PDA

Visualizza Versione Completa : .Corna e bicorna (a beneficio -anche- di Segy)



macheamico6
13/10/2013, 15:57
dal thread su Rino Gaetano

3d troppo difficile x me.
Non ne puoi aprire uno "terra terra"?
Vorrei partecipare pure io a qualche discussione :cry:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2





Segy, ti servo subito, ed è pure telegrafico.
Qua puoi spammare a volontà :wink_:





In moto o nel resto delle vostre attività avete un portafortuna
o una scaramanzia/superstizione particolare,
in aggiunta -eventuale- alla lettura mattutina dell'oroscopo ???

.



Pregasi un mod di inserire titolo:
Corna e bicorna (a beneficio -anche- di Segy)



.

oscar diamante
13/10/2013, 16:04
.









questo peró è troppo terra-terra x me

macheamico6
13/10/2013, 16:15
no dai, l'ho pure scritto che m'è scappato il titolo (il punto mi serviva per l'anteprima) :dubbio:

IACH
13/10/2013, 16:24
quello del portafortuna in moto ( e non ) incuriosisce anche me.

Io sulle moto degli ultimi 7 anni ( ne ho cambiate diverse ) tengo annodato al manubrio una bandana blu che era la sciarpa estiva di mio figlio quando era nanico. O meglio.......quel che ne resta

oscar diamante
13/10/2013, 16:29
l'unico gesto scaramantico lo "uso" quando incontro un carro funebre.
libero oppure "occupato", mi dó una ravanata ai maroni x poi pensare ad altro...

tbb800
13/10/2013, 16:30
io porto SEMPRE con me un piccolo ed estremamente discreto corno in argento dipinto di rosso

sempre significa proprio sempre, con qualunque mezzo e anche a piedi

winter1969
13/10/2013, 16:31
Alleluia

bella
13/10/2013, 16:37
Io prima di salirci sopra le parlo e le faccio pat-pat sull'occhione.... Poi in generale ascolto l'oroscopo di Fox.... Almeno per quanto mi riguarda non ne ha sbagliata mezza....MAI!!!!

Segy
13/10/2013, 16:46
Io non sono scaramantico e non leggo l'oroscopo la mattina.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ciachi67
13/10/2013, 16:52
dal thread su Rino Gaetano






Segy, ti servo subito, ed è pure telegrafico.
Qua puoi spammare a volontà :wink_:





In moto o nel resto delle vostre attività avete un portafortuna
o una scaramanzia/superstizione particolare,
in aggiunta -eventuale- alla lettura mattutina dell'oroscopo ???

.



Pregasi un mod di inserire titolo:
Corna e bicorna (a beneficio -anche- di Segy)



.


Ok

winter1969
13/10/2013, 17:03
Io non sono scaramantico e non leggo l'oroscopo la mattina.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

.......ora sono più tranquillo

Segy
13/10/2013, 17:05
Ok

Si però... Scrivi anche la tua... Non spammare e basta....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

nikonikko
13/10/2013, 17:05
Io non credo a stè caxxate.

Segy
13/10/2013, 17:20
Comunque se uno si sente.meglio.. Con un oggetto oppure con un gesto... Un rito...Perché no... Non c'è nulla di male.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

marco72
13/10/2013, 17:29
Io quando parto non faccio niente...quando inizio a "tirare" però mi do due colpi con la mano sopra il casco x assicurarmi che tutto sia connesso.

tbb800
13/10/2013, 19:33
:w00t:

dimenticavo

ho in macchina 2 forcine per capelli che ho tolto a mia moglie il giorno del nostro matrimonio: le davano fastidio e mi chiese di toglierle. L'ho fatto e le ho riposte nel vano porta oggetti dove sono sempre rimaste.

BikeAnto
13/10/2013, 19:50
Maaaaaaaa.......Segy non spamma mai :dubbio:

urasch
13/10/2013, 19:54
madò

smoker
13/10/2013, 19:57
:w00t:

dimenticavo

ho in macchina 2 forcine per capelli che ho tolto a mia moglie il giorno del nostro matrimonio: le davano fastidio e mi chiese di toglierle. L'ho fatto e le ho riposte nel vano porta oggetti dove sono sempre rimaste. anch'io!!! Però ho chiuso mia moglie nel vano porta oggetti...

BikeAnto
13/10/2013, 19:58
anch'io!!! Però ho chiuso mia moglie nel vano porta oggetti...
smoky ogni tanto mi sei simpatico........:lingua:

Danystreet
13/10/2013, 20:09
Bè su questa scaramanzia c'ho da dire la mia...premetto che sono molto scaramantico...da sempre..(ma solo in moto o in macchina)..se passa un gatto mi fermo..aspetto che sopravanzi qualcuno e riparto...se mai mi attraversa, oppure incrocio, una suora faccio dietro front e cambio strada...ma la cosa che faccio sempre al primo salto in sella...salgo appoggiando il piede sulla pedana e scavallo..poi quando rientro prima di scendere do 2 calci alle pedane e scendo come sono salito...lo so forse nn sono proprio normale..:senzaundente: ..xò c'è da dire che in un'occasione non l'ho fatto x poco non m'ammazzo..2 mesi in ospitaleee..ohi...ohi...:w00t:

tbb800
13/10/2013, 20:16
anch'io!!! Però ho chiuso mia moglie nel vano porta oggetti...

