Visualizza Versione Completa : Marche-Mondavio help!
hummerspeed
26/04/2007, 09:10
Ciao forumari....sabato 28/04 parto con la mia Zoe per un w.e. in quel di Mondavio, e ci resto sino al 01/05 giorno di partenza, chi mi sa consigliare qualche posto tipico, oppur posti da vedere da quelle parti???...e sopratutto chi c'è da quelle parti???
saluti
hs
IO!
Mondavio è un bel posticino, da lì puoi andare a Senigallia/Marotta/Fano oppure Pergola, con un pò di strada Pennabilli (che è spettacolare!)...
Vedrai, le Marche vi piaceranno!
Io purtroppo lavoro, ma una sera ci possiamo incontrare, magari per una cenetta con le rispettive compagne.
hummerspeed
26/04/2007, 09:29
IO!
Mondavio è un bel posticino, da lì puoi andare a Senigallia/Marotta/Fano oppure Pergola, con un pò di strada Pennabilli (che è spettacolare!)...
Vedrai, le Marche vi piaceranno!
Io purtroppo lavoro, ma una sera ci possiamo incontrare, magari per una cenetta con le rispettive compagne.
Grazie ji...ma sai che stavo proprio pensando a te?...mi chiedevo :"ma da quelle parti non abita il regista??":laugh2: :laugh2: ....dai che ci vediamo....:w00t:
hs
Sarà un piacere incontrarsi...
Di solito durante i "ponti" viene nelle marche anche l'Avvocato del Diavolo, vediamo se partecipa anche lui.
hummerspeed
27/04/2007, 15:40
Sarà un piacere incontrarsi...
Di solito durante i "ponti" viene nelle marche anche l'Avvocato del Diavolo, vediamo se partecipa anche lui.
Ok perfetto!!
Domani mattina ore 9.00 partenza per le Marche!!Grazie per le info jigen!!:coool:
hs
Avv. del Diavolo
27/04/2007, 15:51
azzo peccato io salgo proprio l'1 e rimango ad oltranza fin quando finisco dei lavoretti! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
hummerspeed
27/04/2007, 17:48
azzo peccato io salgo proprio l'1 e rimango ad oltranza fin quando finisco dei lavoretti! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Peccato avvocato...Ci incontreremo al Tday!!!:coool: :coool:
Buona festa!!
hs