Visualizza Versione Completa : da BOCCA TRABARIA alla MAREMMA che strada ?
isidoro1973
26/04/2007, 09:32
ciao a tutti
dato che domenica vorrei andare in quel della maremma, vorrei chiedere a chi è dei posti se può consigliarmi una strada bella che da S.Giustino (o Città di Castello) possa condurmi fino a Grosseto. Mi piacerebbe passare anche per il Monte Amiata ma non è indispensabile.
grazie mille :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ammazza che giretto che ti fai!!!
isidoro1973
26/04/2007, 09:41
Ammazza che giretto che ti fai!!!
sono impazzito per la Toscana e l' Umbria :laugh2:
ciao a tutti
dato che domenica vorrei andare in quel della maremma, vorrei chiedere a chi è dei posti se può consigliarmi una strada bella che da S.Giustino (o Città di Castello) possa condurmi fino a Grosseto. Mi piacerebbe passare anche per il Monte Amiata ma non è indispensabile.
grazie mille :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Devi prendere la Perugia - Bettolle, una volta uscito a Bettolle Prosegui per Sinalunga, Trequanda, Montalcino, Paganico, Grosseto (Gran bella strada). Se vuoi Passare per il Monte Amiata a Bettolle prendi la A1 in direzione Roma ed esci a Chiusi-Chianciano, prosegui per Cetona, San Casciano Bagni, arrivi nella Cassia e risali per Piancastagnaio per poi attraversare tutto il Monte Amiata (ci sono le indicazioni per Grosseto).....Buon divertimento!!!!!!
black bomber
26/04/2007, 11:22
prova a guardare questo itinerario su una cartina
hai solo l'attraversamento della piana aretina un po' accaldato per il resto paesaggi bellissimi e un ubriacatura di curve
citta di castello
monterchi
castiglion f.no
rapolano terme ( le terme sono super super super)
asciano
buonconvento
montalcino (inutile dirti del brunello )
arcidosso
(possibile variante roccastrada)
scansano
grosseto
Asciano-buonconvento-montalcino numeri 1!!!!
black bomber
26/04/2007, 11:38
Asciano-buonconvento-montalcino numeri 1!!!!
ci capitera' di farla insieme?
anche l'amiata e' superbo
isidoro1973
26/04/2007, 12:37
grazie mille a tutti ora me le guardo su di una cartina. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ci capitera' di farla insieme?
anche l'amiata e' superbo
Magari, mio guru! L'estate e' lunga e sicuramente ci sara' occasione!