PDA

Visualizza Versione Completa : I più sopravvalutati/sottovalutati secondo voi

macheamico6
13/10/2013, 05:59
Un attore o cantante o personaggio tv, ovvero un uomo o donna artista nel campo dello spettacolo, che a vostro avviso abbia avuto molto più successo di quanto meritasse o, per contro, molto di meno.
Insomma, i più sopravvalutati e i più sottovalutati, italiani e non.
Gradita argomentazione a supporto vostra tesi.

Tanto per iniziare con una "meno" e una "più", posto due artiste nel medesimo campo, peraltro pure quasi coetanee.
Tra i "meno" Cindi Lauper, una cantante pop dal look delicatamente punk, con una voce particolare, melodica e graffiante al tempo stesso. Forse qualcuno non sarà d'accordo ritenendo che sia stata comunque una cantante di successo, ma ritengo che ne avrebbe meritato molto ma molto di più.
E questo molto di più secondo me l'ha avuto la regina del pop Veronica Ciccone, alias Madonna.

bella
13/10/2013, 06:32
Ti q8 assolutamente cindy l.

I più sopravv?!?.. Al di la di tanta gente in Italia che ci ha ammorbato nelle varie isole dei famosi & co. ? Britney spears.. Un nome su tutti..

gixxer73
13/10/2013, 08:16
Restando in Italia direi come attore Alessandro Haber, per me un grandissimo che a livello cinematografico ha raccolto poco e meritava di più..
E come contrario direi Sarah Jessica Parker..
Brutta come una cozza e invece considerata una icona di bellezza..

inviato dal divano now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Stinit
13/10/2013, 08:49
Sottovalutati...tutti quei professionisti che operano nel mondo del teatro e che sporadicamente trovano uno spazio in tv...

Sopravvalutati...tutti quei personaggi sfornati dai vari reality / talent show alla amici

rori
13/10/2013, 08:56
Mia Martini

messa al bando da un ambiente marcio e nauseabondo

ciao Mimí

uslepore
13/10/2013, 09:09
Io faccio il musicista di professione, e come tale (dopo anni di studio) ho ascoltato e ascolto vetamente tanta musica. Di sopravvalutati ce ne sarebbe una marea ma non mi va di fare il criticone e di mettermi a parlare del livello infimo di cutura musicale in Italia. Per tornare al topic... Uno da sparare a vista (artisticamente parlando) a mio giudizio sarebbe Giovanni Allevi. Ogni volta che lo vedo in tv mi mette una tristezza che in pochi riescono a trasmettermi. Le sue "composizioni" sono prive di qualsiasi contenuto. (Non me ne vogliate, ma la penso così e vi garantisco che tra i musicisti non sono l'unico). Per non parlare di quando CREDE DI DIRIGERE un'orchestra. Alla luce del successo ottenuto da questo essere insulso e insignificante tutto il resto passa in secondo piano.

macheamico6
13/10/2013, 10:23
In campo nazionale vogliamo parlare di tale Valeria Marini?
Sapeva forse ballare? Allora sapeva cantare?!!! Altrimenti era un'autentica anchorwomen!
Capito va: sapeva recitare.... :ph34r:

gixxer73
13/10/2013, 10:34
Uno da sparare a vista (artisticamente parlando) a mio giudizio sarebbe Giovanni Allevi. Ogni volta che lo vedo in tv mi mette una tristezza che in pochi riescono a trasmettermi. Le sue "composizioni" sono prive di qualsiasi contenuto. (Non me ne vogliate, ma la penso così e vi garantisco che tra i musicisti non sono l'unico). Per non parlare di quando CREDE DI DIRIGERE un'orchestra. Alla luce del successo ottenuto da questo essere insulso e insignificante tutto il resto passa in secondo piano.

