiamo atteso inutilmente informazioni da te,
ci fossero e ci sono tutt'ora almeno tre persone seriamente interessate all'aquisto,
mi sono dovuto sbattere IO per recuperare prezzi e informazioni sull'omologazione (non mi piace far pesare le cose, ma nemmeno esser preso in giro dagli altri),
anch'io durante il giorno lavoro, però telefonavo appena avevo un momento libero ed anche fuori orario,
adesso rispunti fuori dicendo "io ve li prendo a meno.... conosco il propretario..."?
Ti saresti potuto muovere ben prima, telefonando alla ditta come ho fatto io, mandando mail e sollecitando la risposta, così da alle richieste degli altri utenti e far vedere che realmente hai la possibilità di fornire gli scarichi in oggetto...e la volontà di venderli.
Scusa se te lo dico, ma adesso che c'è la pappa pronta è facile dire "ve li procuro io"...
Con rispetto,
Attilio
eri tu la persona di riferimento e tutti, per rispetto nei tuoi riguardi, abbiamo atteso inutilmente informazioni da te,
ci fossero e ci sono tutt'ora almeno tre persone seriamente interessate all'aquisto,
mi sono dovuto sbattere IO per recuperare prezzi e informazioni sull'omologazione (non mi piace far pesare le cose, ma nemmeno esser preso in giro dagli altri),
anch'io durante il giorno lavoro, però telefonavo appena avevo un momento libero ed anche fuori orario,
adesso rispunti fuori dicendo "io ve li prendo a meno.... conosco il propretario..."?
Ti saresti potuto muovere ben prima, telefonando alla ditta come ho fatto io, mandando mail e sollecitando la risposta, così da alle richieste degli altri utenti e far vedere che realmente hai la possibilità di fornire gli scarichi in oggetto...e la volontà di venderli.
Scusa se te lo dico, ma adesso che c'è la pappa pronta è facile dire "ve li procuro io"...
Con rispetto,
Attilio
Sono d'accordo, il ragionamento e' encomiabile!
Dottor.Lacki
27/04/2007, 08:45
Caro, ti ho già scritto in privato.
Restane fuori.
Con rispetto,
Attilio
Vedo con piacere che le persone mature ci sono.
Grazie ATTILIO:
Sono d'accordo, il ragionamento e' encomiabile!
Grazie FILO.
joeblack79
27/04/2007, 09:52
Con rispetto,
Attilio
STRAQUOTO!!!!
quanti avvoltoi che girano sulle nostre teste:mad:
joeblack79
27/04/2007, 09:53
a me questo garba parecchio:wub: , monta sulla 2002 2004 vero?
http://img380.imageshack.us/img380/4791/rictriumph024lz7.jpg
a malincuore ragazzi io non sono interesato piú, perche me ho informato de l´spese de spedizione Italia-spagna. sono piú de 50 euro,totale: 390 euri. molto per me. anche li scarchi sono molto belli! scusi e grazie attilio e dottor lacki.
Cmq quello base per la 955 02-04 sarebbe come nelle foto iniziali ma singolo giusto? Quindi passaggio alto singolo giusto?
Ripropongo la domanda...
Dottor.Lacki
27/04/2007, 10:10
a me questo garba parecchio:wub: , monta sulla 2002 2004 vero?
http://img380.imageshack.us/img380/4791/rictriumph024lz7.jpg
CERTO...ma devi montarlo sulla S ????
Se si ti devo fare una curvatura diversa,a meno che tu lo voglia a passaggio basso..
Scrivimi in privato. grazie.
a malincuore ragazzi io non sono interesato piú, perche me ho informato de l´spese de spedizione Italia-spagna. sono piú de 50 euro,totale: 390 euri. molto per me. anche li scarchi sono molto belli! scusi e grazie attilio e dottor lacki.
Contattami in Privato ne parliamo bene,mi dai la descrizione di tutto e vedo come posso accontentarti,in qualche modo facciamo.
Dottor.Lacki
27/04/2007, 10:11
Ripropongo la domanda...
Mi spieghi bene in privato cosa vuoi sapere FILO?
ilgianlu
27/04/2007, 18:16
dottor lacki, c'è mp per te
Dottor.Lacki
27/04/2007, 21:45
risposto...
luca_drx
16/05/2007, 14:39
Titolo: SCARICO x luca_drx
Messaggio:
MATERIALE INVOLUCRO 2
TAPPO 2