Visualizza Versione Completa : Route 66 italiana
MGBLACKHOLE
14/10/2013, 20:20
E domani la faccio...
scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe??
Fabrizio
14/10/2013, 20:24
Dicci dicci.
....io la butto li........ ogni strada va bene.... basta andare!!!!!!
la mia strada invece sarebbe ....... farmi tutto l'arco alpino...... dalla frontiera con la francia fino a trieste..... e ritorno naturalmente, passando per le cime che non ho fatto all'andata.......
lo so... sarebbe per lo più un grand'alpes italiana....... ma a me va bene lo stesso...
lamps e sempre buona strada
Sam il Cinghio
15/10/2013, 10:09
scusa l'ignoranza, ma quale sarebbe??
La via Emilia :D
....io la butto li........ ogni strada va bene.... basta andare!!!!!!
la mia strada invece sarebbe ....... farmi tutto l'arco alpino...... dalla frontiera con la francia fino a trieste..... e ritorno naturalmente, passando per le cime che non ho fatto all'andata.......
lo so... sarebbe per lo più un grand'alpes italiana....... ma a me va bene lo stesso...
Quando organizzi avvisa ;)
Attendo qualche delucidazione in merito oppure chiudo perche' cosi non ha senso.
"njko63"
...io la butto li........ ogni strada va bene.... basta andare!!!!!!
Quando organizzi avvisa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/wink_.gif
contaci Sam!
Fortuna wiki...
Strada statale 66 Pistoiese - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_66_Pistoiese)
streetTux
15/10/2013, 11:24
Sarà l'Aurelia? :w00t:
Sarà l'Aurelia? :w00t:
Può anche darsi... apriamo sondaggio/scommesse? :w00t:
sarà un videogioco :dubbio:
Aspetto sue delucidazioni, intanto chiudo.