Allevi ..

e poi SEMBRA che se la tiri alquanto .. :biggrin3:

Dennis
13/10/2013, 11:44
vulcano è sopravvalutato

filomao è sottovalutato

lo scrofo è invalutabile

armageddon
13/10/2013, 11:53
In campo nazionale vogliamo parlare di tale Valeria Marini?
Sapeva forse ballare? Allora sapeva cantare?!!! Altrimenti era un'autentica anchorwomen!
Capito va: sapeva recitare.... :ph34r:

sui migliori marciapiedi d'italia,spettacoli serali,dalle 22 alle 4, euro 20 per "l'ingresso",sconti per comitive.

marco72
13/10/2013, 11:55
Sopravvalutato?
Vasco....son 15 anni che è diventato la caricatura di se stesso.patetico.
Basta che urli "eeeeeeehhh...." che tutti vanno in aceto. ...
Imho come sempre

2speed3
13/10/2013, 12:10
Sopravvalutato pedrosa e ben spies.
Sottovalutata miriam Leone , talmente topa che se anche la fanno vedere 4 ore al giorno è poco :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

buonuomo
13/10/2013, 13:12
in questa discussione ho solo un unica certezza: strasopravvalutato andrea bocelli....

Segy
13/10/2013, 13:16
Le lecciso... Assolutamente sottovalutate .....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
13/10/2013, 13:30
Le lecciso... Assolutamente sottovalutate .....

éccèrto ma ..... come "LE", s'è pure moltiplicata o magari pecco in gossip ?!!!

bessol
13/10/2013, 14:12
Tra i personaggi tv, oltre a quotare l'assoluta nullita' della Marini, mi vengono da aggiungere Manuela Arcuri e Monica Bellucci, assolutamente sublimi nell'immobilita' di una foto, quanto insopportabili e inguardabili quando "recitano" (:laugh2:).....

Norik
13/10/2013, 14:28
Io faccio il musicista di professione, e come tale (dopo anni di studio) ho ascoltato e ascolto vetamente tanta musica. Di sopravvalutati ce ne sarebbe una marea ma non mi va di fare il criticone e di mettermi a parlare del livello infimo di cutura musicale in Italia. Per tornare al topic... Uno da sparare a vista (artisticamente parlando) a mio giudizio sarebbe Giovanni Allevi. Ogni volta che lo vedo in tv mi mette una tristezza che in pochi riescono a trasmettermi. Le sue "composizioni" sono prive di qualsiasi contenuto. (Non me ne vogliate, ma la penso così e vi garantisco che tra i musicisti non sono l'unico). Per non parlare di quando CREDE DI DIRIGERE un'orchestra. Alla luce del successo ottenuto da questo essere insulso e insignificante tutto il resto passa in secondo piano.

D' accordissimo con te
di contro mi verrebbero da citare coloro che hanno avuto successo all' estero e in italia non li coosciamo neppure
Rava ( trombettista sublime ) su tutti
vorrei dire anche Bollani , ma si sta rifacendo un po in questo periodo ,anche se mai come quella sottospecie di artista incapce di allevi

Segy
13/10/2013, 14:30
éccèrto ma ..... come "LE", s'è pure moltiplicata o magari pecco in gossip ?!!!

Le sorelle...

BikeAnto
13/10/2013, 14:40
Segy........ecchecivuoiffa' :cool:

oscar diamante
13/10/2013, 17:18
sopravvalutato è Massimo Giletti.
sottovalutatta è quella gnocca di Miriam Leone ( anche secondo me ).

2speed3
13/10/2013, 17:51
sopravvalutato è Massimo Giletti.
sottovalutatta è quella gnocca di Miriam Leone ( anche secondo me ).

Giletti non è sopravvalutato è inutile :)

n0x
13/10/2013, 18:09
Sopravvalutati:
Arrigo sacchi
Gilles Villeneuve
Tom Cruise
Adolf Hitler
Gareth Bale

Segy
13/10/2013, 18:10
In campo.musicale.. Per me mmmmmmmm joss stone o come si chiama, sotto valutata.. bellissima e bravissima.. Le farei cantare pure la ninna nanna...

n0x
13/10/2013, 18:10
Sopravvalutati:
Arrigo sacchi
Gilles Villeneuve
Tom Cruise
Adolf Hitler
Gareth Bale
Silvio Berlusconi

troyco
13/10/2013, 18:23
Sopravvalutati:
Arrigo sacchi
Gilles Villeneuve
Tom Cruise
Adolf Hitler
Gareth Bale
Silvio Berlusconi

Peppa pig

Segy
13/10/2013, 18:25
I moderatori tcp... Sopravvalutati...

marco72
13/10/2013, 18:34
Si parlava di cantanti....artisti...

streetTux
13/10/2013, 18:40
Sopravvalutati:

Vasco Rossi
Ligabue
Laura Pausini
Riccardo Scamarcio
Tom Hanks

Sottovalutati:

Leonardo Di Caprio
jamex

BikeAnto
13/10/2013, 18:43
D'accordo per Giacomino, ma Vasco???????:sad:

Segy
13/10/2013, 18:55
Paola Barale e Paola perego... Sopravvalutate.
Il pulcino pio... Sottovalutato.