:biggrin3::biggrin3:

Segy
13/10/2013, 20:45
Maaaaaaaa.......Segy non spamma mai :dubbio:

Quoto.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
14/10/2013, 04:31
Si però... Scrivi anche la tua... Non spammare e basta....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ti Q8 all'ennesima potenza
(ma non per lo "spammare" dato che intendeva dire che aveva inserito il titolo),
tantopiù che da un amico napoletano chissà che ci saremmo aspettati.... :biggrin3:

emz
14/10/2013, 05:19
Porto una figurina dell uomo ragno dentro il portafoglio.
Una volta avevo un ciondolo,un vecchio porta pillole con inciso "O. J.",piano piano l'ho riempito di piccoli oggettini,prima lo portavo sempre con me',ora protegge casa.

Avevo un gesto scaramantico, premevo in sequenza tutti i tasti del pad della ps(1,2 e 3) e poi toccavo le varie viti allentate del pad,facevo i tornei,quindi i pad erano tutti custom e una bella scarrellata dei tasti serviva da test e da riscaldamento.

oldbonnie
14/10/2013, 08:37
Io non sono scaramantico e non leggo l'oroscopo la mattina.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Quoto.

n0x
14/10/2013, 09:55
Vabbè la racconto....
Non sono assolutamente scaramantico, ma porto sempre con me una moneta da 1 euro quando esco in moto. Ne ho una fissa in ogni giubbino o tuta.
Perchè? Quando sono caduto in pista (sfasciando tutto lo sfasciabile tra moto e protezioni) l'unico danno che ho riportato è stato un livido rotondo sul fianco, appena sopra il femore, con sopra stampata una moneta da un euro, (:blink:) si vedeva perfettamente il contorno di ottone.
Quando me ne sono accorto ho rovistato nella tuta finchè l'ho trovata impigliata nella retina interna. Non sapro' mai come c'è finita li' dentro, in una tuta senza tasche; Fatto sta' che è stata una cosa cosi' impossibile che da allora giro sempre con una monetina al seguito.

macheamico6
14/10/2013, 17:41
Mai letto un oroscopo.
Niente portafortuna, fatta eccezione per un nastro rosso annodato allo sterzo della moto.
Però se devo iniziare una cosa o comprare un oggetto "importante" evito di farlo nei Martedì e Venerdì.

Lo scrofo
15/10/2013, 06:47
L'unica volta che sono stato davvero scaramantico nel vero senso della parola?

Quando quest'anno decisi di andare a vedere il TT e girare l'isola di Man in moto, feci un voto di non tagliarmi la barba per piu' di un mese e mezzo ...
Meteo fantastico, ma la moto mi ha abbandonato letteralmente al primo giorno di visita dell'isola: vidi solo la gara e feci il giro dei paddock ... niente di piu', sono ancora incazzato ora.

Mai piu' scaramanzie in moto: se deve succedere qualcosa, che il destino si compia e vaffanculo.

macheamico6
15/10/2013, 07:13
Però grazie al voto riuscisti ad avere un ottimo servizio ACI. Mica è sempre così facile..... :biggrin3:

Lo scrofo
15/10/2013, 07:23
ti avviso: non nominare piu' ACI in mia presenza...

grazie

BikeAnto
15/10/2013, 07:25
ti avviso: non nominare piu' ACI in mia presenza...

grazie

Vuoi che organizziamo un gruppo d'ascolto cosi ti sfoghi??????????????????????? :biggrin3:

Le_Loup
15/10/2013, 10:57
io non sono scaramantica quindi .... però se la zavorra è decente con una scusa qualsiasi potrei toccare lei/lui ...

Segy
15/10/2013, 11:11
Il.portafortuna di.Balotelli è l'erba dello stadio.... Si china sempre x raccoglierla e guarda strano... procura un rigore al.milan!!


ti Q8 all'ennesima potenza
(ma non per lo "spammare" dato che intendeva dire che aveva inserito il titolo),
tantopiù che da un amico napoletano chissà che ci saremmo aspettati.... :biggrin3:

Lecchino... Sarà anche un amico napoletano .. Ma ricorda che è pure milanista.. Quindi.... Cattive influenze...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
15/10/2013, 19:53
Il.portafortuna di.Balotelli è l'erba dello stadio.... Si china sempre x raccoglierla e guarda strano... procura un rigore al.milan!!



Lecchino... Sarà anche un amico napoletano .. Ma ricorda che è pure milanista.. Quindi.... Cattive influenze...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Si professa milanista solo per depistare, in realtà.....
E comunque sempre meglio -ma di poco- milanista che gobbo :dubbio: