PDA

Visualizza Versione Completa : è successo

maxsamurai
12/10/2013, 21:08
ebbene sì..da Bobbio verso il Penice ho assaggiato l'asfalto..mi è andata bene ragazzi,ho preso un dosso sull'asfalto e mi sono ritrovato sdraiato,fortunatamente ero vestito di tutto punto e le protezioni hanno fatto il loro dovere,solo un ginocchio con una lieve escoriazione..mi raccomando vestitevi sempre adeguatamente

condor
12/10/2013, 21:20
ahihiai.
Be' comunque non ti sei fatto quasi niente, almeno hai lo stimolo per uno spippolo :biggrin3:

maxsamurai
12/10/2013, 21:37
ahihiai.
Be' comunque non ti sei fatto quasi niente, almeno hai lo stimolo per uno spippolo :biggrin3:

in effetti non è un giorno che parlo con Herbie di roba grossa..

TRUSTon
12/10/2013, 21:53
Max mi dispiace, l'importante è che stai bene la moto sticazzi la rifai bella più di prima

jugene
12/10/2013, 22:15
:oook: Tutto è bene, ciò che finisce bene !

mabaco
12/10/2013, 22:21
merda. capita.la merda capita. brutte cose.

maxsamurai
12/10/2013, 22:22
merda. capita.la merda capita. brutte cose.

la porterò a fare compagnia alla tua,se è sempre la..

Tiesto
12/10/2013, 22:22
Porca t***a...!!! Basta che stai bene...bel momento di merda, ma la pelle è la prima cosa!:dubbio:

mabaco
12/10/2013, 22:23
la porterò a fare compagnia alla tua,se è sempre la..

yes, è ancora da peloso. un work in progess.

ciachi67
13/10/2013, 09:08
Caro Max mi spiace tanto!!!ti abbraccio e rimettiti presto

Gluca

Sam il Cinghio
13/10/2013, 10:20
ebbene sì..da Bobbio verso il Penice ho assaggiato l'asfalto..mi è andata bene ragazzi,ho preso un dosso sull'asfalto e mi sono ritrovato sdraiato,fortunatamente ero vestito di tutto punto e le protezioni hanno fatto il loro dovere,solo un ginocchio con una lieve escoriazione..mi raccomando vestitevi sempre adeguatamente

Mi spiace Max, credo anche di sapere esattamente in quale punto.
Non l'avevi mai fatta?

Comunque via... fa parte del gioco: pronto a ripartire piu' cazzuto di prima! ;)

maxsamurai
13/10/2013, 10:25
Mi spiace Max, credo anche di sapere esattamente in quale punto.
Non l'avevi mai fatta?

Comunque via... fa parte del gioco: pronto a ripartire piu' cazzuto di prima! ;)

bazzico poco da quelle parti,il punto è sicuramente quello che dici visto che c'era pieno di pezzi di altre moto,purtroppo sì la prima in 7 anni da triumphista:dry:

oldbonnie
13/10/2013, 11:32
Le protezioni con il pilota sono parte integrante della moto. :oook:

McSlow
13/10/2013, 11:40
E' andata bene. Questo importa.

Sam il Cinghio
13/10/2013, 11:46
bazzico poco da quelle parti,il punto è sicuramente quello che dici visto che c'era pieno di pezzi di altre moto,purtroppo sì la prima in 7 anni da triumphista:dry:

Si è un tratto di 2-300 metri con alcuni dislivelli importanti, causati dal fondo stradale franato.
E' cosi' da qualche anno che io ricordi... a scendere c'e' anche il cartello (posto che non sempre si riesce a vederli tutti), a salire non saprei...

Solidarietà

maxsamurai
13/10/2013, 12:18
Si è un tratto di 2-300 metri con alcuni dislivelli importanti, causati dal fondo stradale franato.
E' cosi' da qualche anno che io ricordi... a scendere c'e' anche il cartello (posto che non sempre si riesce a vederli tutti), a salire non saprei...

Solidarietà

c'era anche a salire,però complice il sole in faccia non si vedeva una mazza,eravamo in 8 moto per fortuna il mio amico che avevo dietro mi ha evitato,fanno presto a mettere un cartello dei 30 e lasciare la strada in quelle condizioni,vabbè va bene così

2ofaces
13/10/2013, 18:05

Solidarietà

Purtroppo ci sono da molto tempo e se arrivi allegro e perdi il controllo diventa dura riprenderla. Tra l'altro ce ne sono alcuni in prossimità di tornantini e con quel bel brecciolino per terra che ti complica ulteriormente la vita ( anche se " anche il brecciolino ha il suo grip " ).
L'importante è che sia Maxsumarai sia tutto ok. Solidarietà anche da parte mia.

HighVoltage
13/10/2013, 18:45
ma che cazzo succede stò anno.... ormai sarà la decima MC che sento che bacia l'asfalto....

l'importante è che tu non ti sia fatto male...

fatto tanti danni??

mic56
13/10/2013, 18:56
Meno male.
Un abbraccio.

maxsamurai
13/10/2013, 19:03
ma che cazzo succede stò anno.... ormai sarà la decima MC che sento che bacia l'asfalto....

l'importante è che tu non ti sia fatto male...

fatto tanti danni??

tutte cose recuperabili direi

NdrLcs
13/10/2013, 20:14
Meno male... E buon rientro in sella!

ancatdubh
13/10/2013, 20:16
Accidenti Max....dai l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Ho fatto quel percorso due estati fa, ero arrivato fino a Bobbio e sono salito sul Pennice quasi per caso, dato che avevo visto su di un cartellone nel centro di Bobbio che scendendo a Varzi sarei poi potuto andare in Val borbera per fare poi rientro su Busalla. Durante una sosta a Varzi un tizio che si fermò a parlare con me mi disse che il Pennice è molto spesso teatro di gare motociclistiche clandestine.

ilius
14/10/2013, 08:18
sono felice che sei sano e salvo.

BulletBill
14/10/2013, 08:42
azzarola mi dispiace, l'importante è che non ti sei fatto troppo male.Le moto si aggiustano/cambiano,le botte guariscono, la passione non si scalfisce.Buon rientro :oook:

Cinobonne
14/10/2013, 09:06
Brutte cose,ma l'importante è il fisico....La moto tornerà ancor piu bella!

Auguri