Mr Frowning
13/10/2013, 19:17
basta accendere la tv,sia rai che mediaset,e di sopravvalutati c'è solo l'imbarazzo della scelta
la musica italiana in genere,tranne rare eccezioni,è molto sopravvalutata

n0x
13/10/2013, 19:33
Si parlava di cantanti....artisti...
Eh oh... Mica li leggo da cima a fondo i post del lupo... Mi limito ai titoli :D

Segy
13/10/2013, 19:36
Piero Chiambretti sottovalutato

emz
13/10/2013, 19:41
jarno trulli, secondo me è stato sottovalutato.

smoker
13/10/2013, 20:18
Sopravvalutati:
,fidel, compay segundo, pago pena, il bimbo de oro, l'arbitro racalbuto, paolo cento, bruno vespa, paolo limiti, giorgio tosatti, luisito suarez, simon le bon, vladimir luxuria, joy tempest, rosy bindi e pippo baudo

Sottovalutato:

Picchio DeSisti!

marco72
13/10/2013, 20:21
Picchio DeSisti!
Perché?

macheamico6
13/10/2013, 20:24
e glielo chiedi pure ?!!! :cool:

smoker
13/10/2013, 20:31
Sopravvalutati:

Sotomayor, Lino Patruno e la sua Jazz Band, Tarek Aziz, Arthur Ashe, Pavel Tonkov, I king Krimson, Edy Orioli, Mita Medici, Roger Milla e Mario Lavezzi.

Sottovalutati:

Serse Coppi

marco72
13/10/2013, 20:36
Metti un po di tabbacco nella mista....

oldbonnie
13/10/2013, 20:36
Mia Martini

messa al bando da un ambiente marcio e nauseabondo

ciao Mimí

E' stata una grande....forse la più grande, a dispetto di tutti e di tutto.

http://www.chez-mimi.it/CmsEasyControl/news/img/miacanzonisegrete.jpg

Danystreet
13/10/2013, 20:40
Bravo, e aggiungo che due (o solo 1 tanto fa lo stesso) intrattenitrici come le LECCISO A quel livello difficile trovarne...neppure la Belèn arriva a tanto...:nonono:..:risatona:..:risate2:...

smoker
13/10/2013, 20:43
Sopravvalutato: John Holmes

Sottovalutato: mio cugino Fausto.

gadano
13/10/2013, 21:20
Sottovalutato daniele moretto.... Sopravvalutato trentalance...

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Segy
13/10/2013, 21:44
Il 46, sopravvalutato.

smoker
13/10/2013, 21:46
Sopravvalutato Gastone
Sottovalutato Paperoga

albizo74
13/10/2013, 23:05
Sopravvalutato: Superman
Sottovalutato: Clark Kent

macheamico6
14/10/2013, 15:01
Sottovalutata, almeno in Italia, la cantante pop rock Shania Twain.
Bella voce, bei testi e bellissima presenza.
Scommetto che in tanti nemmeno l'hanno mai sentita nominare o giù di lì.
Per loro, tre pezzi tra i suoi più famosi.

ZJL4UGSbeFg

mqFLXayD6e8

Z3Pb3EJY5Qg

n0x
14/10/2013, 15:19
La si conosce eccome...gnagna notevole...

marco72
14/10/2013, 15:21
Scateno l' inferno !
Sopravvalutato : Rossi v.
Sottovalutato : Biaggi M.

Lo scrofo
14/10/2013, 15:24
vulcano è sopravvalutato

filomao è sottovalutato

lo scrofo è invalutabile

Sono commosso ... :wub:

in questa discussione ho solo un unica certezza: strasopravvalutato andrea bocelli....

Andrea Bocelli e' diventato famoso perche', grazie al suo handicap, e' riuscito a sfondare. Piu' o meno come Annalisa Minetti.
Ma non e' niente di piu' e niente di meno di un buon tenore.

Non l'ho mai sopportato. Ho provato varie volte ad ascoltare alcune sue composizioni, ma non mi dicono nulla. Come Einaudi.

In campo.musicale.. Per me mmmmmmmm joss stone o come si chiama, sotto valutata.. bellissima e bravissima.. Le farei cantare pure la ninna nanna...

PORCO... :D
Da Joss Stone mi farei fare ................... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm .................... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Peppa pig

:risate2: Sicuramente sopravvalutata... Ma chiedilo a mia nipote e ti scanna ( ed ha solo quasi 4 anni :D )

I moderatori tcp... Sopravvalutati...

CONFERMO.

Sottovalutata, almeno in Italia, la cantante pop rock Shania Twain.
Bella voce, bei testi e bellissima presenza.
Scommetto che in tanti nemmeno l'hanno mai sentita nominare o giù di lì.
Per loro, tre pezzi tra i suoi più famosi.

Shania Twain e' incredibile... Mi e' sempre piaciuta, anche per come e' riuscita a sfondare nonostante un'infanzia difficile...

Per me tra gli artisti:

SOPRAVVALUTATI

Ligabue e Vasco Rossi ( cavalcano ancora l'onda grazie a tormentoni dei bei tempi , ma bolliti )

La si conosce eccome...gnagna notevole...

QUOTO ABBESTIA

Scateno l' inferno !
Sopravvalutato : Rossi v.
Sottovalutato : Biaggi M.

NOOOOOOOOOOO :madoo:

bi_andrea_elle
14/10/2013, 16:18
Un attore o cantante o personaggio tv, ovvero un uomo o donna artista nel campo dello spettacolo, che a vostro avviso abbia avuto molto più successo di quanto meritasse o, per contro, molto di meno.
Insomma, i più sopravvalutati e i più sottovalutati, italiani e non.
Gradita argomentazione a supporto vostra tesi.

STONER

Segy
14/10/2013, 17:45
Ambra Angiolini.... Sottovalutata............

STONER

Sei tornato a scrivere... Odioso come sempre direi :)

bi_andrea_elle
14/10/2013, 17:53
Ambra Angiolini.... Sottovalutata............

Sei tornato a scrivere... Odioso come sempre direi :)

sei tu che sei sparita :dry:

macheamico6
14/10/2013, 21:19
Rimanendo a casa nostra.

Tra i cantanti Alberto Fortis Samuele Bersani, Paola Turci, Filippa Giordano (opera pop, ma anche musica leggera) e soprattutto Ivan Graziani sottovalutati.
Vasco Rossi, Gigi D'Alessio e Laura Pausini sopravvalutati.

Tra gli attori sottovalutati uno su tutti: Ennio Fantastichini. Sopravvalutati: troppi.

D74
14/10/2013, 21:26
per me uno dei più sopravvalutati: Vasco

sottovalutati? fin troppi

laura83
15/10/2013, 08:11
:biggrin3: quoto chi mette Vasco tra i sopravvalutati... io non ho mai capito cos'abbia di così eccezionale.... :blink:

per il sottovalutati ci penso... :biggrin3:

kitesvara74
15/10/2013, 08:17
Gnomoh

wolf_orso
15/10/2013, 08:30
:biggrin3: quoto chi mette Vasco tra i sopravvalutati... io non ho mai capito cos'abbia di così eccezionale.... :blink:

per il sottovalutati ci penso... :biggrin3:

ti quoto come avrei quotato tutti quelli che hanno messo vasco tra i sopravvalutati... mai piaciuto, mai capito cosa ci trovassero in lui e nelle sue canzoni.... qualche anno fa, giusto per assecondare alcuni miei amici, sono pure andato a sentirlo dal vivo :madoo: e devo dire che è stato il peggiore concerto della mia vita

tra gli altri sopravvalutati: a livello internazionale metto in testa gli U2...

a metà strada tra sopra e sotto-valutazione metto Madonna e mi spiego: tantissimi si chiedono come 'azzo abbia fatto a fare successo e musica, a dispetto di milionate di fan in tutto il mondo... Io personalmente l'ho sempre detestata, mi è sempre sembrata una senza talento e solo tanto marketing... in realtà, grazie a mia moglie che invece la adora, ho scoperto un mondo pazzesco: c'è si del marketing e del talento per gli affari, ma ci sono dei musicisti e arrangiatori di livello pauroso (se sentite i suoi dischi con attenzione sono di un livello pauroso come qualità di suono, arrangiamenti e ammenicoli vari), insomma non è come uno si immagina che sia :botteee:

sottovalutati? in Italia Samuele Bersani, sentito dal vivo mi sono sorpreso a conoscere il 90% delle sue canzoni...

streetTux
15/10/2013, 08:34
Vasco Rossi tira abbestia!

Sottovalutati: Alex De Rosso, Fabio Lione, Luca Turilli

n0x
15/10/2013, 11:05
a metà strada tra sopra e sotto-valutazione metto Madonna e mi spiego: tantissimi si chiedono come 'azzo abbia fatto a fare successo e musica, a dispetto di milionate di fan in tutto il mondo... Io personalmente l'ho sempre detestata, mi è sempre sembrata una senza talento e solo tanto marketing... in realtà, grazie a mia moglie che invece la adora, ho scoperto un mondo pazzesco: c'è si del marketing e del talento per gli affari, ma ci sono dei musicisti e arrangiatori di livello pauroso (se sentite i suoi dischi con attenzione sono di un livello pauroso come qualità di suono, arrangiamenti e ammenicoli vari), insomma non è come uno si immagina che sia :botteee:

sottovalutati? in Italia Samuele Bersani, sentito dal vivo mi sono sorpreso a conoscere il 90% delle sue canzoni...

Quoto madonna...tempo fa zappando su sky ho beccato un suo concerto dal vivo...qualita' ottima della musica, con molta chitarra elettrica tra l'altro, ma soprattutto divertente da vedere, intrattenimento puro. Alla fine me lo sono visto tutto. E lo dico da fan dei Mettalica.

Sul discorso Vasco: io l'ho vissuto per una parte dall'interno. Agli inizi ha fatto della buona musica rock, i tempi di siamo solo noi , fegato spappolato etc. erano interessanti. Che erano coincisi con la militanza in una piccola casa discografica gestita quasi a livello familiare. Poi dall'album C'e chi dice no c'è stata la virata commerciale che è coincisa con l'aver firmato per una major discografica. Quando prendi tot miliardi per un contratto di 5 dischi sulla fiducia, finisci col perdere l'anima. Quelli vogliono rientrare dei soldi e iniziano a dirti come devi fare i dischi, cosa devi suonare e cosa no. Alla fine se ci metti le ingerenze esterne, la vena artistica che comincia a scemare, la voce che non è piu' quella dei vent'anni ecco che ti servo l'inizio dell afine :sick:

Python
15/10/2013, 11:12
il 95%, e forse anche di più, degli artisti che hanno avuto successo sono frutto di un buon marketing ......

yeager4772
15/10/2013, 12:56
I più sopravvalutati? Secondo me si difende bene Gigi d' Alessio...

smoker
15/10/2013, 12:58
Sopravvalutato: Topolino

Sottovalutato: Topo Gigio

streetTux
15/10/2013, 13:05
I più sopravvalutati? Secondo me si difende bene Gigi d' Alessio...
Ma chi lo valuta quello... ;)

yeager4772
15/10/2013, 13:35
allora più seriamente: secondo me Oliviero Toscani è un sopravvalutato

G79
15/10/2013, 13:38
ma si possono anche citare utenti del TCP??? per dire...

Python
15/10/2013, 13:51
ma si possono anche citare utenti del TCP??? per dire...

solo se non sono bannati ....

jamex
15/10/2013, 13:53
spravvalutati credo che nel mondo dello spettacolo ce ne siano trilioni (la Bellucci in primis che starebbe bene solo nuda e senza aprire bocca e Vasco nella musica),

sottovalutati credo Segy

Lo scrofo
15/10/2013, 13:53
il 95%, e forse anche di più, degli artisti che hanno avuto successo sono frutto di un buon marketing ......

altri tempi quando c'erano dei veri fenomeni.

spravvalutati credo che nel mondo dello spettacolo ce ne siano trilioni (la Bellucci in primis che starebbe bene solo nuda e senza aprire bocca e Vasco nella musica),

Ma no dai, la Bellucci sta bene con la bocca aperta .................................................................................................. Per fare altro. :ph34r:

Prove microfono, ecc ... per dire .

G79
15/10/2013, 13:56
che Jamex è soprasottovalutato è stato già detto?

kitesvara74
15/10/2013, 13:58
Marquez :ph34r:

jamex
15/10/2013, 14:03

mmmmmmmmmmm :cipenso:

Segy
15/10/2013, 14:08

Quoto.

streetTux
15/10/2013, 14:10
jamex sottovalutato abbestia..

dovrebbe essere mod.

2877paolo
15/10/2013, 14:13

Quoto.

dovrebbe essere mod.

quoto e riquoto!!! :oook:

jamex è D+ o D-!!! :wacko:

macheamico6
15/10/2013, 14:19
Jamex è come Fazio (Fabio) :biggrin3:

2877paolo
15/10/2013, 14:24

e anche lui sta "contrattando" il suo stipendio? :blink:

jacomino... :icon_climb2: io e te siamo amici, vero? :dubbio:

Segy
15/10/2013, 14:27
grillo... sopravvalutato....

jamex
15/10/2013, 14:30
Quoto.

perdindirindina!

dovrebbe essere mod.

:w00t:

quoto e riquoto!!! :oook:

jamex è D+ o D-!!! :wacko:

:wacko:

:ph34r:

e anche lui sta "contrattando" il suo stipendio? :blink:

appena trovo un altro lavoro si :biggrin3:

jacomino... :icon_climb2: io e te siamo amici, vero? :dubbio:

:wub:

grillo... sopravvalutato....

io o quello che sbraita a caso?

Segy
15/10/2013, 14:35
io o quello che sbraita a caso?

facciamo entrambi va... non vorrei far torto a nessuno dei due....

jamex
15/10/2013, 14:36
facciamo entrambi va... non vorrei far torto a nessuno dei due....

:D

Lo scrofo
15/10/2013, 14:37
Alonso, sopravvalutato

Segy
15/10/2013, 14:38
lo scrofo è sottovalutato.. secondo me potrebbe dare di più....

ma anche i cugini di campagna, sottovalutati....

Lo scrofo
15/10/2013, 14:44
lo scrofo è sottovalutato.. secondo me potrebbe dare di più....

Perche' "fare di piu' quando si puo' fare con meno" ?

Segy
15/10/2013, 14:45
Perche' "fare di piu' quando si puo' fare con meno" ?

giro il quesito a marzullo!! :biggrin3:

cicorunner
15/10/2013, 14:50
Triumph sopravvalutata !

Moto Guzzi sottovalutata !

Segy
15/10/2013, 14:54
Triumph sopravvalutata !

Moto Guzzi sottovalutata !

beh... allora anche le HD sono sottovalutate.........................................

ma siamo ot... mio caro mod

cicorunner
15/10/2013, 14:58
beh... allora anche le HD sono sottovalutate.........................................

ma siamo ot... mio caro mod

HD sopravvalutate da bestia !

macheamico6
15/10/2013, 16:30
Leone Di Lernia sarà sotto o sopravvalutato? :cipenso:

Segy
15/10/2013, 16:34
Leone Di Lernia sarà sotto o sopravvalutato? :cipenso:

sottovalutato... stesso vale per paolino.. o come si chiama.. quello che rompe sempre i maroni alla tivvù

G79
15/10/2013, 16:36
Di non sottovalutare la potenza di Play Station, è stato detto? :cipenso:

Segy
15/10/2013, 16:38
raul bova.. sopravvalutatissimo..

giancarlo giannini sottovalutato

Cino
15/10/2013, 16:39
I Vanadium sottovalutati.

Segy
15/10/2013, 16:41
quello che alla pubblicità canta i love lucia... per me quello è sottovalutato... sihuro!!!

laura83
15/10/2013, 16:42
raul bova.. sopravvalutatissimo..

Gabriel Garko anche peggio...

G79
15/10/2013, 16:44
quello che alla pubblicità canta i love lucia... per me quello è sottovalutato... sihuro!!!

:madoo:

bi_andrea_elle
15/10/2013, 16:45
tra i sopravvalutati iPhone

Segy
15/10/2013, 16:46
:madoo:

http://paolofederici.files.wordpress.com/2013/05/galbusera.jpg

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/946927_472577439479612_230193014_n.jpg

laura83
15/10/2013, 17:05
'sto coniglio è diventato una persecuzione... :wacko:

Lucia nell'ultima immagine sta facendo un madooooooooooooooò ?!?! :blink::laugh2:

smoker
15/10/2013, 17:08
i love you lucia 2:00 minuti - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=fL4_M-cm_FM&feature=youtube_gdata_player)

BikeAnto
15/10/2013, 17:08
Che fiha che è Luciaaaaaaaaaa.........

streetTux
15/10/2013, 17:10
I Pooh, sottovalutati

I cugini di campagna, sopravvalutati

macheamico6
15/10/2013, 20:21
Attori non italiani.
Sottovalutati Tim Roth e Tim Robbins (sarà questione di nome?), Ed Harris e Debra Winger.
Sopravvalutati Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, John Travolta, Julia Roberts e Sigoumey Weaver .

n0x
15/10/2013, 20:29
sottovalutato... stesso vale per paolino.. o come si chiama.. quello che rompe sempre i maroni alla tivvù

Ecco...tu sei il paolini del tcp :)

marco72
16/10/2013, 10:21
Sopravv: roberto baggio
Sottov : georghe hagi

Lo scrofo
16/10/2013, 10:23
Sopravvalutato il Divin Codino? Accidenti!

Posso capire Hagi... Ma Baggio proprio no.

G79
16/10/2013, 10:31
Ma la Minetti è sottovalutata o è sottolatavolata?

Per dire... :cipenso:

gixxer73
16/10/2013, 10:32
Baggio sopravvalutato .. :cry:

G79
16/10/2013, 10:33
Moccia??? :cipenso:

Lo scrofo
16/10/2013, 10:42
Belen sopravvalutata ... Non sa manco trombare ... :(

G79
16/10/2013, 10:46
Belen sopravvalutata ... Non sa manco trombare ... :(

Esperienza diretta immagino... :cool:

:senzaundente:

Lo scrofo
16/10/2013, 10:49
Magari....

Ma ci sono fonti inequivocabili sulla rete. :D

595Abarth
16/10/2013, 11:08
I comici di colorado... l'altra sera mi hanno messo tristezza. Sopravalutati !

Segy
16/10/2013, 11:12
Ma la Minetti è sottovalutata o è sottolatavolata?

Per dire... :cipenso:

La minetti va bene ovunque la metti....
Io avrei pure una preferenza... Ma sto zitto così evito la fatica allo scrofo di tirare fuori il giallo :)

G79
16/10/2013, 11:15
La minetti va bene ovunque la metti....

Segy poeta del TCP subito!!! :laugh2:

streetTux
16/10/2013, 11:16
Sopravvalutate: le veline

Sottovalutato: Silvio Berlusconi

rori
16/10/2013, 11:23
Segy poeta del TCP subito!!! :laugh2:

Segy bardo della segyaiolagine :dubbio:

G79
16/10/2013, 11:23
Sopravvalutate: le veline

Sottovalutato: Silvio Berlusconi

infatti hanno messo i velini... :madoo:

del sottovalutato non dico nulla...

@ndre@
16/10/2013, 13:50
Sottovalutati...tutti quei professionisti che operano nel mondo del teatro e che sporadicamente trovano uno spazio in tv...

Sopravvalutati...tutti quei personaggi sfornati dai vari reality / talent show alla amici

Ragionamento molto superficiale ma sicuramente molto veritiero !

Lo scrofo
16/10/2013, 13:58
Sopravvalutato : BALOMERDA
Sottovalutato : Dario Hubner

streetTux
16/10/2013, 14:01
Sottovalutata: Giorgia

Sopravvalutata: Antonella Clerici

Lo scrofo
16/10/2013, 14:03
Sottolatavolata : Adriana Volpe.

laura83
16/10/2013, 16:09
sopravvalutatto Tiziano Ferro è stato detto ? :ph34r:

G79
16/10/2013, 16:20
sopravvalutata:

http://cdn.mondoreality.com/wp-content/uploads/2011/07/Francesca-Cipriani1.jpg

sottovalutata:

http://www.dagospia.com/img/foto/10-2011/marina-berlusconi-127616.jpg

macheamico6
16/10/2013, 16:36
Pippo Baudo, Riccardo Scamarcio, Kim Rossi Stuart, Asia Argento, Rita Dalla Chiesa, Stefania e Amanda Sandrelli sopravvalutati.
Silvan e il mago Casanova pure.

Francesco Nuti, Marco Giallini, Laura Morante, Anita Caprioli, Stefania Rocca, Laura Betti e, soprattutto ribadisco, Ennio Fantastichini sottovalutati.

Belen irrilevante: basta che ..... :sick:

G79
16/10/2013, 16:38
sehondo me macheamico6 è sottovalutato...

streetTux
16/10/2013, 16:43
Sottovalutato: Giovanni Di Pillo

Sopravvalutato: Guido Meda

Lo scrofo
16/10/2013, 16:49
ma de bbbbbrutto!

macheamico6
16/10/2013, 19:14
I troll sono sottovalutati
(ce li metto perché sono comunque degli artisti: dell'inganno).

I New Trolls furono sopravvalutati.

2speed3
16/10/2013, 19:49
Sopravvalutato : BALOMERDA
Sottovalutato : Dario Hubner

La maglia di hubner del brescia ce l avevo anche io quando avevo 7 o 8 anni :)

marco72
16/10/2013, 20:24
Pippo Baudo, Riccardo Scamarcio, Kim Rossi Stuart, Asia Argento, Rita Dalla Chiesa, Stefania e Amanda Sandrelli sopravvalutati.
Silvan e il mago Casanova pure.

Francesco Nuti, Marco Giallini, Laura Morante, Anita Caprioli, Stefania Rocca, Laura Betti e, soprattutto ribadisco, Ennio Fantastichini sottovalutati.

Belen irrilevante: basta che ..... :sick:

Non toccarmi la sandrelli sai....

macheamico6
16/10/2013, 20:27
madre o figlia ?

streetTux
16/10/2013, 20:29
Sopravvalutato: Maurizio Costanzo

Sottovalutato: Mauro Serio

macheamico6
16/10/2013, 21:42
Brunetta è troppissimo sottosottosottosvalutato :cool:

cicorunner
17/10/2013, 07:36
Brunetta è troppissimo sottosottosottosvalutato :cool:

vorrai dire sottosviluppato e non parlo dell'altezza

Lo scrofo
17/10/2013, 08:07
La maglia di hubner del brescia ce l avevo anche io quando avevo 7 o 8 anni :)

Io vorrei avere la maglietta di Baggio al Bresciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

laura83
17/10/2013, 09:07
Sottovalutato: Giovanni Di Pillo

Sopravvalutato: Guido Meda

mamma mia se è vero !!! :oook:

streetTux
17/10/2013, 09:32
Io vorrei avere la maglietta di Baggio al Bresciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E al Bologna no?

Che numeri.... altro che sopravvalutato :wub:

mamma mia se è vero !!! :oook:
"Ed ecco la Ducati 998.. Infostrada.. testastretta.. guidata dall'australiano.. Troyyy Bayliss!" :w00t:

Altro che "in piedi sul divano" di quell'altro babbeo..

Di Pillo, un telecronista di cuore e passione, con lui lo spettacolo era raddoppiato.. trasudava emozione in ogni parola.. che tempi :wub:

laura83
17/10/2013, 09:46
"Ed ecco la Ducati 998.. Infostrada.. testastretta.. guidata dall'australiano.. Troyyy Bayliss!" :w00t:

Altro che "in piedi sul divano" di quell'altro babbeo..

Di Pillo, un telecronista di cuore e passione, con lui lo spettacolo era raddoppiato.. trasudava emozione in ogni parola.. che tempi :wub:

Non sarà stato tecnicissimo, e ogni tanto svalvolava pure :laugh2: troppo forte però !

mVhlL6GXlzg

è anche vero però che in quegli anni lì c'era più spettacolo da commentare... :dubbio:

ammazza quanti anni son passati... :wacko:

streetTux
17/10/2013, 10:31
è anche vero però che in quegli anni lì c'era più spettacolo da commentare... :dubbio:

ammazza quanti anni son passati... :wacko:
Boia se ne sono passati.. e diamine se c'era spettaholo.. sorpassi come se piovesse.. adrenalina a vagonate.. cattiveria, traversi, sportellate, agonismo.. e rispetto..

Sai che ogni tanto mi guardo le gare su YouTube? C'è un utente che le ha caricate di quelle stagioni... :wub:

Che fenomeni :wub:

Comunque.. sopravvalutato: Ben Stiller

Sottovalutato: Daniel Craig

Mostro19
17/10/2013, 10:47
Che Vasco Rossi è sopravvalutato è stato già detto?

macheamico6
17/10/2013, 16:25
Che Vasco Rossi è sopravvalutato è stato già detto?

giusto 46 volte :cool: